ci ho appena giocato a quella! SpettacolareMicky ha scritto:Ma anche no l'hai vista la demo di Crysis? Le mappe sono molto grandi anche lì... fnisci una missione e finisce anche la demo
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Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
@Aramet
Come tutto il gioco
A quanto pare non per noi comuni mortali ...
Come tutto il gioco
A n d r e a ha scritto:Manco io ciò capito una mazza, perchè Ubisof dice di aver rilasciato una demo
Cmq si sono confusi sicuro
A quanto pare non per noi comuni mortali ...
Ultima modifica di Micky il Ven Lug 03, 2009 9:19 pm - modificato 1 volta.
A n d r e a- Archeologo
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Cioè sai qualcosa?
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Cosa dovrei sapere?
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Visto che avevi detto: "a quanto pare" pensavo che stavi per postare qualcosa... sapevi qualcosa
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Ho editato...
A n d r e a- Archeologo
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Assassin's Creed II - Diario di Sviluppo parte 1
Voglio Ezioooooooooooooooooooo
http://multiplayer.it/video/assassins-creed-2-per-ps3/assassins-creed-ii-diario-di-sviluppo-parte-1.hi/
Assassin's Creed 2 durerà 20 ore e più
Ubisoft ha confermato che il sequel del gioco stealth best-seller, Assassin's Creed 2, supererà in durata il suo predecessore addirittura di venti ore di gioco effettive. Tutto ciò aggiunto alle varie migliorie apportate al gameplay che, a detta degli sviluppatori, dovrebbero aggiungere profondità al sistema di gioco.
Detto questo, l'attesa per il seguito di uno dei giochi più apprezzati di questa generazione cresce ma, salvo contrattempi, lo vedremo nei negozi già il 20 novembre 2009.
Voglio Ezioooooooooooooooooooo
http://multiplayer.it/video/assassins-creed-2-per-ps3/assassins-creed-ii-diario-di-sviluppo-parte-1.hi/
Assassin's Creed 2 durerà 20 ore e più
Ubisoft ha confermato che il sequel del gioco stealth best-seller, Assassin's Creed 2, supererà in durata il suo predecessore addirittura di venti ore di gioco effettive. Tutto ciò aggiunto alle varie migliorie apportate al gameplay che, a detta degli sviluppatori, dovrebbero aggiungere profondità al sistema di gioco.
Detto questo, l'attesa per il seguito di uno dei giochi più apprezzati di questa generazione cresce ma, salvo contrattempi, lo vedremo nei negozi già il 20 novembre 2009.
MissValeCroft- Archeologo
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- Messaggio n°233
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
questo assassin's creed sarà ancora più capolavoro di quanto lo è stato il primo lo aspetto con tanta ansia
loruraider- Archeologo
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- Messaggio n°234
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Già era lungo il primo , non immagini il secondo
A n d r e a- Archeologo
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- Messaggio n°235
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Intervista esclusiva a Benoit Lambert!
Il mio nome è Benoit Lambert. Sono il responsabile creativo di Assassin’s Creed 2.
Lavoro a fianco di Patrice Desilets, il direttore creativo del gioco. Il mio ruolo è supervisionare il design del gioco e assicurarmi che tutte le meccaniche del gameplay rispecchino la visione di Patrice. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente nella quale abbiamo trovato il giusto equilibrio tra trama, gameplay, sviluppo del personaggio o in parole povere, tra emozioni e divertimento. Sto lavorando a stretto contatto anche con il team responsabile delle missioni per assicurarci di sfruttare adeguatamente tutte le caratteristiche che abbiamo sviluppato e la varietà che abbiamo a disposizione.
Che tipo di armi erano disponibili nel Rinascimento? Come le avete usate nella realizzazione del gioco?
Il Rinascimento è stato soprattutto una rivoluzione culturale.
Ha avuto luogo in Europa approssimativamente tra il 14° e il 17° secolo. Il periodo del Rinascimento è stato una transizione tra il medioevo e l’era moderna. Molti aspetti culturali della società sono stati largamente influenzati come arte, politica, scienza, economia, religione… e ovviamente anche le armi. Va detto che durante il Rinascimento molte delle armi tipiche del medioevo erano ancora utilizzate: spade, mazze, martelli da guerra, asce, alabarde, archi…
Venezia, inoltre, era anche un porto marittimo e offriva opportunità commerciali con il medio e il lontano oriente, perciò abbiamo pensato che avrebbero potuto esserci anche altre armi come scimitarre e pugnali.
Inoltre, soldati e mercenari di quel tempo non solo portavano diverse armi ma indossavano anche un’ampia varietà di armature differenti.
Durante la fase di pre-produzione di Assassin’s Creed 2 ovviamente abbiamo considerato tutti questi aspetti. Quest’ampia varietà di armi offre ovviamente una maggiore profondità al nostro sistema di combattimento.
Quali saranno le meccaniche principali del sistema di combattimento?
Il nostro obiettivo principale è offrire più opportunità ai giocatori e consentirgli di migliorare nel corso dell’intero gioco.
Fondamentalmente, un assassino è un killer molto abile. Sviluppando il vostro personaggio, usando correttamente le sue abilità di combattimento, sfruttando le particolarità di un’ampia varietà di armi e conoscendo il vostro nemico, potrete eliminare chiunque con 1 solo colpo. Gli assassinii sono ancora una volta spettacolari, molto emozionanti da eseguire, in particolare quando eliminate 3 o 4 nemici di fila. Vi sentirete sicuramente soddisfatti.
Per raggiungere questo livello il giocatore dovrà apprendere molte cose. In AC2, l’aspetto migliore è che introduciamo progressivamente abilità, armi o nemici in modo che chiunque possa divertirsi e godersi l’esperienza. I migliori giocatori ovviamente potranno trarne subito il massimo, ma anche i buoni giocatori si divertiranno sicuramente.
Puoi fornirci altri indizi sui diversi tipi di arma? È vero che ci saranno 30 armi differenti?
Si, nel gioco ci saranno circa 30 armi diverse. Abbiamo armi di piccole dimensioni come pugnali, armi di dimensioni medio - grandi come spade, martelli, martelli da guerra e armi lunghe e pesanti come alabarde, lance e asce da due mani.
Inoltre il giocatore può combattere con efficacia anche a mani nude. Può sbarazzarsi dei nemici o anche disarmarli… la stessa lama nascosta sarà un’altra arma con cui combattere, una novità rispetto ad AC1. Abbiamo poi anche alcune armi dalla distanza come coltelli da lancio o la pistola nascosta di cui avete già sentito parlare…
Ezio userà anche un’altra incredibile arma ma per ora non posso parlarne J.
Quali saranno le differenze tra loro nel gioco?
Ci sono 3 differenze principali.
La prima è il tipo di danno che puoi infliggere con ogni arma. Alcune spade sono più efficienti di altre. Per esempio… le asce da due mani ovviamente provocano molti danni. Questo ti fa capire quanto sia importante disarmare i nemici.
La seconda è che alcuni nemici si potranno difendere da determinati tipi di arma. Perciò, durante il combattimento, dovrete impostare la vostra strategia o le armi di conseguenza.
La terza è che volevamo dare a ogni categoria di arma un attacco speciale. A questo riguardo abbiamo alcune idee molto particolari.
Possiamo aspettarci altri dispositivi interessanti come le bombe fumogene?
Proprio poco fa stavo accennando al fatto che Venezia era in grado di ottenere prodotti dal lontano oriente… Questo è un perfetto esempio di dispositivo basato sulla polvere da sparo, una “tecnologia” che viene dall’Asia.
La bomba fumogena è sicuramente molto utile, ma soprattutto è un ottimo strumento di gameplay per i nostri giocatori. Potete usarla per scappare, per distrarre le guardie durante un avvicinamento, per disorientare i nemici… penso che i giocatori la apprezzeranno perché offre un ampio spettro di opportunità in un mondo di gioco aperto. Per tornare alla vostra domanda, Ezio potrà usare sicuramente molti dispositivi. Conosciamo il suo rapporto con Leonardo Da Vinci, l’inventore del secolo. Sappiamo dell’abilità di Ezio di usare le 2 lame nascoste contemporaneamente, la pistola nascosta, la bomba fumogena…
Sì, ovviamente ci saranno altre novità ma per ora non posso ancora parlarne.
Puoi darci maggiori informazioni sulla pistola nascosta? Molti giocatori temono che potrebbe influenzare troppo l’equilibrio del gioco, che cosa ne pensi?
Capisco la loro preoccupazione ma non è necessaria. Assassin’s Creed 2 non è uno sparatutto. Rispetteremo sicuramente la licenza e tutte le sue caratteristiche principali. Questo è sicuro.
In AC1 potevate eliminare un nemico con un solo colpo grazie ai coltelli da lancio. Qui volevamo aggiungere una maggiore profondità agli attacchi a lungo raggio. In AC2, abbiamo ancora i coltelli da lancio ma volevamo anche una pistola nascosta.
Sarà possibile acquistare i proiettili, questo significa che anche i personaggi non giocabili avranno accesso alle pistole, o solo Ezio ne avrà una?
Volevamo un’arma che fosse unica solo per il giocatore. La pistola nascosta è perfetta perché in quel periodo le prime pistole non erano ancora molto diffuse.
C’è qualche possibilità di rivedere anche i coltelli da lancio?
Sì, come ho anticipato prima, i coltelli da lancio saranno ancora presenti.
E per quanto riguarda la balestra? O un arco? Ezio potrà disarmare un arciere e sottrargli l’arma?
Ovviamente abbiamo pensato alla balestra. Volevamo averla davvero in AC1.
Per AC2, abbiamo però pensato che non si adattasse al periodo storico e come per l’arco, non è un’arma facile da usare o indossare per un assassino… sono decisamente più grandi di quanto possiamo pensare!
Il mio nome è Benoit Lambert. Sono il responsabile creativo di Assassin’s Creed 2.
Lavoro a fianco di Patrice Desilets, il direttore creativo del gioco. Il mio ruolo è supervisionare il design del gioco e assicurarmi che tutte le meccaniche del gameplay rispecchino la visione di Patrice. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente nella quale abbiamo trovato il giusto equilibrio tra trama, gameplay, sviluppo del personaggio o in parole povere, tra emozioni e divertimento. Sto lavorando a stretto contatto anche con il team responsabile delle missioni per assicurarci di sfruttare adeguatamente tutte le caratteristiche che abbiamo sviluppato e la varietà che abbiamo a disposizione.
Che tipo di armi erano disponibili nel Rinascimento? Come le avete usate nella realizzazione del gioco?
Il Rinascimento è stato soprattutto una rivoluzione culturale.
Ha avuto luogo in Europa approssimativamente tra il 14° e il 17° secolo. Il periodo del Rinascimento è stato una transizione tra il medioevo e l’era moderna. Molti aspetti culturali della società sono stati largamente influenzati come arte, politica, scienza, economia, religione… e ovviamente anche le armi. Va detto che durante il Rinascimento molte delle armi tipiche del medioevo erano ancora utilizzate: spade, mazze, martelli da guerra, asce, alabarde, archi…
Venezia, inoltre, era anche un porto marittimo e offriva opportunità commerciali con il medio e il lontano oriente, perciò abbiamo pensato che avrebbero potuto esserci anche altre armi come scimitarre e pugnali.
Inoltre, soldati e mercenari di quel tempo non solo portavano diverse armi ma indossavano anche un’ampia varietà di armature differenti.
Durante la fase di pre-produzione di Assassin’s Creed 2 ovviamente abbiamo considerato tutti questi aspetti. Quest’ampia varietà di armi offre ovviamente una maggiore profondità al nostro sistema di combattimento.
Quali saranno le meccaniche principali del sistema di combattimento?
Il nostro obiettivo principale è offrire più opportunità ai giocatori e consentirgli di migliorare nel corso dell’intero gioco.
Fondamentalmente, un assassino è un killer molto abile. Sviluppando il vostro personaggio, usando correttamente le sue abilità di combattimento, sfruttando le particolarità di un’ampia varietà di armi e conoscendo il vostro nemico, potrete eliminare chiunque con 1 solo colpo. Gli assassinii sono ancora una volta spettacolari, molto emozionanti da eseguire, in particolare quando eliminate 3 o 4 nemici di fila. Vi sentirete sicuramente soddisfatti.
Per raggiungere questo livello il giocatore dovrà apprendere molte cose. In AC2, l’aspetto migliore è che introduciamo progressivamente abilità, armi o nemici in modo che chiunque possa divertirsi e godersi l’esperienza. I migliori giocatori ovviamente potranno trarne subito il massimo, ma anche i buoni giocatori si divertiranno sicuramente.
Puoi fornirci altri indizi sui diversi tipi di arma? È vero che ci saranno 30 armi differenti?
Si, nel gioco ci saranno circa 30 armi diverse. Abbiamo armi di piccole dimensioni come pugnali, armi di dimensioni medio - grandi come spade, martelli, martelli da guerra e armi lunghe e pesanti come alabarde, lance e asce da due mani.
Inoltre il giocatore può combattere con efficacia anche a mani nude. Può sbarazzarsi dei nemici o anche disarmarli… la stessa lama nascosta sarà un’altra arma con cui combattere, una novità rispetto ad AC1. Abbiamo poi anche alcune armi dalla distanza come coltelli da lancio o la pistola nascosta di cui avete già sentito parlare…
Ezio userà anche un’altra incredibile arma ma per ora non posso parlarne J.
Quali saranno le differenze tra loro nel gioco?
Ci sono 3 differenze principali.
La prima è il tipo di danno che puoi infliggere con ogni arma. Alcune spade sono più efficienti di altre. Per esempio… le asce da due mani ovviamente provocano molti danni. Questo ti fa capire quanto sia importante disarmare i nemici.
La seconda è che alcuni nemici si potranno difendere da determinati tipi di arma. Perciò, durante il combattimento, dovrete impostare la vostra strategia o le armi di conseguenza.
La terza è che volevamo dare a ogni categoria di arma un attacco speciale. A questo riguardo abbiamo alcune idee molto particolari.
Possiamo aspettarci altri dispositivi interessanti come le bombe fumogene?
Proprio poco fa stavo accennando al fatto che Venezia era in grado di ottenere prodotti dal lontano oriente… Questo è un perfetto esempio di dispositivo basato sulla polvere da sparo, una “tecnologia” che viene dall’Asia.
La bomba fumogena è sicuramente molto utile, ma soprattutto è un ottimo strumento di gameplay per i nostri giocatori. Potete usarla per scappare, per distrarre le guardie durante un avvicinamento, per disorientare i nemici… penso che i giocatori la apprezzeranno perché offre un ampio spettro di opportunità in un mondo di gioco aperto. Per tornare alla vostra domanda, Ezio potrà usare sicuramente molti dispositivi. Conosciamo il suo rapporto con Leonardo Da Vinci, l’inventore del secolo. Sappiamo dell’abilità di Ezio di usare le 2 lame nascoste contemporaneamente, la pistola nascosta, la bomba fumogena…
Sì, ovviamente ci saranno altre novità ma per ora non posso ancora parlarne.
Puoi darci maggiori informazioni sulla pistola nascosta? Molti giocatori temono che potrebbe influenzare troppo l’equilibrio del gioco, che cosa ne pensi?
Capisco la loro preoccupazione ma non è necessaria. Assassin’s Creed 2 non è uno sparatutto. Rispetteremo sicuramente la licenza e tutte le sue caratteristiche principali. Questo è sicuro.
In AC1 potevate eliminare un nemico con un solo colpo grazie ai coltelli da lancio. Qui volevamo aggiungere una maggiore profondità agli attacchi a lungo raggio. In AC2, abbiamo ancora i coltelli da lancio ma volevamo anche una pistola nascosta.
Sarà possibile acquistare i proiettili, questo significa che anche i personaggi non giocabili avranno accesso alle pistole, o solo Ezio ne avrà una?
Volevamo un’arma che fosse unica solo per il giocatore. La pistola nascosta è perfetta perché in quel periodo le prime pistole non erano ancora molto diffuse.
C’è qualche possibilità di rivedere anche i coltelli da lancio?
Sì, come ho anticipato prima, i coltelli da lancio saranno ancora presenti.
E per quanto riguarda la balestra? O un arco? Ezio potrà disarmare un arciere e sottrargli l’arma?
Ovviamente abbiamo pensato alla balestra. Volevamo averla davvero in AC1.
Per AC2, abbiamo però pensato che non si adattasse al periodo storico e come per l’arco, non è un’arma facile da usare o indossare per un assassino… sono decisamente più grandi di quanto possiamo pensare!
scapolo- Allievo
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Non vedo l'ora!!!
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
CHE FICO!!!
A n d r e a- Archeologo
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Ubisoft annuncia i corti cinematografici di Assassin's Creed II
UBISOFT® SVELA IL PROGETTO SUI CORTI CINEMATOGRAFICI DI ASSASSIN’S CREED II AL COMIC-CON DI SAN DIEGO
Il Comic-Con di San diego è alle porte e Ubisoft ha annunciato quest'oggi che in occasione dell'evento terrà una conferenza stampa dal titolo “Assassin’s Creed II: La convergenza tra i videogiochi e Hollywood”, durante la quale saranno trattati temi inerenti all'ormai sempre più consolidato rapporto tra il cinema ed i videogiochi. Tra i protagonisti spunta pure il nome di Pierre Raymond, fondatore e direttore generale di Hybride Technologies, lo studio responsabile degli effetti speciali di film del calibro di 300 e Sin City, con la partecipazione di un ospite speciale, Corey May, lo sceneggiatore di Assassin’s Creed II.
La produzione di una serie di corti cinematografici basati sulla storia del prossimo Assassin’s Creed II è stata possibile grazie alla collaborazione con Hybride Technologies. La conferenza Stampa del Comic-Con includerà una breve presentazione relativa alla produzione dei corti, la visione di un primo filmato e di alcune immagini relative alla fase di realizzazione, oltre alla prima dimostrazione pubblica del gioco Assassin’s Creed II. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:
INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED II:
Assassin’s Creed II è il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team creativo che ha prodotto il primo episodio della serie. In un mondo di gioco vasto e liberamente esplorabile, il giocatore vestirà i panni di Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino tradito dalle famiglie rivali al potere nell’Italia rinascimentale.
La ricerca della vendetta di Ezio porterà i giocatori a essere coinvolti in una trama epica in grado di offrire una maggiore varietà nelle missioni, nuovi elementi di gioco ancora più spettacolari e coinvolgenti, diverse armi e un profondo sviluppo del personaggio che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del primo titolo oltre ai nuovi giocatori. Assassin’s Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 nei formati PLAYSTATION® 3, Xbox 360® e Pc.
La serie di brevi corti cinematografici, intitolata Assassin’s Creed II: Lineage, sarà rilasciata per la fine del 2009. Tre brevi filmati illustreranno la storia del padre di Ezio, il nobile Giovanni Auditore da Firenze, andando oltre la trama di Assassin’s Creed II e offrendo a tutti i fan uno sguardo esclusivo alla storia e i personaggi del gioco.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.assassinscreed.com
Cmq uscirà anke la Assassin's Creed 2 White Edition, Dovrebbe essere la white edition, che, a differenza della black contiene anche una maglietta a maniche lunghe con cappuccio e il logo di AC2. In questo link puoi vedere anche la scatola bianca e la statua di Ezio che a differenza della BE è bianca appunto http://www.jbhifi.com.au/games/assassins-creed-2-white-edition/
UBISOFT® SVELA IL PROGETTO SUI CORTI CINEMATOGRAFICI DI ASSASSIN’S CREED II AL COMIC-CON DI SAN DIEGO
Il Comic-Con di San diego è alle porte e Ubisoft ha annunciato quest'oggi che in occasione dell'evento terrà una conferenza stampa dal titolo “Assassin’s Creed II: La convergenza tra i videogiochi e Hollywood”, durante la quale saranno trattati temi inerenti all'ormai sempre più consolidato rapporto tra il cinema ed i videogiochi. Tra i protagonisti spunta pure il nome di Pierre Raymond, fondatore e direttore generale di Hybride Technologies, lo studio responsabile degli effetti speciali di film del calibro di 300 e Sin City, con la partecipazione di un ospite speciale, Corey May, lo sceneggiatore di Assassin’s Creed II.
La produzione di una serie di corti cinematografici basati sulla storia del prossimo Assassin’s Creed II è stata possibile grazie alla collaborazione con Hybride Technologies. La conferenza Stampa del Comic-Con includerà una breve presentazione relativa alla produzione dei corti, la visione di un primo filmato e di alcune immagini relative alla fase di realizzazione, oltre alla prima dimostrazione pubblica del gioco Assassin’s Creed II. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:
INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED II:
Assassin’s Creed II è il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team creativo che ha prodotto il primo episodio della serie. In un mondo di gioco vasto e liberamente esplorabile, il giocatore vestirà i panni di Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino tradito dalle famiglie rivali al potere nell’Italia rinascimentale.
La ricerca della vendetta di Ezio porterà i giocatori a essere coinvolti in una trama epica in grado di offrire una maggiore varietà nelle missioni, nuovi elementi di gioco ancora più spettacolari e coinvolgenti, diverse armi e un profondo sviluppo del personaggio che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del primo titolo oltre ai nuovi giocatori. Assassin’s Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 nei formati PLAYSTATION® 3, Xbox 360® e Pc.
La serie di brevi corti cinematografici, intitolata Assassin’s Creed II: Lineage, sarà rilasciata per la fine del 2009. Tre brevi filmati illustreranno la storia del padre di Ezio, il nobile Giovanni Auditore da Firenze, andando oltre la trama di Assassin’s Creed II e offrendo a tutti i fan uno sguardo esclusivo alla storia e i personaggi del gioco.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.assassinscreed.com
Cmq uscirà anke la Assassin's Creed 2 White Edition, Dovrebbe essere la white edition, che, a differenza della black contiene anche una maglietta a maniche lunghe con cappuccio e il logo di AC2. In questo link puoi vedere anche la scatola bianca e la statua di Ezio che a differenza della BE è bianca appunto http://www.jbhifi.com.au/games/assassins-creed-2-white-edition/
scapolo- Allievo
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- Messaggio n°239
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
A n d r e a ha scritto:Ubisoft annuncia i corti cinematografici di Assassin's Creed II
UBISOFT® SVELA IL PROGETTO SUI CORTI CINEMATOGRAFICI DI ASSASSIN’S CREED II AL COMIC-CON DI SAN DIEGO
Il Comic-Con di San diego è alle porte e Ubisoft ha annunciato quest'oggi che in occasione dell'evento terrà una conferenza stampa dal titolo “Assassin’s Creed II: La convergenza tra i videogiochi e Hollywood”, durante la quale saranno trattati temi inerenti all'ormai sempre più consolidato rapporto tra il cinema ed i videogiochi. Tra i protagonisti spunta pure il nome di Pierre Raymond, fondatore e direttore generale di Hybride Technologies, lo studio responsabile degli effetti speciali di film del calibro di 300 e Sin City, con la partecipazione di un ospite speciale, Corey May, lo sceneggiatore di Assassin’s Creed II.
La produzione di una serie di corti cinematografici basati sulla storia del prossimo Assassin’s Creed II è stata possibile grazie alla collaborazione con Hybride Technologies. La conferenza Stampa del Comic-Con includerà una breve presentazione relativa alla produzione dei corti, la visione di un primo filmato e di alcune immagini relative alla fase di realizzazione, oltre alla prima dimostrazione pubblica del gioco Assassin’s Creed II. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:
INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED II:
Assassin’s Creed II è il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team creativo che ha prodotto il primo episodio della serie. In un mondo di gioco vasto e liberamente esplorabile, il giocatore vestirà i panni di Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino tradito dalle famiglie rivali al potere nell’Italia rinascimentale.
La ricerca della vendetta di Ezio porterà i giocatori a essere coinvolti in una trama epica in grado di offrire una maggiore varietà nelle missioni, nuovi elementi di gioco ancora più spettacolari e coinvolgenti, diverse armi e un profondo sviluppo del personaggio che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del primo titolo oltre ai nuovi giocatori. Assassin’s Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 nei formati PLAYSTATION® 3, Xbox 360® e Pc.
La serie di brevi corti cinematografici, intitolata Assassin’s Creed II: Lineage, sarà rilasciata per la fine del 2009. Tre brevi filmati illustreranno la storia del padre di Ezio, il nobile Giovanni Auditore da Firenze, andando oltre la trama di Assassin’s Creed II e offrendo a tutti i fan uno sguardo esclusivo alla storia e i personaggi del gioco.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.assassinscreed.com
Cmq uscirà anke la Assassin's Creed 2 White Edition, Dovrebbe essere la white edition, che, a differenza della black contiene anche una maglietta a maniche lunghe con cappuccio e il logo di AC2. In questo link puoi vedere anche la scatola bianca e la statua di Ezio che a differenza della BE è bianca appunto http://www.jbhifi.com.au/games/assassins-creed-2-white-edition/
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Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Assassin’s Creed: Bloodline per PSP interagirà con Assassin’s Creed 2 per PS3
Il produttore di Ubisoft, Frederic Lefrancois, ha annunciato che la versione per PSP di Assassin's Creed: Bloodlines permetterà di sbloccare contenuti nella versione per PS3 di Assassin’s Creed 2 e viceversa. Quindi quando un giocatore riuscirà ad ottenere un particolare bonus o arma in uno dei due giochi i progressi saranno riportati anche nell’altra. La storia di Bloodlines inizia esattamente dove termina il primo Assassin’s Creed e,diversamente dalla maggior parte di titoli per console portatili tratti da serie maggiori, non sarà uno spin off ma un capitolo a tutti gli effetti della serie.. La trama infatti, spiega Lefrancois, riempirà i vuoti venutisi a creare tra Assassin’s Creed 1 e 2. Il gioco è in via di sviluppo da Griptonite Studio sotto la supervisione di Ubisoft Montreal, e Lefrancois crede che Bloodlines sarà “un punto di riferimento”, grazie “a una libertà di movimento che non è mai stata vista prima su PSP”. In questo nuovo gioco ritornerà la possibilità di correre sui tetti, oltre a otto tipi extra di missioni per divertirsi con le tecniche di investigazione esistenti. Sia Assassin's Creed: Bloodlines che Assassin’s Creed 2 saranno rilasciati a Novembre.
possino uccidere la ps3
Il produttore di Ubisoft, Frederic Lefrancois, ha annunciato che la versione per PSP di Assassin's Creed: Bloodlines permetterà di sbloccare contenuti nella versione per PS3 di Assassin’s Creed 2 e viceversa. Quindi quando un giocatore riuscirà ad ottenere un particolare bonus o arma in uno dei due giochi i progressi saranno riportati anche nell’altra. La storia di Bloodlines inizia esattamente dove termina il primo Assassin’s Creed e,diversamente dalla maggior parte di titoli per console portatili tratti da serie maggiori, non sarà uno spin off ma un capitolo a tutti gli effetti della serie.. La trama infatti, spiega Lefrancois, riempirà i vuoti venutisi a creare tra Assassin’s Creed 1 e 2. Il gioco è in via di sviluppo da Griptonite Studio sotto la supervisione di Ubisoft Montreal, e Lefrancois crede che Bloodlines sarà “un punto di riferimento”, grazie “a una libertà di movimento che non è mai stata vista prima su PSP”. In questo nuovo gioco ritornerà la possibilità di correre sui tetti, oltre a otto tipi extra di missioni per divertirsi con le tecniche di investigazione esistenti. Sia Assassin's Creed: Bloodlines che Assassin’s Creed 2 saranno rilasciati a Novembre.
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- Messaggio n°241
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Possiamo "adorare" la PS3
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- Messaggio n°242
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Quoto!!!Lara ha scritto:Possiamo "adorare" la PS3
Diario di sviluppo: Parte 2
NUOVE SCENE DI GAMEPLAY!!! DIOOOO!!!
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- Messaggio n°243
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
per qaunto mi riguarda, non adorerò MAI la ps3
comunque il video è fantastico i personaggi sono fatti così beneeeee
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Archon- Avventuriero
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- Messaggio n°244
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Machiavelli, le armi del gioco, il sistema bancario, Ezio che ride con la folla o che scazzotta le guardie...
VOGLIO QUESTO GIOCO!!!
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- Messaggio n°245
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
ho sentito che potrà essere anche borseggiato
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- Messaggio n°246
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Molto probabilmente, la Ubi svelerà Firenze alla GamesCom 2009!!
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- Messaggio n°247
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
Anche io me lo immaginavo da tempo!!!! Non vedo l'ora di vedere FIRENZEEEEE!!!! DEVONO farla vedere!!!!
Dopotutto è anche la citta di Ezio!!
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- Messaggio n°248
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
GC 09'
Nuove Immagini!!!
http://www.pcgames.de/aid,692888/Assassins-Creed-2-Neue-Screenshots-zum-Action-Spiel-enthuellt/PC/News/
Nuove Immagini!!!
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Archon- Avventuriero
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- Messaggio n°249
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
WAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! FIRENZEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Voglio questo gioco: ORA!
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A n d r e a- Archeologo
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- Messaggio n°250
Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
GC 09'
è stata mostrata per l' ennesima volta la stessa demo dell' e3!!!
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-assassins-creed/54478
Vabbè Ubi, io Ti Amo cmq
è stata mostrata per l' ennesima volta la stessa demo dell' e3!!!
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-assassins-creed/54478
Vabbè Ubi, io Ti Amo cmq
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- Messaggio n°251