Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 35 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 2:04 pm

Non è nemmeno poco come Legend... cmq la rivista forse non ha capito male perchè l'ha detta uno di Eidos questa storia... a meno che quello ha parlato della trilogia, e la rivista ha buttato nel mezzo Anniversary... certo vai a risolvere tutto in 5 livelli... sarebbe davvero confusionario... Twisted Evil Twisted Evil
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 35 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Gio Ago 28, 2008 2:06 pm

Aleks ha scritto:Non è nemmeno poco come Legend... cmq la rivista forse non ha capito male perchè l'ha detta uno di Eidos questa storia... a meno che quello ha parlato della trilogia, e la rivista ha buttato nel mezzo Anniversary... certo vai a risolvere tutto in 5 livelli... sarebbe davvero confusionario... Twisted Evil Twisted Evil
    Se magari i 5 capitoli hanno per ciascuno 20 livelli la cosa cambia scratch
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 2:06 pm

cmq io in questi anni ho imparato a fidarmi della CD... quindi.... mi sto un po tranquillizzando ecco.... ma è stato un brutto colpo dire queste cose così come se niente fosse!!!!!

Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Ago 28, 2008 2:07 pm

HIT ha scritto:cmq io in questi anni ho imparato a fidarmi della CD... quindi.... mi sto un po tranquillizzando ecco.... ma è stato un brutto colpo dire queste cose così come se niente fosse!!!!!

Spoiler:
    Quoto
    Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 2:09 pm

Cmq facciamo bene a fidarci... Very Happy
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Ago 28, 2008 2:23 pm

Capisco che TR:A non è un semplice remake del primo, ma adesso dire che faccia parte della trilogia, mi sembra un'afferamazione un po' azzardata. E' impensabile che in una trilogia ci possa essere il primo rifacimento di TR, penso che TR:A l'abbiano fatto per far comprendere meglio a noi la storia che ci sarà in Underworld, inoltre non è detto che Lara riesca a uccidere, (quello lo dovremo fare noi nel gioco), Natla, magari ci sarà uno scontro, ma lei in fin di vita riuscirà a scappare, e c'è sua madre in coma, boh, qualcosa del genere.
    Comunque, ripeto, è assurdo che ci possa essere un collegamento tra TR:A e la trilogia, cioè, sì, un collegamento storico, ma non che possa fare parte nella trilogia stessa.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 2:34 pm

Danie ha scritto:Capisco che TR:A non è un semplice remake del primo, ma adesso dire che faccia parte della trilogia, mi sembra un'afferamazione un po' azzardata. E' impensabile che in una trilogia ci possa essere il primo rifacimento di TR, penso che TR:A l'abbiano fatto per far comprendere meglio a noi la storia che ci sarà in Underworld, inoltre non è detto che Lara riesca a uccidere, (quello lo dovremo fare noi nel gioco), Natla, magari ci sarà uno scontro, ma lei in fin di vita riuscirà a scappare, e c'è sua madre in coma, boh, qualcosa del genere.
    Comunque, ripeto, è assurdo che ci possa essere un collegamento tra TR:A e la trilogia, cioè, sì, un collegamento storico, ma non che possa fare parte nella trilogia stessa.

danie non siamo moi a dirlo ma quelli della rivista
    e poi con il martello di thor che può uccidere gli dei non vedo perchè non dovremmo uccidere natla!! lo dice anche lara nel trailer che gli serve per uccidere natla, e cioè un dio!!
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 2:58 pm

Mah si sa solo che la CD sta facendo un sacco di confusione e basta...
    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 3:00 pm

laramealux ha scritto:Mah si sa solo che la CD sta facendo un sacco di confusione e basta...
    Spoiler:

se l'avesse comprato la Ubisoft con tutti i giochi che c'ha all'attivo vedevamo un TR ogni morte di papa!!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 3:01 pm

Giustissimo Hit... e poi la CD non sta facendo confusione... mi sembra che tutti la acclamano per le ottime trame dei suoi videogame... vedrai che capiremo tutto all'uscita di TRU, se la storia finisce e quindi avremo delle risposte alle domande, o se ancora hanno in serbo un altro capitolo...
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 3:03 pm

Lara ha scritto:
    laramealux ha scritto:
    Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente... Twisted Evil Twisted Evil
    Oddio... insomma, io ho finito Anniversary in 10-12 ore!!! Non è po così tanto... Rolling Eyes
    Allora sei un genio,visto che come longevità gli hanno dato 9 quelli di spaziogames Rolling Eyes .Cmq quoto Aleks!
    Ma va!!! Non era mica tanto per longevolità a mio parere Rolling Eyes ... Se era per la dificoltà non raggiungeva minimamente i TR by Core...
    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 3:06 pm

laramealux ha scritto:
    Lara ha scritto:
    laramealux ha scritto:
    Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente... Twisted Evil Twisted Evil
    Oddio... insomma, io ho finito Anniversary in 10-12 ore!!! Non è po così tanto... Rolling Eyes
    Allora sei un genio,visto che come longevità gli hanno dato 9 quelli di spaziogames Rolling Eyes .Cmq quoto Aleks!
    Ma va!!! Non era mica tanto per longevolità a mio parere Rolling Eyes ... Se era per la dificoltà non raggiungeva minimamente i TR by Core...
    Spoiler:

già
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 3:12 pm

Forse lo fa apposta per depistare... in fondo non c'è quasi nessun comunicato ufficiale... la CD si serve dei giornalisti... e molto probabilmente poi ognuno mette la sua, come al solito, quindi si fa una gran confusione e non si sa più qual'è la verità e tutto si scoprirà solo all'uscita del gioco... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 28, 2008 3:15 pm

Aleks ha scritto:Forse lo fa apposta per depistare... in fondo non c'è quasi nessun comunicato ufficiale... la CD si serve dei giornalisti... e molto probabilmente poi ognuno mette la sua, come al solito, quindi si fa una gran confusione e non si sa più qual'è la verità e tutto si scoprirà solo all'uscita del gioco... Twisted Evil Twisted Evil

Bravo Wink
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Ago 28, 2008 3:18 pm

Oh cavolo ragazzi, con tutti questi post sono rimasto un pò indietro!!! Allora fatemi capire bene....

-2 nuove imma della Thailandia
    -Ci sono spoiler sulla trama (che io non ho voluto leggere, ma che cmq riguarda quanti saranno i livelli di Underworld, e cioè solo 5, quelli che conosciamo già??!! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! )
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Gio Ago 28, 2008 3:18 pm

Ma scherziamo!!!!!!????? Tomb Raider underworld ultimo capitolo di Lara Croft? affraid affraid Per quand mi riguarda il gioco ci riserverà ankora molto per il futuro. asd asd
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 3:20 pm

Non abbiamo detto che è l'ultimo capitolo, ma l'ultimo della trilogia...
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Gio Ago 28, 2008 3:21 pm

A N D R E A ha scritto:Ma scherziamo!!!!!!????? Tomb Raider underworld ultimo capitolo di Lara Croft? affraid affraid Per quand mi riguarda il gioco ci riserverà ankora molto per il futuro. asd asd

quoto!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 28, 2008 3:23 pm

Aleks ha scritto:Non abbiamo detto che è l'ultimo capitolo, ma l'ultimo della trilogia...

Tr9 è l'ultimo della Trilogia... o mi sono perso qualche post XD
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 3:24 pm

DomyRaider ha scritto:
    Aleks ha scritto:Non abbiamo detto che è l'ultimo capitolo, ma l'ultimo della trilogia...

Tr9 è l'ultimo della Trilogia... o mi sono perso qualche post XD

Ti sei perso il mio post di qualche pagina fa... c'è un articolo di XBOx magazine sotto spoiler...
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Gio Ago 28, 2008 3:25 pm

si è l'ultimo della trilogia!
    ma sicuramente (o cmq spero) faranno altri capitoli...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Gio Ago 28, 2008 3:25 pm

Scusa ci son state notizie comunicate dalla eidos? forse io nn ne son conoscenza? Dei giornali nn vi fidate perchè scrivono un mukkio di stronz... questa è la mia opinione!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 28, 2008 3:26 pm

E' anche la mia opinione quella sui giornali... però non si sa mai... hanno detto che un membro di Eidos, nn so quale direttore e di cosa, ha parlato loro di questo... ma avranno capito male, oppure hanno montato tutto...
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 4:14 pm

Spero ce ne sia un'altro: sono troppo pochi 5 livelli per far finire tutto in modo che:
    - Si scopra che fine ha fatto la madre di Lara
    - Lara combatta Natla
    - Lara combatta Amanda (?)
    - Rivelazioni di Martello di Thor ecc...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Gio Ago 28, 2008 4:21 pm

laramealux ha scritto:Spero ce ne sia un'altro: sono troppo pochi 5 livelli per far finire tutto in modo che:
    - Si scopra che fine ha fatto la madre di Lara
    - Lara combatta Natla
    - Lara combatta Amanda (?)
    - Rivelazioni di Martello di Thor ecc...
    Lo so.... Sono in Lacrime!
    Mai fidarsi però delle riviste..Io , ottimisticamente penso che tru avrà 5 ambientazioni con 3 livelli ciascuna...E moltissime cut-scenes , proprio come legend....Fantastico...

Poi tru secondo me non sarà l'ultimo...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:33 pm