ma è superbo!!!! è qualcosa di immenso! Deve essere mio!A n d r e a ha scritto:DIOOOO DIOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://next.videogame.it/assassins-creed-2/video/3203/#media
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Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
A n d r e a ha scritto:DIOOOO DIOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://next.videogame.it/assassins-creed-2/video/3203/#media
Bellissimo... e non poteva essere altrimenti...
- Spoiler:
- Per chi non l'avesse visto il teaser di splinter cell convintion, per pc e xbox 360: http://www.gametrailers.com/video/e3-09-splinter-cell/50011
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
E' semplicemente GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ezio è un mito!!!!! X33333333 Dobbiamo avere questo gioco, gente!!!!!!!!!!!!! Adoro questo trailer!!!!!!! BELLISSIMO!!
Ezio è un mito!!!!! X33333333 Dobbiamo avere questo gioco, gente!!!!!!!!!!!!! Adoro questo trailer!!!!!!! BELLISSIMO!!
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- Messaggio n°154
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Okki puntati sulla conferenza Sony di stasera alle 20:00 per veder come sarà la grafica reale del giocoo
Cmq ieri seguen tutta la conferenza Ubisoft, hanno rivelato anke la data d'uscita !!!!
E3 2009: Assassin's Creed 2 ha una data ufficiale
La conferenza Ubisoft riserva una sorpresa finale, l'atteso seguito di Assassin's Creed arriverà in autunno
L'ultimo video mostrato durante la conferenza Ubisoft all'E3 2009 riguarda il seguito del gioco che ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo: Assassin's Creed.
Il trailer, interamente in computer grafica, rivela ben poco di gameplay e trama: il gioco, come già annunciato, è ambientato a Venezia durante il Rinascimento nel periodo del Carnevale.
Ciò che viene svelata però è la data di uscita: Assassin's Creed 2 vedrà la luce il prossimo 17 novembre, e sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Un antipasto di Assassin's Creed 2
Tra i momenti più attesi della conferenza Ubisoft c'era sicuramente quello in cui si sarebbe mostrato qualcosa del desideratissimo Assassin's Creed 2. Non è mancato del materiale, ma per il momento dobbiamo accontentarci di un trailer in computer grafica di stampo molto cinematografico che mostra l'Assassino Ezio dare spettacolo delle sue arti omicide.
L'appuntamento con un video che sveli grafica in-game e scene di gameplay è fissato nell'ambito della conferenza Sony di questa sera
Cmq ieri seguen tutta la conferenza Ubisoft, hanno rivelato anke la data d'uscita !!!!
E3 2009: Assassin's Creed 2 ha una data ufficiale
La conferenza Ubisoft riserva una sorpresa finale, l'atteso seguito di Assassin's Creed arriverà in autunno
L'ultimo video mostrato durante la conferenza Ubisoft all'E3 2009 riguarda il seguito del gioco che ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo: Assassin's Creed.
Il trailer, interamente in computer grafica, rivela ben poco di gameplay e trama: il gioco, come già annunciato, è ambientato a Venezia durante il Rinascimento nel periodo del Carnevale.
Ciò che viene svelata però è la data di uscita: Assassin's Creed 2 vedrà la luce il prossimo 17 novembre, e sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Un antipasto di Assassin's Creed 2
Tra i momenti più attesi della conferenza Ubisoft c'era sicuramente quello in cui si sarebbe mostrato qualcosa del desideratissimo Assassin's Creed 2. Non è mancato del materiale, ma per il momento dobbiamo accontentarci di un trailer in computer grafica di stampo molto cinematografico che mostra l'Assassino Ezio dare spettacolo delle sue arti omicide.
L'appuntamento con un video che sveli grafica in-game e scene di gameplay è fissato nell'ambito della conferenza Sony di questa sera
A n d r e a- Archeologo
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- Messaggio n°155
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Assassin's Creed 2 Anteprima E3 2009
Assassin's Creed 2 - Gameplay E3 2009 DEMO
http://multiplayer.it/video/assassins-creed-2-per-ps3/assassins-creed-2-gameplay-e3-2009.lo/
NO COMMENT
- Spoiler:
- Abbiamo dato un primo, esclusivo sguardo al seguito di uno dei titoli più apprezzati e controversi degli ultimi anni. Ubisoft e i suoi assassini tornano in grande stile, questa volta nell'Italia rinascimentale.
Morte a Venezia
Due anni e quattrocentocinquanta persone al lavoro dopo, Ubisoft si è finalmente decisa a mostrare il seguito di uno dei titoli più attesi, ambiziosi e discussi di questa generazione: Assassin's Creed 2 ha fatto la sua apparizione nel corso della conferenza Sony di questa E3 '09 e già prima ci era stato concesso di vederlo in esclusiva, sempre a Los Angeles, all'interno di una stanza d'albergo sotto l'attenta guida di Patrice Desilets, direttore creativo del progetto. Un primo contatto avaro temporalmente ma non come contenuti per un gioco che come pochi altri dovrà scontrarsi con una serie di problematiche di non facile risoluzione, su tutte l'enorme personalità che gli sviluppatori sono riusciti a imprimere al marchio e che, croce e delizia, ha reso la rivisitazione delle meccaniche meno azzeccate un delicato lavoro di limatura e bilanciamento. Rinnovarsi senza vendersi, plasmarsi un nuovo corpo mantenendo inalterato lo spirito per potersi confermare un successo.
Figlio della sua epoca
Ancora una volta il deus ex macchina di tutta l'avventura sarà Desmond, il suo DNA e l'Animus, il macchinario attraverso il quale dovrà rivivere le peripezie di un altro antenato. Abbandonati i panni dell'assassino Altair, una macchina per uccidere addestrata a tutto e dotata della fedeltà richiesta ai migliori sicari, questa volta l'utente dovrà però impersonare un differente tipo d'eroe, non il predestinato di un tempo ma Ezio Auditore, un nobiluomo fiorentino decaduto del quindicesimo secolo, un protagonista che dovrà adattarsi alla spietata realtà difronte alla quale verrà posto e che dovrà nel tempo apprendere quanto necessario alla risoluzione dell'ennesimo intreccio fatto di cospirazioni, fratellanze segrete e tutti i maggiori personaggi del Rinascimento italiano. Uno degli aspetti più interessanti dello scorcio concessoci è la coerenza tra lo spunto scelto e le potenzialità del gameplay, quanto bene l'affresco di uno dei periodi più floridi per il mondo occidentale si pieghi alle necessità dell'esperienza: Ezio non potrà venire a capo dell'intricata matassa da solo e dovrà fare affidamento a un giovane Leonardo da Vinci e alle sue invenzioni, così come al supporto di altri personaggi influenti e seminali per quel periodo di cambiamenti radicali, la famiglia De Medici e Macchiavelli, tra gli altri; si creerà insomma un parallelismo tra il progresso della civiltà e la progressione, tanto tecnica-funzionale quanto della conoscenza della realtà che lo circonda, di Ezio, per un coinvolgimento inevitabilmente superiore. La demo giocata sotto i nostri occhi - e protagonista anche della conferenza Sony - è in tal senso un buon esempio di come la partita per il successo verrà giocata sul fronte dell'immedesimazione, con il Carnevale veneziano a fare da sfondo a una disperata corsa sui tetti della leggendaria città lagunare e poi panorama per un volo sull'aliante di Leonardo, alla ricerca di nuove fonti di aria calda per continuare una planata che, finita atterrando su un tetto, si è dimostrato uno spettacolare approccio all'assassinio da portare a termine.
Vecchi problemi e nuove soluzioni
La meravigliosa ambientazione e il fascino del primo Assassin's Creed venivano parzialmente mortificati dalla ripetitività delle situazioni proposte dal gameplay: nove uccisioni precedute da una quantità di richieste preliminari sotto forma di investigazioni, per un complesso fin da subito troppo uguale a sé stesso e avido di varietà. Per risolvere il problema, si è deciso di cambiare completamente approccio, abbandonando un modello standardizzato di ricerca delle informazioni e raccolta del materiale a favore, si è detto, di una quasi completa libertà d'approccio, con l'utente libero di completare gli obbiettivi come meglio crede e senza particolari prerequisiti ad angosciarne le sessioni. Si passerà quindi dalla classica uccisione dell'obbiettivo di turno fino al trasporto di determinati oggetti, passando per la cura di elementi solo all'apparenza secondari come il proprio livello di notorietà, pericoloso perché in grado di rendere Ezio immediatamente riconoscibile alle guardie e contrastabile eliminando i testimoni o strappando dai muri i manifesti che ne raffigurano il viso.
Abbandonato l'approccio lineare per i compiti principali, si è quindi passati all'elaborazione di un tutti quegli elementi laterali allo svolgimento dell'avventura ma, proprio vista la natura aperta dell'esperienza, fondamentali per esaltarne l'atmosfera. La folla che popolerà le città sarà composta da un numero superiore di tipologie di personaggi ed elementi omogenei come i monaci, verranno sostituiti dalla presenza di gruppetti di passanti formati casualmente e tra i quali mescolarsi con uguale successo, così come faranno la loro comparsa tre sotto-fazioni a cui associarsi: mercenari, cortigiani e ladri. Associandosi a quest'ultimi si verrà a esempio in contatto con il loro leader, Antonio, che sarà felice di garantire il supporto da parte dei suoi sottoposti dopo l'esecuzione di alcune missioni. Inedito anche il sistema economico che vedrà l'introduzione del denaro, utile al miglioramento del proprio arsenale - torna in tal senso la collaborazione con Leonardo da Vinci - e ottenibile sia eseguendo ciascuna delle sedici missioni principali, sia esplorando il mondo di gioco e impegnandosi nei compiti secondari, come la ricerca dei tesori.
Essere Ezio Auditore
prima vista il controllo di Ezio non differirà in modo particolare da quello di Altair; in realtà molto lavoro è stato fatto per rendere l'esperienza più profonda anche in questo frangente. La navigazione avverrà con il già collaudatissimo ed efficace sistema di interazione con il fondale, perfetto nel dare con semplicità tutti gli strumenti adeguati agli spostamenti tanto orizzontali quanto verticali. Piccole aggiunte come un nuovo tipo di salto verso l'alto in diagonale e la possibilità di uccidere i nemici appostati dietro a un parapetto mentre si è in scalata o da dentro uno dei carretti sparsi per le città, rischiano di essere oscurate da caratteristiche del tutto inedite come la dinamica del nuoto e quella di controllo delle gondole, a Venezia. Per entrambe sarà necessaria una visione diretta per comprenderne il potenziale e in particolare per la seconda, bisognerà capire se come per la macchina volante vista nella demo ci si dovrà limitare a farne uso in specifiche situazioni e non liberamente. Il sistema di combattimento si gioverà, parimenti, di parecchie introduzioni: i coltelli a scomparsa nelle maniche di Ezio saranno due e soggetti a evoluzioni, come visto nel trailer con la GunBlade capace di esplodere un singolo colpo come se fosse un'arma da fuoco, mentre l'arsenale consterà di una trentina di differenti strumenti d'offesa da togliere alle guardie nemiche e in grado di spaziare dalle asce alle lance ai martelli. In aggiunta a tutta una nuova serie di animazioni e inedite sequenza d'uccisione, sarà ora possibile prendere parte a scontri più complessi, con nuovi modelli d'intelligenza artificiale in grado, oltre che finalmente d'attaccare in più di uno allo stesso tempo, di muoversi coerentemente a quanto fatto dal giocatore, elaborando strategie d'attacco complesse che a esempio prevedono differenti disposizioni in base alla corporatura dei singoli personaggi.
Il Bel Paese secondo Ubisoft
Le tre città prescelte da inserire all'interno del gioco saranno Firenze, Roma e Venezia, tutte ricostruite come apparivano nel quindicesimo secolo e frutto di un lavoro che ha portato il direttore creativo, Muhammed Gambouz, e il suo team in Italia, a scattare foto e ricercare i testi utili alla modellazione di strutture tridimensionali credibili e coerenti al tempo; un esempio è il Ponte di Rialto, al tempo in legno e quindi totalmente differente da quello attuale, entrato nell'immaginario collettivo. Tutto lo scorcio veneziano mostrato spicca per una cura davvero notevole tra canali, case e palazzi riprodotti con una fedeltà altrove difficilmente riscontrabile, ulteriormente arricchita di fascino da elementi come il nuovo ciclo del giorno e della notte, oltre all'ora migliorato uso delle luci e a una più varia palette dei colori. I territori esterni ai tre centri urbani principali saranno meno vasti e ora finalmente legati a vere e proprie missioni, colmando una lacuna precedentemente causa di un notevole rallentamento del ritmo e introducendo piccole cittadine in alternanza a scorci paesaggistici tipici della Toscana. Bene le animazioni mentre necessità ancora di qualche aggiustamento il framerate. L'intelligenza artificiale è stata come detto frutto di un intenso lavoro di modifica, con un nuovo nemico, il Seeker, particolarmente attento a ogni movimento e capace di andare sino in fondo se incuriosito da movimenti sospetti. Comprensibile per ragioni d'immedesimazioni ma comunque curiosa la scelta di alternare, anche per le versioni internazionali, il parlato in inglese a quello in italiano così da rendere meglio l'idea.
Un incontro di grande impatto capace di dare soddisfazione alle attese, sfatando nel contempo buona parte dei pericoli che inevitabilmente ci si portava appresso dopo le lacune espresse dal primo capitolo. Fascino, idee e potenziale sono altissimi e il prossimo Natale, su PlayStation 3, Xbox 360 e PC potrebbe arrivare una piacevole conferma dal punto di vista commerciale per Ubisoft e una finalmente grandiosa esperienza di gioco per tutti gli utenti.
Assassin's Creed 2 - Gameplay E3 2009 DEMO
http://multiplayer.it/video/assassins-creed-2-per-ps3/assassins-creed-2-gameplay-e3-2009.lo/
NO COMMENT
Ultima modifica di A n d r e a il Mar Giu 02, 2009 11:06 pm - modificato 1 volta.
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
io non ho parole!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
SPETTACOLARE!!!
- Spoiler:
- Ho notato alcune inquadrature leggermente differenti rispetto al gameplay mostrato alla conferenza Sony.
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Anche se molto simile nei movimenti ad AC1
Graficamente spero in meglio
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
un pò deve essere simile nei movimen al primoloruraider ha scritto:
Anche se molto simile nei movimenti ad AC1
Graficamente spero in meglio
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Ac II spacca
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
bene, nn criticate questo gioco altrimen diven una belvaaaaaak0RRad095 ha scritto:Ac II spacca
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Mi piace un casino di meno god of war III tutto riciclato anche i postiA n d r e a ha scritto:bene, nn criticate questo gioco altrimen diven una belvaaaaaak0RRad095 ha scritto:Ac II spacca
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
A n d r e a ha scritto:bene, nn criticate questo gioco altrimen diven una belvaaaaaa
E come si fa a criticare un gioco come Assassin's Creed II?!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Una bella intervista a Patrice Desilets Direttore Creativo di Assassin's creed 2 all'E3 2009!!!
Intervistato da Umbertito
http://multiplayer.it/video/tag/e32009/assassins-creed-2-videointervista-a-patrice-desilets.lo/
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Madòòò sto sbavando gente!!!! Questo gioco sarà un CAPOLAVORO!!!! EZIO RULEZ!!!!!
Ma avete visto che fica Venezia?? E la macchina volante??!!!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Jade... Jade....
https://www.youtube.com/watch?v=HKxm5glq6tQ&feature=related
Me lo sentivo che dietro ad Assassin's creed 2 lei c'era!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=HKxm5glq6tQ&feature=related
Me lo sentivo che dietro ad Assassin's creed 2 lei c'era!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Bellissimo il nuovo trailer
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Ma le avete sentite il doppiaggio di asassin's creed 2????RIDICOLO
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
k0RRad095 ha scritto:Ma le avete sentite il doppiaggio di asassin's creed 2????RIDICOLO
Ma quella è la versione in inglese con alcuni accenni da parte dei personaggi di alcune frasi in italiano...
... vedrai che la versione italiana sarà una favola!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Fa troppo riderekloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Ma le avete sentite il doppiaggio di asassin's creed 2????RIDICOLO
Ma quella è la versione in inglese con alcuni accenni da parte dei personaggi di alcune frasi in italiano...
... vedrai che la versione italiana sarà una favola!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Ahahah è vero!! "Il diavolo è venuto a portarci viaaAAAaaaa!!!" XDXDXD
No comunque credo che il doppiaggio sarà bello, sia in ita che in originale!! Fortissima per esempio la voce di Ezio!!! Molto profonda, proprio adatta a lui...e forte anche quando il suo bersaglio, Carlo Grimaldi, dice "Portatemi la sua testa!!"
Fortissimo poi quando Ezio uccide le due guardie con le due lame, o quando disarma gli alabardieri!! Mwahahahah Ezio spacca!!
No comunque credo che il doppiaggio sarà bello, sia in ita che in originale!! Fortissima per esempio la voce di Ezio!!! Molto profonda, proprio adatta a lui...e forte anche quando il suo bersaglio, Carlo Grimaldi, dice "Portatemi la sua testa!!"
Fortissimo poi quando Ezio uccide le due guardie con le due lame, o quando disarma gli alabardieri!! Mwahahahah Ezio spacca!!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
E3 2009: Assassin's Creed è una trilogia, Jade Raymond al lavoro sul secondo capitolo
La producer del primo capitolo della saga conferma di rivestire il medesimo ruolo anche nello sviluppo del suo sequel, in una saga che sarà composta da (almeno) tre capitoli
Jade Raymond non abbandona il brand Assassin's Creed. Ad annunciarlo è la stessa affascinante producer del primo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft Montréal, che in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft ha confermato di rivestire il medesimo ruolo dal primo giorno dello sviluppo di Assassin's Creed II.
"Farò un passo indietro ogni qualvolta ci sarà qualche evento con la stampa, questa volta", ha commentato la Raymond, forse disturbata dalla popolarità e dai continui apprezzamenti del popolo videoludico nei suoi confronti. "Sono l'executive producer di Assassin's Creed II, lascio al nuovo producer la possibilità di mettersi in mostra, io ho avuto la mia chance in occasione dell'originale Assassin's Creed".
Jade Raymond ha confermato di essere al lavoro a stretto contatto con Patrice Desilets, attuale producer del sequel, e con tutto il team in quello che sarà solo il secondo capitolo di una trilogia. Come riportato da videogaming247.com, infatti, un responsabile di Ubisoft avrebbe confermato nel corso di una dimostrazione di Assassin's Creed II che la volontà della software house è sempre stata quella di offrire una trilogia delle avventure di Desmond, nel suo viaggio per diventare l'assassino definitivo.
Assassin's Creed II è attualmente in sviluppo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e sarà disponibile in territorio europeo il prossimo 17 novembre.
Assassin's Creed è stato progetto come una trilogia fin dal principio
Tre capitoli per far diventare Desmond l'assassino definitivo" alla fine Desmond diventerà un assassino cavolooooo
Vista già la conclusione del primo, la cosa non stupisce più di tanto, ma Ubisoft tiene a ribadirlo: Assassin's Creed è stato progettato fin dall'inizio per essere una trilogia.
La sentenza arriva in seguito ad una domanda posta da Release SpiritVG247 al publisher francese, sul fatto di vedere, un giorno, Desmond all'opera nel suo ambiente contemporaneo. "E' stata sempre programmata per essere una trilogia", ha risposto un portavoce, "e Desmond tornerà indietro nel tempo fino a diventare l'assassino definitivo. Non possiamo riferire altro, al momento".
Dunque la domanda è stata parzialmente svicolata, ma a quanto pare Desmond ne deve ancora fare di strada, anche dopo il secondo capitolo.
La producer del primo capitolo della saga conferma di rivestire il medesimo ruolo anche nello sviluppo del suo sequel, in una saga che sarà composta da (almeno) tre capitoli
Jade Raymond non abbandona il brand Assassin's Creed. Ad annunciarlo è la stessa affascinante producer del primo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft Montréal, che in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft ha confermato di rivestire il medesimo ruolo dal primo giorno dello sviluppo di Assassin's Creed II.
"Farò un passo indietro ogni qualvolta ci sarà qualche evento con la stampa, questa volta", ha commentato la Raymond, forse disturbata dalla popolarità e dai continui apprezzamenti del popolo videoludico nei suoi confronti. "Sono l'executive producer di Assassin's Creed II, lascio al nuovo producer la possibilità di mettersi in mostra, io ho avuto la mia chance in occasione dell'originale Assassin's Creed".
Jade Raymond ha confermato di essere al lavoro a stretto contatto con Patrice Desilets, attuale producer del sequel, e con tutto il team in quello che sarà solo il secondo capitolo di una trilogia. Come riportato da videogaming247.com, infatti, un responsabile di Ubisoft avrebbe confermato nel corso di una dimostrazione di Assassin's Creed II che la volontà della software house è sempre stata quella di offrire una trilogia delle avventure di Desmond, nel suo viaggio per diventare l'assassino definitivo.
Assassin's Creed II è attualmente in sviluppo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e sarà disponibile in territorio europeo il prossimo 17 novembre.
Assassin's Creed è stato progetto come una trilogia fin dal principio
Tre capitoli per far diventare Desmond l'assassino definitivo" alla fine Desmond diventerà un assassino cavolooooo
Vista già la conclusione del primo, la cosa non stupisce più di tanto, ma Ubisoft tiene a ribadirlo: Assassin's Creed è stato progettato fin dall'inizio per essere una trilogia.
La sentenza arriva in seguito ad una domanda posta da Release SpiritVG247 al publisher francese, sul fatto di vedere, un giorno, Desmond all'opera nel suo ambiente contemporaneo. "E' stata sempre programmata per essere una trilogia", ha risposto un portavoce, "e Desmond tornerà indietro nel tempo fino a diventare l'assassino definitivo. Non possiamo riferire altro, al momento".
Dunque la domanda è stata parzialmente svicolata, ma a quanto pare Desmond ne deve ancora fare di strada, anche dopo il secondo capitolo.
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
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- Messaggio n°174
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Meno male, Jade c'è ancora!! Noooo ma come fa un passo indietro??! Volevo vederla di nuovo!!!!!
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- Messaggio n°175
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Per chi fosse interessato, vi segnalo la: Assassin's Creed II - Black Edition
La versione BLACK EDITION contiene al suo interno materiale esclusivo di ASSASSIN'S CREED 2, per offrirti un'esperienza di gioco senza precedenti:
Statua di Ezio in versione "Master"
La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.
3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri.
- Palazzo Medici a Firenze
- Santa Maria Dei Frari a Venezia
- Arsenale di Venezia
Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.
La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)
Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici
Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
Io naturalmente lo già prenotata..
Tutto questo ben di Dio costa cira 90 euro
Se vi interessa da quì si può prenotare:
http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/preorder.php
Cmq ankora piccole rivelazioni sul gioco:
Assassin's Creed 2: nuovi interessanti dettagli dal nostro incontro a porte chiuse
Ebbene si, abbiamo avuto l’occasione di vedere dal vivo una dimostrazione di Assassin’s Creed 2 dall’E3 09 per mano del Lead Designer del gioco ed ovviamente siamo riusciti a strappare alcune piccanti informazioni per voi.
Durante la demo abbiamo infatti approfittato della distrazione del Lead Designer Ubisoft per porgergli alcune domande riguardo le città dove sarà ambientato il gioco ed altri interessanti dettagli. Innanzi tutto ci è stato confermato che Assassin’s Creed 2 sarà ambientato esclusivamente in Italia e che gli scenari dove si svolgeranno le missioni di gioco comprenderanno città e piccoli paesi realmente esistenti del centro-nord Italia.
Volete sapere se la vostra città natale è tra quelle comprese nel gioco e quali sono gli altri dettagli trapelati dal nostro interrogatorio di terzo grado? Seguiteci dopo la pausa per scoprirlo.
Pausa.....
Oltre a Firenze e Venezia, Ezio Auditore dovrà compiere alcune delle missioni nel piccolo borgo toscano di San Giminiano e nella romagnola Forlì. Purtroppo non è stato possibile sapere le restanti città, anche se siamo venuti a conoscenza del fatto che Bologna non sarà tra quelle (solo perchè è la mia città ed era doveroso chiederlo).
Dopo aver scovato questi dettagli sugli scenari di gioco italiani, abbiamo chiesto se saranno presenti ulteriori invenzioni di Leonardo da Vinci nel gioco, oltre alla macchina volante già svelata nella demo. Come risposta ci è stato confermato che saranno presenti circa una dozzina di macchinari che Leonardo da Vinci regalerà ad Ezio per affrontare le varie missioni. Rimane solo da scoprire quali.
La versione BLACK EDITION contiene al suo interno materiale esclusivo di ASSASSIN'S CREED 2, per offrirti un'esperienza di gioco senza precedenti:
Statua di Ezio in versione "Master"
La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.
3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri.
- Palazzo Medici a Firenze
- Santa Maria Dei Frari a Venezia
- Arsenale di Venezia
Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.
La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)
Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici
Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
Io naturalmente lo già prenotata..
Tutto questo ben di Dio costa cira 90 euro
Se vi interessa da quì si può prenotare:
http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/preorder.php
Cmq ankora piccole rivelazioni sul gioco:
Assassin's Creed 2: nuovi interessanti dettagli dal nostro incontro a porte chiuse
Ebbene si, abbiamo avuto l’occasione di vedere dal vivo una dimostrazione di Assassin’s Creed 2 dall’E3 09 per mano del Lead Designer del gioco ed ovviamente siamo riusciti a strappare alcune piccanti informazioni per voi.
Durante la demo abbiamo infatti approfittato della distrazione del Lead Designer Ubisoft per porgergli alcune domande riguardo le città dove sarà ambientato il gioco ed altri interessanti dettagli. Innanzi tutto ci è stato confermato che Assassin’s Creed 2 sarà ambientato esclusivamente in Italia e che gli scenari dove si svolgeranno le missioni di gioco comprenderanno città e piccoli paesi realmente esistenti del centro-nord Italia.
Volete sapere se la vostra città natale è tra quelle comprese nel gioco e quali sono gli altri dettagli trapelati dal nostro interrogatorio di terzo grado? Seguiteci dopo la pausa per scoprirlo.
Pausa.....
Oltre a Firenze e Venezia, Ezio Auditore dovrà compiere alcune delle missioni nel piccolo borgo toscano di San Giminiano e nella romagnola Forlì. Purtroppo non è stato possibile sapere le restanti città, anche se siamo venuti a conoscenza del fatto che Bologna non sarà tra quelle (solo perchè è la mia città ed era doveroso chiederlo).
Dopo aver scovato questi dettagli sugli scenari di gioco italiani, abbiamo chiesto se saranno presenti ulteriori invenzioni di Leonardo da Vinci nel gioco, oltre alla macchina volante già svelata nella demo. Come risposta ci è stato confermato che saranno presenti circa una dozzina di macchinari che Leonardo da Vinci regalerà ad Ezio per affrontare le varie missioni. Rimane solo da scoprire quali.
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- Messaggio n°176