+37
Mr. V.Croft
ValeCroft
MARY
Mattia2007
Little_black_dress
Ferlito
Ebst
jacko
DavisWesker
into_dark
Lady_Croft
Il Fan di LARA!!
tombraiderwii
GokuCroft
LadyCroft
America183
Vera
HITHUIS
ale54
TombDDRaider
KurtisIndianaCroft
mr.croft
loruraider
MissValeCroft
F_tr
Aleks
RobyCroft
Micky
Lara
ZIP_UTR
schippo...
Dan King
A n d r e a
Salvo 93
zorbox
k0RRad095
DomyRaider
41 partecipanti
Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
Little_black_dress- Allievo
Numero di messaggi : 25
Impiego : Studentessa
Interessi : Tomb Raider, psicologia, fotografia, tomb raider, chitarra...l'ho già detto tomb raider?
- Messaggio n°276
Re: Tomb Raider Underworld DEMO PC Online!
Qual'è il problema? Forse possiamo aiutarci a vicenda
Lady_Croft- Allievo
Numero di messaggi : 26
Interessi : Videogames: TR/Musica/Internet
- Messaggio n°277
Quando faccio setup, mi nstalla la demo, ma dopo non c'è nessun pulsante o altro che possa avviare il gioco, e quando provo ad aprire i fil .dat non me li apre..
Interessi : Tomb Raider, psicologia, fotografia, tomb raider, chitarra...l'ho già detto tomb raider?
- Messaggio n°278
Di solito se l'installazione è andata a buon fine dovrebbe apparirti in Start la scritta "nuovi programmi installati" guarda se c'è...oppure vai nel Pannello di Controllo, installazione programmi, lì c'è una lista di tutti i programmi installati, se ci clicchi col destro dovrebbe venirti "apri"...guarda dappertutto...se l'hai installato correttamente deve esserci per forza!!
Lady_Croft- Allievo
- Messaggio n°279
grazie un milione, l'ho trovato
Lady_Croft- Allievo
- Messaggio n°280
Che settaggi devo mettere? .__.
P.S.: La scheda ATI Radeon Xpress 1100 va bene?
P.S.: La scheda ATI Radeon Xpress 1100 va bene?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°281
VI PREGO AIUTATEMI! ho installato la demo e tutto và alla perfezione; ma quando inizio a giocare il gioca và a scatti
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°282
A n d r e a ha scritto:Ragazzi questo è lo stessa problema mio, pultroppo è un problema di scheda grafica, nn possiamo fare nulla!!!Vera ha scritto:Il Fan di LARA!! ha scritto:Ho installato la Demo di TR:U ma non riesco a trovarla nel computer!!!!!!!!! Perchèèèèèèèèèèèèè??
EDIT: Quando avvio la demo mi chiede i settaggi e nn so quali mettere... qualcuno mi aiuterebbe? Ho provato a mettere i minimi però mi dice che con i settaggi selezionati non parte Direct3D..
anche io ho l'ho stesso problema!
non so come devo fare..
ma ha me quel sito aveva detto che potevo giocarci!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°283
Vera ho il tuo stesso problema e come se il mio pc non riuscisse a leggere la demo ma non so nemmeno io il perchèVera ha scritto:A n d r e a ha scritto:Ragazzi questo è lo stessa problema mio, pultroppo è un problema di scheda grafica, nn possiamo fare nulla!!!Vera ha scritto:Il Fan di LARA!! ha scritto:Ho installato la Demo di TR:U ma non riesco a trovarla nel computer!!!!!!!!! Perchèèèèèèèèèèèèè??
EDIT: Quando avvio la demo mi chiede i settaggi e nn so quali mettere... qualcuno mi aiuterebbe? Ho provato a mettere i minimi però mi dice che con i settaggi selezionati non parte Direct3D..
anche io ho l'ho stesso problema!
non so come devo fare..
ma ha me quel sito aveva detto che potevo giocarci!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°284
inaftti!
andava tutto bene finchè non è partito sto settaggio
andava tutto bene finchè non è partito sto settaggio
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°285
ragazzi anche a me va a scatti e l'acqua si vede malissimo...ho cambiato qualche opzione e ora va leggermente più veloce non so c he cos'altro posso cambiare...infine la grafinca della demo mi interessa ma non troppo preferisco che il gioco non mi vada a scatti...comunque credo che sia colpa della scheda video...devo comprarmi una migliore
edit:ho NVIDIA GeForce 6600 se può essere utile per darmi un suggerimento
Mattia2007- Allievo
Numero di messaggi : 60
Impiego : Studente
Interessi : Aerei e naturalmente Tomb Raider
- Messaggio n°286
America183 ha scritto:ragazzi anche a me va a scatti e l'acqua si vede malissimo...ho cambiato qualche opzione e ora va leggermente più veloce non so c he cos'altro posso cambiare...infine la grafinca della demo mi interessa ma non troppo preferisco che il gioco non mi vada a scatti...comunque credo che sia colpa della scheda video...devo comprarmi una migliore
America questi sono i requisiti di TR:U:
•REQUISITI DI SISTEMA MINIMI
Microsoft Windows XP| Vista; CPU: Intel Pentium 4 a 3,0 GHz o equivalente AMD Athlon XP 2,5 GHz; 1 GB Ram (Windows Xp) 2 GB Ram (Windows Vista); Grafica: Nvidia GeForce 6 series 6800 GT o superiore, /ATI 1800 XT o superiore; 100% compatibile con DirectX 9.0c; Audio: Scheda audio compatibile con Microsoft Windows XP| Vista (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x); Disco: 8 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera 100% compatibili con Microsoft Windows XP| Vista.
• REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI
Microsoft Windows XP| Vista; CPU: Intel Core 2 Duo a 2,2 GHz o equivalente Athlon 64 X2 4400+; 2 GB Ram (Windows Xp & Windows Vista); Grafica: Nvidia GeForce 9800 GTX o superiore, /ATI HD 4800 o superiore; 100% compatibile con DirectX 9.0c; Audio: Scheda audio compatibile con Microsoft Windows XP| Vista (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x); Disco: 8 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera oppure Xbox 360 Controller 100% compatibili con Microsoft Windows XP| Vista.
Comunque la tua scheda video (come si può vedere dai requisiti) è al di sotto dei minimi! Posta le altre caratteristiche!
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°287
grazie mille per fortuna ho trovato la soluzione!mia sorella ha detto che mi f ausare il suo portatile! spero che il suo pc sia adeguato per la demo calcolando che il suo nuovo portatile ha meno di un mese dovrebbe esssere abbastanza tecnologicoMattia2007 ha scritto:America183 ha scritto:ragazzi anche a me va a scatti e l'acqua si vede malissimo...ho cambiato qualche opzione e ora va leggermente più veloce non so c he cos'altro posso cambiare...infine la grafinca della demo mi interessa ma non troppo preferisco che il gioco non mi vada a scatti...comunque credo che sia colpa della scheda video...devo comprarmi una migliore
Microsoft Windows XP| Vista; CPU: Intel Pentium 4 a 3,0 GHz o equivalente AMD Athlon XP 2,5 GHz; 1 GB Ram (Windows Xp) 2 GB Ram (Windows Vista); Grafica: Nvidia GeForce 6 series 6800 GT o superiore, /ATI 1800 XT o superiore; 100% compatibile con DirectX 9.0c; Audio: Scheda audio compatibile con Microsoft Windows XP| Vista (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x); Disco: 8 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera 100% compatibili con Microsoft Windows XP| Vista.
Microsoft Windows XP| Vista; CPU: Intel Core 2 Duo a 2,2 GHz o equivalente Athlon 64 X2 4400+; 2 GB Ram (Windows Xp & Windows Vista); Grafica: Nvidia GeForce 9800 GTX o superiore, /ATI HD 4800 o superiore; 100% compatibile con DirectX 9.0c; Audio: Scheda audio compatibile con Microsoft Windows XP| Vista (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x); Disco: 8 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera oppure Xbox 360 Controller 100% compatibili con Microsoft Windows XP| Vista.
Comunque la tua scheda video (come si può vedere dai requisiti) è al di sotto dei minimi! Posta le altre caratteristiche!
- Messaggio n°288
Quindi la Radeon 9250 non va bene vero???? Non potrò nemmeno giocare al gioco intero con quella scheda grafica???
Mattia2007- Allievo
Numero di messaggi : 60
Interessi : Aerei e naturalmente Tomb Raider
- Messaggio n°289
America183 ha scritto:grazie mille per fortuna ho trovato la soluzione!mia sorella ha detto che mi f ausare il suo portatile! spero che il suo pc sia adeguato per la demo calcolando che il suo nuovo portatile ha meno di un mese dovrebbe esssere abbastanza tecnologicoMattia2007 ha scritto:America183 ha scritto:ragazzi anche a me va a scatti e l'acqua si vede malissimo...ho cambiato qualche opzione e ora va leggermente più veloce non so c he cos'altro posso cambiare...infine la grafinca della demo mi interessa ma non troppo preferisco che il gioco non mi vada a scatti...comunque credo che sia colpa della scheda video...devo comprarmi una migliore
Almeno te hai la sorella col PC buono, io ho solo questo e non so se lo regge per benino! Anche se mi accontento anche se scatta, mi ricordo quando giocavo a Gothic III (che richiedeva un PC della Nasa) e scattavo tantissimo, la grafica uno schifo, ma pur di giocarci e provarlo mi accontntavo di quello!
Ah Black non lo so se la tua va bene io ho la Radeon 9550 e vorrei sapere se va bene!
Ultima modifica di Mattia2007 il Sab Nov 01, 2008 8:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere a Little black dress)
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°290
ragazzi ma il pannello dei settaggi esce anche ad anniversary voi lo dovete mettere sulle preferenze della vostra scheda video!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°291
io anniv riuscivo a giocarlo a dettagli medi su un pc che non lo supportava Andava un po' a scatti appena c'era l'acqua vicina(c'erano gli effetti dell'acqua)MissValeCroft ha scritto:ragazzi ma il pannello dei settaggi esce anche ad anniversary voi lo dovete mettere sulle preferenze della vostra scheda video!!
Comunque con una 8600m va benissimo underworld
- Messaggio n°292
Ma a me con Anniversary non mi è mai venuto il pannello dei settaggi e comunque se mi è venuto non ho avuto di questi problemi!! in che senso bisogna metterlo tra i preferiti?? E chi sa se una scheda grafica Radeon 9250 è compatibile con la demo??????
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°293
Grz a dio sn riuscito a far funzionare la demo ; la grafica nn posso permettermi di giudicarla, poichè si vedeva abbastanza bene in alcuni punti e nelle cut-scene ma nn avendo la scheda video adatta la grafica del pc era bassa, cmq guardando molte imm sn sicuro al 100% che la grafica sarà magnifica, per il resto nn ho niente da ridire, è tutto fantastico sopratutto le nuove mosse di Lara le musiche sono stupende e l'ambiente è semplicemente unico, dà un infinito senso di solitudine anche grz ai suoni che sono magnifici, questa demo è la conferma che TRU sarà un autentico capolavoro, COMPLIMENTI CRISTAL!!!!!
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°294
KurtisIndianaCroft ha scritto:Raga.......allora lo scaricato, ed è praticamente IMPAZZITO !!!
All' inizio mi dava che ci metteva 13 ore ....... poi ad un certo punto... puff !! e ha finito. Vado ad aprire il file e mi dice "...verificare l' attendibilità del file....." e metto "esegui"e ok fino a qui tutto bene....
poi mi appare una finestra dove c'è da scegliere la cartella (browse) per installarlo, e poi c'è il tasto "install".
Una volta fatto ciò premo install e parte l'installazione però dopo un pò si blocca........... mi dice "some files are corrupted. Please download a fresh copy and retry the installation".
Qualcuno mi può aiutare ??? Vi prego sono disperato !!!
Dove le posso trovare questa "fresh copy" ??
Ah, poi ho provato anche a vedere nella cartella dove ho installato la demo e ci sono questi file : setup; readme; readme-datei; tru; uninst; e una cartella movie "vuota". Ho provato a cliccare su setup ma appena parte l'installazione mi dice di "inserire il disco 1 originale di TRU "
quindi non so che fare.......... vi prego .... HELP ME!!!!
Ragazzi scusate, ma chi l'ha scaricato da tomb raider chronicles mi può dire se va tutto "liscio" dopo averlo scaricato ??? GRAZIE !!!!
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°295
io finito la demo per il pc adesso la scarico per la ps3 in hd.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°296
ma non c'è la demo per ps3
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°297
ah no uffi
- Messaggio n°298
LadyCroft ha scritto:KurtisIndianaCroft ha scritto:Raga.......allora lo scaricato, ed è praticamente IMPAZZITO !!!
All' inizio mi dava che ci metteva 13 ore ....... poi ad un certo punto... puff !! e ha finito. Vado ad aprire il file e mi dice "...verificare l' attendibilità del file....." e metto "esegui"e ok fino a qui tutto bene....
poi mi appare una finestra dove c'è da scegliere la cartella (browse) per installarlo, e poi c'è il tasto "install".
Una volta fatto ciò premo install e parte l'installazione però dopo un pò si blocca........... mi dice "some files are corrupted. Please download a fresh copy and retry the installation".
Qualcuno mi può aiutare ??? Vi prego sono disperato !!!
Dove le posso trovare questa "fresh copy" ??
Ah, poi ho provato anche a vedere nella cartella dove ho installato la demo e ci sono questi file : setup; readme; readme-datei; tru; uninst; e una cartella movie "vuota". Ho provato a cliccare su setup ma appena parte l'installazione mi dice di "inserire il disco 1 originale di TRU "
quindi non so che fare.......... vi prego .... HELP ME!!!!
e la mia stessissima situazione!!!! ti capisco
ora sto cercando di scaricare altrove ma sembra ke tt diano lo stesso problema!
Scusa se nn ti ho risposto prima ma sei stata gentilissima a darmi almeno un "segno" ( ) ............ grazie mille !!!!
Ultima modifica di KurtisIndianaCroft il Dom Nov 02, 2008 1:00 am - modificato 1 volta.
- Messaggio n°299
Salvo 93 ha scritto:ma non c'è la demo per ps3
E per ps2 ???? Tanto se nn riesco con il pc (con tutti sti problemi......), la provo con la ps2 di mio cugi .......
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°300
no la demo è uscita solo per pc e xbox 360. e non è prevista l'uscita per altre piattaformeKurtisIndianaCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ma non c'è la demo per ps3
E per ps2 ???? Tanto se nn riesco con il pc (con tutti sti problemi......), la provo con la ps2 di mio cugi .......