Importanti non sono,tu non avevi giocato dei gold dei vecchi tomb,sei morto? mi pare di no .Io mi gioco TRu con la mia Ps3Salvo 93 ha scritto:ipero la eidos ha sbagliato a fare dei contenuti cosi importanti in esclusiva per un game multipiattaforma
io credo che il prossimo tr sarà esclusiva microsoft
+24
Dan King
Phoebe
XxJafyxX
Lord Croft
Danie
Karoth_88
Aleks
BaschVR
Aramet
Elvis91
IronHill91
A n d r e a
DavisWesker
loruraider
DomyRaider
Lara
Il Fan di LARA!!
HITHUIS
ValeCroft
MissValeCroft
mr.croft
Micky
k0RRad095
Salvo 93
28 partecipanti
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
Sondaggio
Voi giocherete i due episodi esclusivi?
- [ 13 ]
- [48%]
- [ 14 ]
- [52%]
Voti totali: 27
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°51
Re: Voi giocherete i due episodi esclusivi?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°52
Lara ha scritto:Importanti non sono,tu non avevi giocato dei gold dei vecchi tomb,sei morto? mi pare di no .Io mi gioco TRu con la mia Ps3Salvo 93 ha scritto:ipero la eidos ha sbagliato a fare dei contenuti cosi importanti in esclusiva per un game multipiattaforma
io credo che il prossimo tr sarà esclusiva microsoft
Secondo me sarà tipo come gli extra di re4 sulla ps2... la missione di Ada che svela dettagli e retroscena... a me interessa... ovvio che non prendo la xbox solo per quello ma ovviamente sopratutto per gli altri giochi e altre funzioni....
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°53
non gli ho giocati perche quando ero piccolo non sapevo dell'esistenza di questi gold e poi sinceramente ormai nel 2008 i gold di tr3 (1998) non interessano più
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°54
Salvo 93 ha scritto:ma io non porovo piacere a guardare un altro che gli gioca voglio giocarli e viverli io
Ma basta aspettare k magari i gold escono anche sulla Ps3...
x Micky: beh anche se fosse così a me interessa giocare con la trama principale, ossia qll di TR:U... poi se escono i gold anche per la Ps3... è un caso a parte XD
EDIT è un caso a parte nel senso: perchè se escono per Ps3 i gold li giocherò sicuramente
Ultima modifica di Il Fan di LARA!! il Mar Nov 04, 2008 12:31 am - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°55
vorrei tanto non desiderarli
ma devo prendere una scelta veloce perche il game esce tra 17 giorni
ma devo prendere una scelta veloce perche il game esce tra 17 giorni
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°56
Salvo 93 ha scritto:ma io non porovo piacere a guardare un altro che gli gioca voglio giocarli e viverli io
Ma basta aspettare k magari i gold escono anche sulla Ps3...
x Micky: beh anche se fosse così a me interessa giocare con la trama principale, ossia qll di TR:U... poi se escono i gold anche per la Ps3... è un caso a parte XD
EDIT è un caso a parte nel senso: perchè se escono per Ps3 i gold li giocherò sicuramente
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°57
Ovviamente si
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°58
ancora non lo so, devo pensarci un altro po
- Spoiler:
- domy una cosa tu che hai attaccato la 360 al pc, il cavo vga è gia incluso nella confezione?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°59
Salvo 93 ha scritto:ancora non lo so, devo pensarci un altro po
- Spoiler:
domy una cosa tu che hai attaccato la 360 al pc, il cavo vga è gia incluso nella confezione?
- Spoiler:
- Il mio amico che ce l'ha collegata al monitor PC il cavo VGA gli è uscito nella confezione della 360
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°60
cioè ti fai influenzare??? A me i sondaggi non hanno mai fatto nè caldo nè freddoSalvo 93 ha scritto:io ancora non lo so ma sono di più sul no. spero che questo sondaggio aiuti a chiarire le mie idee e a prendere la decisione finale
Comunque lo sapete , io ci giocherò
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°61
devo ammettere che mi interessa sapere cosa farà "la massa" o "popolo lariano" cmq finalmente ho raggiunto la cifra per il bundle.. ora devo solo scegliereloruraider ha scritto:cioè ti fai influenzare??? A me i sondaggi non hanno mai fatto nè caldo nè freddoSalvo 93 ha scritto:io ancora non lo so ma sono di più sul no. spero che questo sondaggio aiuti a chiarire le mie idee e a prendere la decisione finale
Comunque lo sapete , io ci giocherò
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°62
ho votato si perchè uando finirò quello della ps3 andrà da qualcuno che c'è la e ci giocherò.
- Messaggio n°63
Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Micky- Archeologo
- Messaggio n°64
Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Se permetti ce li ho e svelano parecchio... Wesker non appare nell'avventura di leon... e ci sono anche molti retroscena...
- Messaggio n°65
Guarda che io ho giocato a RE4 ,e non ci sono cose che cambiano la storia,solo delle chiccheMicky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Se permetti ce li ho e svelano parecchio... Wesker non appare nell'avventura di leon... e ci sono anche molti retroscena...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°66
Lara ha scritto:Guarda che io ho giocato a RE4 ,e non ci sono cose che cambiano la storia,solo delle chiccheMicky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Infatti non cambiano nulla... svelano come ho detto...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°67
Si ma nn vanno ad inttaccare la trama principale, tr9 riprenderà da dove è finito undewolrd per tutti, nn dai 2 episodi gold,Micky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
- Messaggio n°68
RiquotoA n d r e a ha scritto:Si ma nn vanno ad inttaccare la trama principale, tr9 riprenderà da dove è finito undewolrd per tutti, nn dai 2 episodi gold,Micky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Micky- Archeologo
- Messaggio n°69
Lara ha scritto:RiquotoA n d r e a ha scritto:Si ma nn vanno ad inttaccare la trama principale, tr9 riprenderà da dove è finito undewolrd per tutti, nn dai 2 episodi gold,Micky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
E io cosa ho detto? svelano dettagli credo... ma la trama è semrpe quella ovvio...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°70
io ho deciso o meglio xD
visto che vivo nella continua decisione prendero il bundle, w poi piu avanti prendero tru anche per ps3 XD
visto che vivo nella continua decisione prendero il bundle, w poi piu avanti prendero tru anche per ps3 XD
- Messaggio n°71
Appunto,quindi non ci vedo nulla di scandaloso nel perderli,oltretutto devo pure pagarli?non ci penso nemmeno ,se posso gustarmeli come un film su You tube .Complimenti salvo,fai proprio delle decisioni belleMicky ha scritto:Lara ha scritto:RiquotoA n d r e a ha scritto:Si ma nn vanno ad inttaccare la trama principale, tr9 riprenderà da dove è finito undewolrd per tutti, nn dai 2 episodi gold,Micky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
E io cosa ho detto? svelano dettagli credo... ma la trama è semrpe quella ovvio...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°72
Lara ha scritto:Appunto,quindi non ci vedo nulla di scandaloso nel perderli,oltretutto devo pure pagarli?non ci penso nemmeno ,se posso gustarmeli come un film su You tube .Complimenti salvo,fai proprio delle decisioni belleMicky ha scritto:Lara ha scritto:RiquotoA n d r e a ha scritto:Si ma nn vanno ad inttaccare la trama principale, tr9 riprenderà da dove è finito undewolrd per tutti, nn dai 2 episodi gold,Micky ha scritto:Lara ha scritto:Io ripeto che i gold non fanno la differenza,AH! un'altra cosa,gli extra di RE4 sono dei giochini che non SVELANO nulla caro ,ma fanno vedere cosine che nella trama non ci sono,e che non influiscono per nulla
Se si chiamano videogiochi un motivo c'è... altrimenti facevano degli fmv non credi?
- Messaggio n°73
Be io trovo che sia più belli guardarli,poi oguno fa come vuole
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°74
ma cosa c'è di bello nel guardarli 0________O mica è un film?Lara ha scritto:Be io trovo che sia più belli guardarli,poi oguno fa come vuole
ti stai arrampicando negli specchi
- Messaggio n°75
Casomai sei tu salvo,visto che fai il gioco della microsoft .Io trovo che sia bello,ho fatto così pure con altri game e non sono morta .Io underworld avrò il grande piacere di giocarlo sulla mia ps3,alla fine mi importa di cosa faccio IO,non gli altri,se uno sbaglia peggio per luiSalvo 93 ha scritto:ma cosa c'è di bello nel guardarli 0________O mica è un film?Lara ha scritto:Be io trovo che sia più belli guardarli,poi oguno fa come vuole
ti stai arrampicando negli specchi