volevo provarlo.
+12
kloveenerydnic
Marco90ny
ValeCroft
Robocop
A n d r e a
Aleks
Micky
LadyCroft
mr.croft
DomyRaider
SuperVale
ale54
16 partecipanti
tomb raider III
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°1
tomb raider III
visto k nn l'ho giocato,me lo consigliate???
volevo provarlo.
volevo provarlo.
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°2
Re: tomb raider III
Io non l'ho terminato ma te lo consiglio, la trama è affascinante. E' un TR "di passaggio" ma pur sempre un TR e vale la pena giocarlo secondo me.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°3
ale54 ha scritto:visto k nn l'ho giocato,me lo consigliate???
volevo provarlo.
E' un bellissimo gioco, non appassinante quanto il 4 ma è pur sempre da giocare
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°4
ma lo vendono??
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°5
penso lo vendano solo su internet
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°6
cm gioco e bellissimo !! ma cm a gia detto Domy nn e cm il TR4 e il TR2...4ever
ale54- Spericolato
- Messaggio n°7
ok grazie(il 4 nn mi piace molto)
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°8
ale54 ha scritto:ok grazie(il 4 nn mi piace molto)
Il quarto è l'essenza stessa di tomb raider... longevità pazzesca, enigmi tosti, ambientazioni fantastiche e nemici che hanno le stesse abilità (quasi) di Lara stessa... Oltre che ovviamente una trama ben curata...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°9
Il topic su TR3 c´era giá cmq...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°10
Ieri dopo più di 2 anni ho rispolverato la mitica ps1, ho inserito tomb raider 3, subito sono stato assalito da ricordi, emozioni e nostalgie!!! Cosa darei per tornare a quei tempi!!! Negli anni 90', quelli erano i veri Tomb Raider!!!!
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°11
Non è male, io lo metterei al terzo posto: dopo il primo e il quarto che se la combattono bene. TR3 è sicuramente uno dei più difficili, ha una bella trama però sono totalmente assenti le tombe ed ha una prevalenza di ambientazioni moderne (come il 2), però l'India mi è sempre piaciuta moltissimo............
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°12
hai ragione, quella dell'india è un'ambientazione unica...
forse la migliore in TR3
forse la migliore in TR3
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°13
A n d r e a ha scritto:Ieri dopo più di 2 anni ho rispolverato la mitica ps1, ho inserito tomb raider 3, subito sono stato assalito da ricordi, emozioni e nostalgie!!! Cosa darei per tornare a quei tempi!!! Negli anni 90', quelli erano i veri Tomb Raider!!!!
Tu non hai idea di quanti ti QUOTO!!!!
Appena avrò un'oretta libera SCAPPO a collegare la vecchia, amatissima ps1 e corro a infilarci tomb raider 3..un episodio che magari non è il più bello secondo la critica, ma che rimane in assoluto il mio preferito per la mole di emozioni che vi ho associato e per i 100000 ricordi bellissimi di qei tempi...!!!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°14
Se io dovessi rigiocare Tomb Raider IV rischierei di morire dalle innumerevoli emozioni rievocative!!!
Ma credo che lascerò il tutto nei ricordi...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°15
kloveenerydnic ha scritto:Se io dovessi rigiocare Tomb Raider IV rischierei di morire dalle innumerevoli emozioni rievocative!!!
anche io ogni tanto rigioco ai vecchi TR ma il 4 è qllo piu difficile da rigiocare che è lunghissimo e difficile... mi ricordo bn solo l'inizio....
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°16
Hai ragione ormai il passato e passato pensiamo al presentekloveenerydnic ha scritto:Se io dovessi rigiocare Tomb Raider IV rischierei di morire dalle innumerevoli emozioni rievocative!!!
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°17
io invece amo rispolverare e rigiocare i vecchi capitoli... ogni volta rimango sconvolta dal totale coinvolgimento che mi danno questi giochi..
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°18
I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
Ok, fine dell'OT.
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°19
Robocop ha scritto:I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
hai qsi ragione....
brobabilmente nn riescono a fare piu giochi cm qlli di una volta
Marco90ny- Allievo
- Messaggio n°20
HITHUIS ha scritto:Robocop ha scritto:I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
hai qsi ragione....
Non mi stancherò mai di ripeterlo!!!
la grafica non è tutto!! W l'"ingenuità" dei vecchi giochi!
Che me ne faccio di un "film interattivo" se poi manca l'ANIMA, e i giochi sono praticamente ormai uno uguale all'altro?
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°21
sono d'accordo....Marco90ny ha scritto:HITHUIS ha scritto:Robocop ha scritto:I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
hai qsi ragione....
Che me ne faccio di un "film interattivo" se poi manca l'ANIMA, e i giochi sono praticamente ormai uno uguale all'altro?
Comunque ti consiglio TR3... Il mio preferito , anche a me rispolvera tanti ricordi , anche perchè è stato il mio primo TR....
Marco90ny- Allievo
- Messaggio n°22
loruraider ha scritto:sono d'accordo....Marco90ny ha scritto:HITHUIS ha scritto:Robocop ha scritto:I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
hai qsi ragione....
Comunque ti consiglio TR3... Il mio preferito , anche a me rispolvera tanti ricordi , anche perchè è stato il mio primo TR....
Idem! Il mio primo approccio "serio" con Lara è stati in Tomb raider III...La prima volta invece che ho visto Lara fu in Tomb Raider II a casa di un amico...appena comprata la play, ho giocato un pò al primo, in attesa che mi arrivasse il III...e lì è stato AMORE...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°23
Ri-idem anke il mio primo approccio è stato con tr3 a casa di un amico... ke rikordiiiiiiiMarco90ny ha scritto:loruraider ha scritto:sono d'accordo....Marco90ny ha scritto:HITHUIS ha scritto:Robocop ha scritto:I giochi degli anni '90 sono ancora i migliori, da Tomb Raider a Crash Bandicoot. Io è dall'estate scorsa che non tocco un gioco next-gen (fatta eccezione per Underworld) e che recupero tutti i capolavori della PS1 e del N64 che mi sono perso: non hanno più fatto giochi così, sono una perla dietro l'altra. Adesso lavorano solo sulla grafica per renderla quasi fotorealistica, peccato tralascino tutto il resto.............. l'unica nuova console che sembrava partita bene è il Wii che però sì è fermato di colpo ed è un anno che non esce più niente........
Ok, fine dell'OT.
hai qsi ragione....
Idem! Il mio primo approccio "serio" con Lara è stati in Tomb raider III...La prima volta invece che ho visto Lara fu in Tomb Raider II a casa di un amico...appena comprata la play, ho giocato un pò al primo, in attesa che mi arrivasse il III...e lì è stato AMORE...
Ultima modifica di A n d r e a il Mar Giu 09, 2009 7:04 pm - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°24
anche io ho cominciato cn TR3 sulla play
l'avevo prima visto sul pc di mio fratello e mi piaceva tantissimo perchè era un gioco unico nel suo genere...
e TR3 è stato il rpimo vero TR con cui ho giocato
l'avevo prima visto sul pc di mio fratello e mi piaceva tantissimo perchè era un gioco unico nel suo genere...
e TR3 è stato il rpimo vero TR con cui ho giocato
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°25
Il mio è stato il 2