Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
scapolo
MissValeCroft
IronHill91
DavisWesker
Kid 87
kloveenerydnic
Archon
Micky
Aramet
HITHUIS
Salvo 93
DomyRaider
ale54
loruraider
k0RRad095
A n d r e a
20 partecipanti

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da A n d r e a Gio Apr 02, 2009 3:26 pm

k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:ODIOOOOOOOOOOO RAGAZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Dovevo postarlo ieri ma nn ho avuto tempoooo...

in esclusiva mondialeeeeeeee, primo filmato con spezzoni di gameplay dell'attesissimo sequel di Ubisoft (Assasisn's creed 2) . Il video stato trafugato durante la conferenza Ubisoft alla GDC 09 Evvai! Evvai! Evvai! Che bello! Che bello! Evvai! Scioccante! Evvai!

http://tv.multiplayer.it/4803/assassins-creed-2-filmato-1-gdc-2009
    Uh uh... Beccati questo!!
    Nenche ho visto il video lo vuoi sapere il perche???
    Uh uh... Uh uh...
    Fai male che nn lo vedi No
    Andrea a me non mi frega nessuno Uh uh...
    o quasi Uh uh...
    Dimmi perchè nn hai visto il video scusa?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da k0RRad095 Gio Apr 02, 2009 3:27 pm

A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:

in esclusiva mondialeeeeeeee, primo filmato con spezzoni di gameplay dell'attesissimo sequel di Ubisoft (Assasisn's creed 2) . Il video stato trafugato durante la conferenza Ubisoft alla GDC 09 Evvai! Evvai! Evvai! Che bello! Che bello! Evvai! Scioccante! Evvai!

Uh uh... Uh uh...
    o quasi Uh uh...
    Ho visto solo l'inizio e ho capito tutto e fatto anche male XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Apr 02, 2009 3:28 pm

k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:

Uh uh... Uh uh...
    o quasi Uh uh...
    Vabbè peggio per te è vero.... E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Apr 02, 2009 3:37 pm

ma si fanno questi scherzi Sad Sad Sad Sad Scioccante!
    e io che ci speravo Sad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Apr 02, 2009 3:43 pm

Salvo 93 ha scritto:ma si fanno questi scherzi Sad Sad Sad Sad Scioccante!
    e io che ci speravo Sad
    Uh uh... Nn sai quan me lo hanno fatto a me!!!!! mi son messo piangere dal nervosooooo!!!! Sono un diavoletto!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Apr 02, 2009 5:14 pm

hahahahahahahahahahaha

Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Gio Apr 02, 2009 5:38 pm

A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:

Uh uh... Uh uh...
    o quasi Uh uh...
    Vabbè peggio per te è vero.... E che devo fa?
    Che vento!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 03, 2009 6:25 pm

Allora raga:

riguardo al gioco mi hanno detto che vabbè il trailer arriverà di sicuro al 1000% E3 2009, però molto probabilmente lo potranno rilasciare anke prima dell'E3 se Ubisoft farà qualche evento particolare moltooo probabile. Per finire sarà giocabile anke E3 2009 Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! , uscirà per la fine 2009 Evvai!

Ultima modifica di A n d r e a il Ven Apr 03, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Apr 03, 2009 6:53 pm

All'inizio sembra vero però Scioccante!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Ven Apr 03, 2009 7:00 pm

che rabbia alla fine Sono un diavoletto!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 03, 2009 7:01 pm

Perdonatemi Uh uh...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Apr 07, 2009 10:49 am

Raga quest'oggi mi è arrivata una mail di Ubisoft con il link al Teaser di Assassin's Creed 2.. Forse l'avete già visto però Wink

http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Apr 07, 2009 12:53 pm

DomyRaider ha scritto:Raga quest'oggi mi è arrivata una mail di Ubisoft con il link al Teaser di Assassin's Creed 2.. Forse l'avete già visto però Wink

http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/
    Mio dio mio dioooooooo domy Grazieeeee io me ne sono accorto oggi. Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Whoaa! Evvai! Che bello!

Cmq stò riveden molte volte il teaser per capire alcune cose:

Pare che le voci dell'ambientazione veneziana del nuovo capitolo, siano state confermate dal Teaser trailer apparso sul sito ufficiale appena aperto.
    Altro particolare che conferma l'ipotesi si trova alla fine del teaser.
    Andando a cliccare la piccola A in alto a sinistra ci si ritrova in una pagina dove se si utilizza una web cam facendo riflettere il nuovo logo, si vedrà apparire il braccio del nuovo "Altair".
    Il rumor di Venezia come una delle città dopo la presenza di Da Vinci nel trailer a sto punto mi sembra confermato...
    Ora bisoga vedere se sarà completamente ambientato in Italia o in Europa...
    Cmq raga notiamo una cosa particolarmente interessante: l'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci e il disegno della caratteristica lama degli Assassini, con un nuovo meccanismo apparentemente disegnato da Leonardo stesso. Ora, se ricordate il precedente rumor in cui si speculava come il gioco sarebbe stato ambientato a Venezia tra il 1400 e il 1500, è facile fare due più due: Leonardo da Vinci è vissuto proprio in quel periodo, ed è quindi molto probabile che sia coinvolto nella storia del gioco. Il genio Fiorentino collaborò peraltro con la Repubblica di Venezia e visitò personalmente la città, è quindi possibile che gli sviluppatori del gioco abbiano trovato il modo di far incrociare la sua strada con quella del nuovo Assassino, che sempre secondo il precedente rumor potrebbe chiamarsi Ezio.

La questione si fa sempre più intrigata, e speriamo che Ubisoft riveli presto il nuovo gioco: visti i banner apparsi sul sito statunitense, immaginiamo che ormai non manchi molto ad un annuncio ufficiale. Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

16 APRILE che gameinformer a quanto pare rilascerà in esclusiva l'anteprima di AC 2. Che bello! Che bello!
    Madò se nn è multipiattaforma io mi Ammazzo Sono un diavoletto!

Questi dovrebbero essere altri dettagli da prendere con le pinze naturalmente: Un nuovo video pubblicato dagli sviluppatori ha permesso di carpire nuove informazioi sul gioco. Assassin's Creed 2 sarà ambientato non durante la rivoluzione francese, ma nell'epoca di Leonardo da Vinci (1452-1519) a Venezia, dove il celebre personaggio è costretto a distruggere o nascondere gran parte del suo lavoro dalla Chiesa a causa della sua scomunica. Nel video, con un effetto foglio antico molto simile a quelli di Leonardo, si nota una specie di studio sul meccanismo della lama degli assassini e delle misteriose ali, che fanno pensare alla possibilità che il protagonista di Assassin's Creed 2 possa volare. Per ora non si ha una data di uscita certa per Assassin's Creed 2, se non che lo vedremo nei primi mesi del 2010 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Primi dettagli per Assassin's Creed 2?

All'inizio della giornata, abbiamo scoperto l'apertura del sito di Assassin's Creed 2 e il primo trailer teaser.

Ora scopriamo grazie al sito hiphopgamershow.com qualcosa in più. Il sito conferma che questo nuovo capitolo si svolgerà durante il Rinascimento in Italia, in particolare in città come Venezia o nei villaggi della Sicilia. Inoltre non prenderemo più il controllo di Altair, ma di un uomo di nome Ezio Evil or Very Mad Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! . Nuove abilità, naturalmente, si aggiungono, come poter nuotare o indossare maschere.
    Infine, scopriamo che il gioco non dovrebbe più possedere le scene d'intermezzo in stile cinematografico, ma dei QTE (Quick Time Event) per aumentare l'immersione dei giocatori.

Queste sono tutte le informazioni su Assassin's Creed 2 al momento. Sono solo voci quindi vi consigliamo di prenderle con le pinze e attendere saggiamente il 16 aprile dove verrà svelato tutto nel nuovo numero di Game Informer Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Primi dettagli su Assassin's Creed 2 Ufficiali.. Evvai! Evvai! Che bello! Whoaa!

In base a quanto riportato dal noto sito estero screwattack emergono i primi dettagli ufficiali sul titolo targato Ubisoft e in sviluppo per Xbox360 e PlayStation3: Assassin's Creed 2. Il nuovo titolo è ambientato nella magica atmosfera di Venezia, in cui noi impersoneremo un uomo di nome Ezio. Sul network è stato rilasciata una lista delle novità implementate in questa fantastica avventura, che vi elencheremo di seguito:

Avremo una tonnellata di nuove armi, tra cui un'ascia, un martello, una mazza, una lancia, due diversi tipi di spada, 2 diversi tipi di piccole lame (forse da lanciare).
    Sarà possibile fare il "bagno" nei vicoli di Venezia.
    Alcune sedi principali del gioco saranno: La Basilica di San Marco, Il Canal Grande, Il piccolo canale e Il Ponte di Rialto.
    Il gioco partirà dall'anno 1476.
    Sarà possibile ammirare, oltre a Venezia, anche il paesaggio Toscano
    Impersoneremo Ezio, un uomo di famiglia nobile vissuto nel fiorentino.
    Molti personaggi importanti sono in gioco come: Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici.
    Ogni arma che useremo avrà uno speciale movimento.
    Sono presenti 16 missioni uniche.
    Per riacquistare energia, dovremo cercare un medico o magari avvistarlo per strada nella speranza di farci curare.
    Ci saranno oggetti nascosti che andranno a sbloccare dei contenuti bonus.
    Si farà notte e giorno. (tipo Far Cry 2) Che bello! Evvai! Che bello! Evvai!
    Si potrà di nuovo salire sulle torri, e assassinare dalla posizione piu' opportuna il nemico.

Sono molte le caratteristiche presenti nel gioco, che spero non deluderanno i fan del primo episodio. Il sito estero conclude dicendo che 240 persone sono al lavoro, per rendere speciale questo titolo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie

Quan mi piace stò impazzendooooo Che bello! Evvai! Whoaa! Evvai! Che bello! . L'unica cosa che mi dispiace che nn ci sarà Altair oramai è ufficiale Sad vabbè peccato.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Apr 10, 2009 5:48 pm

WOW!!!!!Mitico!!!Grazie mille ad Andrea e a Domy per le informazioni......
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 10, 2009 6:41 pm

OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! DOMY SCUSA MA SONO TROPPO ECCITATO DIOOOO VEDETE LA COPERTINA Di "GAME INFORMER" DIOOOO STò PIANG DI GIOIAAAA, MI PRENDERE PER PAZZOOO Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! affraid affraid affraid affraid affraid Evvai! Evvai! Whoaa! Evvai! affraid Che bello!

https://2img.net/r/ihimizer/img14/4107/viewimgj.jpg

Dopo l'annuncio ufficiale, che però non aveva svelato alcune delle nuove caratteristiche, emergono finalmente i primi dettagli inerenti al gameplay di Assassin's Creed 2, il secondo capitolo della saga sviluppata da Ubisoft.

ATTENZIONE: RISCHIO SPOILER. Proseguendo con la lettura è possibile riscontrare anticipazioni sulla trama, gameplay e sul finale dell'originale Assassin's Creed. Si consiglia di non proseguire con la lettura a tutti gli utenti intenzionati a non rovinarsi il gusto di scoprire i dettagli progressivamente.

Secondo i dettagli trapelati da una fonte molto vicina alla rivista Game Informer, che dovrebbe pubblicare un corposo approfondimento sul titolo nel suo prossimo numero, Assassin's Creed 2 sarà caratterizzato da una cospicua parte che si svolgerà in Italia, per la precisione in Toscana. Ambientato nel 1476 presenterà non meglio specificate interazioni con la famiglia Auditore, tra cui Ezio, il rappresentante di maggiore spicco, che dovrebbe essere dunque un discendente di Altair e antenato di Desmond, protagonista dell'originale Assassin's Creed.

Ci saranno anche celebri citazioni recuperate direttamente dai libri di storia e della letteratura, tra cui la presenza di Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Dovrebbe essere confermata inoltre la possibilità di utilizzare la macchina volante di Leonardo da Vinci, direttamente dal suo celebre laboratorio. Il giorno e la notte, poi, passeranno velocemente e influenzeranno il normale svolgimento di tutte le missioni.
    Fra le innovazioni nel gameplay spicca la possibilità di nuotare, oltre che disarmare i nemici e utilizzare le loro armi contro le forze avversarie. Ogni arma avrà apparentemente una mossa speciale, che verranno utilizzate nel corso di 16 tipologie di missioni differenti per un gioco che sarà meno ripetitivo e garantirà un numero cospicuo di bonus in-game per il raccoglimento di oggetti segreti, come bandiere, statue e monete d'oro.

Molta carne al fuoco, dunque, per un progetto in fase di lavorazione da un team apparentemente composto di ben 240 persone. Un numero che dovrebbe consentire ad Assassin's Creed 2 di superare i limiti che in qualche modo avevano impedito all'originale di raggiungere il pieno consenso dalla critica. In attesa di smentite o conferme da parte di Ubisoft, vi consigliamo di restare sintonizzati fra le pagine di GameStar per ulteriori aggiornamenti in merito.

Aggiornamento delle 17.18:

Il portale GameInformer.com ha pubblicato la copertina del numero di maggio della rivista, che testimonia la prima immagine del protagonista di Assassin's Creed 2. Sembrerebbe dunque che il futuro del discendente di Altair sarà effettivamente molto vicino al territorio italiano...

IO NN HO PAROLEEEEE Che bello! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!

Ultima modifica di A n d r e a il Ven Apr 10, 2009 6:54 pm - modificato 4 volte.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Ven Apr 10, 2009 6:50 pm

A n d r e a ha scritto:OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! DOMY SCUSA MA SONO TROPPO ECCITATO DIOOOO VEDETE LA COPERTINA Di "GAME INFORMER" DIOOOO STò PIANG DI GIOIAAAA, MI PRENDERE PER PAZZOOO Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! affraid affraid affraid affraid affraid Evvai! Evvai! Whoaa! Evvai! affraid Che bello!

Spoiler:

Scioccante! Scioccante! Ma è stupendo!! Che bello! Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 10, 2009 7:28 pm

Io ho l'hype a livelli assurdi, mio al lancissimo in edizione limitata. Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Cmq il nuvo costume è Magnificoooo! anke il mantello stupendo, poi le lame nascoste in entrambe le braccia... nn fatemi pensare troppo bello Che bello! Che bello!. Poi Ezio in questa prima immagine è misterioso come Altair..... bello bellooo
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Ven Apr 10, 2009 9:21 pm

ma voi avete capito il senso del trailer si ac 2??
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 10, 2009 9:24 pm

ale54 ha scritto:ma voi avete capito il senso del trailer si ac 2??
    Certo devi decifrarlo se segui tutto su Assassin's creed 2... cmq molte cose ankora devono essere svelate.... Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 11, 2009 12:51 pm

Non voglio leggere altrimenti mi spoilerizzo tropppo. Ma grazie delle info Andry... E non preoccuparti per il maiuscolo... Ti capisco Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Sab Apr 11, 2009 2:32 pm

Mio diooo!!!!! le prime immagini di Venezia tratte dalla rivista Game Informer!!!!!

Spoiler:
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Sab Apr 11, 2009 8:47 pm

A n d r e a ha scritto:Mio diooo!!!!! le prime immagini di Venezia tratte dalla rivista Game Informer!!!!!

Spoiler:

Scioccante! Scioccante! La macchina per volare di leonardo... Uh uh...

che belle le nuove mosse... Che bello! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Sab Apr 11, 2009 10:58 pm

MA DAAAAI!!! Ragazzi queste news sono pazzesche! Aspettavo da tempo delle notizie sul seguito di Assassin's Creed!!!
    Mi ero affezionato ad Altair Sad Sad Sad però anche il nuovo protagonista fiorentino sembra fico!!! Che bello! Speriamo bene...certo il vestito è fantastico però quella cintura e il mantellone sembra che lo rendano un pò tamarro, meno male che gli Assassini onoravano la discrezione....sembra che così dica "guardatemi sono qui e sto per uccidervi".... XD

E che forza le novità e le ambientazioni italiane!!! Sono curioso di vedere qualche video o almeno qualche immagine di Firenze e della Toscana!! Very Happy Very Happy
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Apr 12, 2009 2:32 pm

Tutti gli scan della rivista "Game informer": Io mi stò per sentirmi maleee No affraid

Assassin’s Creed 2: prime immagini di gioco

Dopo aver scoperto l’ambientazione rinascimentale di Assassin’s Creed 2 grazie ad un’anteprima per la versione cartacea di Game Informer, dalla rete sono cominciate a spuntare anche le spettacolari immagini a corredo dello speciale.

La prima cosa che salta immediatamente all’occhio è l’incredibile verosimiglianza tra gli edifici caratteristici della Venezia virtuale ricostruita magistralmente dai ragazzi di Ubisoft e le relative controparti reali, come la Basilica di San Marco, il Ponte di Rialto o il Canal Grande durante l’ultima parte del quindicesimo secolo, periodo nel quale saremo chiamati ad interpretare il ruolo del misterioso assassino Ezio Auditore.

Nonostante la relativa lontananza della data di uscita di Assassin’s Creed 2, fissata per il prossimo autunno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni da parte di Ubisoft, che certamente non tarderanno ad arrivare vista l’incombenza dell’E3: dopo la pausa, le restanti immagini.

Raga per vedere gli scan andate pagina 37 di questo forum, andate al 9° post clicca su spoiler: Che bello! affraid affraid affraid affraid

Guardate le armi, guardate quan gente stà lavoran al titolo..... Senza parole.... http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482745&st=360
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Dom Apr 12, 2009 4:14 pm

Ma porc...... Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

ANDREA SEI UN MITO!!!!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che figata tutti questi screenshots!!! Venezia è fortissima, e cavolo quante armi si potranno usare ora!!!! Uh uh... Non vedo l'ora di vedere anche Firenze (io sono toscano, in questo capitolo di AC gioco in casa, quindi!!! Che bello! )

Sotto spoiler metto mie supposizioni sulla trama, chi non ha finito il primo AC non guardi, se non vuole rovinarsi la sorpresa
    Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 11:07 pm