Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Mr. V.Croft
ValeCroft
MARY
Mattia2007
Little_black_dress
Ferlito
Ebst
jacko
DavisWesker
into_dark
Lady_Croft
Il Fan di LARA!!
tombraiderwii
GokuCroft
LadyCroft
America183
Vera
HITHUIS
ale54
TombDDRaider
KurtisIndianaCroft
mr.croft
loruraider
MissValeCroft
F_tr
Aleks
RobyCroft
Micky
Lara
ZIP_UTR
schippo...
Dan King
A n d r e a
Salvo 93
zorbox
k0RRad095
DomyRaider
41 partecipanti

Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!

Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Tomb Raider Underworld DEMO PC Online! - Pagina 9 Empty Re: Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Nov 01, 2008 10:05 am

Ho installato la Demo di TR:U ma non riesco a trovarla nel computer!!!!!!!!! Perchèèèèèèèèèèèèè??

EDIT: Quando avvio la demo mi chiede i settaggi e nn so quali mettere... qualcuno mi aiuterebbe? Ho provato a mettere i minimi però mi dice che con i settaggi selezionati non parte Direct3D..

Ultima modifica di Il Fan di LARA!! il Sab Nov 01, 2008 11:27 am - modificato 2 volte.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Tomb Raider Underworld DEMO PC Online! - Pagina 9 Empty Re: Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!

Messaggio Da mr.croft Sab Nov 01, 2008 11:16 am

ho installato il gioca ma va a scatti quando inizio; AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Nov 01, 2008 11:28 am

come devo fare per far partire la demo?? voglio giocare alla demo!! Dannazione!
    Lady_Croft
    Lady_Croft
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 26
    Impiego : Studentessa
    Interessi : Videogames: TR/Musica/Internet

Messaggio Da Lady_Croft Sab Nov 01, 2008 11:45 am

scusate se sono impedita E che devo fa?
    ma io ho scaricato la demo e l'ho anche installata: ma adesso come devo fare per farla partire?
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Nov 01, 2008 11:52 am

Lady_Croft ha scritto:scusate se sono impedita E che devo fa?
    ma io ho scaricato la demo e l'ho anche installata: ma adesso come devo fare per farla partire?

Non so risponderti... anch'io ho lo stesso problema... nn riesco a farla partire...
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 39
    Impiego : tecnico psicologo
    Interessi : tomb raider e solo tomb raider

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 12:08 pm

Che Caldo!! Che Caldo!! Che Caldo!! Che Caldo!! Che Caldo!!
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 12:13 pm

da ieri ad oggi ancora non riesco a giocare.ho lo stesso problema di ROBYCROFT......sono disperato Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! ma leggendo un po altre conversazioni ho seguito il consiglio di cancellare tutta l immondizia scaricata dai mirror ....corrotta dal mio pc e riscaricare la demo da tomb raider cronicles......mi sa che questa è la volta giusta......la sta scaricando e sono al 50% cosa che prima non capitava....perche se la scaricavo avendo ancora file corrottti....partiva direttam l installazione evocandomi sempre lo stesso problema...speriamo bene....PREGATE PER ME........ E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa? E che devo fa?
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 12:41 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dannazione! Rolling Eyes Dannazione! Dannazione! Embarassed Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che vento! Che vento! Che vento! Che vento! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Sab Nov 01, 2008 12:46 pm

la sto scaricando wow però da un server rapido molto più veloce e tra due ore la posso giocare non vedo l'ora
    ecco qual'è il link http://www.tombraideradventure.it/videogames/TRU/soluzione.asp però dovete cliccare sul server di tomb raider adventure
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 12:53 pm

sono ANDATO alla pagina ma non c è nessun tastino su cui premere ed effettuare il download
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Nov 01, 2008 12:56 pm

Into Dark puoi utilizzare Edit quando vuoi modificare un messaggio per favore? no perchè vedo 3 dei tuoi messaggi consecutivi Scioccante!
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 12:57 pm

okokokokok ho capito ...un po in ritardo Smile))))))))))) ora provo da questi tre server.........................speriamo bene per me e per te........grazie mille del soccorso..............spero che non debba essercene un altro Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! ragazzi sono nuovo scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) pero questa funziona edit mi piace Smile
    jacko

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da jacko Sab Nov 01, 2008 1:35 pm

io ci sono riuscito è bellissima la demooooooooooooooooooo!!!! PS. Ma perchè Domy non aggiorna più le news nel sito? Birra!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Sab Nov 01, 2008 1:52 pm

Raga finalmente la demo si è insallata,ma ora c'è un'altro problema quando ho cliccato per avviarlo mi è scito questo
    Tomb Raider Underworld DEMO PC Online! - Pagina 9 Tttrlb3
    Scioccante! cosa significa aiutatemi perfavore Sono in Lacrime!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Sab Nov 01, 2008 2:09 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:Ho installato la Demo di TR:U ma non riesco a trovarla nel computer!!!!!!!!! Perchèèèèèèèèèèèèè??

EDIT: Quando avvio la demo mi chiede i settaggi e nn so quali mettere... qualcuno mi aiuterebbe? Ho provato a mettere i minimi però mi dice che con i settaggi selezionati non parte Direct3D..

anche io ho l'ho stesso problema! Crying or Very sad
    non so come devo fare..
    Tomb Raider Underworld DEMO PC Online! - Pagina 9 Senzatitolo1cq5
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Sab Nov 01, 2008 2:26 pm

Vera ha scritto:
    Il Fan di LARA!! ha scritto:Ho installato la Demo di TR:U ma non riesco a trovarla nel computer!!!!!!!!! Perchèèèèèèèèèèèèè??

anche io ho l'ho stesso problema! Crying or Very sad
    non so come devo fare..
    Tomb Raider Underworld DEMO PC Online! - Pagina 9 Senzatitolo1cq5
    Ragazzi questo è lo stessa problema mio, pultroppo è un problema di scheda grafica, nn possiamo fare nulla!!!
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 2:39 pm

io una geforce 8500.......mi funzionera?????????? anche perche dopo tutti i problemi che ho avuto con i file corrotti...ora sto scaricando dal sito tomb raider.com....almeno quello deve essere affidabile.pero' non vorrei che una volta installato devo incorrere anche io problemi di scheda grafica:(((((((((((((((((((

Ultima modifica di into_dark il Sab Nov 01, 2008 2:42 pm - modificato 1 volta.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Nov 01, 2008 2:40 pm

into_dark ha scritto:io una geforce 8500

Alla faccia! Complimenti! Very Happy
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Sab Nov 01, 2008 2:43 pm

Dan King ha scritto:
    into_dark ha scritto:io una geforce 8500

Alla faccia! Complimenti! Very Happy
    te la demo? provata?
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da into_dark Sab Nov 01, 2008 2:47 pm

sto scaricando la demo dal link che mi ha inviato DAVIS69 alla pagina 21.......e li si puo scaricare da tre server affidabili tra cui tomb raider.com speriamo bene...........che una volta installato la demo non incontri problemi di scheda grafica perche sento parlare di geforce 9800 gtx......... io ho una geforce 8500 speriamo bene
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Sab Nov 01, 2008 3:22 pm

ci sto giocando è stupendo i filmati sono favoloso è tutto in italianao e il riflesso dell'acqua è stupendo
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 01, 2008 3:23 pm

anche io ho la 8500 e so che non avrò problemi Cool
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Nov 01, 2008 3:30 pm

Io invece la Ps3,quindi non avrò nemmeno l'ombra di un problema Cool .Cmq raga che bug enorme che mi sarebbe capitata!! avete presente quando si arriva al primo scontro con le tigri?ebbene,una tigre in questo momento sta "saltellando" in mezzo all'albero Scioccante! XD ,io intanto gli metto bombe ecc ma non muore Scioccante! rimane fissa li a correre Scioccante! XD io intanto gli tiro pure i calci nel fondoschiena Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 01, 2008 3:33 pm

Lara ha scritto:Io invece la Ps3,quindi non avrò nemmeno l'ombra di un problema Cool .Cmq raga che bug enorme che mi sarebbe capitata!! avete presente quando si arriva al primo scontro con le tigri?ebbene,una tigre in questo momento sta "saltellando" in mezzo all'albero Scioccante! XD ,io intanto gli metto bombe ecc ma non muore Scioccante! rimane fissa li a correre Scioccante! XD io intanto gli tiro pure i calci nel fondoschiena Uh uh...

che bug divertentissimoooooo Ahahah!
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Sab Nov 01, 2008 3:34 pm

into_dark ha scritto:sto scaricando la demo dal link che mi ha inviato DAVIS69 alla pagina 21.......e li si puo scaricare da tre server affidabili tra cui tomb raider.com speriamo bene...........che una volta installato la demo non incontri problemi di scheda grafica perche sento parlare di geforce 9800 gtx......... io ho una geforce 8500 speriamo bene
    Io ho scaricato e giocato alla demo con una geforce 8400...purtroppo va parecchio a scatti se lascio le impostazioni al massimo...ho dovuto mettere le textures al minimo e togliere il triplo buffering e la sincronizzazzione verticale e ho messo la risoluzione a 800x600...così sn riuscito a giocarci...anche se penso che i comandi sulla tastiera questa volta siano un po' scomodi...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 7:52 am