Dimmi perchè nn hai visto il video scusa?k0RRad095 ha scritto:Andrea a me non mi frega nessunoA n d r e a ha scritto:Fai male che nn lo vedik0RRad095 ha scritto:A n d r e a ha scritto:ODIOOOOOOOOOOO RAGAZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Dovevo postarlo ieri ma nn ho avuto tempoooo...
in esclusiva mondialeeeeeeee, primo filmato con spezzoni di gameplay dell'attesissimo sequel di Ubisoft (Assasisn's creed 2) . Il video stato trafugato durante la conferenza Ubisoft alla GDC 09
http://tv.multiplayer.it/4803/assassins-creed-2-filmato-1-gdc-2009
Nenche ho visto il video lo vuoi sapere il perche???
o quasi
+16
scapolo
MissValeCroft
IronHill91
DavisWesker
Kid 87
kloveenerydnic
Archon
Micky
Aramet
HITHUIS
Salvo 93
DomyRaider
ale54
loruraider
k0RRad095
A n d r e a
20 partecipanti
Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
Ho visto solo l'inizio e ho capito tutto e fatto anche maleA n d r e a ha scritto:Dimmi perchè nn hai visto il video scusa?k0RRad095 ha scritto:Andrea a me non mi frega nessunoA n d r e a ha scritto:Fai male che nn lo vedik0RRad095 ha scritto:A n d r e a ha scritto:ODIOOOOOOOOOOO RAGAZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
in esclusiva mondialeeeeeeee, primo filmato con spezzoni di gameplay dell'attesissimo sequel di Ubisoft (Assasisn's creed 2) . Il video stato trafugato durante la conferenza Ubisoft alla GDC 09
o quasi
A n d r e a- Archeologo
Vabbè peggio per te è vero....k0RRad095 ha scritto:Ho visto solo l'inizio e ho capito tutto e fatto anche maleA n d r e a ha scritto:Dimmi perchè nn hai visto il video scusa?k0RRad095 ha scritto:Andrea a me non mi frega nessunoA n d r e a ha scritto:Fai male che nn lo vedik0RRad095 ha scritto:A n d r e a ha scritto:ODIOOOOOOOOOOO RAGAZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
o quasi
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
ma si fanno questi scherzi
e io che ci speravo
e io che ci speravo
A n d r e a- Archeologo
Nn sai quan me lo hanno fatto a me!!!!! mi son messo piangere dal nervosooooo!!!!Salvo 93 ha scritto:ma si fanno questi scherzi
e io che ci speravo
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
hahahahahahahahahahaha
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
A n d r e a ha scritto:Vabbè peggio per te è vero....k0RRad095 ha scritto:Ho visto solo l'inizio e ho capito tutto e fatto anche maleA n d r e a ha scritto:Dimmi perchè nn hai visto il video scusa?k0RRad095 ha scritto:Andrea a me non mi frega nessunoA n d r e a ha scritto:Fai male che nn lo vedik0RRad095 ha scritto:A n d r e a ha scritto:ODIOOOOOOOOOOO RAGAZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
o quasi
A n d r e a- Archeologo
Allora raga:
riguardo al gioco mi hanno detto che vabbè il trailer arriverà di sicuro al 1000% E3 2009, però molto probabilmente lo potranno rilasciare anke prima dell'E3 se Ubisoft farà qualche evento particolare moltooo probabile. Per finire sarà giocabile anke E3 2009 , uscirà per la fine 2009
riguardo al gioco mi hanno detto che vabbè il trailer arriverà di sicuro al 1000% E3 2009, però molto probabilmente lo potranno rilasciare anke prima dell'E3 se Ubisoft farà qualche evento particolare moltooo probabile. Per finire sarà giocabile anke E3 2009 , uscirà per la fine 2009
Ultima modifica di A n d r e a il Ven Apr 03, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
All'inizio sembra vero però
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
che rabbia alla fine
A n d r e a- Archeologo
Perdonatemi
Raga quest'oggi mi è arrivata una mail di Ubisoft con il link al Teaser di Assassin's Creed 2.. Forse l'avete già visto però
http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/
A n d r e a- Archeologo
Mio dio mio dioooooooo domy Grazieeeee io me ne sono accorto oggi.DomyRaider ha scritto:Raga quest'oggi mi è arrivata una mail di Ubisoft con il link al Teaser di Assassin's Creed 2.. Forse l'avete già visto però
Cmq stò riveden molte volte il teaser per capire alcune cose:
Pare che le voci dell'ambientazione veneziana del nuovo capitolo, siano state confermate dal Teaser trailer apparso sul sito ufficiale appena aperto.
Altro particolare che conferma l'ipotesi si trova alla fine del teaser.
Andando a cliccare la piccola A in alto a sinistra ci si ritrova in una pagina dove se si utilizza una web cam facendo riflettere il nuovo logo, si vedrà apparire il braccio del nuovo "Altair".
Il rumor di Venezia come una delle città dopo la presenza di Da Vinci nel trailer a sto punto mi sembra confermato...
Ora bisoga vedere se sarà completamente ambientato in Italia o in Europa...
Cmq raga notiamo una cosa particolarmente interessante: l'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci e il disegno della caratteristica lama degli Assassini, con un nuovo meccanismo apparentemente disegnato da Leonardo stesso. Ora, se ricordate il precedente rumor in cui si speculava come il gioco sarebbe stato ambientato a Venezia tra il 1400 e il 1500, è facile fare due più due: Leonardo da Vinci è vissuto proprio in quel periodo, ed è quindi molto probabile che sia coinvolto nella storia del gioco. Il genio Fiorentino collaborò peraltro con la Repubblica di Venezia e visitò personalmente la città, è quindi possibile che gli sviluppatori del gioco abbiano trovato il modo di far incrociare la sua strada con quella del nuovo Assassino, che sempre secondo il precedente rumor potrebbe chiamarsi Ezio.
La questione si fa sempre più intrigata, e speriamo che Ubisoft riveli presto il nuovo gioco: visti i banner apparsi sul sito statunitense, immaginiamo che ormai non manchi molto ad un annuncio ufficiale.
16 APRILE che gameinformer a quanto pare rilascerà in esclusiva l'anteprima di AC 2.
Madò se nn è multipiattaforma io mi Ammazzo
Questi dovrebbero essere altri dettagli da prendere con le pinze naturalmente: Un nuovo video pubblicato dagli sviluppatori ha permesso di carpire nuove informazioi sul gioco. Assassin's Creed 2 sarà ambientato non durante la rivoluzione francese, ma nell'epoca di Leonardo da Vinci (1452-1519) a Venezia, dove il celebre personaggio è costretto a distruggere o nascondere gran parte del suo lavoro dalla Chiesa a causa della sua scomunica. Nel video, con un effetto foglio antico molto simile a quelli di Leonardo, si nota una specie di studio sul meccanismo della lama degli assassini e delle misteriose ali, che fanno pensare alla possibilità che il protagonista di Assassin's Creed 2 possa volare. Per ora non si ha una data di uscita certa per Assassin's Creed 2, se non che lo vedremo nei primi mesi del 2010 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Primi dettagli per Assassin's Creed 2?
All'inizio della giornata, abbiamo scoperto l'apertura del sito di Assassin's Creed 2 e il primo trailer teaser.
Ora scopriamo grazie al sito hiphopgamershow.com qualcosa in più. Il sito conferma che questo nuovo capitolo si svolgerà durante il Rinascimento in Italia, in particolare in città come Venezia o nei villaggi della Sicilia. Inoltre non prenderemo più il controllo di Altair, ma di un uomo di nome Ezio . Nuove abilità, naturalmente, si aggiungono, come poter nuotare o indossare maschere.
Infine, scopriamo che il gioco non dovrebbe più possedere le scene d'intermezzo in stile cinematografico, ma dei QTE (Quick Time Event) per aumentare l'immersione dei giocatori.
Queste sono tutte le informazioni su Assassin's Creed 2 al momento. Sono solo voci quindi vi consigliamo di prenderle con le pinze e attendere saggiamente il 16 aprile dove verrà svelato tutto nel nuovo numero di Game Informer
Primi dettagli su Assassin's Creed 2 Ufficiali..
In base a quanto riportato dal noto sito estero screwattack emergono i primi dettagli ufficiali sul titolo targato Ubisoft e in sviluppo per Xbox360 e PlayStation3: Assassin's Creed 2. Il nuovo titolo è ambientato nella magica atmosfera di Venezia, in cui noi impersoneremo un uomo di nome Ezio. Sul network è stato rilasciata una lista delle novità implementate in questa fantastica avventura, che vi elencheremo di seguito:
Avremo una tonnellata di nuove armi, tra cui un'ascia, un martello, una mazza, una lancia, due diversi tipi di spada, 2 diversi tipi di piccole lame (forse da lanciare).
Sarà possibile fare il "bagno" nei vicoli di Venezia.
Alcune sedi principali del gioco saranno: La Basilica di San Marco, Il Canal Grande, Il piccolo canale e Il Ponte di Rialto.
Il gioco partirà dall'anno 1476.
Sarà possibile ammirare, oltre a Venezia, anche il paesaggio Toscano
Impersoneremo Ezio, un uomo di famiglia nobile vissuto nel fiorentino.
Molti personaggi importanti sono in gioco come: Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici.
Ogni arma che useremo avrà uno speciale movimento.
Sono presenti 16 missioni uniche.
Per riacquistare energia, dovremo cercare un medico o magari avvistarlo per strada nella speranza di farci curare.
Ci saranno oggetti nascosti che andranno a sbloccare dei contenuti bonus.
Si farà notte e giorno. (tipo Far Cry 2)
Si potrà di nuovo salire sulle torri, e assassinare dalla posizione piu' opportuna il nemico.
Sono molte le caratteristiche presenti nel gioco, che spero non deluderanno i fan del primo episodio. Il sito estero conclude dicendo che 240 persone sono al lavoro, per rendere speciale questo titolo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie
Quan mi piace stò impazzendooooo . L'unica cosa che mi dispiace che nn ci sarà Altair oramai è ufficiale vabbè peccato.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
WOW!!!!!Mitico!!!Grazie mille ad Andrea e a Domy per le informazioni......
A n d r e a- Archeologo
OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! DOMY SCUSA MA SONO TROPPO ECCITATO DIOOOO VEDETE LA COPERTINA Di "GAME INFORMER" DIOOOO STò PIANG DI GIOIAAAA, MI PRENDERE PER PAZZOOO
https://2img.net/r/ihimizer/img14/4107/viewimgj.jpg
Dopo l'annuncio ufficiale, che però non aveva svelato alcune delle nuove caratteristiche, emergono finalmente i primi dettagli inerenti al gameplay di Assassin's Creed 2, il secondo capitolo della saga sviluppata da Ubisoft.
ATTENZIONE: RISCHIO SPOILER. Proseguendo con la lettura è possibile riscontrare anticipazioni sulla trama, gameplay e sul finale dell'originale Assassin's Creed. Si consiglia di non proseguire con la lettura a tutti gli utenti intenzionati a non rovinarsi il gusto di scoprire i dettagli progressivamente.
Secondo i dettagli trapelati da una fonte molto vicina alla rivista Game Informer, che dovrebbe pubblicare un corposo approfondimento sul titolo nel suo prossimo numero, Assassin's Creed 2 sarà caratterizzato da una cospicua parte che si svolgerà in Italia, per la precisione in Toscana. Ambientato nel 1476 presenterà non meglio specificate interazioni con la famiglia Auditore, tra cui Ezio, il rappresentante di maggiore spicco, che dovrebbe essere dunque un discendente di Altair e antenato di Desmond, protagonista dell'originale Assassin's Creed.
Ci saranno anche celebri citazioni recuperate direttamente dai libri di storia e della letteratura, tra cui la presenza di Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Dovrebbe essere confermata inoltre la possibilità di utilizzare la macchina volante di Leonardo da Vinci, direttamente dal suo celebre laboratorio. Il giorno e la notte, poi, passeranno velocemente e influenzeranno il normale svolgimento di tutte le missioni.
Fra le innovazioni nel gameplay spicca la possibilità di nuotare, oltre che disarmare i nemici e utilizzare le loro armi contro le forze avversarie. Ogni arma avrà apparentemente una mossa speciale, che verranno utilizzate nel corso di 16 tipologie di missioni differenti per un gioco che sarà meno ripetitivo e garantirà un numero cospicuo di bonus in-game per il raccoglimento di oggetti segreti, come bandiere, statue e monete d'oro.
Molta carne al fuoco, dunque, per un progetto in fase di lavorazione da un team apparentemente composto di ben 240 persone. Un numero che dovrebbe consentire ad Assassin's Creed 2 di superare i limiti che in qualche modo avevano impedito all'originale di raggiungere il pieno consenso dalla critica. In attesa di smentite o conferme da parte di Ubisoft, vi consigliamo di restare sintonizzati fra le pagine di GameStar per ulteriori aggiornamenti in merito.
Aggiornamento delle 17.18:
Il portale GameInformer.com ha pubblicato la copertina del numero di maggio della rivista, che testimonia la prima immagine del protagonista di Assassin's Creed 2. Sembrerebbe dunque che il futuro del discendente di Altair sarà effettivamente molto vicino al territorio italiano...
IO NN HO PAROLEEEEE
https://2img.net/r/ihimizer/img14/4107/viewimgj.jpg
Dopo l'annuncio ufficiale, che però non aveva svelato alcune delle nuove caratteristiche, emergono finalmente i primi dettagli inerenti al gameplay di Assassin's Creed 2, il secondo capitolo della saga sviluppata da Ubisoft.
ATTENZIONE: RISCHIO SPOILER. Proseguendo con la lettura è possibile riscontrare anticipazioni sulla trama, gameplay e sul finale dell'originale Assassin's Creed. Si consiglia di non proseguire con la lettura a tutti gli utenti intenzionati a non rovinarsi il gusto di scoprire i dettagli progressivamente.
Secondo i dettagli trapelati da una fonte molto vicina alla rivista Game Informer, che dovrebbe pubblicare un corposo approfondimento sul titolo nel suo prossimo numero, Assassin's Creed 2 sarà caratterizzato da una cospicua parte che si svolgerà in Italia, per la precisione in Toscana. Ambientato nel 1476 presenterà non meglio specificate interazioni con la famiglia Auditore, tra cui Ezio, il rappresentante di maggiore spicco, che dovrebbe essere dunque un discendente di Altair e antenato di Desmond, protagonista dell'originale Assassin's Creed.
Ci saranno anche celebri citazioni recuperate direttamente dai libri di storia e della letteratura, tra cui la presenza di Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Dovrebbe essere confermata inoltre la possibilità di utilizzare la macchina volante di Leonardo da Vinci, direttamente dal suo celebre laboratorio. Il giorno e la notte, poi, passeranno velocemente e influenzeranno il normale svolgimento di tutte le missioni.
Fra le innovazioni nel gameplay spicca la possibilità di nuotare, oltre che disarmare i nemici e utilizzare le loro armi contro le forze avversarie. Ogni arma avrà apparentemente una mossa speciale, che verranno utilizzate nel corso di 16 tipologie di missioni differenti per un gioco che sarà meno ripetitivo e garantirà un numero cospicuo di bonus in-game per il raccoglimento di oggetti segreti, come bandiere, statue e monete d'oro.
Molta carne al fuoco, dunque, per un progetto in fase di lavorazione da un team apparentemente composto di ben 240 persone. Un numero che dovrebbe consentire ad Assassin's Creed 2 di superare i limiti che in qualche modo avevano impedito all'originale di raggiungere il pieno consenso dalla critica. In attesa di smentite o conferme da parte di Ubisoft, vi consigliamo di restare sintonizzati fra le pagine di GameStar per ulteriori aggiornamenti in merito.
Aggiornamento delle 17.18:
Il portale GameInformer.com ha pubblicato la copertina del numero di maggio della rivista, che testimonia la prima immagine del protagonista di Assassin's Creed 2. Sembrerebbe dunque che il futuro del discendente di Altair sarà effettivamente molto vicino al territorio italiano...
IO NN HO PAROLEEEEE
Ultima modifica di A n d r e a il Ven Apr 10, 2009 6:54 pm - modificato 4 volte.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
A n d r e a ha scritto:OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! DOMY SCUSA MA SONO TROPPO ECCITATO DIOOOO VEDETE LA COPERTINA Di "GAME INFORMER" DIOOOO STò PIANG DI GIOIAAAA, MI PRENDERE PER PAZZOOO
- Spoiler:
Ma è stupendo!!
A n d r e a- Archeologo
Io ho l'hype a livelli assurdi, mio al lancissimo in edizione limitata.
Cmq il nuvo costume è Magnificoooo! anke il mantello stupendo, poi le lame nascoste in entrambe le braccia... nn fatemi pensare troppo bello . Poi Ezio in questa prima immagine è misterioso come Altair..... bello bellooo
Cmq il nuvo costume è Magnificoooo! anke il mantello stupendo, poi le lame nascoste in entrambe le braccia... nn fatemi pensare troppo bello . Poi Ezio in questa prima immagine è misterioso come Altair..... bello bellooo
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
ma voi avete capito il senso del trailer si ac 2??
A n d r e a- Archeologo
Certo devi decifrarlo se segui tutto su Assassin's creed 2... cmq molte cose ankora devono essere svelate....ale54 ha scritto:ma voi avete capito il senso del trailer si ac 2??
Non voglio leggere altrimenti mi spoilerizzo tropppo. Ma grazie delle info Andry... E non preoccuparti per il maiuscolo... Ti capisco
A n d r e a- Archeologo
Mio diooo!!!!! le prime immagini di Venezia tratte dalla rivista Game Informer!!!!!
- Spoiler:
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
A n d r e a ha scritto:Mio diooo!!!!! le prime immagini di Venezia tratte dalla rivista Game Informer!!!!!
- Spoiler:
La macchina per volare di leonardo...
che belle le nuove mosse...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
MA DAAAAI!!! Ragazzi queste news sono pazzesche! Aspettavo da tempo delle notizie sul seguito di Assassin's Creed!!!
Mi ero affezionato ad Altair però anche il nuovo protagonista fiorentino sembra fico!!! Speriamo bene...certo il vestito è fantastico però quella cintura e il mantellone sembra che lo rendano un pò tamarro, meno male che gli Assassini onoravano la discrezione....sembra che così dica "guardatemi sono qui e sto per uccidervi"....
E che forza le novità e le ambientazioni italiane!!! Sono curioso di vedere qualche video o almeno qualche immagine di Firenze e della Toscana!!
Mi ero affezionato ad Altair però anche il nuovo protagonista fiorentino sembra fico!!! Speriamo bene...certo il vestito è fantastico però quella cintura e il mantellone sembra che lo rendano un pò tamarro, meno male che gli Assassini onoravano la discrezione....sembra che così dica "guardatemi sono qui e sto per uccidervi"....
E che forza le novità e le ambientazioni italiane!!! Sono curioso di vedere qualche video o almeno qualche immagine di Firenze e della Toscana!!
A n d r e a- Archeologo
Tutti gli scan della rivista "Game informer": Io mi stò per sentirmi maleee
Assassin’s Creed 2: prime immagini di gioco
Dopo aver scoperto l’ambientazione rinascimentale di Assassin’s Creed 2 grazie ad un’anteprima per la versione cartacea di Game Informer, dalla rete sono cominciate a spuntare anche le spettacolari immagini a corredo dello speciale.
La prima cosa che salta immediatamente all’occhio è l’incredibile verosimiglianza tra gli edifici caratteristici della Venezia virtuale ricostruita magistralmente dai ragazzi di Ubisoft e le relative controparti reali, come la Basilica di San Marco, il Ponte di Rialto o il Canal Grande durante l’ultima parte del quindicesimo secolo, periodo nel quale saremo chiamati ad interpretare il ruolo del misterioso assassino Ezio Auditore.
Nonostante la relativa lontananza della data di uscita di Assassin’s Creed 2, fissata per il prossimo autunno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni da parte di Ubisoft, che certamente non tarderanno ad arrivare vista l’incombenza dell’E3: dopo la pausa, le restanti immagini.
Raga per vedere gli scan andate pagina 37 di questo forum, andate al 9° post clicca su spoiler:
Guardate le armi, guardate quan gente stà lavoran al titolo..... Senza parole.... http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482745&st=360
Assassin’s Creed 2: prime immagini di gioco
Dopo aver scoperto l’ambientazione rinascimentale di Assassin’s Creed 2 grazie ad un’anteprima per la versione cartacea di Game Informer, dalla rete sono cominciate a spuntare anche le spettacolari immagini a corredo dello speciale.
La prima cosa che salta immediatamente all’occhio è l’incredibile verosimiglianza tra gli edifici caratteristici della Venezia virtuale ricostruita magistralmente dai ragazzi di Ubisoft e le relative controparti reali, come la Basilica di San Marco, il Ponte di Rialto o il Canal Grande durante l’ultima parte del quindicesimo secolo, periodo nel quale saremo chiamati ad interpretare il ruolo del misterioso assassino Ezio Auditore.
Nonostante la relativa lontananza della data di uscita di Assassin’s Creed 2, fissata per il prossimo autunno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni da parte di Ubisoft, che certamente non tarderanno ad arrivare vista l’incombenza dell’E3: dopo la pausa, le restanti immagini.
Raga per vedere gli scan andate pagina 37 di questo forum, andate al 9° post clicca su spoiler:
Guardate le armi, guardate quan gente stà lavoran al titolo..... Senza parole.... http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482745&st=360
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
Ma porc......
ANDREA SEI UN MITO!!!!!!!
Che figata tutti questi screenshots!!! Venezia è fortissima, e cavolo quante armi si potranno usare ora!!!! Non vedo l'ora di vedere anche Firenze (io sono toscano, in questo capitolo di AC gioco in casa, quindi!!! )
Sotto spoiler metto mie supposizioni sulla trama, chi non ha finito il primo AC non guardi, se non vuole rovinarsi la sorpresa
ANDREA SEI UN MITO!!!!!!!
Che figata tutti questi screenshots!!! Venezia è fortissima, e cavolo quante armi si potranno usare ora!!!! Non vedo l'ora di vedere anche Firenze (io sono toscano, in questo capitolo di AC gioco in casa, quindi!!! )
Sotto spoiler metto mie supposizioni sulla trama, chi non ha finito il primo AC non guardi, se non vuole rovinarsi la sorpresa
- Spoiler:
- Secondo me personaggi come Lorenzo de Medici, Caterina Sforza ecc. saranno affiliati dei Templari...non dimentichiamoci che l'Italia, nel 1476, cosi come nei secoli successivi, è stata una nazione divisa, con molti staterelli e uomini di potere continuamente in lotta fra loro, come nel primo capitolo di AC c'era la Terra Santa dilaniata dalle Crociate... magari si contedevano un Frutto dell'Eden per unificare l'Italia?? XDD
Contenuto sponsorizzato