Le metto sotto spoiler se qualcuno non volesse vederle
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Alla facci del bicarbonato di Sodio!!!.FavoloseDomyRaider ha scritto:Ecco le scansioni della rivista Nintendo Power con nuovissimi Screenshots per Wii e DS!
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Già me le immagino....HITHUIS ha scritto:hei.... la grafica non è così male.....
ma meno male che su PS3 e company sarà stupendo....
vi immaginate quello screen dove lara fa ruotare una cosa.... su PS3 & co.???
HITHUIS ha scritto:missi non credo che la versione wii sia uguale alla versione PS3 & co per grafica..... non proprio... nono
Vincenzo 93 ha scritto:finalmente si vede qualcosa in old-generation, cmq la grafica sembra pressoche simile ad anniversary per ps2
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:finalmente si vede qualcosa in old-generation, cmq la grafica sembra pressoche simile ad anniversary per ps2
Già.. però forse perchè sono scan
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:finalmente si vede qualcosa in old-generation, cmq la grafica sembra pressoche simile ad anniversary per ps2
Eh già... soddisfatta la nostra curiosità... cmq secondo me la grafica sarà come Anniversary, tu Domy pensi che sarà peggiore?
Oddio XD se metto a paragone le immagini della PS3 & company sembra un'altro game! cmq mi aspettavo di peggio dal Nintendo DS se devo essere sincera ,la wii non mi piace tanto.DomyRaider ha scritto:Ecco le scansioni della rivista Nintendo Power con nuovissimi Screenshots per Wii e DS!
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:finalmente si vede qualcosa in old-generation, cmq la grafica sembra pressoche simile ad anniversary per ps2
Eh già... soddisfatta la nostra curiosità... cmq secondo me la grafica sarà come Anniversary, tu Domy pensi che sarà peggiore?
No sarà migliore di sicuro
DarkRaider ha scritto:Raga sarà un una bomba di gioco per tutte le console(nex-generation e non)
DomyRaider ha scritto:DarkRaider ha scritto:Raga sarà un una bomba di gioco per tutte le console(nex-generation e non)
Quoto al massimo!!!