+9
Mattia
HITHUIS
Salvo 93
Aleks
ale54
MissValeCroft
Lara
Micky
loruraider
13 partecipanti
Console war
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°51
Re: Console war
Veramente Nintendo c'è da molto prima di Sony... Ses, Nintendo 64 e la stessa play station erano progetti di Nintendo... e giochi come Mad world, Resident evil e Cursed Mountain non sono Casual... comunque preferirei ps3 anch'io probabilmente... God of war, metal gear ecc...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°52
Quando cominciano gli altri?ma se tu quando avevi postato la immagine di lara di TRL che non si vedeva il mirino sotto spoiler avevi scritto il pc è migliore sono IO CHE CERCO ROGNA??no FAMMI CAPIRE?oltretutto non vedo l'ora di vedere God of War 3così vedi che bel "culo" che gli fa al Pc,non sono solita usare certi termini ma qui si ESAGERA,le grafiche sono UGUALI cambia una particella ma cosa conta non so ,io mi tengo i giochi ORIGINALI visto che sono i MIGLIORI tu tieniti pure quelli rifatti,sappi che non tutti i giochi per PC hanno una grafica da bomba! basta ricordare la SCHIFOSISSIMA conversione di RE4!i colori ECCESSIVAMENTE CHIARI LE BUG NUMEROSE sai che me ne importa se posso creare l'abito ad Ada.Grazie dell'asistenza Mattia ti quoto al 100%Micky ha scritto:Mattia ha scritto:peccato che un computer cn quelle caratteristiche tecniche cot leggermete di più di una play 3 ... ti sei dimenticato di dire anche lhard disk e altre cose cm mai? solitamente nn perdi occasione x far vedere quanto il pc sia migliore, infatto l hai fatto pure sull'altro topic andando ot! e nn aggredire così lara!
Sai com'è mi dà fastidio leggere certe cose... Lara non mi accusa di non conoscere la ps3? Io gli dico che la conosco e che preferisco spendere i miei soldi nel pc... (questo non implica che detesti ps3 e che non mi piaccia usare le console ma sentire le mod sono inutili e rovinano i giochi denota una scarsa conoscenza dell'argomento) in questo forum c'è anche qualcuno convinto che ps3 sia il massimo che per giocare ad Underworld servano pc bomba ecc.. faccio notare che non è così e andrei OT quando hanno già cominciato gli altri?
Micky- Archeologo
- Messaggio n°53
God of war 3? non abbiamo visto nulla di questo gioco e continui a osannarlo? con le ultime schede non cambia una particella... cambia un'enormità... vedi Crysis come cambia vuoi che ti citi tutte le volte che inizi tu a dire Sony ti amo? Resident evil 4 è un porting da schifo ma se anche li sostituisci le texture diventa meglio del gamecube e puoi giocare anche con Lara se è per quello... http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=573
http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=1631
http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=1631
- Messaggio n°54
LOL fammi RIDERE io non scrivo MAI PC MIGLIORE DELLA PS3 o PS3 migliore DEL PC se non c'entra,ora cosa AZZO centrava aggiungere questa frase?ah! mi sono SCOMPISCIATA come una matta nel leggere che tu dubiti di God of WarLOL LOL LOL LOL LOL ma ci giochi per dire ste cose? no perchè i precedenti sono entrati nella storia dei videogame con voti MOLTO SOSTANZIOSI specialmente la GRAFICA,ora,tu dici che io sparo Azzate nel dire delle Tex che si possono cambiare,ma tu cavolo altro che bestemmia nel dire che GOW3 non sarà un capolavoro.Con questo concludo dicendo vedremo se mi sto sbagliando.Micky ha scritto:God of war 3? non abbiamo visto nulla di questo gioco e continui a osannarlo? con le ultime schede non cambia una particella... cambia un'enormità... vedi Crysis come cambia vuoi che ti citi tutte le volte che inizi tu a dire Sony ti amo? Resident evil 4 è un porting da schifo ma se anche li sostituisci le texture diventa meglio del gamecube e puoi giocare anche con Lara se è per quello... http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=573
Bye bye!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°55
Micky ha scritto:Veramente Nintendo c'è da molto prima di Sony... Ses, Nintendo 64 e la stessa play station erano progetti di Nintendo... e giochi come Mad world, Resident evil e Cursed Mountain non sono Casual... comunque preferirei ps3 anch'io probabilmente... God of war, metal gear ecc...
cosa mi vieni a dire ora?????
la play era un progetto nintendo???
cmq anche se fosse perchè nn l'ha fatta lei? non te lo sei mai chiesto??
cmq anche se così fosse, la nintendo ORA e dico ORA non esiste sul mercato dei videogames! quelli veri come ho detto....
non venirmi a parlare qndo la play nn esisteva!
la play qndo è uscita sul mercato ha spazzato via tutti!!!!!
PUNTO!
era la prima ad offrire una grafica 3D
e la play3 è la prima a offrire il FULLHD (non la 360)
e la play2 era anche la prima ad uscire su DVD
la play come vedi è sempre un passo avanti!!!
- Messaggio n°56
QuotoHIT ha scritto:Micky ha scritto:Veramente Nintendo c'è da molto prima di Sony... Ses, Nintendo 64 e la stessa play station erano progetti di Nintendo... e giochi come Mad world, Resident evil e Cursed Mountain non sono Casual... comunque preferirei ps3 anch'io probabilmente... God of war, metal gear ecc...
cosa mi vieni a dire ora?????
la play era un progetto nintendo???
cmq anche se fosse perchè nn l'ha fatta lei? non te lo sei mai chiesto??
cmq anche se così fosse, la nintendo ORA e dico ORA non esiste sul mercato dei videogames! quelli veri come ho detto....
non venirmi a parlare qndo la play nn esisteva!
la play qndo è uscita sul mercato ha spazzato via tutti!!!!!
PUNTO!
era la prima ad offrire una grafica 3D
e la play3 è la prima a offrire il FULLHD (non la 360)
e la play2 era anche la prima ad uscire su DVD
la play come vedi è sempre un passo avanti!!!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°57
Lara ha scritto:LOL fammi RIDERE io non scrivo MAI PC MIGLIORE DELLA PS3 o PS3 migliore DEL PC se non c'entra,ora cosa AZZO centrava aggiungere questa frase?ah! mi sono SCOMPISCIATA come una matta nel leggere che tu dubiti di God of WarLOL LOL LOL LOL LOL ma ci giochi per dire ste cose? no perchè i precedenti sono entrati nella storia dei videogame con voti MOLTO SOSTANZIOSI specialmente la GRAFICA,ora,tu dici che io sparo Azzate nel dire delle Tex che si possono cambiare,ma tu cavolo altro che bestemmia nel dire che GOW3 non sarà un capolavoro.Con questo concludo dicendo vedremo se mi sto sbagliando.Micky ha scritto:God of war 3? non abbiamo visto nulla di questo gioco e continui a osannarlo? con le ultime schede non cambia una particella... cambia un'enormità... vedi Crysis come cambia vuoi che ti citi tutte le volte che inizi tu a dire Sony ti amo? Resident evil 4 è un porting da schifo ma se anche li sostituisci le texture diventa meglio del gamecube e puoi giocare anche con Lara se è per quello... http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=573
Bye bye!
La frase che ho aggiunto era vera e ribatita da Aleks anche quindi ci stava tutta... Graficamente esisteva già l'xbox 360 con gears of war e mi vieni a dire che god of war era il massimo della grafica? è un capolavoro sì... ma graficamente non hai mai visto il primo ninja gaiden per la prima xbox vero? eppure mi sembra che tu abbia giocato a resident evil sul gamecube che dimostra con re4 tutte le debolezze della ps2... ho detto che dubito che abbia la migliore grafica perchè la migliore grafica c'è l'ha Crysis warhead secondo molti impossibile da convertire... quindi...
- Messaggio n°58
Uffaaaa certo che anche tu la continui fino all'infinito vero?potrei farti altri mille ESEMPI ma sono stufa di Sprecar fiato e perfere tempo per discutere con te,quindi pensala come cavolo ti pare tanto io non mi perdo nulla,quindi Ciao ciao!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°59
Ragazzi calma....Non c'è bisogno di litigare per queste cazzate...
La prima play esiste grazie a nintendo...Il snes-cd era un brevetto nintendo , mentre la sony dava una mano alla nintendo...La sony se ne è andata e ha fregato la nintendo...Anche se bisogna dire che la ps1 era un capolavoro e che ha camminato da sola per raggiungere quei risultati...La nintendo cerca di essere speciale adesso , infatti la wii è speciale , ma ovviamente preferisco ps3 e 360...Poi la prima a offrire il FULLHD è la 360 caro HIT , anzi il pc ... Per caso la ps3 ha il chip ANA per il full hd??NO!!
La prima play esiste grazie a nintendo...Il snes-cd era un brevetto nintendo , mentre la sony dava una mano alla nintendo...La sony se ne è andata e ha fregato la nintendo...Anche se bisogna dire che la ps1 era un capolavoro e che ha camminato da sola per raggiungere quei risultati...La nintendo cerca di essere speciale adesso , infatti la wii è speciale , ma ovviamente preferisco ps3 e 360...Poi la prima a offrire il FULLHD è la 360 caro HIT , anzi il pc ... Per caso la ps3 ha il chip ANA per il full hd??NO!!
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°60
loruraider ha scritto:Ragazzi calma....Non c'è bisogno di litigare per queste cazzate...
cosa sentono le mie orecchie loru!!!!!!!!!!!!!!!
la 360???????????
FULL HD la 360????
non dico altro!
mammaaaa
se non sai le cose non dirle!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°61
certo che la 360 è in full hd...HIT ha scritto:loruraider ha scritto:Ragazzi calma....Non c'è bisogno di litigare per queste cazzate...
cosa sentono le mie orecchie loru!!!!!!!!!!!!!!!
la 360???????????
FULL HD la 360????
non dico altro!
mammaaaa
se non sai le cose non dirle!!!!
Se non le sai non dirle tu...
Tu imposti la definizione a 720p o 1080p o 1080i...Io impostata a 1080p!!!E di questo ne sono sicuro al 100 per 100...Fatti una ricerchina...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°62
solo ora è possibile il full hd!!
grazie un aggiornamento!!
la PS3 invece nasce cn il blue ray in full hd già in versione (alpha...)
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°63
io l'ho comprata l'estate scorsa ed era già in full...Tra l'altro sulla 360 tutti i giochi possono essere settati a 1080p anche se sono nativi a una risoluzione più bassa...HIT ha scritto:solo ora è possibile il full hd!!
Guarda che credo che giochi ps3 che girino a 1080p siano veramente pochi...Adiruttira GTA IV su ps3 gira a 630 p , figurati...
- Messaggio n°64
Quoto.cmq loru,prima dici di non confonderci con queste cazzate poi ti ci metti pue tu?HIT ha scritto:solo ora è possibile il full hd!!
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°65
loruraider ha scritto:io l'ho comprata l'estate scorsa ed era già in full...Tra l'altro sulla 360 tutti i giochi possono essere settati a 1080p anche se sono nativi a una risoluzione più bassa...HIT ha scritto:solo ora è possibile il full hd!!
Guarda che credo che giochi ps3 che girino a 1080p siano veramente pochi...Adiruttira GTA IV su ps3 gira a 630 p , figurati...
qllo in grassetto è un errore di battitura vero??
perchè oggi nn è proprio giornata
dovevo starmene a letto qndo ho guardato l'orologio....
Micky- Archeologo
- Messaggio n°66
HIT ha scritto:loruraider ha scritto:io l'ho comprata l'estate scorsa ed era già in full...Tra l'altro sulla 360 tutti i giochi possono essere settati a 1080p anche se sono nativi a una risoluzione più bassa...HIT ha scritto:solo ora è possibile il full hd!!
No è la pura e semplice realtà... e comunque anche halo 3 gira nativamente a meno di 720p non ricordo precisamente a quanto... se vuoi il massimo della qualità è sempre meglio usare un monitor comunque; anche collegato alla console...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°67
Giusto...Halo 3 gira a 640p nativo, anche se poi il chip ANA lo porta a 1080p...La 360 (credo anche la ps3) si può collegare a un monitor tramite vga...Anche se giocre su una sedia è scomodo...Micky ha scritto:HIT ha scritto:loruraider ha scritto:io l'ho comprata l'estate scorsa ed era già in full...Tra l'altro sulla 360 tutti i giochi possono essere settati a 1080p anche se sono nativi a una risoluzione più bassa...HIT ha scritto:solo ora è possibile il full hd!!
No è la pura e semplice realtà... e comunque anche halo 3 gira nativamente a meno di 720p non ricordo precisamente a quanto... se vuoi il massimo della qualità è sempre meglio usare un monitor comunque; anche collegato alla console...
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°68
scusate ma gichi per la play sn jhd mentre quelli xbox no ... vengono scalati in hd! beh allora se basta quello a far d una cosa hd nn esisterebbe il blu ray, bastava unlettore dvd capace di sclaarli! invece no esiste il blu ray e quindi alta definizione nativa e poi scusa ma sta cosa 630 p nn esiste! caso mai 480p! e poi gta 4 gira a 1080p ... tra l'altro p! progressivo, nn interlacciato che c'è una notevoleperdita di qualità ...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°69
Mattia ha scritto:scusate ma gichi per la play sn jhd mentre quelli xbox no ... vengono scalati in hd! beh allora se basta quello a far d una cosa hd nn esisterebbe il blu ray, bastava unlettore dvd capace di sclaarli! invece no esiste il blu ray e quindi alta definizione nativa e poi scusa ma sta cosa 630 p nn esiste! caso mai 480p! e poi gta 4 gira a 1080p ... tra l'altro p! progressivo, nn interlacciato che c'è una notevoleperdita di qualità ...
No gta 4 su ps3 gira a meno di 720p come ha detto Loru... e non c'è assolutamente bisogno del blu ray per giocare in HD e i giochi xbox 360 girano a risoluzioni simili native a quelli ps3... Anche i giochi pc sono in dvd eppure girano a risoluzioni molto più alte di 1080p... ecco qua: http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241 guarda più in fondo... gta 4 su ps3 gira a 1152x640 e senza nessun filtro quindi è anche scalettato... mentre su xbox 360 gira a 1280x720 e con 2xAA... e dunque è meno scalettato...
- Messaggio n°70
quotoneMattia ha scritto:scusate ma gichi per la play sn jhd mentre quelli xbox no ... vengono scalati in hd! beh allora se basta quello a far d una cosa hd nn esisterebbe il blu ray, bastava unlettore dvd capace di sclaarli! invece no esiste il blu ray e quindi alta definizione nativa e poi scusa ma sta cosa 630 p nn esiste! caso mai 480p! e poi gta 4 gira a 1080p ... tra l'altro p! progressivo, nn interlacciato che c'è una notevoleperdita di qualità ...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°71
Il Blu-Ray disc oltre che supportare il Full HD sta diventando "famoso" per la sua capienza in GB
E non dimenticate che l'Xbox 360 è uscita nel 2005 mentre la PS3 solo nel 2007
Guardate che 2 anni sono tanti e il paragone secondo me non regge
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°72
DomyRaider ha scritto:Il Blu-Ray disc oltre che supportare il Full HD sta diventando "famoso" per la sua capienza in GB
quoto domy!!
- Messaggio n°73
Non regge? chi può dirloDomyRaider ha scritto:Il Blu-Ray disc oltre che supportare il Full HD sta diventando "famoso" per la sua capienza in GB
Micky- Archeologo
- Messaggio n°74
Lara ha scritto:Non regge? chi può dirloDomyRaider ha scritto:Il Blu-Ray disc oltre che supportare il Full HD sta diventando "famoso" per la sua capienza in GB
Lo dicono i dati... presentare ancora una geforce 7800 nel 2007 è impensabile per una console che ha promesso faville... per non parlare dei 256 mb di ram... mentre la xbox 360 appena uscita era superiore anche dei pc... presentava multicore e shader unificati... che per vedere su pc abbiamo dovuto aspettare 2006 inoltrato... mentre nel 2007 all'uscita della ps3 i pc erano già anni luce avanti mentre se Sony avesse presentato chissà quale hardware sarebbero potuti essere indietro di poco...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°75
Quotissimo , sopratutto quello in grassetto...Gears of war 2 , solo su 360 , non potrà girare sulla ps3 perchè sono necessari 512 mb di scheda video...Micky ha scritto:Lara ha scritto:Non regge? chi può dirloDomyRaider ha scritto:Il Blu-Ray disc oltre che supportare il Full HD sta diventando "famoso" per la sua capienza in GB
Lo dicono i dati... presentare ancora una geforce 7800 nel 2007 è impensabile per una console che ha promesso faville... per non parlare dei 256 mb di ram... mentre la xbox 360 appena uscita era superiore anche dei pc... presentava multicore e shader unificati... che per vedere su pc abbiamo dovuto aspettare 2006 inoltrato... mentre nel 2007 all'uscita della ps3 i pc erano già anni luce avanti mentre se Sony avesse presentato chissà quale hardware sarebbero potuti essere indietro di poco...
La 360 anche se è uscita prima è meglio per piccolissimi aspetti...Punto e basta...E a suo tempo molto più innovativa...