Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
scapolo
MissValeCroft
IronHill91
DavisWesker
Kid 87
kloveenerydnic
Archon
Micky
Aramet
HITHUIS
Salvo 93
DomyRaider
ale54
loruraider
k0RRad095
A n d r e a
20 partecipanti

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 15 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da Salvo 93 Dom Nov 29, 2009 10:59 am

Tranquillo Loru,all'inizio la tua permanenza a Firenze è breve,ma ti assicuro che in seguito tornerai ad esplorare la città Uh uh...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 15 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da loruraider Dom Nov 29, 2009 12:46 pm

Thank you... Quando gioco ad AC ho la senzazione di perdermi qualcosa.... Voglio esplorare tutto! XD
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Nov 29, 2009 8:30 pm

Anch'io ho notato cali di frame, e certe volte questo calo mi blocca completamente il gioco e per ciò devo resettare la Playstation 3.

Oggi ho preso finalmente il Platino dopo circa 8 giorni.

Mi mancano solo tutti i tesori da prendere e una volta fatto ciò, avrò completamente finito il gioco, poi mi ridedichero ad Uncharted 2 con il Multiplayer, che tra l'altro devo ancora scaricare. Va bene, ci si sente prossimamente quando prendo tutti gli scrigni, poi vi faccio sapere se si può fare qualcosa di più, una volta che li avrò presi. Ok ora devo andare, ancora devo capire come accedere alla sequenza 12 e 13, speriamo che dopo il 100% della sincronizzazione succeda qualcosa a presto!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Lun Nov 30, 2009 3:54 pm

Scusate una cosa e per il doppio post, ma qualcuno mi può spiegare come faccio ad inserire il codice unico per ogni copia all'interno del gioco, insomma, volevo sapere una cosa, ma la prima sequenza è fatta di 3 cifre perché la mia ha sole 3 cifre e il restante tutte 4... non riesco a capire, inoltre come la devo scrivere, con i trattini, in minuscolo o maiuscolo, senza trattatini solo con gli spazi?
    E' esattamente così:
    AVP-CLCL-****-****-****
    A voi risulta che la prima sequenza sia di sole 3 cifre? Come devo inserirla?

Insomma come faccio ad inserirlo, me lo da sempre non valido, grazie per chi risponde!

Ultima modifica di Danie il Lun Nov 30, 2009 3:56 pm - modificato 1 volta.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Nov 30, 2009 3:55 pm

Dopo 38 - 39 ore di gioco (perchè ho giocato lento per godermelo) ho finito Assassin's Creed 2!!!

Devo subito dire che:

ARTISTICAMENTE E’ PAZZESCO, NN HO PAROLE PER QUELLO CHE HANNO FATTO PER LA RISCORTRUZIONE FEDELISSIMA DI FIRENZE VENEZIA NO COMMENT!!.... Scioccante! Che bello! Che bello!

P.s solo per questo gli darei 10!!!

Questo gioco per me è diven una droga, mai avrei immaginato di attaccarmi così a questo brand di Ubisoft…

Ovviamente la grafica non ha bisogno di commenti, il sonoro è stupefacente. Voci della folla e dei mercanti, effetti sonori, tutto diretto artisticamente.

Il finale, vabbè NO COMMENT!!
    Enigmatico come al solito mi sono sorte altre 300 domande come il finale del primo, vedremo come continuerà con il 3 capitolo... Uh uh...

Mi fa sbavare che nei dialoghi ci siano commenti prettamente dialettistici presi dal fiorentino, come "grullo", "bischero".
    Anche i mercati hanno le insegne scritte in italiano, questo è importante perchè molti giochi seppur si basino su una determinata città, mettono le insegne in inglese. Sono piccole chicche che completano il quadro di un gioco eccellente.

Inutile dire che lo considero tra i migliori giochi di questa generazione... (insieme ad uncharted, però mi piace più Assassin’s … vabbè questione di questi..)

Ankora nn ho capito se si possono rivivere i ricordi... mi mancano ankora alcuni trofei delle piume e pochi scrigni...

NOTA NEGATIVA, IL FATTO DEL SALVATAGGIO BLOCCATO QUESTO NN MI SCENDE GIU' + SE NN SI POSSONO RIVIVERE I RICORDI (ANKORA DEVO VERIFICARE) ALTRA CAZZATA CHE UBISOFT POTEVA RISPARMIALSELA.

CMQ IL MIO VOTO FINALE E' 9.5 PER TUTTO!!!! Twisted Evil Twisted Evil
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Lun Nov 30, 2009 7:34 pm

Qualcuno può rispondere a quello che ho scritto un post fa?
    Sono disperato!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mar Dic 01, 2009 3:20 pm

Scusate, volevo sapere un'altra cosa.

Qualcuno è riscito a capire come si fa a raggiungere il 100% della sincronizzazione tra Desmond e Ezio?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Dom Dic 06, 2009 12:52 pm

Scusate se posto per la terza volta consecutivamente, ma cavolazzi, state giocando tutti ad ACII? Certo che ne passate di tempo alla Play...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Dic 07, 2009 1:29 am

non è quello Danie,il fatto è che ultimamente il forum è abbastanza deserto Wink
    Comunque non saprei aiutarti perchè non ho completato il gioco al 100 %
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Lun Dic 07, 2009 3:45 am

Beh, che dire, ho visto la polvere che ricopre attualmente tutte le sezioni dei sito... ma mi sembra strano che nessuno soffi un po' di quella polvere allergica, per mettere un po' di... swiffer, e con swiffer intedo post, e con post intedo comunicare... beh, si è un piacere che tu abbia risposto... anche se non mi hai aiutato, ma Dio, ti ringrazio, questo silenzio per giorni, anzi ormai una settimana, sembrava che il sito fosse... morto, quindi grazie mille per la risposta!
    Spero solo che arrivi quel giorno in cui il forum possa riprendere le risposte, sai non vorrei che si dovesse soffiare il... Sahara!
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Mar Dic 08, 2009 6:12 pm

ragazzi mi serve aiuto...ho preso tutte le pagine del codice e le ho sistemate con l'occhio dell'aquila...solo ke nn so come andare avanti...le pagine formano il planisfero...ezio mette la mela nel piedistallo...e nello studio ci sono gli assassini...mi aiutate? grazie milleee
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mer Dic 09, 2009 12:10 am

Devi mettere in ordine in modo che formi la terra come sarebbe oggi, e si lo so, pensi di averlo fatto, ma non è così, perché appena il quadro è completo, si attiva immediatamente il video successivo.
    Perciò controlla che tu le abbia messe bene, prova le pagine verso il Giappone e l'Oceania, spesso sono quelle che non si riesce a capire come si mettano, dato che anche io ho avuto questo problema.
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Gio Dic 10, 2009 6:21 pm

Danie ha scritto:Devi mettere in ordine in modo che formi la terra come sarebbe oggi, e si lo so, pensi di averlo fatto, ma non è così, perché appena il quadro è completo, si attiva immediatamente il video successivo.
    Perciò controlla che tu le abbia messe bene, prova le pagine verso il Giappone e l'Oceania, spesso sono quelle che non si riesce a capire come si mettano, dato che anche io ho avuto questo problema.
    ahahahah ce lo fatta dopo tanto xD grazie millee Very Happy Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Dic 16, 2009 6:02 pm

Armato di spada e incappucciato, l'imitatore di Assassin's Creed spaventa Venezia. Due denunce in Procura
    In calle "l’assassino" del videogioco. Il giovane sbuca all’improvviso davanti alle passanti, sguaina due spade e caccia un urlo sovraumano. Imita l’Ezio Auditore del videogame "Assassin’s Creed II". Ci sono già due denunce

C’è un giovane veneziano che vuole imitare l’Ezio Auditore del videogame «Assassin’s Creed II» e con un mantello e cappuccio, ma soprattutto con due spade, che sfodera improvvisamente, spaventa giovani e meno giovani donne in centro storico. Ci sono già due denunce. L’anonimo guerriero lagunare vuole imitare il collega virtuale, reso famoso dalla seconda versione del gioco per computer che in una sola settimana ha venduto un milione e 600 mila copie e che altrettante ne venderà in vista del Natale. Videogames con affresco storico, tanto che le avventure del protagonista, Auditore, si svolgono tra i vicoli di Firenze e di Roma e anche tra le calli e i tetti di Venezia.

Avventure che avvengono in pieno Rinascimento, tanto che grazie alla consolle il protagonista si muove tra mercanti cialieri e armigeri inseguitori, incontra a Firenze Nicolò Macchiavelli o Lorenzo de’ Medici e in laguna gli esponenti della famiglia Barbarigo. E pensare che tutto si deve a un giovane canadese di Montreal che per l’Italia ha una vera passione. Patrice Desilets, direttore creativo di «Assassin’s Creed», nel nostro paese ci ha vissuto per più di un anno da studente universitario ed è rimasto incantato da Venezia, Firenze e il resto. La ricostruzione storica è accurata, non si tratta di un pasticcio, in fatto di architetture, costumi e addirittura di linguaggio. Il giocatore veste i panni di un nobile fiorentino attaccabrighe, Auditore, che deve difendere se stesso, la madre e la sorella, dopo che il padre e gli altri fratelli sono stati giustiziati durante un complotto (passata nella storia per la congiura dei Pazzi). Deve fuggire, nascondersi, combattere e lo fa prima tra i vicoli del capoluogo toscano, poi a Venezia, quindi a Roma. I suoi nemici sono i Templari e lui si trasforma in sicario.

Per non farsi riconoscere si copre in parte il volto con il cappuccio di un mantello e per uccidere usa due lame che gli escono da entrambe le braccia. Il suo imitatore abita evidentemente a Venezia e ne approfitta per copiare le gesta di Auditore, ma non aggredisce, non colpisce, almeno fino ad ora. Si limita a comparire davanti alla prescelta sguainandole davanti due spade, presumibilmente vere, e cacciando un urlo sovraumano. Fino ad ora le denunce sono state presentate da donne, due, ma non è escluso che anche qualche ragazzo o uomo adulto se lo sia trovato davanti e abbia lasciato correre, abbia scelto di non denunciarlo, pur avendo provato timore.

Chi ha denunciato il fatto in Procura, invece, paura ne ha preso parecchia: del resto, trovarsi davanti un incappucciato che ti sventola due spade sul viso, urlando a squarciagola come se si trovasse in una campo di battaglia non è cosa di tutti i giorni. E soprattutto, al momento, non si sa come potrebbe finire. Per fortuna, invece, dopo aver organizzato la sceneggiata, il casareccio Auditore se ne va senza toccare la «vittima». E’ probabile che, ora, poliziotti e carabinieri abbiano le indicazioni di prestare maggiore attenzione, di cercare l’incappucciato con le spade infilate nei calzoni. Identificarlo e ammonirlo a smetterla.

Fonte
    http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/articolo/1801385?edizione=EdRegionale

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Dic 16, 2009 10:12 pm

ma è uscito per pc??? Non doveva uscire a gennaio????
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Dic 17, 2009 4:00 pm

Nuovi dettagli e prezzi sui DLC di Assassin's Creed 2

Ubisoft ha oggi annunciato e comunicato nuovi dettagli per i contenuti scaricabili di Assassin's Creed 2. Il primo DLC si chiamerà "La battaglia di Forlì" e vedrà il nostro Ezio aiutato da importanti figure come Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza. Tale contenuto aggiungerà sei nuovi ricordi in cui combatteremo contro i fratelli Orsi. Il DLC sarà rilasciato a fine gennaio e costerà 320MP/$3.99.

Il secondo contenuto, invece, chiamato "Il falò delle vanità" arriverà verso fine febbraio e aggiungerà dieci ricordi sulle vicende che sono capitate a Firenze durante la teocrazia di Girolamo Savonarola. Il costo sarà 400MP/4.99$.

Oggetto: DLC di Assassin’s Creed™ II – informazioni e prezzo

Quando: Il DLC “Battaglia di Forlì” sarà rilasciato a fine gennaio mentre “Il falò delle vanità” a fine febbraio.

Prezzo: Battaglia di Forlì: 320 MS Point (Xbox 360) / 3.99 € (PS3)

Il falò delle vanità: 400 MS Point (Xbox 360) / 4.99 € (PS3)

Dettagli: Sequenza 12: Battaglia di Forlì

Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale. Unisciti a Machiavelli e Caterina Sforza per difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi. Porta a termine un audace salvataggio e non far cadere il frutto dell’Eden nelle mani dei Templari. Svela questa congiura accedendo a sei nuovi ricordi e pilota la macchina volante di Leonardo nel nuovo scenario.

Sequenza 13: Il falò delle vanità

Il secondo DLC amplierà l’universo di gioco e sarà semplicemente imperdibile per ogni fan di Assassin’s Creed II. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e collabora con Machiavelli per liberare la città dal dominio del folle monaco Savonarola, eliminando i cittadini che operano sotto il suo controllo. Combattimenti, azione furtiva e fughe ti accompagneranno in oltre 10 nuovi e avvincenti ricordi.

Requisiti: Una copia di Assassin’s Creed II su Playstation® 3 o Xbox 360® con una connessione a Internet per scaricare il contenuto aggiuntivo e un minimo di 1.0 GB di spazio libero su disco fisso per ogni DLC.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Dic 18, 2009 12:33 pm

Diciamo pure lol al tipo che si è mascerato da Ezio Auditore, ma credetemi non c'è nulla da ridere, perché bisogna essere malati mentalmente per fare una cosa del genere, insomma nell'articolo più che dire: "Non è cosa di tutti i giorni vedere un ragazzo che fa certe scene", io invece dire: "Non è da tutti noi fare una pazzia del genere".

Poi per il fatto dei DLC, certo, non mancherò di comprarli, ma certamente il fatto di volerci lucrare sopra quando io ho pagato il gioco 70 euro, diciamolo, mi girano un po' i coglioni, inoltre quelle sequenze sono state tagliate appositamente dalla storia principale del gioco, sapendo per certo che le avrebbero messe come DLC, questo è abuso psicologico.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Ven Dic 18, 2009 3:55 pm

Danie ha scritto:Diciamo pure lol al tipo che si è mascerato da Ezio Auditore, ma credetemi non c'è nulla da ridere, perché bisogna essere malati mentalmente per fare una cosa del genere, insomma nell'articolo più che dire: "Non è cosa di tutti i giorni vedere un ragazzo che fa certe scene", io invece dire: "Non è da tutti noi fare una pazzia del genere".

Poi per il fatto dei DLC, certo, non mancherò di comprarli, ma certamente il fatto di volerci lucrare sopra quando io ho pagato il gioco 70 euro, diciamolo, mi girano un po' i coglioni, inoltre quelle sequenze sono state tagliate appositamente dalla storia principale del gioco, sapendo per certo che le avrebbero messe come DLC, questo è abuso psicologico.
    umh mi ricorda un gioco...
    Spoiler:
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Ven Dic 18, 2009 7:35 pm

No non ci credo ma LOL XD
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Ven Dic 18, 2009 8:46 pm

Bhè comunque quella dei DLC con parti di trama a pagamento è una pratica molto diffusa ormai... E che devo fa? Eidos si era solo adeguata alla moda imperante fra gli sviluppatori... Rolling Eyes finchè ci sarà gente che li comprerà continueranno così...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Dic 19, 2009 12:20 am

Aramet ha scritto:
    Danie ha scritto:Diciamo pure lol al tipo che si è mascerato da Ezio Auditore, ma credetemi non c'è nulla da ridere, perché bisogna essere malati mentalmente per fare una cosa del genere, insomma nell'articolo più che dire: "Non è cosa di tutti i giorni vedere un ragazzo che fa certe scene", io invece dire: "Non è da tutti noi fare una pazzia del genere".

umh mi ricorda un gioco...
    Spoiler:

Ancora peggio poi, che li diano solo esclusiva di una consolle, e guarda caso è una consolle che non ho, e non m'interessa averla, esatto proprio come uno schifo di gioco che se non ci fosse lei e il nome, nessuno lo cagherebbe.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Dic 22, 2009 1:47 am

però che schifo ragazzi,far pagare tutti questi soldi per un titolo,i videogame devono essere arte,poesia...non solo un modo per far soldi Neutral
    Ovviamente la critica non va esclusivamente ad Ubisoft ma a tutte u_u
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 22, 2009 2:04 pm

per qnto durano oggigiorno i giochi dovrebbero costare qsi la metà.... Rolling Eyes
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mar Dic 22, 2009 7:10 pm

Non mi meraviglierei se in un futuro tutti gli sviluppatori facessero solo DLC...

potrebbe accadere che anzichè fare un gioco intero, facendolo pagare 70 euro, realizzassero una serie di DLC al costo di 10 euro l'uno per dire...

Purtroppo questa è una possibilità, schifosa, ma potrebbe anche accadere...
    Personalmente odio i DLC e cose simili... un gioco deve uscire così com'è... intero!!! Ca**o!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Gen 26, 2010 3:16 pm

Assassin's Creed II: la Battaglia di Forlì arriva il 28 gennaio

ERA ORAAAAAAA!!!! E che devo fa?

Che bello! Che bello! Evvai! Evvai!

Un messaggio sul Twitter ufficiale di Ubisoft comunica che l'arrivo della prima espansione prevista per Assassin's Creed II è previsto per il 28 gennaio.

"La Battaglia di Forlì", questo il nome della nuova aggiunta al mondo di gioco di Ezio Auditore, costerà 3,99 euro su PlayStation Network e 320 Microsoft Points su Xbox Live Marketplace.

Come riportato in precedenza, l'episodio ci vede alle prese con la difesa della base di Forlì al fianco di Machiavelli e Caterina Sforza contro la famiglia degli Orsi, attraverso 6 ricordi sbloccabili. Al contempo, ci sarà da proteggere un frammento di Eden dall'attacco dei Templari, mentre la macchina volante di Leonardo Da Vinci ci consentirà di svolazzare per la Romagna.

L'altra espansione, "Il Falò delle Vanità", è attesa invece per febbraio, comprensiva di 10 nuovi ricordi sempre con Machiavelli al fianco, stavolta con ambientazione a Firenze e con Savonarola come nemico.

Cmq:

Prezzi, date e configurazioni per Assassin's Creed 2 su PC

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 1:00 am