Secondo me non è come se non le avesse mai compiute, raccontano semplicemente quello che lara ha fatto durante quei dieci anni.schippostar ha scritto:non ci saranno perche e come se con la storia de il due il tre il 4 il 5 e il 6 non centrassero nulla...pensateci...la storia inizia con anniversary o il primo...lara uiccide natla( o almeno cosi sembra)...passano dieci anni e vediamo lara molto cambiata che si arrampica in bolivia...fa quello che deve fare( trova excalibur..si scontra con amanda e rutland ecc..) e poi la storia riprende con lara che cerca il martello di thor...collegato strettamente a tomb raider legend e anniversary...ecco...vi siete accorti che gli altri tomb raider con la storia non centrano??..e come se quelle avventure lara non le avesse mai compiute
+12
Archon
Aleks
ValeCroft
Vera
laramealux
BraveHeart
mr.croft
DarkRaider
MissValeCroft
Lara
schippo...
DomyRaider
16 partecipanti
TR: Underworld su PlayGeneration (Italia)!
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°26
Re: TR: Underworld su PlayGeneration (Italia)!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°27
Robocop ha scritto:Secondo me non è come se non le avesse mai compiute, raccontano semplicemente quello che lara ha fatto durante quei dieci anni.schippostar ha scritto:non ci saranno perche e come se con la storia de il due il tre il 4 il 5 e il 6 non centrassero nulla...pensateci...la storia inizia con anniversary o il primo...lara uiccide natla( o almeno cosi sembra)...passano dieci anni e vediamo lara molto cambiata che si arrampica in bolivia...fa quello che deve fare( trova excalibur..si scontra con amanda e rutland ecc..) e poi la storia riprende con lara che cerca il martello di thor...collegato strettamente a tomb raider legend e anniversary...ecco...vi siete accorti che gli altri tomb raider con la storia non centrano??..e come se quelle avventure lara non le avesse mai compiute
Ma sbaglio o lara nella nuova biografia è nata nel 1978 e non più nel 1968?
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°28
Non sapevo esistesse una nuova biografia me se è così hanno eliminato davvero il suo passato!Mickey_Mouse ha scritto:Robocop ha scritto:Secondo me non è come se non le avesse mai compiute, raccontano semplicemente quello che lara ha fatto durante quei dieci anni.schippostar ha scritto:non ci saranno perche e come se con la storia de il due il tre il 4 il 5 e il 6 non centrassero nulla...pensateci...la storia inizia con anniversary o il primo...lara uiccide natla( o almeno cosi sembra)...passano dieci anni e vediamo lara molto cambiata che si arrampica in bolivia...fa quello che deve fare( trova excalibur..si scontra con amanda e rutland ecc..) e poi la storia riprende con lara che cerca il martello di thor...collegato strettamente a tomb raider legend e anniversary...ecco...vi siete accorti che gli altri tomb raider con la storia non centrano??..e come se quelle avventure lara non le avesse mai compiute
Ma sbaglio o lara nella nuova biografia è nata nel 1978 e non più nel 1968?
E quindi il remake del primo episodio non è altro che un nuovo inizio: cioè l'inizio di una nuova saga.
Ma perchè dovrebbero fare una cosa del genere?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°29
Underworld avrà una storia spettacolare
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°30
QuotoooooDomyRaider ha scritto:Underworld avrà una storia spettacolare
NATLA ti uccidero sotto gli occhi domy!!!
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°31
Quotissimo.......altrimenti nn sarebbe riconosciuta come "Archeologa di Fama Mondiale". Spero ke nella casa di Lara(se ci sarà ) ci siano tutti gli artefatti come nella casa di TR3. Adoro quella stanza segreta!!!Robocop ha scritto:Secondo me non è come se non le avesse mai compiute, raccontano semplicemente quello che lara ha fatto durante quei dieci anni.schippostar ha scritto:non ci saranno perche e come se con la storia de il due il tre il 4 il 5 e il 6 non centrassero nulla...pensateci...la storia inizia con anniversary o il primo...lara uiccide natla( o almeno cosi sembra)...passano dieci anni e vediamo lara molto cambiata che si arrampica in bolivia...fa quello che deve fare( trova excalibur..si scontra con amanda e rutland ecc..) e poi la storia riprende con lara che cerca il martello di thor...collegato strettamente a tomb raider legend e anniversary...ecco...vi siete accorti che gli altri tomb raider con la storia non centrano??..e come se quelle avventure lara non le avesse mai compiute
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°32
L'ho sempre detto che Anniversary ha stravolto tutte cose.
Quel gioco ha una visione troppo differente rispetto Core, quindi è come se tutto quello che abbiamo visto nei TR by Core (dal primo sino al sesto) sia "fasullo".
Quel gioco ha una visione troppo differente rispetto Core, quindi è come se tutto quello che abbiamo visto nei TR by Core (dal primo sino al sesto) sia "fasullo".
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°33
Io preferisco pensare che stanno semplicemende iniziando una nuova saga che prende spunto anche dal primo episodio che hanno appunto rifatto per mostrarlo anche alle nuove generazioni e per far capire ai vecchi fans che in seguito avrebbe avuto importanza.Dan King ha scritto:L'ho sempre detto che Anniversary ha stravolto tutte cose.
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°34
Robocop ha scritto:Io preferisco pensare che stanno semplicemende iniziando una nuova saga che prende spunto anche dal primo episodio che hanno appunto rifatto per mostrarlo anche alle nuove generazioni e per far capire ai vecchi fans che in seguito avrebbe avuto importanza.Dan King ha scritto:L'ho sempre detto che Anniversary ha stravolto tutte cose.
Anche io la penso così.
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°35
Anche io lo credo ^_^
E poi anche se la Crystal ha una visione un pò diversa, per me non è vero che le altre avventure in realtà non sono mai accadute...ci sono vari collegamenti "sotto la superficie", diciamo...
Certo è vero, anche io ho notato che stranamente da alcune parti adesso al posto di 1968, c'è 1978 come anno di nascita di Lara...oddio, non è che ora ogni 10 anni spostano di altri 10 anche la data di nascita per farla restare sempre giovane??? ahahaha!!
Dovrebbero fare che magari Lara capita accidentalmente in una specie di fonte dell'eterna giovinezza o qualcosa del genere, così giustificano il fatto che sia sempre giovane!!!
OK fine OT...
E poi anche se la Crystal ha una visione un pò diversa, per me non è vero che le altre avventure in realtà non sono mai accadute...ci sono vari collegamenti "sotto la superficie", diciamo...
Certo è vero, anche io ho notato che stranamente da alcune parti adesso al posto di 1968, c'è 1978 come anno di nascita di Lara...oddio, non è che ora ogni 10 anni spostano di altri 10 anche la data di nascita per farla restare sempre giovane??? ahahaha!!
Dovrebbero fare che magari Lara capita accidentalmente in una specie di fonte dell'eterna giovinezza o qualcosa del genere, così giustificano il fatto che sia sempre giovane!!!
OK fine OT...
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°36
Già hai perfettamente ragione Robocop...io la penso esattamente come te.Robocop ha scritto:Io preferisco pensare che stanno semplicemende iniziando una nuova saga che prende spunto anche dal primo episodio che hanno appunto rifatto per mostrarlo anche alle nuove generazioni e per far capire ai vecchi fans che in seguito avrebbe avuto importanza.Dan King ha scritto:L'ho sempre detto che Anniversary ha stravolto tutte cose.
Secondo me la CD ha cambiato solamente la storia del primo(ODDIO cambiato adesso è una parola grossa nn è che cambia molto dalla reale storia di TR1, nn ci sono solo le ruote di kaprakar e la settima era) mentre x i restanti tomb raider ESISTONO E COME...
Archon ha scritto:Anche io lo credo ^_^
OK fine OT...
Io nn mi faccio questo problema xkè nn siamo mica in un mondo reale...quindi penso ke la data la potevano lasciare come era(14 febbraio 1968 ) tanto si sà ke i personaggi dei videogames nn invecchiano mai anche se sono nati nel 1878.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°37
La data di nascita é ancora il 14-02-1968... anche per la Crystal...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°38
Aleks ha scritto:La data di nascita é ancora il 14-02-1968... anche per la Crystal...
Ma se dice che in Underworld Lara avrà 30 anni! e che è ambientato 2 anni dopo il legend... singifica che ne aveva 28... nel 2008 30 anni fà è il 1978 appunto... menochè l'underworld non sia ambientato nel 1998 e il legend nel 1996...
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°39
Ma in fondo che importa? Lara Croft è un personaggio senza età: come quelli dei cartoni e degli altri videogiochi.Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:La data di nascita é ancora il 14-02-1968... anche per la Crystal...
Ma se dice che in Underworld Lara avrà 30 anni! e che è ambientato 2 anni dopo il legend... singifica che ne aveva 28... nel 2008 30 anni fà è il 1978 appunto... menochè l'underworld non sia ambientato nel 1998 e il legend nel 1996...
Tanto che le cambiano la data di nascita a piacimento........
Lei è un simbolo, nient'altro; ed ecco perchè non invecchierà mai e non morirà mai, o in caso potrebbe tornare in vita in ogni momento.
Quindi direi di non stare a preoccuparci se spostano di dieci o vent'anni la sua data di nascita, tanto queste sono solo curiosità che non influiscono minimamente sulla storia.
Nessuno si è mai chiesto perchè Super Mario o Topolino non sono mai cambiati nel corso degli anni (e quelli del secondo sono davvero tanti.......).
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°40
Archon ha scritto:Anche io lo credo ^_^
Non ho detto che non sono mai accadute, ti sto dicendo che siccome hanno una visione differente tutto quello che abbiamo visto finora by Core è "falso".
Archon ha scritto:Certo è vero, anche io ho notato che stranamente da alcune parti adesso al posto di 1968, c'è 1978 come anno di nascita di Lara...oddio, non è che ora ogni 10 anni spostano di altri 10 anche la data di nascita per farla restare sempre giovane??? ahahaha!!
OK fine OT...
Le riviste ne scrivono di fregnacce... Una volta leggevo che secondo loro Lara era addirittura nata nel 1996...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°41
si l'ho letto anche io una volta Dan