http://www.onegames.it/04/09/2008/3-milioni-e-piu-di-mgs4/
+9
Mattia
HITHUIS
Salvo 93
Aleks
ale54
MissValeCroft
Lara
Micky
loruraider
13 partecipanti
Console war
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°26
Re: Console war
Volevo postare una news di un giorno fa.Guardate qua quanto sta vendendo Metal Gera Solid 4 in tutto il mondo
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°27
Lara ha scritto:Volevo postare una news di un giorno fa.Guardate qua quanto sta vendendo Metal Gera Solid 4 in tutto il mondo
Tomb raider legend aveva venduto 2,9 milioni in una settimana (episodio meno venduto)... e gta: http://www.multiplayer.it/interstitial.php?canale=ps2&fromint=1&destinazione=%2Fnotizia.php%3Fid%3D57707 e halo 3 http://pspland.forumcommunity.net/?t=11868733
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°28
Raga ma voi sapete quante copie hanno venduto in tutto i TR episodio per episodio? Questi numeri mi sfuggono, so solo quelli di Legend... per favore qualcuno li potrebbe postare?
- Messaggio n°29
In una settimana?MGS 4 in 10 MINUTI456.00 passa copieMicky ha scritto:Lara ha scritto:Volevo postare una news di un giorno fa.Guardate qua quanto sta vendendo Metal Gera Solid 4 in tutto il mondo
Tomb raider legend aveva venduto 2,9 milioni in una settimana (episodio meno venduto)... e gta: http://www.multiplayer.it/interstitial.php?canale=ps2&fromint=1&destinazione=%2Fnotizia.php%3Fid%3D57707 e halo 3 http://pspland.forumcommunity.net/?t=11868733
Micky- Archeologo
- Messaggio n°30
Sì ma in totale più o meno siamo lì... 2,9 milioni contro 3 in aumento comunque... e poi perchè fai quella risata? Stò parlando di Tomb raider legend non di esclusive xbox o pc o wii che sia... :suspect:e comunque le vendite non fanno il gioco.. http://www.vgchartz.com/ guarda chi c'è in vetta...
- Messaggio n°31
Tu ti affidi alla tabella delle vendite meno recenti?bisogna sempre vedere l'ultimo momento,se non sai adesso la 360 e Ps3 sono in paritàMicky ha scritto:Sì ma in totale più o meno siamo lì... 2,9 milioni contro 3 in aumento comunque... e poi perchè fai quella risata? Stò parlando di Tomb raider legend non di esclusive xbox o pc o wii che sia... :suspect:e comunque le vendite non fanno il gioco.. http://www.vgchartz.com/ guarda chi c'è in vetta...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°32
Lara ha scritto:Tu ti affidi alla tabella delle vendite meno recenti?bisogna sempre vedere l'ultimo momento,se non sai adesso la 360 e Ps3 sono in paritàMicky ha scritto:Sì ma in totale più o meno siamo lì... 2,9 milioni contro 3 in aumento comunque... e poi perchè fai quella risata? Stò parlando di Tomb raider legend non di esclusive xbox o pc o wii che sia... :suspect:e comunque le vendite non fanno il gioco.. http://www.vgchartz.com/ guarda chi c'è in vetta...
Innanzitutto intendevo i giochi sulla destra e non le console... e comunque è aggiornata settimana per settimana e i dati in primo piano sono quelli reali...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°33
Io non capisco questa potenza della ps3 e perchè sia superiore alla 360...
Niente lo dimostra , anzi... e vabbè...
lara cosa te ne frega di quale vende di più?A me nulla... L'importante è avere quella che ti piace di più , poi di quanto vende non te ne deve fregare nulla
lara cosa te ne frega di quale vende di più?A me nulla... L'importante è avere quella che ti piace di più , poi di quanto vende non te ne deve fregare nulla
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°34
loruraider ha scritto:Io non capisco questa potenza della ps3 e perchè sia superiore alla 360...
in effetti ti quoto!!
Certo è meglio se vende di piu la PS3
ma l'importante è avere quella migliore, che per me è la PS3 senza dubbio
(quella che ho io, per chi non lo sapesse....
- Messaggio n°35
Ma infatti non sono stata IO nel postare quella cosa .Cmq si vede benissimo da Heavenly Sword Metal Gear Solid 4 ecc,oltretutto la Ps3 deve ancora ingranare la marcia,non so se mi spiego ,la 360 avrà già utilizzato metà della sua potenza .Cmq ognuno la pensa come vuole,io dico di aver la miglior console in commercio con il mio ottimo Blue Ray,tu dici quello che ti pare della tua 360loruraider ha scritto:Io non capisco questa potenza della ps3 e perchè sia superiore alla 360...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°36
Lara ha scritto:Ma infatti non sono stata IO nel postare quella cosa .Cmq si vede benissimo da Heavenly Sword Metal Gear Solid 4 ecc,oltretutto la Ps3 deve ancora ingranare la marcia,non so se mi spiego ,la 360 avrà già utilizzato metà della sua potenza .Cmq ognuno la pensa come vuole,io dico di aver la miglior console in commercio con il mio ottimo Blue Ray,tu dici quello che ti pare della tua 360loruraider ha scritto:Io non capisco questa potenza della ps3 e perchè sia superiore alla 360...
No ma sei stata tu a sbandierare dati di vendita di mgs4... e io ti ho risposto facendoti notare che non è l'unico a vendere e a farti vedere come wii sports e altri giochi che a me fanno vomitare vendono di più...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°37
miky ma perchè wii sports ti fa vomitare? cmq è vero! le vendite non devono importare a nessuno! non c'entra neanche avere la console migliore perchè è come un atto di presuntuosità! l'importante è solo avere una console che piace alla persona stessa! esempio: a me la ps3 non piace e non me ne importa un tubo che è la più potente.... a me piace la wii! e non importa che la grafica è old gen! quello che veramente mi interessa è che mi piaccia!
- Spoiler:
- questo discorso però non vale per i pc su di essi io sono scettica e mi piace soprattutto avere le super novità
Micky- Archeologo
- Messaggio n°38
MissValeCroft ha scritto:miky ma perchè wii sports ti fa vomitare? cmq è vero! le vendite non devono importare a nessuno! non c'entra neanche avere la console migliore perchè è come un atto di presuntuosità! l'importante è solo avere una console che piace alla persona stessa! esempio: a me la ps3 non piace e non me ne importa un tubo che è la più potente.... a me piace la wii! e non importa che la grafica è old gen! quello che veramente mi interessa è che mi piaccia!
- Spoiler:
questo discorso però non vale per i pc su di essi io sono scettica e mi piace soprattutto avere le super novità
Ho esagerato... Sono carini per usarli insieme... ma mi dispiace che altri capolavori ne escano ridimensionati e che tutti acquistino sono il ds e il wii... del wii comunque preferisco altri giochi...
- Spoiler:
- Chi ha detto resident evil?
Ma anche la versione di Underworld per il wii dev'essere bella da usare con i comandi diversi dal solito...
- Messaggio n°39
ma infatti è maravigliosa la versione wii di TR... infatti devi stare molto attento quando si spara
Micky- Archeologo
- Messaggio n°40
Vorrei provare anche a fare cosette così... http://leviathans.wordpress.com/2008/05/04/controller-wii-su-pc-si-puo-fare-e-funziona/ l'ultimo video di Crysis...
- Messaggio n°41
Giusto,tu rimani con la tua Wii,io con la mia Ps3MissValeCroft ha scritto:miky ma perchè wii sports ti fa vomitare? cmq è vero! le vendite non devono importare a nessuno! non c'entra neanche avere la console migliore perchè è come un atto di presuntuosità! l'importante è solo avere una console che piace alla persona stessa! esempio: a me la ps3 non piace e non me ne importa un tubo che è la più potente.... a me piace la wii! e non importa che la grafica è old gen! quello che veramente mi interessa è che mi piaccia!
- Spoiler:
questo discorso però non vale per i pc su di essi io sono scettica e mi piace soprattutto avere le super novità
Micky- Archeologo
- Messaggio n°42
Qualcuno ha mai provato questo procedimento? http://www.gamesblog.it/post/9405/come-vedere-video-mkv-con-sottotitoli-srt-in-hd-720p-su-playstation-3
- Messaggio n°43
Wow bello!,no per adesso noMicky ha scritto:Qualcuno ha mai provato questo procedimento? http://www.gamesblog.it/post/9405/come-vedere-video-mkv-con-sottotitoli-srt-in-hd-720p-su-playstation-3
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°44
Fighi i controller wii su pc...
Guardate qui:
http://www.mondoxbox.com/news/11080/rumor-il-sensore-di-movimento-anche-su-xbox-360.html
questo rumor è qualcosa di quasi concreto....
Guardate qui:
http://www.mondoxbox.com/news/11080/rumor-il-sensore-di-movimento-anche-su-xbox-360.html
questo rumor è qualcosa di quasi concreto....
Micky- Archeologo
- Messaggio n°45
Lara ha scritto:Micky ha scritto:Lara ha scritto:Aleks ha scritto:Per questo il migliore è sempre il PC... CMq finalmente niente più manine, punti esclamativi e mirini... si ritorna ai vecchi tempi....Cmq hanno fatto benissimo nel togliere i mirini,mi davano una noia tremenda
- Spoiler:
Dovrebbe essere migliore per queste cavolate? caspita che invidia .Oltretutto ricordo che come grafica siamo ala pari quindi meglio tacere se nn si sanno le cose
Cavolate? vatti a vedere le mod di oblivion ad esempio per vedere se sono cavolate o se la grafica è uguale... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530 oppure l'editor di Crysis guarda cosa permette di fare: http://it.youtube.com/watch?v=WtJ9-Suxfj8 poi se a te non interessa buon per te... ma con certe frasi mi ricordi molto la favola della volpe che non riesce ad arrivare all'uva e che dice che è marcia...
- Spoiler:
Ma se non mi frega di queste cose PACE,d'altronde non sono stata IO ad aggiungere la frase Il pc è migliore come tu stavi dicendo anche sotto spoiler quindi non dire le solite frasine tipo non andiamo Ot .Puoi dire le cose quanto ti pare,se non mi frega di queste cose amen! perchè io i giochi non VOGLIO MODIFICARLI voglio giocarli così come sono al 100%!io non invidio affatto il Pc ho la mia PS3 che mi basta e avanza! e non dire che sia superiore il Pc come grafica perchè saresti soltanto ambizioso visto che la Ps3 non la sanno ancora sfruttare al 100%!te ne accorgerai con TRU visto che stanno tenendo questa versione su un piatto d'argento ,gioca con quello che vuoi ma tutte le sante volte se devo sorbirmi le frasi presuntuosi di chi non conosce nemmeno la PS3 no,brava si ma scema no .Vedremo da Underworld se non sono alla pari
1) Se tu preferisci giocarli così come sono ok contenta tu... a me interessa usare le mod perchè aumentano la longevità e spesso migliorano la resa del comparto tecnico del gioco... Vedi in Oblivon dove è possibile ritexturizzare l'intero gioco e la grafica migliora... e di molto anche... per non parlare di altri miglioramenti ad esempio la traduzione del gioco è pessima? Così rimane su console mentre su pc si può correggere... e il gioco migliora in tutto e per tutto come anche l'IA delle guardie che non ti inseguono se non ti vedono e tantissime altre cose... A te non ti interessa e ti vuoi tenere il gioco buggato e inferiore graficamente che hai nel gioco di base? Ok pace...
2) I game della ps3 miglioreranno in futuro quando si imparerà a sfruttarla meglio... benissimo! hai assolutamente ragione dato che i motori si ottimizzano sempre meglio... Ma l'hardware della console rimane quello... mica cambia come avviene su pc... La gpu della ps3 è una geforce 7800 e tu credi che i pc siano ancora messi così? NO! Siamo già arrivati alle Nvidia della serie 200 (prima c'erano già le 9800) e alle Shappire 4870 che al confronto le schede delle console attuali impallidiscono... per non parlare dei 4 giga di ram di sistema contro i 256 della ps3 e di 1 giga di ram video ddr3 contro i 256 mb di ram video dd32 della ps3... esistono attualmente Cpu a 4 core da 3,67 gigahertz e in futuro anche sei core...
3) Mi sembra che faresti meglio ad attendere per affermare che la versione ps3 di Underworld sia meglio dato che il gioco non è ancora uscito... il fatto che però la versione pc sia migliore è ovvio però come avviene con tutti i giochi... Su ps3 si parla di 1280x720... su pc neanche nel 2001 si giocava a una risoluzione così bassa e gli attuali monitor raggiungono i 2560x1600... Altro che 720p eh? Per non parlare poi delle ovvie differenze di filtri... l'anti aliasing sarà ovviamente al massimo su pc... mentre su console è già tanto se c'è il 4X quindi... Per non parlare delle differenze che ci sono in molti giochi dato che su pc ci sono le directX 10 e Underworld potrebbe sfruttare offrendo ulteriori effetti grafici in più oltre che all'ovvia differenza di risoluzione delle texture fra pc e console...
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°46
peccato che un computer cn quelle caratteristiche tecniche cot leggermete di più di una play 3 ... ti sei dimenticato di dire anche lhard disk e altre cose cm mai? solitamente nn perdi occasione x far vedere quanto il pc sia migliore, infatto l hai fatto pure sull'altro topic andando ot! e nn aggredire così lara!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°47
Mattia ha scritto:peccato che un computer cn quelle caratteristiche tecniche cot leggermete di più di una play 3 ... ti sei dimenticato di dire anche lhard disk e altre cose cm mai? solitamente nn perdi occasione x far vedere quanto il pc sia migliore, infatto l hai fatto pure sull'altro topic andando ot! e nn aggredire così lara!
Sai com'è mi dà fastidio leggere certe cose... Lara non mi accusa di non conoscere la ps3? Io gli dico che la conosco e che preferisco spendere i miei soldi nel pc... (questo non implica che detesti ps3 e che non mi piaccia usare le console ma sentire le mod sono inutili e rovinano i giochi denota una scarsa conoscenza dell'argomento) in questo forum c'è anche qualcuno convinto che ps3 sia il massimo che per giocare ad Underworld servano pc bomba ecc.. faccio notare che non è così e andrei OT quando hanno già cominciato gli altri?
- Messaggio n°48
e come non quotare miky!!!! se non l'avete capito, tra PC e console non c'è alcuno paragone!!! si sa che i computer sono i migliori in assoluto
Micky- Archeologo
- Messaggio n°49
MissValeCroft ha scritto:e come non quotare miky!!!! se non l'avete capito, tra PC e console non c'è alcuno paragone!!! si sa che i computer sono i migliori in assoluto
Grazie Missì!
- Spoiler:
- Chiedo comunque scusa se ho offeso qualcuno con il mio ragionamento...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°50
MissValeCroft ha scritto:miky ma perchè wii sports ti fa vomitare? cmq è vero! le vendite non devono importare a nessuno! non c'entra neanche avere la console migliore perchè è come un atto di presuntuosità! l'importante è solo avere una console che piace alla persona stessa! esempio: a me la ps3 non piace e non me ne importa un tubo che è la più potente.... a me piace la wii! e non importa che la grafica è old gen! quello che veramente mi interessa è che mi piaccia!
- Spoiler:
missi scusa ma che stai dicendo???
avere la consolle migliore nn è un atto di presuntuosità!
se io ho la migliore me ne vanto perchè è giusto! punto!!
poi: la consolle che piace alla persona stessa???
ah.. si ora capisco... tu hai la wii....
qundi non si può parlare di chi ha la piu potente....
la wii sarà anche bella per il suo controller ma la PS3 anche lei ha il sensore di movimento e li usa su videogiochi mooolto più impegnativi che quei giochini per bambini o per gente che nn apprezza l'alta definizione e la grafica di ukltima generazione!
P.S. : non sto parlando di te perchè tu usi il pc per giocare e va bene, ma chi per me ha solo la wii e non gioca ad altro non è un vero videogiocatore e la nintendo non mai entrata nel mercato dei videogame e non lo farà adesso....
IO LA PENSO COSì.........