dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
EDIT: l'outfit è bellissimo
+24
Dan King
Phoebe
XxJafyxX
Lord Croft
Danie
Karoth_88
Aleks
BaschVR
Aramet
Elvis91
IronHill91
A n d r e a
DavisWesker
loruraider
DomyRaider
Lara
Il Fan di LARA!!
HITHUIS
ValeCroft
MissValeCroft
mr.croft
Micky
k0RRad095
Salvo 93
28 partecipanti
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
Sondaggio
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
- [ 13 ]
- [48%]
- [ 14 ]
- [52%]
Voti totali: 27
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°126
Re: Voi giocherete i due episodi esclusivi?
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°127
mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
quoto... dentro a che?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°128
Non so che dire mmmm,un palazzo?mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°129
già, sembra una costruzione modernaLara ha scritto:Non so che dire mmmm,un palazzo?mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
- Messaggio n°130
Infatti se li rilasciano anche per Pc e Ps3 che ben venga,altrimenti non mi cambiano la vita me li guardo su You tubemr.croft ha scritto:già, sembra una costruzione modernaLara ha scritto:Non so che dire mmmm,un palazzo?mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°131
io infatti ho cambiato idea.......... nn lo compro più l'xbox, tanto se le vendite per xbox sn state basse, nn conviene più alla Microsoft, magari abbasserano il prezzo del contratto così il tempo dell'esclusiva, magari usciranno a febraio per pc e xboxLara ha scritto:Infatti se li rilasciano anche per Pc e Ps3 che ben venga,altrimenti non mi cambiano la vita me li guardo su You tubemr.croft ha scritto:già, sembra una costruzione modernaLara ha scritto:Non so che dire mmmm,un palazzo?mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°132
mr.croft ha scritto:io infatti ho cambiato idea.......... nn lo compro più l'xbox, tanto se le vendite per xbox sn state basse, nn conviene più alla Microsoft, magari abbasserano il prezzo del contratto così il tempo dell'esclusiva, magari usciranno a febraio per pc e xboxLara ha scritto:Infatti se li rilasciano anche per Pc e Ps3 che ben venga,altrimenti non mi cambiano la vita me li guardo su You tubemr.croft ha scritto:già, sembra una costruzione modernaLara ha scritto:Non so che dire mmmm,un palazzo?mr.croft ha scritto:dentro un... che cosa?Lara ha scritto:Già! speriamo,cmq mi sembra dentro unmr.croft ha scritto:ma dove si trova Lara???? cmq visto il fatto che TRU vende di più su ps3, mi sà che la eidos qualche mese più tardi li rilascia pure per pc e ps3, almeno lo spero.....A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/beneath-the-ashes/screenshots_360_01.html
Non usciranno Mai... Eidos ci ha già guadagnato con i soldi della microsoft per mantere l'esclusività e basta... dimenticate i gold e pensate ad altro...
- Messaggio n°133
Un'esclusiva non dura PER SEMPRE,questo mi sembrava palese
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°134
Lara ha scritto:Un'esclusiva non dura PER SEMPRE,questo mi sembrava palese
A me sembra palese che tutti vi stiate arrampicando sulli specchi dicendo si prima o poi usciranno... o tanto me li guardo su you tube... non usciranno e basta, questo tipo di contratti non si può sciogliere così dato che ci sono delle penali... poi ovvio prima o poi i diritti di questi DLC decadono... ma quando?
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°135
Mi hanno riferito che per i DLC esclusivi di tomb raide undeworld la Micorsoft abbia pagato circa 50 milioni di dollari, circa 50 milioni di euro diciamo quindi circa 100 miliardi delle vecchie lire, la Microsoft ha proprio soldi da buttare vabbè contenti loro contenti tutti
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°136
Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°137
Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°138
A n d r e a ha scritto:Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
Non ci puoi fare proprio niente... e dannarsi non serve proprio a niente...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°139
Forse nn hai capito, io sono fiero che la Sony nn ha scanciato nemmeno un centesimo su queste cretinate, perchè per me prendersi un' ESCLUSIVA sui trofei (apparte che nn dovrebbero proprio esistere queste esclusive stupide) è da pazzi!!!!Aleks ha scritto:A n d r e a ha scritto:Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
- Messaggio n°140
Ma infatti non capisco tutto questo accanimento sono due gold del azzo,non un Tr9 ,no grazie io mi gioco DOA e sinceramente non esiste confronto tra questi due "Giochi" s i gold si possono definir giochi .Cmq QUOTONE per ANDREAAleks ha scritto:A n d r e a ha scritto:Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°141
ma questa dei trofei e un'esclusiva per tutti i giochi multi se non lo saiA n d r e a ha scritto:Forse nn hai capito, io sono fiero che la Sony nn ha scanciato nemmeno un centesimo su queste cretinate, perchè per me prendersi un' ESCLUSIVA sui trofei (apparte che nn dovrebbero proprio esistere queste esclusive stupide) è da pazzi!!!!Aleks ha scritto:A n d r e a ha scritto:Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°142
Son cretinate nn esclusive, le esclusive le devono fare su cose più serie, nn sui trofeik0RRad095 ha scritto:ma questa dei trofei e un'esclusiva per tutti i giochi multi se non lo saiA n d r e a ha scritto:Forse nn hai capito, io sono fiero che la Sony nn ha scanciato nemmeno un centesimo su queste cretinate, perchè per me prendersi un' ESCLUSIVA sui trofei (apparte che nn dovrebbero proprio esistere queste esclusive stupide) è da pazzi!!!!Aleks ha scritto:A n d r e a ha scritto:Cmq basta dire che si è presa anke i trofei come esclusiva ma ci rendiamo conto o no???Aleks ha scritto:Immagino che anche Sony per le sue esclusive abbia sborsato tanti soldini... non è affatto da biasimare la decisione di Microsoft...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°143
No...
Non avendo né connessione per la 360 né l'hard disk per scaricare il materiale non posso proprio scaricare un bel niente...
Non avendo né connessione per la 360 né l'hard disk per scaricare il materiale non posso proprio scaricare un bel niente...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°144
Per l'hard disk ti consiglio ti comprarti il kit con l'hard disk da 60 gb , 2 mesi di live e le cuffie che costa 70 € (un bel po') oppure l'hard disk da 20 gb che ti procuri anche a 30 €Dan King ha scritto:No...
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°145
Purtroppo no. Ho fatto tanti sacrifici x la mia Laruzza, ma comprarmi una nuova consolle next-gen (la 360) è fuori discussione. Spero solo ke Domy metta i video on-line. . .è la mia sola e unica speranza .
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°146
io se tutto va bene la vado a comprare domani
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°147
E dopodomani ti scarichi gli outfitsSalvo 93 ha scritto:io se tutto va bene la vado a comprare domani
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°148
speriamo davvero che domy metti tutti i video xkè nn ho prpr intenzione di comprare la 360.. ho altre priorità..
- Messaggio n°149
Ragazzi ma cosa ci sarà di così strabiliante in due "giochini" che dovrebbero essere gratis e te li fanno pure pagare -.-.Se uno non si prende i gold non finisce il mondo,sinceramente non me ne frega proprio un cavolo,ma non per solidarietà o altre cose,visto che potrei benissimo comprarli perchè ho la 360,soltanto non me frega proprio nulla e non spendo 19 euro l'uno per due stupidi giochetti,ci sono cose più importanti nella vita,se uno non gioca i gold non finisce il mondo,poi fate come volete,nemmeno ti regalassero una Ps3 + 360 .
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°150
Lara ha scritto:Ragazzi ma cosa ci sarà di così strabiliante in due "giochini" che dovrebbero essere gratis e te li fanno pure pagare -.-.Se uno non si prende i gold non finisce il mondo,sinceramente non me ne frega proprio un cavolo,ma non per solidarietà o altre cose,visto che potrei benissimo comprarli perchè ho la 360,soltanto non me frega proprio nulla e non spendo 19 euro l'uno per due stupidi giochetti,ci sono cose più importanti nella vita,se uno non gioca i gold non finisce il mondo,poi fate come volete,nemmeno ti regalassero una Ps3 + 360 .
Sì, hai veramente ragione.
Eidos le studia tutte per spulciare soldi dai nostri portafogli -.-''
Come ho detto prima, al 90% non li giocherò e al massimo li guarderò su youtube. Sono uno di quei fan che se perde un episodio si fa venire le crisi isteriche, ma sinceramente di questi episodi mi importa proprio poco.
Fai bene a fregartene.