Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 37 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Micky Gio Ago 28, 2008 8:15 pm

Dan King ha scritto:Sto cominciando a pensare che questi della Eidos combinati con la Crystal stiano diventando un po' dei ladri.

Legend al lancio costò 70 Euro, e si è visto quant'è durato...

Ci fanno aspettare tutto questo tempo per poi cosa? 10/12 ore di gioco?

Mi sa che andrà a finire che solo gli appassionati della serie se lo compreranno.

Effettivamente... E che devo fa? vabbè che ormai gli standard stanno diventando questi per molti giochi... dato che comunque la longevità si riferisce al singolo potrebbe aumentare con l'online... anche se non credo che farà miracoli...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 37 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da BraveHeart Gio Ago 28, 2008 8:25 pm

Allora: quà al posto di andare avanti andiamo indietro.....COSA ME NE FACCIO CON 12 ORE DI GIOCO??? Sono un diavoletto! Tanto vale mi rifaccio Anniversary e siamo la. Per nn parlare dei livelli.....5 Capitoli Scioccante! ???!!!......5 CAPITOLI???!!!.......spero x loro xrò ke nn siano uniti uniti e ke nn siano 4 come in Anniversary.
    X nn parlare delle grandi "BUFFONATE" ke dice eric LindSTRONZ o come cavolo si chiama:
    "This a just game meccanic!""........MA Meccanico sarai te, cioè avete visto il video dove Lara stà sulla sporgenza e la tigre nn trovando la preda "Impazzisce"!?..fà Avanti e Indietro, Avanti e Indietro......E tu quello me lo chiami meccanic scratch ?!
    No scusatemi ma ci stò rimanendo davvero male x queste ultime news...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 28, 2008 9:13 pm

BraveHeart ha scritto:Allora: quà al posto di andare avanti andiamo indietro.....COSA ME NE FACCIO CON 12 ORE DI GIOCO??? Sono un diavoletto! Tanto vale mi rifaccio Anniversary e siamo la. Per nn parlare dei livelli.....5 Capitoli Scioccante! ???!!!......5 CAPITOLI???!!!.......spero x loro xrò ke nn siano uniti uniti e ke nn siano 4 come in Anniversary.
    X nn parlare delle grandi "BUFFONATE" ke dice eric LindSTRONZ o come cavolo si chiama:
    "This a just game meccanic!""........MA Meccanico sarai te, cioè avete visto il video dove Lara stà sulla sporgenza e la tigre nn trovando la preda "Impazzisce"!?..fà Avanti e Indietro, Avanti e Indietro......E tu quello me lo chiami meccanic scratch ?!
    No scusatemi ma ci stò rimanendo davvero male x queste ultime news...

Quoto.... Crying or Very sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 9:21 pm

allora: prima di tutto eric lindstorm nel video dice: isn't just a game mechanic.... you're in the location you're lara, il che vuol dire che non saremo oppressi dalla meccanica di gioco e che avremo più libertà, come appunto un mondo di gioco moolto vasto e un esplorazione senza confronti che nessun gioco attualmente è in grado di offrire, nemmeno Uncharted che alla fine è tutto spara spara.
    per quanto riguarda la faccenda delle 10 - 12 ore di gioco sono moolto nervoso anche io ma cmq dobbiamo aspettare le voci ufficiali, come per il fatto che ha solo 5 livelli e che TRU è l'ultimo della saga....

hanno appena detto che sarà il doppio di legend e ora viene fuori 10 12???

Io dico, aspettiamo e speriamo che la CD si dia una regolata.....

Spoiler:
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 9:29 pm

Sono bastardi... Poi non vedo neanche un effetto "meteo" contro Lara che dicevano...
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Gio Ago 28, 2008 9:39 pm

nn so coa pensare, l'effetto meteo cmq si vedrà nel messico grazie alla pioggia
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Gio Ago 28, 2008 9:58 pm

secondo me dobbiamo aspettare voci ufficiali
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Gio Ago 28, 2008 10:00 pm

HIT ha scritto:allora: prima di tutto eric lindstorm nel video dice: isn't just a game mechanic.... you're in the location you're lara, il che vuol dire che non saremo oppressi dalla meccanica di gioco e che avremo più libertà, come appunto un mondo di gioco moolto vasto e un esplorazione senza confronti che nessun gioco attualmente è in grado di offrire, nemmeno Uncharted che alla fine è tutto spara spara.
    per quanto riguarda la faccenda delle 10 - 12 ore di gioco sono moolto nervoso anche io ma cmq dobbiamo aspettare le voci ufficiali, come per il fatto che ha solo 5 livelli e che TRU è l'ultimo della saga....

Spoiler:

Si scusami Hit lo sapevo ke diceva così ma in quel momento a causa del fumo ke mi usciva dagli occhi x la rabbia nn vedevo bene Laughing .
    Cmq fatto stà ke questi della CD stanno facendo "aggiunte parziali" e cioè:
    nei vecchi TR erano gli animali ad essere intelligenti ma gli umani stupidi....mi ricordo ke quando sparavo le tigri e i leoni, se Lara era troppo in alto x loro, questi si nascondevano x poi ricomparire quando l'ombra di Lara toccava la loro zona. Invece la CD stà rendendo gli umani intelligenti(ALLELUIA) e gli animali stupidi cosa ke nn è affatto così. Gli animali seguono l'istinto.....si organizzano prima di attaccare e se avvertono un pericolo più grande di loro Scappano. Lo sò ke la Cristal stà continuando a svolgere un ottimo lavoro (Lara, Gli ambienti, TUTTO), IO x primo lo confermo, ma è arrivato il momento di aggiungere una marcia in più all'interno del Game come x esempio i ghepardi e i giaguari che si muovono furtivamente tra le foglie x poi attaccare la preda ke si ritrova circondata, nn ke si buttano come dei magneti(etc). Forse pretendo troppo ma questo è il NOSTRO gioco preferito è vorremo ke sia perfetto in tutto e x tutto. Giusto? Wink
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 10:05 pm

BraveHeart ha scritto:
    HIT ha scritto:allora: prima di tutto eric lindstorm nel video dice: isn't just a game mechanic.... you're in the location you're lara, il che vuol dire che non saremo oppressi dalla meccanica di gioco e che avremo più libertà, come appunto un mondo di gioco moolto vasto e un esplorazione senza confronti che nessun gioco attualmente è in grado di offrire, nemmeno Uncharted che alla fine è tutto spara spara.

Spoiler:

Si scusami Hit lo sapevo ke diceva così ma in quel momento a causa del fumo ke mi usciva dagli occhi x la rabbia nn vedevo bene Laughing .
    Cmq fatto stà ke questi della CD stanno facendo "aggiunte parziali" e cioè:
    nei vecchi TR erano gli animali ad essere intelligenti ma gli umani stupidi....mi ricordo ke quando sparavo le tigri e i leoni, se Lara era troppo in alto x loro, questi si nascondevano x poi ricomparire quando l'ombra di Lara toccava la loro zona. Invece la CD stà rendendo gli umani intelligenti(ALLELUIA) e gli animali stupidi cosa ke nn è affatto così. Gli animali seguono l'istinto.....si organizzano prima di attaccare e se avvertono un pericolo più grande di loro Scappano. Lo sò ke la Cristal stà continuando a svolgere un ottimo lavoro (Lara, Gli ambienti, TUTTO), IO x primo lo confermo, ma è arrivato il momento di aggiungere una marcia in più all'interno del Game come x esempio i ghepardi e i giaguari che si muovono furtivamente tra le foglie x poi attaccare la preda ke si ritrova circondata, nn ke si buttano come dei magneti(etc). Forse pretendo troppo ma questo è il NOSTRO gioco preferito è vorremo ke sia perfetto in tutto e x tutto. Giusto? Wink
    Non è per niente pretendere troppo, certi giochi fanno addirittura meglio...
    Comunque, mi ripeto, se TR fosse stato in mano a Ubisoft, come si credeva dopo Legend, sarebbe stato molto ma molto migliore.... E sopratutto i programmatori più in ordine con le idee...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Gio Ago 28, 2008 10:10 pm

forse qualcuno mi ammazzerà per quello che stò per dire ma secondo me la Cristal è migliore della Ubisoft, Assasins creed è di una noia mortale, mentre Legend è breve ma di certo nn mi sn annoiato giocandolo e cmq ripeto che dobbiamo aspettare voci ufficiali, e sopratutto per giudicare dobbiamo aspettare il gioco completo
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Gio Ago 28, 2008 10:13 pm

mr.croft ha scritto:forse qualcuno mi ammazzerà per quello che stò per dire ma secondo me la Cristal è migliore della Ubisoft, Assasins creed è di una noia mortale, mentre Legend è breve ma di certo nn mi sn annoiato giocandolo e cmq ripeto che dobbiamo aspettare voci ufficiale
    Ma è noioso perchè è tutto concentrato in una zona... invece in abmientazioni a livelli, tipo appunto TR, PoP (la trilogia) era stradivertente... Poi vengono tutti gli aspetti tecnici migliori...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da BraveHeart Gio Ago 28, 2008 10:17 pm

mr.croft ha scritto:forse qualcuno mi ammazzerà per quello che stò per dire ma secondo me la Cristal è migliore della Ubisoft, Assasins creed è di una noia mortale, mentre Legend è breve ma di certo nn mi sn annoiato giocandolo e cmq ripeto che dobbiamo aspettare voci ufficiali, e sopratutto per giudicare dobbiamo aspettare il gioco completo
    X me la Ubisoft è una grande(ha fatto certi giochi ke Che bello! .....come PoP x esempio Wink ). Cmq Assassin's creed lo avevo comprato ma me lo sono subito venduto xkè era veramente troppo monotono.....mentre tutte le volte ke finisco TRL mi diverto tantissimo anche se è corto.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 28, 2008 10:19 pm

sapete come rispondo io???

BHOOOO!!!!!

Io sinceramente mi sto rompendo, non si può stare male perchè qualcuno di quelche rivista del caz... dice questo e quell'altro, finche non lo dice Lindstorm io non credo a niente!!!!

PUNTOOOO

scusate ma ci vuole....
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Gio Ago 28, 2008 10:23 pm

HIT ha scritto:sapete come rispondo io???

BHOOOO!!!!!

Io sinceramente mi sto rompendo, non si può stare male perchè qualcuno di quelche rivista del caz... dice questo e quell'altro, finche non lo dice Lindstorm io non credo a niente!!!!

PUNTOOOO

scusate ma ci vuole....
    QUOTO
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da BraveHeart Gio Ago 28, 2008 10:29 pm

mr.croft ha scritto:
    HIT ha scritto:sapete come rispondo io???

BHOOOO!!!!!

PUNTOOOO

scusate ma ci vuole....
    QUOTO
    anche io ti Quoto.....hai perfettamente ragione.
    Spoiler:
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Ago 28, 2008 10:47 pm

QUOTISSIMO HIT!!!! Anche io per credere devo sentire voci ufficiali come quella di Eric Lindstrom o, naturalmente, avere le mani sul gioco completo!!!!!! Aspettiamo e speriamo dico, se ci lasciamo troppo andare i dubbi poi l'attesa diventa peggiore, non trovate? Evil or Very Mad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Gio Ago 28, 2008 10:49 pm

Archon ha scritto:QUOTISSIMO HIT!!!! Anche io per credere devo sentire voci ufficiali come quella di Eric Lindstrom o, naturalmente, avere le mani sul gioco completo!!!!!! Aspettiamo e speriamo dico, se ci lasciamo troppo andare i dubbi poi l'attesa diventa peggiore, non trovate? Evil or Very Mad
    quoto
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 1:05 am

Archon ha scritto:QUOTISSIMO HIT!!!! Anche io per credere devo sentire voci ufficiali come quella di Eric Lindstrom o, naturalmente, avere le mani sul gioco completo!!!!!! Aspettiamo e speriamo dico, se ci lasciamo troppo andare i dubbi poi l'attesa diventa peggiore, non trovate? Evil or Very Mad

Giusto Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Ago 29, 2008 10:40 am

Ma come, non avete ancora capito, ragazzi? Cool
    .. no, perchè per quanto mi riguarda io sento odore di "LoK" nell'aria! Cool

Spoiler:

.. mi dispiace, signori, ma adesso dovete proprio rassegnarvi!! Cool Cool Cool

Spoiler:

.. ah! comunque oltre a questa "ovvietà" che si prospetta all'orizzonte (XD), volevo dirvi che sicuramente TR:U non sarà l'ultimo capitolo della trilogia nè tanto meno l'ultimo della saga! Very Happy

.. state calmi, ragazzi!! Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 29, 2008 10:46 am

karoth......

Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto!

se questa pubblicità continua così arriverò a novembre conciato così -----> Che Palle! <------

Sorriso Smagliante!

Prrrrr!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Ven Ago 29, 2008 11:02 am

quoto!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Ago 29, 2008 11:09 am

No Hit!!!!!!! Scioccante!
    .. non puoi farmi questo, leva quella cosa!!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

Sad

Spoiler:

ehm... comunque, caro Hit, è fin troppo chiaro che devono riprendere in mano le redini di "LoK";
    con Defiance, EIDOS & CD ci hanno lasciato in sospeso proprio sul più bello con un finale apertissimo e infatti un sequel era "GIà" in cantiere, capisci? Cool

il punto è che non avevano soldi per sviluppare l'altro capitolo e guarda caso dopo 2 annetti si viene a sapere che la EIDOS ha affidato una saga mangiasoldi seppur meravigliosa alla Crystal Dynamics, senza parlare degli "easter eggs" infiniti su LoK presenti in Legend come il ritratto di Kain ancora umano in casa Croft (anche in TRA), i simboli del clan di Raziel e Kain su outfits e cintura, i simboli dei vari glifi di SR1 (mamma mia!!! Che bello!), ..................

....... pronto? c'è nessuno in casa? Cool ......

Spoiler:

.. altro che le casse di "Natla Tecnologies" che preannunciavano TRA e la presenza di Natla nel seguito di Legend, qui c'è tutta la saga di LoK e non è mica uno scherzo, sapete? Twisted Evil

ovviamente quelli della CD sono dei maestri e con i titoli di TR sono andati a gonfie vele, per cui il loro primario obiettivo (fare soldi) è stato già raggiunto e adesso le acque si stanno pian piano incalanando nel torrente delle meraviglie! Che bello!

Forza CD, forza "LoK"...
    ... ormai è SOLO questione di tempo, perchè è inevitabile!!! Cool

Che bello!

.. e vi ripeto che sicuramente Underworld non sarà l'ultimo della trilogia, i giornalisti sono dei bastardoni!! Rolling Eyes

Spoiler:

forza Kain, ti voglio bello pimpante con la tua bella Soul Reaver!! Twisted Evil

Ultima modifica di Karoth_88 il Ven Ago 29, 2008 11:26 am - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 29, 2008 11:23 am

karoth se nn l'hai già fatto.... iscriviti ad un forum di LOK così non rompi più le balle qui!!!!

scherzo ovvio!!!!!

però non ho capito la faccenda della faccetta che è un esclusiva di Lara.... E che devo fa?
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Ven Ago 29, 2008 11:31 am

ragazzi ma cosa state dicendo, ammetto che anche io x un attimo ho avuto paura, ma ... in fondo è la CD ad aver fatto risorgere tomb raider ... è lei che ci ha regalato un ottimo remake e nn sarà lei a deluderci xk pensate che mostrerebbero quegli errori senza motivo? io mi fido della crystal e poi sinceramente nei beta trailer di legend lara a me nn piaceva ma nella gamma era fantastica epoi pensate che nn ci mettano impegno nella prima avventura di lara in next generation
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 29, 2008 11:33 am

Mattia ha scritto:ragazzi ma cosa state dicendo, ammetto che anche io x un attimo ho avuto paura, ma ... in fondo è la CD ad aver fatto risorgere tomb raider ... è lei che ci ha regalato un ottimo remake e nn sarà lei a deluderci xk pensate che mostrerebbero quegli errori senza motivo? io mi fido della crystal e poi sinceramente nei beta trailer di legend lara a me nn piaceva ma nella gamma era fantastica epoi pensate che nn ci mettano impegno nella prima avventura di lara in next generation

quoto....
    quoto!

quoto Che bello! Che bello!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:50 pm