Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+35
JLRAIDER
Antonio14
America183
Archon
Aleks
baxandrea
Danie
Sara_Croft
TombM4ster
TombDDRaider
Dan King
lara93a
Lady_Croft
IronHill91
evanescenzo
BraveHeart
GokuCroft
markus
ValeCroft
Aramet
xian17
k0RRad095
gidantribal88
SuperVale
Karoth_88
Phoebe
Micky
loruraider
A n d r e a
Lara
DomyRaider
MissValeCroft
Salvo 93
HITHUIS
twoems
39 partecipanti

Tomb Raider Underworld (Ps2)!

TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Tomb Raider Underworld (Ps2)! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Ps2)!

Messaggio Da TombM4ster Dom Gen 25, 2009 7:16 pm

Secondo me. è una conversione diretta dal Wii asd
    Sara_Croft
    Sara_Croft
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 23
    Impiego : Segretaria
    Interessi : MUSICA, Play Station, Videogiochi ecc....

Tomb Raider Underworld (Ps2)! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld (Ps2)!

Messaggio Da Sara_Croft Dom Gen 25, 2009 7:31 pm

Ciao,
    essendo nuova non so se sia già stato postato qualcosa di simile, cmq...
    ho letto sul sito che il 23 gennaio sarebbe uscito TRU per la PS2, io sono di Roma e in tutti i negozi dove sono stata mi hanno detto che per PS2 ancora non sa niente. Solo al Mondadori Store mi hanno detto che forse l'uscita è prevista il 6 febbraio, qualcuno mi da delucidazioni please?!?!?!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Gen 25, 2009 10:09 pm

Sara_Croft ha scritto:Ciao,
    essendo nuova non so se sia già stato postato qualcosa di simile, cmq...
    ho letto sul sito che il 23 gennaio sarebbe uscito TRU per la PS2, io sono di Roma e in tutti i negozi dove sono stata mi hanno detto che per PS2 ancora non sa niente. Solo al Mondadori Store mi hanno detto che forse l'uscita è prevista il 6 febbraio, qualcuno mi da delucidazioni please?!?!?!
    il gioco è uscito 2 giorni fa ma non sappiamo se è già arrivato in tutti i negozi
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 44
    Impiego : studente
    Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug

Messaggio Da evanescenzo Lun Gen 26, 2009 1:14 am

il gioco è uscito!!!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    io l'ho preo da ricordi media store 3 ore fa insieme alla guida ufficiale!!!!
    non so se è per via della mia tv ma la grafica è un po scarna...come si vede sui video di you tube di certo è più bassa rispetto ad Anniversary; per quanto riguarda i movimenti di Lara...la nostra eroina è un po' appesantita e ogni tanto si muove a scatti(ma ripeto forse è colpa della mia tv con il tubo catotico...forse chi ha un plasma non avra gli stessi problemi!!!) i filmati poi, iniziano dal nulla e finiscono nel nulla quasi come dei tagli!!!
    in conclusione si vede che è un titolo per consol di 3 generazione compresso in una consol di 2 generazione!!!!
    personalmente sono rimasto abbastanza deluso... No No No
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Lun Gen 26, 2009 5:07 am

Grazie per tale informazione così sono certo al 100% che non comprerò la versione PS2, certo che avrebbero potuto fare di meglio, TRA era decisamente avanti, il migliore fino ad adesso che la Crystal abbia fatto.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 27, 2009 3:34 pm

Da me è arrivato ma ancora lo devo prendere Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Gen 27, 2009 7:35 pm

Secondo me per essere una versione old gen è fatta abbastanza bene...La thailandia ad esempio è come la wii , un po' meglio forse , ma i colori si avvicinano di più alle versioni next gen...Però non è come TRA graficamente , e la faccia di Lara non mi piace tanto (Wii idem)
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Gen 27, 2009 7:53 pm

nei video su youtube sembra molto diverso... molto più semplificato... cmq mi fa voglia di comprarlo.. ho notato anke che i filmati sono un po diversi... comunque, chi di voi l'ha comprato, sa dirmi il prezzo please???? Very Happy
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 81

Messaggio Da gidantribal88 Mar Gen 27, 2009 11:24 pm

Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mar Gen 27, 2009 11:58 pm

gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
    grazie.. Smile mi viene voglia di comprarlo.. Surprised tu ce l'hai? è bello?
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da gidantribal88 Mer Gen 28, 2009 12:09 am

L'ho comprato online e dovrebbe arrivarmi domani Che bello!
    Io credo che comunque sia, è un buon gioco su ps2, anche se a livello tecnico non paragonabile alle versioni ps3 e xbox360.
    Forse pretendo un pò troppo se vorrei vedere un underworld ps2 con aspetti tecnici pari a quelli di trA per ps2, ma da quanto ho visto dei media su youtube, sarà un'esperienza unica anche per chi purtroppo ha solo quella consolle.
    Poi, non basiamoci solo sulla grafica per giudicare un gioco, cosa che fanno il 99,9% periodico dei giocatori di oggi.
    Per quanto mi riguarda, io lo voglio giocare in ogni caso perchè, diamine, è il SEGUITO di Legend! E voglio sapere che cavolo è successo alla mamma di Lara e questo doppelganger chi è!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Gen 28, 2009 12:14 am

gidantribal88 ha scritto:L'ho comprato online e dovrebbe arrivarmi domani Che bello!
    Io credo che comunque sia, è un buon gioco su ps2, anche se a livello tecnico non paragonabile alle versioni ps3 e xbox360.
    Forse pretendo un pò troppo se vorrei vedere un underworld ps2 con aspetti tecnici pari a quelli di trA per ps2, ma da quanto ho visto dei media su youtube, sarà un'esperienza unica anche per chi purtroppo ha solo quella consolle.
    Poi, non basiamoci solo sulla grafica per giudicare un gioco, cosa che fanno il 99,9% periodico dei giocatori di oggi.
    Per quanto mi riguarda, io lo voglio giocare in ogni caso perchè, diamine, è il SEGUITO di Legend! E voglio sapere che cavolo è successo alla mamma di Lara e questo doppelganger chi è!
    mi stai dicendo ke sei riuscito a resistere senza guardarti i video di underworld fino ad adesso?!? Scioccante! come hai fatto!!??!! anke io cmq avevo cercato di non spoilerizzarmi troppo fino a natale, quando è arrivata ps3 e underworld... beh complimenti per la resistenza.. spero allora ke sia bellissimo anke se ho notato ke è peggiorato rispetto a legend e anniversary... E che devo fa?
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da gidantribal88 Mer Gen 28, 2009 12:21 am

Da quei pochi video ingame della vers. ps2, sembra che a livello di grafica Underworld è peggiore rispetto a Legend e Anniversary (non posso confermarlo finchè non lo provo sulla mia tv), e si notano anche dei cali di framerate non gradevoli nei posti enormi, questo è un avviso che ti dò (comunque che io sappia, anche la vers. ps3 ne soffriva)
    I pro che conosco sono che comunque la vers. ps2 offre delle sezioni di gioco inedite rispetto alle altre versioni, tipo vedrai luoghi e stanze mai viste (anche filmati).
    In ogni caso giocherò a questa versione, perchè ho solo una ps2, e la ps3 a casa mia si vedrà (si spera bene) forse più avanti quest'anno.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Gen 28, 2009 12:23 am

gidantribal88 ha scritto:Da quei pochi video ingame della vers. ps2, sembra che a livello di grafica Underworld è peggiore rispetto a Legend e Anniversary (non posso confermarlo finchè non lo provo sulla mia tv), e si notano anche dei cali di framerate non gradevoli nei posti enormi, questo è un avviso che ti dò (comunque che io sappia, anche la vers. ps3 ne soffriva)
    I pro che conosco sono che comunque la vers. ps2 offre delle sezioni di gioco inedite rispetto alle altre versioni, tipo vedrai luoghi e stanze mai viste (anche filmati).
    In ogni caso giocherò a questa versione, perchè ho solo una ps2, e la ps3 a casa mia si vedrà (si spera bene) forse più avanti quest'anno.
    si ho notato ke è diverso il gioco x ps2.. proprio x questo voglio provarlo.. forse lo prenderò piu avanti... cmq deve proprio essere carino.. Twisted Evil
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Mer Gen 28, 2009 4:19 pm

Bravo Gidantribal!Resisti ancora un pò oramai il peggio è passato...
    comunque anche io so pochissimo della storia! Non so come ho fatto a resistere senza spoiler ma ci sono riuscita! Very Happy
    E adesso non vedo l'ora di giocare a TRU!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 30, 2009 4:35 pm

Io invece qst mattina stavo giocando a TRU x PS3 e mi sn detto ma xchè nn provare qll x PS2 il tempoera bello e mi sn messo in marcia dacendo tra andata e ritorno a piedi 7 Km poi il tempo si è imbruttito ed è sceso il diluvio sn tornato a casa tutto bagnati insomma alla fine ho messo le mie manine sul gioco e devo dire che è stato ben realizzato certo nn è all'altezza di Anniversary e i livelli che sn riuscito a vedere durano un pò di meno rispetto a qll x PS3, i video sn ripescati direttamente dalla versione Wii e il sistema di controllo e delle telecamere mi sembra a un primo impatto discreto, insomma a me sta piacendo E che devo fa? dopo tutti i Km sotto la pioggia che ho fatto Scioccante! e x di più sotto il diluvio Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! cmq mi aspettavo di peggio cmq nn è all' altezza di Anniversary. E che devo fa? altra nota negativa è nn si possono scegliere i vestiti e che morire è molto difficile Scioccante!
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug

Messaggio Da evanescenzo Ven Gen 30, 2009 8:56 pm

secondo me è proprio brutto!!!! Evil or Very Mad
    io adesso sono nel Messico e finora la cosa ke ho fatto di più è stata: correre per corridoi tutti uguali e senza dettagli...il gioco poi è stato tagliato eliminando addirittura dei nemici (i ragni giganti nei sotterranei della residenza Croft)...per non parlare dei video anch'essi tagliati, quindi la storia è veramente noiosa e sempre non avere un filo logico!!!...i bug poi sono fin troppi addirittura mi sono ritrovato in uno spazio senza texture e ho dovuto caricare il gioco!!!!
    il gioco non è sicuramente all'altezza di Anniversary...ma io direi ke è a malapena superiore a Angel of Darkness ke è del 2003!!
    è meglio al versione per Nintendo DS c'è più azione e i filmati non sono tagliati!!!
    TRU ps2 è UNA VERA DELUSIONE!!!! No No No
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Ven Gen 30, 2009 8:58 pm

evanescenzo ha scritto:secondo me è proprio brutto!!!! Evil or Very Mad
    io adesso sono nel Messico e finora la cosa ke ho fatto di più è stata: correre per corridoi tutti uguali e senza dettagli...il gioco poi è stato tagliato eliminando addirittura dei nemici (i ragni giganti nei sotterranei della residenza Croft)...per non parlare dei video anch'essi tagliati, quindi la storia è veramente noiosa e sempre non avere un filo logico!!!...i bug poi sono fin troppi addirittura mi sono ritrovato in uno spazio senza texture e ho dovuto caricare il gioco!!!!
    il gioco non è sicuramente all'altezza di Anniversary...ma io direi ke è a malapena superiore a Angel of Darkness ke è del 2003!!
    è meglio al versione per Nintendo DS c'è più azione e i filmati non sono tagliati!!!
    TRU ps2 è UNA VERA DELUSIONE!!!! No No No
    guarda ke nei sotterranei della croft manor non ci sono i ragni giganti!!!!
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da evanescenzo Ven Gen 30, 2009 9:27 pm

si! scusa mi sono sbaglioto!!! ai ragni ci devo ancora arrivare...se ci saranno...
    comunque il mio giudizio non cambia!!!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Ven Gen 30, 2009 9:52 pm

ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
    confused confused confused confused confused confused
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 30, 2009 10:09 pm

Io lì nn sn ankora arrivato E che devo fa? certo mi dispiace Scioccante!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Ven Gen 30, 2009 10:10 pm

Eugenio Enea ha scritto:Io lì nn sn ankora arrivato E che devo fa? certo mi dispiace Scioccante!
    ok... ma è peggio graficamente di legend vero?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 30, 2009 10:14 pm

baxandrea ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Io lì nn sn ankora arrivato E che devo fa? certo mi dispiace Scioccante!
    ok... ma è peggio graficamente di legend vero?
    Si Crying or Very sad ma sinceramente mi aspettavo di peggio
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da evanescenzo Ven Gen 30, 2009 10:34 pm

baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?

no!! non ci sono pezzi di filmati o di gioco in più anzi...
    sinceramente non capisco con che criterio hanno prodotto la versione ps2!!! confused confused confused confused
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Ven Gen 30, 2009 10:36 pm

evanescenzo ha scritto:
    baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?

no!! non ci sono pezzi di filmati o di gioco in più anzi...
    sinceramente non capisco con che criterio hanno prodotto la versione ps2!!! confused confused confused confused
    visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 1:45 pm