+35
JLRAIDER
Antonio14
America183
Archon
Aleks
baxandrea
Danie
Sara_Croft
TombM4ster
TombDDRaider
Dan King
lara93a
Lady_Croft
IronHill91
evanescenzo
BraveHeart
GokuCroft
markus
ValeCroft
Aramet
xian17
k0RRad095
gidantribal88
SuperVale
Karoth_88
Phoebe
Micky
loruraider
A n d r e a
Lara
DomyRaider
MissValeCroft
Salvo 93
HITHUIS
twoems
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld (Ps2)!
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°151
Re: Tomb Raider Underworld (Ps2)!
Secondo me. è una conversione diretta dal Wii
Sara_Croft- Allievo
Numero di messaggi : 23
Impiego : Segretaria
Interessi : MUSICA, Play Station, Videogiochi ecc....
- Messaggio n°152
Ciao,
essendo nuova non so se sia già stato postato qualcosa di simile, cmq...
ho letto sul sito che il 23 gennaio sarebbe uscito TRU per la PS2, io sono di Roma e in tutti i negozi dove sono stata mi hanno detto che per PS2 ancora non sa niente. Solo al Mondadori Store mi hanno detto che forse l'uscita è prevista il 6 febbraio, qualcuno mi da delucidazioni please?!?!?!
ho letto sul sito che il 23 gennaio sarebbe uscito TRU per la PS2, io sono di Roma e in tutti i negozi dove sono stata mi hanno detto che per PS2 ancora non sa niente. Solo al Mondadori Store mi hanno detto che forse l'uscita è prevista il 6 febbraio, qualcuno mi da delucidazioni please?!?!?!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°153
il gioco è uscito 2 giorni fa ma non sappiamo se è già arrivato in tutti i negoziSara_Croft ha scritto:Ciao,
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Impiego : studente
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°154
il gioco è uscito!!!!!
io l'ho preo da ricordi media store 3 ore fa insieme alla guida ufficiale!!!!
non so se è per via della mia tv ma la grafica è un po scarna...come si vede sui video di you tube di certo è più bassa rispetto ad Anniversary; per quanto riguarda i movimenti di Lara...la nostra eroina è un po' appesantita e ogni tanto si muove a scatti(ma ripeto forse è colpa della mia tv con il tubo catotico...forse chi ha un plasma non avra gli stessi problemi!!!) i filmati poi, iniziano dal nulla e finiscono nel nulla quasi come dei tagli!!!
in conclusione si vede che è un titolo per consol di 3 generazione compresso in una consol di 2 generazione!!!!
personalmente sono rimasto abbastanza deluso...
io l'ho preo da ricordi media store 3 ore fa insieme alla guida ufficiale!!!!
non so se è per via della mia tv ma la grafica è un po scarna...come si vede sui video di you tube di certo è più bassa rispetto ad Anniversary; per quanto riguarda i movimenti di Lara...la nostra eroina è un po' appesantita e ogni tanto si muove a scatti(ma ripeto forse è colpa della mia tv con il tubo catotico...forse chi ha un plasma non avra gli stessi problemi!!!) i filmati poi, iniziano dal nulla e finiscono nel nulla quasi come dei tagli!!!
in conclusione si vede che è un titolo per consol di 3 generazione compresso in una consol di 2 generazione!!!!
personalmente sono rimasto abbastanza deluso...
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°155
Grazie per tale informazione così sono certo al 100% che non comprerò la versione PS2, certo che avrebbero potuto fare di meglio, TRA era decisamente avanti, il migliore fino ad adesso che la Crystal abbia fatto.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°156
Da me è arrivato ma ancora lo devo prendere
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°157
Secondo me per essere una versione old gen è fatta abbastanza bene...La thailandia ad esempio è come la wii , un po' meglio forse , ma i colori si avvicinano di più alle versioni next gen...Però non è come TRA graficamente , e la faccia di Lara non mi piace tanto (Wii idem)
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°158
nei video su youtube sembra molto diverso... molto più semplificato... cmq mi fa voglia di comprarlo.. ho notato anke che i filmati sono un po diversi... comunque, chi di voi l'ha comprato, sa dirmi il prezzo please????
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°159
Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°160
grazie.. mi viene voglia di comprarlo.. tu ce l'hai? è bello?gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°161
L'ho comprato online e dovrebbe arrivarmi domani
Io credo che comunque sia, è un buon gioco su ps2, anche se a livello tecnico non paragonabile alle versioni ps3 e xbox360.
Forse pretendo un pò troppo se vorrei vedere un underworld ps2 con aspetti tecnici pari a quelli di trA per ps2, ma da quanto ho visto dei media su youtube, sarà un'esperienza unica anche per chi purtroppo ha solo quella consolle.
Poi, non basiamoci solo sulla grafica per giudicare un gioco, cosa che fanno il 99,9% periodico dei giocatori di oggi.
Per quanto mi riguarda, io lo voglio giocare in ogni caso perchè, diamine, è il SEGUITO di Legend! E voglio sapere che cavolo è successo alla mamma di Lara e questo doppelganger chi è!
Io credo che comunque sia, è un buon gioco su ps2, anche se a livello tecnico non paragonabile alle versioni ps3 e xbox360.
Forse pretendo un pò troppo se vorrei vedere un underworld ps2 con aspetti tecnici pari a quelli di trA per ps2, ma da quanto ho visto dei media su youtube, sarà un'esperienza unica anche per chi purtroppo ha solo quella consolle.
Poi, non basiamoci solo sulla grafica per giudicare un gioco, cosa che fanno il 99,9% periodico dei giocatori di oggi.
Per quanto mi riguarda, io lo voglio giocare in ogni caso perchè, diamine, è il SEGUITO di Legend! E voglio sapere che cavolo è successo alla mamma di Lara e questo doppelganger chi è!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°162
mi stai dicendo ke sei riuscito a resistere senza guardarti i video di underworld fino ad adesso?!? come hai fatto!!??!! anke io cmq avevo cercato di non spoilerizzarmi troppo fino a natale, quando è arrivata ps3 e underworld... beh complimenti per la resistenza.. spero allora ke sia bellissimo anke se ho notato ke è peggiorato rispetto a legend e anniversary...gidantribal88 ha scritto:L'ho comprato online e dovrebbe arrivarmi domani
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°163
Da quei pochi video ingame della vers. ps2, sembra che a livello di grafica Underworld è peggiore rispetto a Legend e Anniversary (non posso confermarlo finchè non lo provo sulla mia tv), e si notano anche dei cali di framerate non gradevoli nei posti enormi, questo è un avviso che ti dò (comunque che io sappia, anche la vers. ps3 ne soffriva)
I pro che conosco sono che comunque la vers. ps2 offre delle sezioni di gioco inedite rispetto alle altre versioni, tipo vedrai luoghi e stanze mai viste (anche filmati).
In ogni caso giocherò a questa versione, perchè ho solo una ps2, e la ps3 a casa mia si vedrà (si spera bene) forse più avanti quest'anno.
I pro che conosco sono che comunque la vers. ps2 offre delle sezioni di gioco inedite rispetto alle altre versioni, tipo vedrai luoghi e stanze mai viste (anche filmati).
In ogni caso giocherò a questa versione, perchè ho solo una ps2, e la ps3 a casa mia si vedrà (si spera bene) forse più avanti quest'anno.
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°164
si ho notato ke è diverso il gioco x ps2.. proprio x questo voglio provarlo.. forse lo prenderò piu avanti... cmq deve proprio essere carino..gidantribal88 ha scritto:Da quei pochi video ingame della vers. ps2, sembra che a livello di grafica Underworld è peggiore rispetto a Legend e Anniversary (non posso confermarlo finchè non lo provo sulla mia tv), e si notano anche dei cali di framerate non gradevoli nei posti enormi, questo è un avviso che ti dò (comunque che io sappia, anche la vers. ps3 ne soffriva)
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°165
Bravo Gidantribal!Resisti ancora un pò oramai il peggio è passato...
comunque anche io so pochissimo della storia! Non so come ho fatto a resistere senza spoiler ma ci sono riuscita!
E adesso non vedo l'ora di giocare a TRU!!
comunque anche io so pochissimo della storia! Non so come ho fatto a resistere senza spoiler ma ci sono riuscita!
E adesso non vedo l'ora di giocare a TRU!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°166
Io invece qst mattina stavo giocando a TRU x PS3 e mi sn detto ma xchè nn provare qll x PS2 il tempoera bello e mi sn messo in marcia dacendo tra andata e ritorno a piedi 7 Km poi il tempo si è imbruttito ed è sceso il diluvio sn tornato a casa tutto bagnati insomma alla fine ho messo le mie manine sul gioco e devo dire che è stato ben realizzato certo nn è all'altezza di Anniversary e i livelli che sn riuscito a vedere durano un pò di meno rispetto a qll x PS3, i video sn ripescati direttamente dalla versione Wii e il sistema di controllo e delle telecamere mi sembra a un primo impatto discreto, insomma a me sta piacendo dopo tutti i Km sotto la pioggia che ho fatto e x di più sotto il diluvio cmq mi aspettavo di peggio cmq nn è all' altezza di Anniversary. altra nota negativa è nn si possono scegliere i vestiti e che morire è molto difficile
evanescenzo- Allievo
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°167
secondo me è proprio brutto!!!!
io adesso sono nel Messico e finora la cosa ke ho fatto di più è stata: correre per corridoi tutti uguali e senza dettagli...il gioco poi è stato tagliato eliminando addirittura dei nemici (i ragni giganti nei sotterranei della residenza Croft)...per non parlare dei video anch'essi tagliati, quindi la storia è veramente noiosa e sempre non avere un filo logico!!!...i bug poi sono fin troppi addirittura mi sono ritrovato in uno spazio senza texture e ho dovuto caricare il gioco!!!!
il gioco non è sicuramente all'altezza di Anniversary...ma io direi ke è a malapena superiore a Angel of Darkness ke è del 2003!!
è meglio al versione per Nintendo DS c'è più azione e i filmati non sono tagliati!!!
TRU ps2 è UNA VERA DELUSIONE!!!!
io adesso sono nel Messico e finora la cosa ke ho fatto di più è stata: correre per corridoi tutti uguali e senza dettagli...il gioco poi è stato tagliato eliminando addirittura dei nemici (i ragni giganti nei sotterranei della residenza Croft)...per non parlare dei video anch'essi tagliati, quindi la storia è veramente noiosa e sempre non avere un filo logico!!!...i bug poi sono fin troppi addirittura mi sono ritrovato in uno spazio senza texture e ho dovuto caricare il gioco!!!!
il gioco non è sicuramente all'altezza di Anniversary...ma io direi ke è a malapena superiore a Angel of Darkness ke è del 2003!!
è meglio al versione per Nintendo DS c'è più azione e i filmati non sono tagliati!!!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°168
guarda ke nei sotterranei della croft manor non ci sono i ragni giganti!!!!evanescenzo ha scritto:secondo me è proprio brutto!!!!
evanescenzo- Allievo
- Messaggio n°169
si! scusa mi sono sbaglioto!!! ai ragni ci devo ancora arrivare...se ci saranno...
comunque il mio giudizio non cambia!!!
comunque il mio giudizio non cambia!!!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°170
ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°171
Io lì nn sn ankora arrivato certo mi dispiace
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°172
ok... ma è peggio graficamente di legend vero?Eugenio Enea ha scritto:Io lì nn sn ankora arrivato certo mi dispiace
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°173
Si ma sinceramente mi aspettavo di peggiobaxandrea ha scritto:ok... ma è peggio graficamente di legend vero?Eugenio Enea ha scritto:Io lì nn sn ankora arrivato certo mi dispiace
evanescenzo- Allievo
- Messaggio n°174
baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
no!! non ci sono pezzi di filmati o di gioco in più anzi...
sinceramente non capisco con che criterio hanno prodotto la versione ps2!!!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°175
visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
no!! non ci sono pezzi di filmati o di gioco in più anzi...
sinceramente non capisco con che criterio hanno prodotto la versione ps2!!!