ma tanto ormai abbiamo capito come funziona il mondo
+24
Dan King
Phoebe
XxJafyxX
Lord Croft
Danie
Karoth_88
Aleks
BaschVR
Aramet
Elvis91
IronHill91
A n d r e a
DavisWesker
loruraider
DomyRaider
Lara
Il Fan di LARA!!
HITHUIS
ValeCroft
MissValeCroft
mr.croft
Micky
k0RRad095
Salvo 93
28 partecipanti
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
Sondaggio
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
- [ 13 ]
- [48%]
- [ 14 ]
- [52%]
Voti totali: 27
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°76
Re: Voi giocherete i due episodi esclusivi?
senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°77
Anche io voglio provarli questi gold... se li fanno per Ps3 li giokerò sicuramente... se non li faranno per Ps3, bè, preferisco non guardare i video perchè appunto sono dei videogiochi e non dei filmati...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°78
Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°79
speriamo escano anche per ps3 se no mi devo comprare anche l'xbox
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°80
stiamo parlando di due cose diverse , apparte che quei gold erano bellissimi , ora i giochi sono diversi....Lara ha scritto:Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
Salvo è un fan di Lara , non della ps3...Alla fine a lui interessa più il gioco di tomb raider che una console...E infatti fa bene a comprarsi la 360 secondo me...Lara ha scritto:Casomai sei tu salvo,visto che fai il gioco della microsoft
.Io trovo che sia bello,ho fatto così pure con altri game e non sono morta .Io underworld avrò il grande piacere di giocarlo sulla mia ps3,alla fine mi importa di cosa faccio IO,non gli altri,se uno sbaglia peggio per lui
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°81
Anche io sono disposto a comprare la Xbox 360 solo per i Gold. Io non mi lascio sfuggire nulla di Lara
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°82
IDEM!!!!DomyRaider ha scritto:Anche io sono disposto a comprare la Xbox 360 solo per i Gold. Io non mi lascio sfuggire nulla di Lara
- Messaggio n°83
Io appunto che sono una fan di lara non voglio che fanno questo DOPPI GIOCHI pure in futuro,mi sembrava palese che l'avevi capito,ma da quanto leggo mi sembra proprio di no,AH! CERTO! solo perchè tu possiedi la 360 non ti lamenti,chi possiede il pc che non deve invidiare una A alla 360 che fa?deve vendere la casa per prendersi la 360?chi possiede la Ps3 deve attaccarsi?(sinceramente mi importa solo di giocare con lara).Vedo che qui non si capisce nullaloruraider ha scritto:stiamo parlando di due cose diverse , apparte che quei gold erano bellissimi , ora i giochi sono diversi....Lara ha scritto:Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
ma tanto ormai abbiamo capito come funziona il mondoSalvo è un fan di Lara , non della ps3...Alla fine a lui interessa più il gioco di tomb raider che una console...E infatti fa bene a comprarsi la 360 secondo me...Lara ha scritto:Casomai sei tu salvo,visto che fai il gioco della microsoft
.Io trovo che sia bello,ho fatto così pure con altri game e non sono morta .Io underworld avrò il grande piacere di giocarlo sulla mia ps3,alla fine mi importa di cosa faccio IO,non gli altri,se uno sbaglia peggio per lui
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°84
certo che non è giusto che facciano di queste cose , ma se le fanno e uno desidera veramente il gioco si vende la ps3 e si prende la 360 o se le prende tutte e due...Io farei lo stesso se fosse il contrario , perchè io tengo a Lara e molto meno alla console...Poi ognuno la pensa come vuole...Lara ha scritto:Io appunto che sono una fan di lara non voglio che fanno questo DOPPI GIOCHI pure in futuro,mi sembrava palese che l'avevi capito,ma da quanto leggo mi sembra proprio di no,AH! CERTO! solo perchè tu possiedi la 360 non ti lamenti,chi possiede il pc che non deve invidiare una A alla 360 che fa?deve vendere la casa per prendersi la 360?chi possiede la Ps3 deve attaccarsi?(sinceramente mi importa solo di giocare con lara).Vedo che qui non si capisce nullaloruraider ha scritto:stiamo parlando di due cose diverse , apparte che quei gold erano bellissimi , ora i giochi sono diversi....Lara ha scritto:Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
ma tanto ormai abbiamo capito come funziona il mondoSalvo è un fan di Lara , non della ps3...Alla fine a lui interessa più il gioco di tomb raider che una console...E infatti fa bene a comprarsi la 360 secondo me...Lara ha scritto:Casomai sei tu salvo,visto che fai il gioco della microsoft
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°85
Per me il solo fatto di dare in esclusiva un gioco a qualsiasi console mi disgusta è un'offesa a noi fan della serie, nn solo sborsiamo un sacco di soldi per la console o pc e per i giochi, ma fanno anche le esclusive, io sinceramente manderei a quel paese i publisher e nn comprerei le esclusive perchè ci trattano cm burattini, io nn comprerò mai una console per un'esclusiva del ca............, anche se sn un fan della saga, perchè se mi dicono di buttarmi a mare mica mi butto, qst è un monopolio assurdo, a qst manca proprio l'etica, tutti i videogiocatori sn uguali e devono poter vedere l'evolversi della serie nella loro console, e nn cidobbiamo far prendere a pesci in faccia e comprare le console e dobbiamo fargli capire che da qst loro comportamento ci sentiamo offesi, guarda cm appena nn vedono le entrate cominciano a rompere l'esclusiva........................in ogni caso dico alla eidos o chi che sia di VERGOGNARSI.loruraider ha scritto:certo che non è giusto che facciano di queste cose , ma se le fanno e uno desidera veramente il gioco si vende la ps3 e si prende la 360 o se le prende tutte e due...Io farei lo stesso se fosse il contrario , perchè io tengo a Lara e molto meno alla console...Poi ognuno la pensa come vuole...Lara ha scritto:Io appunto che sono una fan di lara non voglio che fanno questo DOPPI GIOCHI pure in futuro,mi sembrava palese che l'avevi capito,ma da quanto leggo mi sembra proprio di no,AH! CERTO! solo perchè tu possiedi la 360 non ti lamenti,chi possiede il pc che non deve invidiare una A alla 360 che fa?deve vendere la casa per prendersi la 360?chi possiede la Ps3 deve attaccarsi?(sinceramente mi importa solo di giocare con lara).Vedo che qui non si capisce nullaloruraider ha scritto:stiamo parlando di due cose diverse , apparte che quei gold erano bellissimi , ora i giochi sono diversi....Lara ha scritto:Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
Elvis91- Allievo
Numero di messaggi : 100
Interessi : Ragnarok (MMPORG), PS3
- Messaggio n°86
ragazzi scusate x la mia disinformazione... i 2 episodi gold cosa sono? ^_^''
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°87
2 misteriosi extra, di cui uno con un personaggio giocabile, essi ampieranno il gioco di circa 6 ore ed esceranno per 360, ma secondo alcune voci nel 2009 per ps3.Elvis91 ha scritto:ragazzi scusate x la mia disinformazione... i 2 episodi gold cosa sono? ^_^''
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°88
Secondo me, o cominciano il gioco con l' esclusiva, o fanno sempre multipiattaformaEugenio Enea ha scritto:Per me il solo fatto di dare in esclusiva un gioco a qualsiasi console mi disgusta è un'offesa a noi fan della serie, nn solo sborsiamo un sacco di soldi per la console o pc e per i giochi, ma fanno anche le esclusive, io sinceramente manderei a quel paese i publisher e nn comprerei le esclusive perchè ci trattano cm burattini, io nn comprerò mai una console per un'esclusiva del ca............, anche se sn un fan della saga, perchè se mi dicono di buttarmi a mare mica mi butto, qst è un monopolio assurdo, a qst manca proprio l'etica, tutti i videogiocatori sn uguali e devono poter vedere l'evolversi della serie nella loro console, e nn cidobbiamo far prendere a pesci in faccia e comprare le console e dobbiamo fargli capire che da qst loro comportamento ci sentiamo offesi, guarda cm appena nn vedono le entrate cominciano a rompere l'esclusiva........................in ogni caso dico alla eidos o chi che sia di VERGOGNARSI.loruraider ha scritto:certo che non è giusto che facciano di queste cose , ma se le fanno e uno desidera veramente il gioco si vende la ps3 e si prende la 360 o se le prende tutte e due...Io farei lo stesso se fosse il contrario , perchè io tengo a Lara e molto meno alla console...Poi ognuno la pensa come vuole...Lara ha scritto:Io appunto che sono una fan di lara non voglio che fanno questo DOPPI GIOCHI pure in futuro,mi sembrava palese che l'avevi capito,ma da quanto leggo mi sembra proprio di no,AH! CERTO! solo perchè tu possiedi la 360 non ti lamenti,chi possiede il pc che non deve invidiare una A alla 360 che fa?deve vendere la casa per prendersi la 360?chi possiede la Ps3 deve attaccarsi?(sinceramente mi importa solo di giocare con lara).Vedo che qui non si capisce nullaloruraider ha scritto:stiamo parlando di due cose diverse , apparte che quei gold erano bellissimi , ora i giochi sono diversi....Lara ha scritto:Scusa? ,guarda che mi sono rivista tutti i tomb raider per capire la storia,quindi se non sai le cose non dirle ,oltretutto mi ricordo che non avevi giocato i ogld di TR3 da fan accanito ,eppure sei morto?ti sei perso un pezzo della storia di TR3? mi pare di no -.-.Fai come vuoi,io Tr me lo gioco con la mia play che non ci perdo proprio nullaSalvo 93 ha scritto:senti io a differenza di te seguo tomb raider da una vita, sono un fan accanito e per me i gold sono importanti, la cosa migliore sarebbe non comprare il game per qualsiasi piattaforma
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°89
sarebbe una continuazione dell'underworld?
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°90
si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?
- Messaggio n°91
Ma no sono due game APPARTE non c'entrano NULLA con underworldAramet ha scritto:si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°92
ma io sapevo che fossero l' esatta continuaLara ha scritto:Ma no sono due game APPARTE non c'entrano NULLA con underworldAramet ha scritto:si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°93
xcui è come se lara dopo underworld ma episodio vuol dire 1 livello? con storia?
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°94
Che io sappia sono un'espansione della storia quindi per quanto mi riguarda è un approfondimenta da cui mi sento escluso e offeso, scusate ma a me certe cs mi danno sui nervi lasciarmi infinocchiare da qst gente è inconcepibile, ho giocato cn tanta passione su ps3, e ho aspettato così tanto per vedere cm andava a finire che il sl pensiero di nn poter giocare ai gold mi fà ica................ nn hanno idea di cm n fan si può sentire escluso da una tale trattativa e tutto cm sempre a scopo commerciale e alla fine ricomincia il solito giro di critiche che vanno fatte ai colletti bianchi delle case editrici di videogiochi. Cmq per la storia penso che sia collegata ad underworld quindi si penso che ci sarà una storia a scopo di approfondimento che potrà godersi una elitè di videogiocatori fortunati il resto o vi comprate la console e spendete altri soldi o sugnu ca.... vostri, qst mentalità è assurda.Aramet ha scritto:ma io sapevo che fossero l' esatta continuaLara ha scritto:Ma no sono due game APPARTE non c'entrano NULLA con underworldAramet ha scritto:si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°95
veramente le 2 espansioni non centrano nulla con underworld sono come i gold di tr1,2,3,4 che non centravano niente conla storiaEugenio Enea ha scritto:Che io sappia sono un'espansione della storia quindi per quanto mi riguarda è un approfondimenta da cui mi sento escluso e offeso, scusate ma a me certe cs mi danno sui nervi lasciarmi infinocchiare da qst gente è inconcepibile, ho giocato cn tanta passione su ps3, e ho aspettato così tanto per vedere cm andava a finire che il sl pensiero di nn poter giocare ai gold mi fà ica................ nn hanno idea di cm n fan si può sentire escluso da una tale trattativa e tutto cm sempre a scopo commerciale e alla fine ricomincia il solito giro di critiche che vanno fatte ai colletti bianchi delle case editrici di videogiochi. Cmq per la storia penso che sia collegata ad underworld quindi si penso che ci sarà una storia a scopo di approfondimento che potrà godersi una elitè di videogiocatori fortunati il resto o vi comprate la console e spendete altri soldi o sugnu ca.... vostri, qst mentalità è assurda.Aramet ha scritto:ma io sapevo che fossero l' esatta continuaLara ha scritto:Ma no sono due game APPARTE non c'entrano NULLA con underworldAramet ha scritto:si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°96
Anche io sapevo che erano una sorta di continuazione di Underworld... poi forse ricordo male
- Messaggio n°97
Ma non ci centrano nulla!!! sono come i golddi TR1 e company,non cambiano nullaDomyRaider ha scritto:Anche io sapevo che erano una sorta di continuazione di Underworld... poi forse ricordo male
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°98
Lara ha scritto:Ma non ci centrano nulla!!! sono come i golddi TR1 e company,non cambiano nullaDomyRaider ha scritto:Anche io sapevo che erano una sorta di continuazione di Underworld... poi forse ricordo male
Io sapevo come sta dicendo adesso Lara, che erano due capitoli a sé stanti...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°99
Lara ha scritto:Ma non ci centrano nulla!!! sono come i golddi TR1 e company,non cambiano nullaDomyRaider ha scritto:Anche io sapevo che erano una sorta di continuazione di Underworld... poi forse ricordo male
Sono esattamente: Beneath the Ashes un continuo della trama principale e Lara's Shadow un'espansione con un nuovo personaggio giocabile (probabilmente DarkLara)...
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°100
veramente il gold di tr1 si basava sulla storia principale, infatti si parlava ancora di mutanti di atlantidek0RRad095 ha scritto:veramente le 2 espansioni non centrano nulla con underworld sono come i gold di tr1,2,3,4 che non centravano niente conla storiaEugenio Enea ha scritto:Che io sappia sono un'espansione della storia quindi per quanto mi riguarda è un approfondimenta da cui mi sento escluso e offeso, scusate ma a me certe cs mi danno sui nervi lasciarmi infinocchiare da qst gente è inconcepibile, ho giocato cn tanta passione su ps3, e ho aspettato così tanto per vedere cm andava a finire che il sl pensiero di nn poter giocare ai gold mi fà ica................ nn hanno idea di cm n fan si può sentire escluso da una tale trattativa e tutto cm sempre a scopo commerciale e alla fine ricomincia il solito giro di critiche che vanno fatte ai colletti bianchi delle case editrici di videogiochi. Cmq per la storia penso che sia collegata ad underworld quindi si penso che ci sarà una storia a scopo di approfondimento che potrà godersi una elitè di videogiocatori fortunati il resto o vi comprate la console e spendete altri soldi o sugnu ca.... vostri, qst mentalità è assurda.Aramet ha scritto:ma io sapevo che fossero l' esatta continuaLara ha scritto:Ma no sono due game APPARTE non c'entrano NULLA con underworldAramet ha scritto:si presumeElvis91 ha scritto:sarebbe una continuazione dell'underworld?