Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
scapolo
MissValeCroft
IronHill91
DavisWesker
Kid 87
kloveenerydnic
Archon
Micky
Aramet
HITHUIS
Salvo 93
DomyRaider
ale54
loruraider
k0RRad095
A n d r e a
20 partecipanti

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da Danie Lun Mar 08, 2010 1:46 pm

Sabato sono andato a comprare un PNS Card da 20 €, la sera in cui l'ho usata, da 20 euro che c'erano dentro sono passati a 4 in poco meno di 4 minuti, perché ho voluto scaricare le sequenze 12 e 13 con anche i luoghi segreti, spendendo 10 euro, poi qualcosa sul pack Uncharted, ebbene ora ho finito completamente ACII, infatti senza quelle senquenze e i luoghi segreti non si può raggiungere il 100% di sincronia, i nuovi luoghi mi sono piaciuti tanto, ma allo stesso tempo non riuscivo a capire dove dovessi andare dato che erano molto grandi... insomma avrò perso qualche ora solo stando a presso a quei luoghi.

In definitiva ho giocato per un totale di circa 40 ore di gioco, che non sono poche per un gioco come questo. Mi ritengo soddisfatto per averlo completato, certamente il fatto che abbia speso ben 79,98 per giocare con ACII mi brucia un po', ma ormai dovremo farci l'abitudine che volenti o nolenti i giochi prima o poi saranno sempre più completi grazie ai DLC, quello che mi fa rabbia e che a quel punto dovrebbero vendere il gioco ad un prezzo inferiore, dato che non sono completi.

Ultima modifica di Danie il Lun Mar 08, 2010 3:27 pm - modificato 1 volta.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da Aramet Lun Mar 08, 2010 2:54 pm

io ho preso la white ieri sera, ho condiviso il prezzo con mia cugina, venti euro lei e quaranta io, lei si prendeva la statua io il gioco. Ora sto girovagando per la città di firenze, ed è la prima volta che desmond è nell' animus, è impressionante quanto ci possa restare. è un gioco davvero favoloso!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Mar 10, 2010 2:17 pm

Ma cosa ha in + la black o la white rispetto al gioco normale + i DLC ?
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Mar 10, 2010 3:48 pm

la white ha l' interno esplorabile di santa maria dei frari, e la black anche il palazzo de medici e se non erro il palazzo di giustizia di firenze. Inoltre ci sono le statuette Very Happy
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Gio Mar 11, 2010 7:43 pm

E non si possono avere queste locazioni in altro modo???... Sul live ho visto che ci sono due versioni dei DLC... Una costa di +.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Mag 19, 2010 11:09 am

Ubisoft: quasi 9 milioni di Assassin's Creed II nel mondo

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Con i risultati finanziari di Ubisoft arrivano anche i dati di vendita riguardanti Assassin's Creed II, il più recente tra i maggiori best seller per il publisher francese.

La quantità di copie venduta in tutto il mondo dalla sua uscita ad oggi è alquanto impressionante: si parla di 9 milioni di unità piazzate sui vari mercati. Tuttavia, la crisi si è fatta sentire al livello globale: i ricavi dalle vendite per lo scorso anno sono stati in totale 871 milioni di euro, laddove per lo scorso anno si erano registrati 1.058 milioni di euro, con una perdita globale pari al 17,7%.

Il quarto trimestre di per sé (grazie in larga parte ad Assassin's Creed II, appunto) è stato comunque positivo con 210 milioni di euro in vendite, più alto rispetto al corrispettivo dell'anno scorso che aveva totalizzato 206 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 10:19 pm