Ferlito ha scritto:ok ma cm si fanno a vedere quali sn le impostazioni della mia scheda video?
non so... se non sai che tipo di scheda hai non ti so dire
Ferlito ha scritto:ok ma cm si fanno a vedere quali sn le impostazioni della mia scheda video?
che bello ora ci provoLara ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=6u2DGkoAqxk&feature=related#
la sto per finire pure io avete visto che bella la mappaSalvo 93 ha scritto:ci sono riuscito a terzo colpo ho fatto anche uno screen
- Spoiler:
che scemenza...è un bug voluto , non capita facilmente...Salvo 93 ha scritto:ci sono riuscito a terzo colpo ho fatto anche uno screen
- Spoiler:
salta in quella sporgenza , poi girati e salta da un muro all'altro , poi il resto è faciledavis96 ha scritto:aiutatemi sono arrivato qui e on so più cosa fare.
non lo so credo che funzioniLittle_black_dress ha scritto:Scusate ma chi ha una scheda video Radeon 9250 non può giocare alla demo??? E' un problema di frequenza? Di filtro antialiasing? Se riprovassi a scaricarlo???
non so che dirtiLittle_black_dress ha scritto:Ma io non l'ho scaricato da un torrent!! Dici che dovrei provare da quello? Tentar non nuoce...solo che se è un problema di scheda grafica è tutto inutile...
se è un problema di scheda grafica nn risolvi nulla io l'ho scaricato 300 volteLittle_black_dress ha scritto:Ma io non l'ho scaricato da un torrent!! Dici che dovrei provare da quello? Tentar non nuoce...solo che se è un problema di scheda grafica è tutto inutile...