Sabato sono andato a comprare un PNS Card da 20 €, la sera in cui l'ho usata, da 20 euro che c'erano dentro sono passati a 4 in poco meno di 4 minuti, perché ho voluto scaricare le sequenze 12 e 13 con anche i luoghi segreti, spendendo 10 euro, poi qualcosa sul pack Uncharted, ebbene ora ho finito completamente ACII, infatti senza quelle senquenze e i luoghi segreti non si può raggiungere il 100% di sincronia, i nuovi luoghi mi sono piaciuti tanto, ma allo stesso tempo non riuscivo a capire dove dovessi andare dato che erano molto grandi... insomma avrò perso qualche ora solo stando a presso a quei luoghi.
In definitiva ho giocato per un totale di circa 40 ore di gioco, che non sono poche per un gioco come questo. Mi ritengo soddisfatto per averlo completato, certamente il fatto che abbia speso ben 79,98 per giocare con ACII mi brucia un po', ma ormai dovremo farci l'abitudine che volenti o nolenti i giochi prima o poi saranno sempre più completi grazie ai DLC, quello che mi fa rabbia e che a quel punto dovrebbero vendere il gioco ad un prezzo inferiore, dato che non sono completi.
In definitiva ho giocato per un totale di circa 40 ore di gioco, che non sono poche per un gioco come questo. Mi ritengo soddisfatto per averlo completato, certamente il fatto che abbia speso ben 79,98 per giocare con ACII mi brucia un po', ma ormai dovremo farci l'abitudine che volenti o nolenti i giochi prima o poi saranno sempre più completi grazie ai DLC, quello che mi fa rabbia e che a quel punto dovrebbero vendere il gioco ad un prezzo inferiore, dato che non sono completi.
Ultima modifica di Danie il Lun Mar 08, 2010 3:27 pm - modificato 1 volta.