+37
Mr. V.Croft
ValeCroft
MARY
Mattia2007
Little_black_dress
Ferlito
Ebst
jacko
DavisWesker
into_dark
Lady_Croft
Il Fan di LARA!!
tombraiderwii
GokuCroft
LadyCroft
America183
Vera
HITHUIS
ale54
TombDDRaider
KurtisIndianaCroft
mr.croft
loruraider
MissValeCroft
F_tr
Aleks
RobyCroft
Micky
Lara
ZIP_UTR
schippo...
Dan King
A n d r e a
Salvo 93
zorbox
k0RRad095
DomyRaider
41 partecipanti
Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°526
Re: Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
Ragazzi vi amo....Grazie mille
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°527
Eh?loruraider ha scritto:Ragazzi vi amo....Grazie mille
- Messaggio n°528
Che vecchia volpe il padre di Lara..
Raga cmq da oggi io non guardo più spoiler! mi sono giocata quasi tutto il livello della tailandia e ho visto cose che nemmeno potete immaginare ,tutte le cutscene in ita,e posso dire che ci attende un capolavoto con la C maiuscola,BASTA da oggi chiudo,altrimenti non ci sono più colpi di scena
Raga cmq da oggi io non guardo più spoiler! mi sono giocata quasi tutto il livello della tailandia e ho visto cose che nemmeno potete immaginare ,tutte le cutscene in ita,e posso dire che ci attende un capolavoto con la C maiuscola,BASTA da oggi chiudo,altrimenti non ci sono più colpi di scena
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°529
Lara ha scritto:Che vecchia volpe il padre di Lara..
lara mi dispiace per te!!!
hai visto tutti i video che sn stati rilasciati le immagini e anche tutte le cutscene della tailandia!!!
te ne pentirai appena finirai il gioco.... cm mi sono pentito io per TRL di aver visto troppo materiale....
- Messaggio n°530
Be non ho visto tutti i video,cmq con un'altro gioco che pensavo di non comprare l'avevo visto quasi tutto,i filmati i dialoghi ecc,eppure l'ho comprato e non mi sono pentita di averlo visto anche perchè molte cose non le conoscevo,quindi figuriamoci se mi pento per 2 cutscene (stupende) .Lara è bellissima cmq!!! e natla n finirà mai di stupirmiHITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Che vecchia volpe il padre di Lara..
hai visto tutti i video che sn stati rilasciati le immagini e anche tutte le cutscene della tailandia!!!
te ne pentirai appena finirai il gioco.... cm mi sono pentito io per TRL di aver visto troppo materiale....
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°531
HITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Che vecchia volpe il padre di Lara..
Io sono riuscito a non guardare nulla! I video non li ho guardati... Apparte la cutscene del guanto k ho visto solo in parte...
Vabbè a parte k la Demo non mi parte...
E poi mancano 12 giorni quindi cerco di non guardare i nuovi materiali..
- Messaggio n°532
Posto alcune cose davvero SPoilerose,quindi chi non vuole leggerle non apra!
- Spoiler:
- Lara una volta attivato il Guanto di Thor apre la porta poggiando la mano su di essa ,prosegue e arriva all'altare leggendo delle scritte su di esso,ovvero
<Natla sono stato sempre il tuo Burattino ma ora non sarà così> (non mi ricordo bene ma diceva più o meno queste cose,leggendo lara trova il nome di suo padre,un minuto di silenzio dice
<Quella volpe di mio padre >
Ritorna indietro e prova ad riaprire la porta ma il guanto non funziona
<Il guanto di thor si sarebbe scaricato,mi chiedo come facesse a ricaricarlo>
Più avanti dovremmo fare alcuni salti per sbloccare la porta sott'acqua da dove siamo entrati,una volta fatto lara ritornerà sullo Yacht riferendo tutto a zip
Non ricordo con preciso cosa gli chiede zip,però + o - gli chiede del secondo guanto e lara gli risponde
<Sta proprio sotto il tuo naso>
e parte per ritornare al maniero Croft (aggiungo che le animazioni di lara siano spettacolari!.E la demo finisce li
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°533
Lara ha scritto:Posto alcune cose davvero SPoilerose,quindi chi non vuole leggerle non apra!
- Spoiler:
Lara una volta attivato il Guanto di Thor apre la porta poggiando la mano su di essa ,prosegue e arriva all'altare leggendo delle scritte su di esso,ovvero
<Natla sono stato sempre il tuo Burattino ma ora non sarà così> (non mi ricordo bene ma diceva più o meno queste cose,leggendo lara trova il nome di suo padre,un minuto di silenzio dice
<Quella volpe di mio padre >
Ritorna indietro e prova ad riaprire la porta ma il guanto non funziona
<Il guanto di thor si sarebbe scaricato,mi chiedo come facesse a ricaricarlo>
Più avanti dovremmo fare alcuni salti per sbloccare la porta sott'acqua da dove siamo entrati,una volta fatto lara ritornerà sullo Yacht riferendo tutto a zip
Non ricordo con preciso cosa gli chiede zip,però + o - gli chiede del secondo guanto e lara gli risponde
<Sta proprio sotto il tuo naso>
e parte per ritornare al maniero Croft (aggiungo che le animazioni di lara siano spettacolari!.E la demo finisce li
Non ho letto!!!!! Davvero strano...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°534
è un mio modo di dire...è per ringraziare per questo flymode...bellissimo , ma molti spoiler...lara come raggiungo casa di lara???Lara ha scritto:Eh?loruraider ha scritto:Ragazzi vi amo....Grazie mille
Dopo questo punto la demo si leva....
- Spoiler:
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°535
Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°536
Sono in italiano?DomyRaider ha scritto:Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
- Messaggio n°537
A n d r e a ha scritto:Sono in italiano?DomyRaider ha scritto:Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
Certamente
- Messaggio n°538
Allora vuol dire che anche tu domy ci hai giocato allora come ti sono sembrate? a me ottimeeeDomyRaider ha scritto:A n d r e a ha scritto:Sono in italiano?DomyRaider ha scritto:Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
Certamente
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°539
le solite cose della eidos, con un trucchetto uno può giocarsi tutto il livello
- Messaggio n°540
Lara ha scritto:Allora vuol dire che anche tu domy ci hai giocato allora come ti sono sembrate? a me ottimeeeDomyRaider ha scritto:A n d r e a ha scritto:Sono in italiano?DomyRaider ha scritto:Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
Certamente
Bhe, sono DIVINAMENTE SUBLIMI
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°541
quoto...Comunque tutto il livello no , però molte parti...DomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Allora vuol dire che anche tu domy ci hai giocato allora come ti sono sembrate? a me ottimeeeDomyRaider ha scritto:A n d r e a ha scritto:Sono in italiano?DomyRaider ha scritto:Ragazzi sono in fase di Upload le nuove 3 bellissime Cutscene e ovviamente in HQ
Certamente
Bhe, sono DIVINAMENTE SUBLIMI
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°542
Ragazzi ma anche a voi nelle parti nascoste della demo le prestazioni calano? mi và a scatti lì mentre nel percorso "ufficiale" è fluido...
jacko- Numero di messaggi : 12
- Messaggio n°543
ragazzi spiegatemiiiiii! Le cutscene che ha postato Domy ci sono anche sulla Demo? Come farei a vederle sulla demo???
- Messaggio n°544
Nelle cutscne mi va benissimo,strana cosaMicky ha scritto:Ragazzi ma anche a voi nelle parti nascoste della demo le prestazioni calano? mi và a scatti lì mentre nel percorso "ufficiale" è fluido...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°545
anche a me...Ma a me in generale ieri , tutto un po' a scatti...anche le parti del percorso ufficiale...le altre volte che avevo giocato alla demo non me l'aveva fatto...Micky ha scritto:Ragazzi ma anche a voi nelle parti nascoste della demo le prestazioni calano? mi và a scatti lì mentre nel percorso "ufficiale" è fluido...
comunque eidos quel pezzo l'ha messo apposta secondo me...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°546
io mi chedo come mai non l'abbiano tagliato ma di certo quel pezzo, per chi ha giocato tr1 legened e anniversary fa venire voglia di avere subito il game
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°547
il calo di prestazioni è un semplica calo di frame rate ossia quello che permette alla vostra scheda video di poter far girare in modo fluido il vostro videogames.
in questo caso potrebbe essere stato fatto "a posta" in un certo senso, in quanto con la demo non hanno voluto caricare troppo la parte grafica è rendere ottimo solo le parti importanti o quelle dette principali..
in questo caso potrebbe essere stato fatto "a posta" in un certo senso, in quanto con la demo non hanno voluto caricare troppo la parte grafica è rendere ottimo solo le parti importanti o quelle dette principali..