+37
Mr. V.Croft
ValeCroft
MARY
Mattia2007
Little_black_dress
Ferlito
Ebst
jacko
DavisWesker
into_dark
Lady_Croft
Il Fan di LARA!!
tombraiderwii
GokuCroft
LadyCroft
America183
Vera
HITHUIS
ale54
TombDDRaider
KurtisIndianaCroft
mr.croft
loruraider
MissValeCroft
F_tr
Aleks
RobyCroft
Micky
Lara
ZIP_UTR
schippo...
Dan King
A n d r e a
Salvo 93
zorbox
k0RRad095
DomyRaider
41 partecipanti
Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
Little_black_dress- Allievo
Numero di messaggi : 25
Impiego : Studentessa
Interessi : Tomb Raider, psicologia, fotografia, tomb raider, chitarra...l'ho già detto tomb raider?
- Messaggio n°401
Re: Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
Hai tutta la mia solidarietà, collega....purtroppo vaghiamo in lande sperdute....non riesco proprio a farlo partire....e se abbassassi la risoluzione al minimo??
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°402
Lo stesso messaggio mio, devi cambiare scheda videoKurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:si...KurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:scusa se te lo dico ma forse la tua scheda video non e abbastanza potente prova a mettere una risoluzione bassa e ha non mettere le altre opzioniKurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:io voglio vedere il pc sulla mia tv qualcuno sa come fare?......come sheda grafica ho una ati raedon x1600
cosi posso giocare la demo sulla mia tv hd
perfavore rispondete presto......
Korrad, ascolta ti ricordi che ti ho detto che ho mobility radeon 9700 ?
Ecco, finalmente ho scaricato la DEMO !!! E anche installata !!
Però nn capisco perchè quando dò l'ho sui settaggi mi dice : impossibile inizializzare direct3d con le attuali impostazioni ...........come lo devo "impostare "( ) ?????
Cioè 640 x 480 ???
NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! (e scoppia in lacrime.. ) NOOOOOOOOO !!! NNNNNNoooooooooooo !!!
Mi da lo stesso messaggio .......... ke fare ???
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°403
Little_black_dress ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà, collega....purtroppo vaghiamo in lande sperdute....non riesco proprio a farlo partire....e se abbassassi la risoluzione al minimo??
Grazie dell' appoggio little..... è confortevole sai ???
Cmq no ..............neanche così !!!!!!!!!!
(si appoggia alla tua spalla...) WEEEEEEEEEEE !!! WEEEEEEEEE!!!!
- Messaggio n°404
[quote=\"A n d r e a\"][quote=\"KurtisIndianaCroft\"][quote=\"k0RRad095\"][quote=\"KurtisIndianaCroft\"][quote=\"k0RRad095\"][quote=\"KurtisIndianaCroft\"][quote=\"k0RRad095\"]io voglio vedere il pc sulla mia tv qualcuno sa come fare?......come sheda grafica ho una ati raedon x1600
perfavore rispondete presto......[/quote]
Però nn capisco perchè quando dò l\'ho sui settaggi mi dice : impossibile inizializzare direct3d con le attuali impostazioni ...........come lo devo \"impostare \"( ) ?????[/quote]
scusa se te lo dico ma forse la tua scheda video non e abbastanza potente prova a mettere una risoluzione bassa e ha non mettere le altre opzioni[/quote]
Cioè 640 x 480 ???[/quote]
si... [/quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! (e scoppia in lacrime.. ) NOOOOOOOOO !!! NNNNNNoooooooooooo !!!
Mi da lo stesso messaggio .......... ke fare ??? [/quote] Lo stesso messaggio mio, devi cambiare scheda video [/quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e sprofondò negli abissi profondi in stile natla nella lava ........ )
Little.......... quoto IN PIENO !!!!!!
(Da questo momento ogni tuo alito di vita è un MIO REGALO !!!! )
....... scusate ma ho ripreso quel momento perchè sono inkakkiato come lara con amanda ......................
perfavore rispondete presto......[/quote]
Però nn capisco perchè quando dò l\'ho sui settaggi mi dice : impossibile inizializzare direct3d con le attuali impostazioni ...........come lo devo \"impostare \"( ) ?????[/quote]
scusa se te lo dico ma forse la tua scheda video non e abbastanza potente prova a mettere una risoluzione bassa e ha non mettere le altre opzioni[/quote]
Cioè 640 x 480 ???[/quote]
si... [/quote]
Mi da lo stesso messaggio .......... ke fare ??? [/quote] Lo stesso messaggio mio, devi cambiare scheda video [/quote]
OOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e sprofondò negli abissi profondi in stile natla nella lava ........ )
Little.......... quoto IN PIENO !!!!!!
(Da questo momento ogni tuo alito di vita è un MIO REGALO !!!! )
....... scusate ma ho ripreso quel momento perchè sono inkakkiato come lara con amanda ......................
Ultima modifica di KurtisIndianaCroft il Lun Nov 03, 2008 10:06 pm - modificato 1 volta.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°405
mi dispiace vabbe dai tra poco il gioco completo.....KurtisIndianaCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Lo stesso messaggio mio, devi cambiare scheda videoKurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:si...KurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:scusa se te lo dico ma forse la tua scheda video non e abbastanza potente prova a mettere una risoluzione bassa e ha non mettere le altre opzioniKurtisIndianaCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:io voglio vedere il pc sulla mia tv qualcuno sa come fare?......come sheda grafica ho una ati raedon x1600
perfavore rispondete presto......
Però nn capisco perchè quando dò l'ho sui settaggi mi dice : impossibile inizializzare direct3d con le attuali impostazioni ...........come lo devo "impostare "( ) ?????
Cioè 640 x 480 ???
Mi da lo stesso messaggio .......... ke fare ???
OOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e sprofondò negli abissi profondi in stile natla sulla lava ........ )
Interessi : Tomb Raider, psicologia, fotografia, tomb raider, chitarra...l'ho già detto tomb raider?
- Messaggio n°406
Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°407
Non vi sembra di esagerare un tantino per una demo?Little_black_dress ha scritto:Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
- Messaggio n°408
Si Lara probabilmente hai ragione...è solo che quando aspetti un gioco da tanto tempo diventi così....e poi io sn un pò drammatica!!!! ma naturalmente lo sanno tutti che scherzo, si, ci sono rimasta male, ma sopravviverò. Ne ho passate delle belle...una volta ho fatto uno sciopero del computer di 40 giorni (che per me sono un'eternità) per avere Anniversary e poi quando l'ho ricevuto non partiva nemmeno, ho dovuto cambiare due volte il lettore DVD del computer...ecco la mia storia!!! hihihi
- Messaggio n°409
Lara ha scritto:Non vi sembra di esagerare un tantino per una demo?Little_black_dress ha scritto:Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
No secondo me ha ragione...... e poi noi stiamo giocando, giusto ???
Cmq aspetto il gioco completo .............. approposito quanto manca ??
- Messaggio n°410
BellaLittle_black_dress ha scritto:Si Lara probabilmente hai ragione...è solo che quando aspetti un gioco da tanto tempo diventi così....e poi io sn un pò drammatica!!!! ma naturalmente lo sanno tutti che scherzo, si, ci sono rimasta male, ma sopravviverò. Ne ho passate delle belle...una volta ho fatto uno sciopero del computer di 40 giorni (che per me sono un'eternità) per avere Anniversary e poi quando l'ho ricevuto non partiva nemmeno, ho dovuto cambiare due volte il lettore DVD del computer...ecco la mia storia!!! hihihi
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°411
Cm puoi nn saperlo? c'è il countdown nella pagina principale di LCR!KurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:Non vi sembra di esagerare un tantino per una demo?Little_black_dress ha scritto:Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
- Messaggio n°412
Vero,cmq mancano 17 giorniEbst ha scritto:Cm puoi nn saperlo? c'è il countdown nella pagina principale di LCR!KurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:Non vi sembra di esagerare un tantino per una demo?Little_black_dress ha scritto:Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°413
i giorni mancanti sono il mio pensiero fisso quando mi alzo e quando vado a dormire ( e anche durante il giorno xD)
- Messaggio n°414
Nel sito del forum c'è un conto alla rovescia, ora non mi ricordo bene quanto manca, cmq il 21 novembre sembra una data lontana anni luce...non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeee!!!!! Ci hanno rimpinzato e bombardato di video spoiler e ora ci guardano scoppiare dall'attesa...mi sembra brutale naturalmente ri-scherzo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°415
a me sembrano un eternita questi ultimi giorni
- Messaggio n°416
Scusate raga ma era giusto per fare conversazione (nn ricordate che io ci vado sempre?)....... cmq mi è venuta un' idea assurda... la volete sapere ???
Ebst- Allievo
- Messaggio n°417
Cmq io per far sembrare più corta l'attesa e sempre più vicino il giorno dell'uscita di TRU penso in una maniera differente: per esempio mi dico che mancano 3 giorni a 2 settimane all'uscita!; oppure quando mancheranno 11 giorni penserò che mancano 4 giorni a una settimana dall'uscita! Pensando così mi fa sembrare più corta l'attesa! Cmq direi fine OT!Lara ha scritto:Vero,cmq mancano 17 giorniEbst ha scritto:Cm puoi nn saperlo? c'è il countdown nella pagina principale di LCR!KurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:Non vi sembra di esagerare un tantino per una demo?Little_black_dress ha scritto:Eh si...e comunque non mi sembra ragionevole cambiare scheda video solo per una demo...se l'intero gioco non si dovesse vedere, allora mi fionderei nel primo negozio d'elettronica...per ora sappiate che domani mi vestirò di nero e mi dichiarerò in lutto....gente che non riesce a farlo partire, uniamo le nostre sofferenze affinchè il dolore ci sembri meno straziante!!!!! aspetto i vostri commenti
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°418
be potevi fare un'altra domanda tipo meglio ps3 o xbox 360, lara ti avrebbe risposto subitoKurtisIndianaCroft ha scritto:Scusate raga ma era giusto per fare conversazione (nn ricordate che io ci vado sempre?)....... cmq mi è venuta un' idea assurda... la volete sapere ???
cmq spara
Ebst- Allievo
- Messaggio n°419
sputa il rospo!!!KurtisIndianaCroft ha scritto:Scusate raga ma era giusto per fare conversazione (nn ricordate che io ci vado sempre?)....... cmq mi è venuta un' idea assurda... la volete sapere ???
- Messaggio n°420
di quale idea parli Kurtis
- Messaggio n°421
Visto ke vi tengo sulle spine .......... parlerò !!!
Allora, ammettendo che si possa scaricare su pc la demo per ps3, (è una cosa probabilmente assurda però si può sognare......) si cerca un emulatore per pc della ps3 e il gioco è fatto !!!
Allora, ammettendo che si possa scaricare su pc la demo per ps3, (è una cosa probabilmente assurda però si può sognare......) si cerca un emulatore per pc della ps3 e il gioco è fatto !!!
- Spoiler:
- ..................... l' ho sparata grossa, vero ??..................
- Messaggio n°422
ok probabilmente mi ucciderete ma....cos'è un emulatore?
- Messaggio n°423
Little_black_dress ha scritto:ok probabilmente mi ucciderete ma....cos'è un emulatore?
Dho ! Allora un emulatore è un programma che ti permette di utilizzare sul pc varie console (per esempio PSX è un programma che scarichi e che ti permette di inserire i giochi della ps1 sul pc e di giocarci attraverso questo programma .......... capito ???)
- Messaggio n°424
Grazie per la pazienza, sapete io non avendo la psp nn ne so molto...
- Messaggio n°425
Little_black_dress ha scritto:Grazie per la pazienza, sapete io non avendo la psp nn ne so molto...
La psp ??? La ps1 !!!! La prima playstation lanciata sul mercato mondiale !!! ( io ho fatto l' esempio su quella, poi nn so se sono stato chiaro...... )
Cmq cosa ne pensate dell' idea ?????????????