cercando sulla rete ho trovato i primi render di tr:u:
- Spoiler:
Ultima modifica di k0RRad095 il Gio Ott 30, 2008 10:56 pm - modificato 1 volta.
Il Lifting(si scrive così vero ?) e il botolinofanno questo e ALTRO.k0RRad095 ha scritto:allora lara sessantenne sara piu bella di lara quarantenne vi immaginate
lara non si fa liftingBraveHeart ha scritto:Il Lifting(si scrive così vero ?) e il botolinofanno questo e ALTRO.k0RRad095 ha scritto:allora lara sessantenne sara piu bella di lara quarantenne vi immaginate
Lo sò stavo scherzando . Cmq se ci tieni alla pelle(e anche a qualcos' altro ) nn attaccherei Natla con queste frasi xkè il SUO ANGELO CUSTODE nn ha pietà.k0RRad095 ha scritto:lara non si fa liftingBraveHeart ha scritto:Il Lifting(si scrive così vero ?) e il botolinofanno questo e ALTRO.k0RRad095 ha scritto:allora lara sessantenne sara piu bella di lara quarantenne vi immaginate
semmai natla se li fa e tanti,ora forse si e rifatta anche il naso!
oh sommo Domy abbi pietà della loro anima.....nn sanno quello ke dicono...MissValeCroft ha scritto:e ti credo.... io appena la vidi ho fatto la paura
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ......nn mostrate queste cose pubblicamente.k0RRad095 ha scritto:guardate questo bug:ve l'avevo detto che lara avrebbe trovato un'anima gemella
- Spoiler:
porconak0RRad095 ha scritto:guardate questo bug:ve l'avevo detto che lara avrebbe trovato un'anima gemella
- Spoiler:
te l'aspettavi da lara?Lara ha scritto:porconak0RRad095 ha scritto:guardate questo bug:ve l'avevo detto che lara avrebbe trovato un'anima gemella
- Spoiler:
- senza parole -
- Spoiler:
cmq si tratta di un ganados
Salvo 93 ha scritto:ma qui sembra sia lara a fare il ruolo del maschio
è vero...Li ho ammazzati , ma mi hanno tolto un bel po' di vita...DomyRaider ha scritto:Quei lucertoloni sono molto tosti da uccidere perchè sono 6/7 e ti sputano della roba tossica ma li ho sterminati comunque
quotissimo , è stupendo...Stavo provando per vedere se ci riuscivo a cas o ,ma nada...Ovvio che col gioco completo si ci può accedere...Le aree della demo non superano quella area...DomyRaider ha scritto:Loru hai visto che ci sono due porte "Invisibili"? Credo che con il gioco completo si ci possa accedere no?
Secondo me quell'enigma "di luci" sotto la statua è troppo bello
loruraider ha scritto:quotissimo , è stupendo...Stavo provando per vedere se ci riuscivo a cas o ,ma nada...Ovvio che col gioco completo si ci può accedere...Le aree della demo non superano quella area...DomyRaider ha scritto:Loru hai visto che ci sono due porte "Invisibili"? Credo che con il gioco completo si ci possa accedere no?
Secondo me quell'enigma "di luci" sotto la statua è troppo bello
Salvo 93 ha scritto:ho visto il video segreto..dite quella parte dove c'è una stanza ma lara sbatte contro l'invisibile??
2 non 3 mi ricordo...E quelle aumentano la voglia di giocare...DomyRaider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ho visto il video segreto..dite quella parte dove c'è una stanza ma lara sbatte contro l'invisibile??
Si ci sono 3 stanze cosi