+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°826
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Bhè vedremo... può capitare che possano anche vendere TR alla Ubisoft o altri come avevano proposto prima...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°827
Mickey_Mouse ha scritto:Bhè vedremo... può capitare che possano anche vendere TR alla Ubisoft o altri come avevano proposto prima...
solo una cosa:
anzi due:
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°828
HIT ha scritto:nooooooooo
il mio incubo che li avveraaaaaaaaaaa
se non fanno TR9 vado in california (e vai amo la california!!!) e piazzo una bomba alla CD!!!
- Spoiler:
così non potranno più fare neanche la serie LOK ahahah
e poi 5 location!!!!!
cioè: mediterraneo, messico, thailandia, artico e casa croft se si conta come location o livello magari.....
NOOOOOOOOOOO
Io credo che la quinta location sarà l'Underworld dove ritroverà la madre... la residenza sarà un livello a parte... forse quelloi di addestramento... cmq non credo che venderanno TR...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°829
Aleks ha scritto:HIT ha scritto:nooooooooo
il mio incubo che li avveraaaaaaaaaaa
se non fanno TR9 vado in california (e vai amo la california!!!) e piazzo una bomba alla CD!!!
- Spoiler:
così non potranno più fare neanche la serie LOK ahahah
e poi 5 location!!!!!
cioè: mediterraneo, messico, thailandia, artico e casa croft se si conta come location o livello magari.....
NOOOOOOOOOOO
Io credo che la quinta location sarà l'Underworld dove ritroverà la madre... la residenza sarà un livello a parte... forse quelloi di addestramento... cmq non credo che venderanno TR...
Se capitasse una crisi intendo... dopo l'anniversary verso novembre prima dell'annuncio di TRU ti ricordi che girava un rumor simile... dato che SCI era in perdita...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°830
Ricordo ricordo... che periodo... eravamo tutti molto preoccupati... ma non credo che dopo Underworld ci sarà un periodo di crisi... secondo i critici e secondo chi lo ha già provato il gioco promette bene... e credo che venderà un bel po' di copie...
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°831
Aleks ha scritto:Ricordo ricordo... che periodo... eravamo tutti molto preoccupati... ma non credo che dopo Underworld ci sarà un periodo di crisi... secondo i critici e secondo chi lo ha già provato il gioco promette bene... e credo che venderà un bel po' di copie...
bhe anche legend ha venduto per tutte le piattaforme no???
eppure....
bho!
basta che mi fanno un TR9
e che lo facciano bene se non saranno più quelli della CD
Micky- Archeologo
- Messaggio n°832
Infatti ubisoft non è certo una software house da poco...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°833
Sperando che non lo trasformino alla Prince of Persia e che metteranno un Free Climbing veramente alla Assassin's Creed... insomma io ho solo paura che stravolgono il gioco facendolo diventare un comune videogame e facendogli perdere tutto il lustro che si è guadagnato...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°834
Aleks ha scritto:Sperando che non lo trasformino alla Prince of Persia e che metteranno un Free Climbing veramente alla Assassin's Creed... insomma io ho solo paura che stravolgono il gioco facendolo diventare un comune videogame e facendogli perdere tutto il lustro che si è guadagnato...
Secondo me l'avrebbero rinnovato... giochi come asassin's creed sono molto originali (anche se hanno floppato per la ripetitività ma vabbè... )... ma ormai sono solo ipotesi...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°835
Ecco... il problema è quello... se TR fosse in quel modo, diventerebbe un comunissimo gioco... io spero che resti nelle mani della CD ancora per un bel po di tempo... e che non lo abbandonino... tipo se riprendono LoK io li uccido... gli do al massimo un anno di tregua dopo Underworld... e poi voglio TR9...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°836
Aleks ha scritto:Ecco... il problema è quello... se TR fosse in quel modo, diventerebbe un comunissimo gioco... io spero che resti nelle mani della CD ancora per un bel po di tempo... e che non lo abbandonino... tipo se riprendono LoK io li uccido... gli do al massimo un anno di tregua dopo Underworld... e poi voglio TR9...
ti straquotooooooooooooooo
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°837
Mi sa che Tomb Raider sarà sicuramente nella casa CD fino alla fine della trilogia. Infatti l'ho anche letto da qualche parte, Lindstrom ha detto che ci sarà anche Tomb Raider 9, ora non so dirvi la fonte, era in un forum, una volta volevo ritrovarlo per postarlo, ma non lo trovai, era una notizia molto vecchia prima ancora che uscisse Legend, o era appena uscito.
Comunque, in questa intervista, poi tradotta, aveva appunto detto che erano già da molto tempo in progetto una trilogia di TR, e che questa l'avrebbe sviluppata CD.
Comunque, in questa intervista, poi tradotta, aveva appunto detto che erano già da molto tempo in progetto una trilogia di TR, e che questa l'avrebbe sviluppata CD.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°838
Danie ha scritto:Mi sa che Tomb Raider sarà sicuramente nella casa CD fino alla fine della trilogia. Infatti l'ho anche letto da qualche parte, Lindstrom ha detto che ci sarà anche Tomb Raider 9, ora non so dirvi la fonte, era in un forum, una volta volevo ritrovarlo per postarlo, ma non lo trovai, era una notizia molto vecchia prima ancora che uscisse Legend, o era appena uscito.
si ma hanno cambiato i progetti da allora, e ce lo dicono solo ora! che anniversary è il secondo capitolo della trilogia!!!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°839
Questo lo sapevamo... la trilogia di TR sarebbe stata quella di AoD... quindi la lotta contro i Nephilim... TR passò alla CD dopo il fallimento, la quale progettò subito un'altra trilogia... però vai nelle pagine precedenti... ho postato un articolo che dice che Underworld sarà il terzo capitolo della trilogia... i primi 2 erano Legend e Anniversary... fino ad ora abbiamo creduto che TRA, era un prequel alla trilogia invece, se quelli della rivista non hanno capito male, abbiamo avuto la conferma che TRA fa parte della trilogia...
EDIT: Hit non credo che abbiano cambiato i progetti adesso... TRA doveva far parte della trilogia fin dall'inizio...
EDIT: Hit non credo che abbiano cambiato i progetti adesso... TRA doveva far parte della trilogia fin dall'inizio...
Ultima modifica di Aleks il Gio Ago 28, 2008 1:54 pm - modificato 1 volta.
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°840
Ma che schifo!!! Cioè TRU sarà l'ultimo TR?Aleks ha scritto:Questo lo sapevamo... la trilogia di TR sarebbe stata quella di AoD... quindi la lotta contro i Nephilim... TR passò alla CD dopo il fallimento, la quale progettò subito un'altra trilogia... però vai nelle pagine precedenti... ho postato un articolo che dice che Underworld sarà il terzo capitolo della trilogia... i primi 2 erano Legend e Anniversary... fino ad ora abbiamo creduto che TRA, era un prequel alla trilogia invece, se quelli della rivista non hanno capito male, abbiamo avuto la conferma che TRA fa parte della trilogia...
NO!!NO!! Assolutamente non lo voglio!!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°841
Non sarà l'ultimo TR, sarà l'ultimo capitolo della trilogia iniziata con Legend...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°842
Secondo me continueranno dalla trilogia in base al denaro ricavato con TRU,anche con TRL dicevano che la saga finiva,invece siamo nel 2008 e stanno ancora creando nuove avventure di lara,quindi non mi preoccupo più di tanto.L'unica cosa che mi lascia così-----> <---------- sono i 5 CAPITOLI sono POCHISSIMI,però se magari per ogni capitolo ci mettono 20 livelli la cosa potrebbe anche andare
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°843
ahahahahha
tranqui ragazzi:
forse la rivista in questione ha capito che TRA era collegato con TRU e cioè che faceva parte della trilogia.... magari hanno capito male....
lo spero
perchè se no:
tr8 dura solo 5 livelli, TR9 se ci sarà racconterà un altra storia e tutte le domande da risolvere si risolveranno in solo 5 miseri capitoli!!!!! verrà fuori tutto confusionario!!!!!
tranqui ragazzi:
forse la rivista in questione ha capito che TRA era collegato con TRU e cioè che faceva parte della trilogia.... magari hanno capito male....
lo spero
perchè se no:
tr8 dura solo 5 livelli, TR9 se ci sarà racconterà un altra storia e tutte le domande da risolvere si risolveranno in solo 5 miseri capitoli!!!!! verrà fuori tutto confusionario!!!!!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°844
Speriamo... però la Eidos si comporta davvero male!! Prima dice che TRA è un'episodio a parte... poi ci fa così... Sempre che non sia come dici tu... poi davvero solo 5 capitoli? ancora più corto di TRL???
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°845
Lara ha scritto:Secondo me continueranno dalla trilogia in base al denaro ricavato con TRU,anche con TRL dicevano che la saga finiva,invece siamo nel 2008 e stanno ancora creando nuove avventure di lara,quindi non mi preoccupo più di tanto.L'unica cosa che mi lascia così-----> <---------- sono i 5 CAPITOLI sono POCHISSIMI,però se magari per ogni capitolo ci mettono 20 livelli la cosa potrebbe anche andare
lara hai le idee un po confuse: sai cos'è una saga??
TRL da solo non è una saga!!!
bho spiegati un po meglio....
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°846
Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°847
Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente...
ti quoto sempre aleks!!!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°848
Oddio... insomma, io ho finito Anniversary in 10-12 ore!!! Non è po così tanto...Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°849
laramealux ha scritto:Oddio... insomma, io ho finito Anniversary in 10-12 ore!!! Non è po così tanto...Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente...
sempre meglio di legend che è da 5 6 ore daiii
e poi secondo me la trilogia finisce con TR9!!!
hanno capito male di sicuro..... spero....
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°850
Allora sei un genio,visto che come longevità gli hanno dato 9 quelli di spaziogames .Cmq quoto Aleks!laramealux ha scritto:Oddio... insomma, io ho finito Anniversary in 10-12 ore!!! Non è po così tanto...Aleks ha scritto:Beh se intendi con The Last Revelation, la core si era stufata di Lara, ma hanno continuato per le continue proteste dei fan... la trilogia annunciata con Legend finirà con Underworld, e poi dopo potranno continuare con altri capitoli a parte e delle storie completamente nuove... 5 location non sono affatto poche, perchè se seguono lo stile di TRA cioè 4 livelli per ogni ambientazione viene più lungo di TRA, che già aveva una durata decente...