Io la reputo ottima per un gioco di alto livello...la ritengo molto superiore a assassin's creed per esempio , ma di molto...Mi da fastidio quando la gente dice queste stronzate...Fidatevi di me e domy....il gioco è bellissimo ...DomyRaider ha scritto:A me piace e la reputo ottima per un Tomb Raider
+33
America183
Paola Croft
jacko
Danie
Archon
ale54
BraveHeart
Il Fan di LARA!!
KurtisIndianaCroft
zorbox
Beeentiuu
F_tr
HITHUIS
Kid 87
Lara
Vera
Dan King
Micky
Mattia2007
mariamac
schippo...
MissValeCroft
tombraiderwii
lele1989
Aleks
Aramet
loruraider
RobyCroft
mr.croft
k0RRad095
A n d r e a
Salvo 93
DomyRaider
37 partecipanti
Prime Impressioni: TR Underworld Demo! + Cutscene ITA!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°101
Re: Prime Impressioni: TR Underworld Demo! + Cutscene ITA!!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°102
loruraider ha scritto:Io la reputo ottima per un gioco di alto livello...la ritengo molto superiore a assassin's creed per esempio , ma di molto...Mi da fastidio quando la gente dice queste stronzate...Fidatevi di me e domy....il gioco è bellissimo ...DomyRaider ha scritto:A me piace e la reputo ottima per un Tomb Raider
certo che mi fido + di voi 2!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°103
grazie!!!Vera ha scritto:loruraider ha scritto:Io la reputo ottima per un gioco di alto livello...la ritengo molto superiore a assassin's creed per esempio , ma di molto...Mi da fastidio quando la gente dice queste stronzate...Fidatevi di me e domy....il gioco è bellissimo ...DomyRaider ha scritto:A me piace e la reputo ottima per un Tomb Raider
certo che mi fido + di voi 2!!
comunque io lo trovo bello anche graficamente...Non me lo aspettavo così...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°104
Underworld farà vedere quanto vale
E' troppo grande! di grafica, di trama, di gameplay e tutto! Grande CRYSTAL!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°105
Vabbè ma con assasins's nn lo puoi molto paragonare perchè le ambientazioni sono diverse per me, cmq è bellissimo lo ribadisco però, con uncharted la differenza c'è....loruraider ha scritto:Io la reputo ottima per un gioco di alto livello...la ritengo molto superiore a assassin's creed per esempio , ma di molto...Mi da fastidio quando la gente dice queste stronzate...Fidatevi di me e domy....il gioco è bellissimo ...DomyRaider ha scritto:A me piace e la reputo ottima per un Tomb Raider
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°106
quotissimo...Grande domy e grande tru!!!DomyRaider ha scritto:Underworld farà vedere quanto vale
bhe io sono in grado di riconoscere la differenza tra tru e assassin's anche se le ambientazioni sono diverse...Comunque quoto , è molto meglio graficamente di uncharted...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°107
oddio è criticato, pero il nostro parere non puo essere reale perche noi siamo fan
a me piace
a me piace
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°108
se va male , io sono il primo a criticarlo...Critico con molta facilità...Salvo 93 ha scritto:oddio è criticato, pero il nostro parere non puo essere reale perche noi siamo fan
a me piace
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°109
Mica ho detto che nn sai riconoscere le ambientazioni ho solo detto che sencondo me nn si può paragonare graficamente assasin's ad undeworld per via delle ambientazioni tutto quàloruraider ha scritto:quotissimo...Grande domy e grande tru!!!DomyRaider ha scritto:Underworld farà vedere quanto vale
bhe io sono in grado di riconoscere la differenza tra tru e assassin's anche se le ambientazioni sono diverse...Comunque quoto , è molto meglio graficamente di uncharted...
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°110
A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°111
bho , a me piace di più graficamente...Comunque è meglio di uncharted di grafica...Non sarà come far cry 2 e company , però la grafica mi basta e avanza di molto...A n d r e a ha scritto:Mica ho detto che nn sai riconoscere le ambientazioni ho solo detto che sencondo me nn si può paragonare graficamente assasin's ad undeworld per via delle ambientazioni tutto quàloruraider ha scritto:quotissimo...Grande domy e grande tru!!!DomyRaider ha scritto:Underworld farà vedere quanto vale
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°112
In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°113
Cioè mi stai dicendo che undeworld è addirittura meglio di uncharted graficamente?loruraider ha scritto:bho , a me piace di più graficamente...Comunque è meglio di uncharted di grafica...Non sarà come far cry 2 e company , però la grafica mi basta e avanza di molto...A n d r e a ha scritto:Mica ho detto che nn sai riconoscere le ambientazioni ho solo detto che sencondo me nn si può paragonare graficamente assasin's ad undeworld per via delle ambientazioni tutto quàloruraider ha scritto:quotissimo...Grande domy e grande tru!!!DomyRaider ha scritto:Underworld farà vedere quanto vale
Ultima modifica di A n d r e a il Mar Ott 28, 2008 7:19 pm - modificato 1 volta.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°114
secondo me uncharted e tru hanno ambientazioni simili , perciò sono paragonabilissimi e tru graficamente lo batte di un po'...A n d r e a ha scritto:In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°115
certo che è paragonabile con uncarted ma nn con assasins' per me, no ti preogooo è meglio di uncharted!!! allora sono cecato ioloruraider ha scritto:secondo me uncharted e tru hanno ambientazioni simili , perciò sono paragonabilissimi e tru graficamente lo batte di un po'...A n d r e a ha scritto:In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°116
quoto. Comunque aspetta di vederle tutte le ambientazioni. Non giudicare solo dalle vignette etc. Guarda, a mio parere, lo Xibalba è molto meglio di tutte le ambientazioni di Uncharted; con tomb raider puoi sognare restando con i piedi per terra, mentre con uncharted, resti troppo sul combattimento, è troppo realistico (nel senso che comunque non riesci a fantasticare). Con questo, comunque non dico che uncharted sia un brutto gioco, anzi, forse è una delle migliori esclusive mai avute dalla sony.A n d r e a ha scritto:In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
- Spoiler:
- però troppo all' indiana jones
Kid 87- Esploratore
- Messaggio n°117
Dico solamente che secondo me le ambientazioni di underworld sono molto più ricche di fascino di quelle di uncharted!!!
Certo se poi parliamo di grafica non so proprio cosa dirti, uncharted è un esclusiva play station 3 e non un multipiattaforma!!!!! nonostante continuano a ribadire che underworld sia stato sviluppato per platform next-gen.
Certo se poi parliamo di grafica non so proprio cosa dirti, uncharted è un esclusiva play station 3 e non un multipiattaforma!!!!! nonostante continuano a ribadire che underworld sia stato sviluppato per platform next-gen.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°118
Io sto parlando G R A F I C A M E N T E!!!!!Aramet ha scritto:quoto. Comunque aspetta di vederle tutte le ambientazioni. Non giudicare solo dalle vignette etc. Guarda, a mio parere, lo Xibalba è molto meglio di tutte le ambientazioni di Uncharted; con tomb raider puoi sognare restando con i piedi per terra, mentre con uncharted, resti troppo sul combattimento, è troppo realistico (nel senso che comunque non riesci a fantasticare). Con questo, comunque non dico che uncharted sia un brutto gioco, anzi, forse è una delle migliori esclusive mai avute dalla sony.A n d r e a ha scritto:In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
- Spoiler:
però troppo all' indiana jones
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°119
Io gli ho giocati entrambi , sia tru che uncharted e vi dico che tru mi piace di più graficamente , anche di un po'...Uncharted p meno definito e più plasticoso... Assassin's secondo me è meglio di uncharted , ma un po' peggio di tru...Degustibus...Aramet ha scritto:quoto. Comunque aspetta di vederle tutte le ambientazioni. Non giudicare solo dalle vignette etc. Guarda, a mio parere, lo Xibalba è molto meglio di tutte le ambientazioni di Uncharted; con tomb raider puoi sognare restando con i piedi per terra, mentre con uncharted, resti troppo sul combattimento, è troppo realistico (nel senso che comunque non riesci a fantasticare). Con questo, comunque non dico che uncharted sia un brutto gioco, anzi, forse è una delle migliori esclusive mai avute dalla sony.A n d r e a ha scritto:In che senso scusa? Io dico che per giudicare la grafica devi avere 2 ambientazioni simili! anke per me le ambientazioni di undeworld sono meglio ma questo è un'altro discorso...Kid 87 ha scritto:A livello di ambientazioni underworld è imparagonabile ad uncharted!!!
- Spoiler:
però troppo all' indiana jones
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°120
meglio TRU di uncharted!!! cmq sarà che tr è il mio game preferito, ma io lo reputo migliore di qualsiasi altro gioco, l'emozione che provo giocando a tr nn la provo cn gli altri videogiochi!..
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°121
Ma perchè nn mi capite? forse sarò io, anke per me le emozioni chi mi da tr nn me le darà nessuno neppure uncharted, però quand uno deve essere obbiettivo lo deve essere, undeworld è strepitoso graficamnete, ma per me uncharted è ankora superiore graficamente di poco, ma lo è stop!!!mr.croft ha scritto:meglio TRU di uncharted!!! cmq sarà che tr è il mio game preferito, ma io lo reputo migliore di qualsiasi altro gioco, l'emozione che provo giocando a tr nn la provo cn gli altri videogiochi!..
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°122
quando lo proverai cambierai idea , fidati...A n d r e a ha scritto:Ma perchè nn mi capite? forse sarò io, anke per me le emozioni chi mi da tr nn me le darà nessuno neppure uncharted, però quand uno deve essere obbiettivo lo deve essere, undeworld è strepitoso graficamnete, ma per me uncharted è ankora superiore graficamente di poco, ma lo è stop!!!mr.croft ha scritto:meglio TRU di uncharted!!! cmq sarà che tr è il mio game preferito, ma io lo reputo migliore di qualsiasi altro gioco, l'emozione che provo giocando a tr nn la provo cn gli altri videogiochi!..
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°123
Quoto pure gli spazi,loru la stessa cosa vale per te ,visto che io ho giocato TUTTO uncharted con la TV Hd dal vivo,e come dici tu per TRU,la grafica cambia parecchioA n d r e a ha scritto:Ma perchè nn mi capite? forse sarò io, anke per me le emozioni chi mi da tr nn me le darà nessuno neppure uncharted, però quand uno deve essere obbiettivo lo deve essere, undeworld è strepitoso graficamnete, ma per me uncharted è ankora superiore graficamente di poco, ma lo è stop!!!mr.croft ha scritto:meglio TRU di uncharted!!! cmq sarà che tr è il mio game preferito, ma io lo reputo migliore di qualsiasi altro gioco, l'emozione che provo giocando a tr nn la provo cn gli altri videogiochi!..
Kid 87- Esploratore
- Messaggio n°124
dai ragazzi non diciamo cavolate e siamo obiettivi underworld potrà essere fantastico sotto tantissimi punti di vista, ma a livello di grafica uncharted è superiore!!!!!!!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°125
APPUNTOKid 87 ha scritto:dai ragazzi non diciamo cavolate e siamo obiettivi underworld potrà essere fantastico sotto tantissimi punti di vista, ma a livello di grafica uncharted è superiore!!!!!!!