Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
loruraider
Zip.
matti
SuperVale
Mr. V.Croft
Marco90ny
Lara195
Danie
Micky
Robocop
HITHUIS
kloveenerydnic
gidantribal88
Sara_Croft
Kingame
ale54
Archon
Dan King
Titone
Aramet
Phoebe
Beeentiuu
SaraCroft
Aleks
A n d r e a
Lara
ValeCroft
k0RRad095
Lady Lara
Vera
DomyRaider
baxandrea
IronHill91
mr.croft
MissValeCroft
BaschVR
Salvo 93
41 partecipanti

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da mr.croft Ven Mag 15, 2009 11:36 am

BaschVR ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Io non mi aspetto ancora nulla e non voglio fare supposizioni Neutral

Quoto. Non dopo tutto quello che abbiamo passato nei mesi precedenti all'uscita di Underworld... e che poi, sono letteralmente andati in fumo alla vista del prodotto completo. Neutral
    non me lo dire, ho sprecato un anno nell'attesa di TRU Non è Giusto! RIVOGLIO LA COREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da Robocop Dom Mag 17, 2009 11:03 pm

Secondo voi è possibile che nel prossimo capitolo modifichino la struttura di gioco? Dico così perchè giocando Underworld mi è sembrato che ormai la nuova struttura creata in Legend (lunghe sezioni con Lara che saltella da una sporgenza a un'altra) sia già invecchiata. La mia è solo una supposizione però io dopo un po' che gioco un titolo della trilogia mi accorgo che le mie mani si muovono da sole e senza riflettere, non so se mi sono spiegato. Preferirei qualcosa di un po' meno monotono, voi che dite?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 17, 2009 11:05 pm

Robocop ha scritto:Secondo voi è possibile che nel prossimo capitolo modifichino la struttura di gioco? Dico così perchè giocando Underworld mi è sembrato che ormai la nuova struttura creata in Legend (lunghe sezioni con Lara che saltella da una sporgenza a un'altra) sia già invecchiata. La mia è solo una supposizione però io dopo un po' che gioco un titolo della trilogia mi accorgo che le mie mani si muovono da sole e senza riflettere, non so se mi sono spiegato. Preferirei qualcosa di un po' meno monotono, voi che dite?

quoto....

cioè è troppo semplice.... legend e anche TRU anche se di meno...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Mag 17, 2009 11:08 pm

io voglio l'appiglio manuale come i primi tr Che bello!
    In anniversary anche se mettevo l'appiglio manuale,Lara andava lo stesso verso la sprogenza e però,poi non si arrampicava. silent
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 17, 2009 11:30 pm

Salvo 93 ha scritto:io voglio l'appiglio manuale come i primi tr Che bello!
    In anniversary anche se mettevo l'appiglio manuale,Lara andava lo stesso verso la sprogenza e però,poi non si arrampicava. silent

l'appiglio manuale???

mmm non ricordo...

allora vado a dare un occhiata.... proverò TR5... visto che mi è tornata la voglia di riprendere i vecchi TR!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 19, 2009 3:30 pm

Pensavo: vi immaginate se usano il CryEngine 3? Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mar Mag 19, 2009 4:10 pm

A n d r e a ha scritto:Pensavo: vi immaginate se usano il CryEngine 3? Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

L'hanno fatto con il 2... Uh uh...

https://www.youtube.com/watch?v=EmUw5tTn31o

https://www.youtube.com/watch?v=WtJ9-Suxfj8&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=GI37O_zYF_Q
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mar Mag 19, 2009 6:18 pm

Micky ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Pensavo: vi immaginate se usano il CryEngine 3? Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Ma che vorrebbe dire?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Mag 19, 2009 7:09 pm

Robocop ha scritto:
    Micky ha scritto:

Ma che vorrebbe dire?

Sono mod dei fan realizzate con l'editor di crysis per pc, che usa il cryengine 2.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Mag 20, 2009 12:41 pm

Io ragazzi mi stupisco che alcuni di voi vogliano ancora Amanda, che non credano che Natla sia morta. Sinceramente non vedevo l'ora finisse questa trilogia stava diventando ripetitiva, e voi saltate su dicendo che dovrebbero fare un continuo con Amanda buona, e chi più ne ha più ne metta. Questa è storia passata, Amanda, Natla & Co. sono old, morte e sepolte, una nell'Avalon e l'altra nel ghiaccio, fine.

Scusate, mi sto controllando, ma non riesco proprio a mantenere dentro lo sfogo:
    Questa cosa mi fa proprio incazzare, voi dovreste essere i primi, i critici più severi nel giudicare un TR, e Underworld, è stato il peggior gioco sviluppato per nuova generazione, come lo fu a suo tempo Angel Of Darkness per PS2, se faccero un continuo con Amanda buona, per me TR è morto, morto e morto, significherebbe che non hanno più idee, e i prossimi lavori faranno schifo, io proprio non vi capisco, dovreste distaccarvi dalle cose come se facessero parte della vostra vita, parlate di Amanda come se fosse una persona esistente e fosse una vostra parente, ma diamine, è un gioco, possibile che vi siate così affezzionati?

TR deve avere una storia a parte che non mi faccia ricordare il trauma e la schifezza che è tutt'ora Underworld, e voi vorreste ci fosse Amanda?

Questo Thread non doveva essere proprio creato dato che appunto e troppo presto e si rischia di dire cose che non sono possibili né in cielo né in terra, passando veramente per ridicoli.

Piuttosto di scrivere probabili storie che non hanno capo né coda, io mi rilasserei un attimo aspettando qualcosa di nuovo in via ufficiale, non dalla mia testa.

Il thread si chiama supposizioni sulla prossima avventura, supposizioni...?
    Quali supposizioni dovremmo avere se il prossimo TR non è ancora stato annunciato, figuariamoci la storia, non ci sono nemmeno rumors e voci di corridoio che parlino della storia, quali sono questi elementi da cui dovremmo suppore che il gioco sia come diciamo noi? Nessuna, per questo, il thread non ha ragion di esistere.

TR ha bisogno di un nuovo epilogo, di una nuova storia, non deve chiudersi solo il capitolo della ricerca della madre, ma anche finire il libro.

Ha bisogno di un nuovo libro, una nuova avventura che dal punto di vista videoludico faccia pensare alle persone: "Un nuovo TR, da quanto ho visto su Gametrailers, dovrebbe essere un bellissimo gioco!"
    Io mi sono veramente rotto le scatole che ci sfornino ogni anno cose già viste e straviste, ma guardate Uncharted 2, non è per niente una copia del primo, anzi è il perfezionamento del primo, con nuove possibilità di fare tutto quello che la testa nostra ha in mente di fare.

TR ha bisogno di essere al passo con i tempi, deve essere rivoluzionario, deve far scalpore, deve cogliere interesse al giocatore.

Finché Eidos avrà in mano le redini di TR, i titoli saranno sempre pessimi.

Ian dice che ci farà gridare al capolavoro... cosa? Un gioco che di "Al passo coi tempi" non ha nulla?
    Lara fa delle acrobazie, che non servono a un piffero, il gioco deve essere come la scena del primo film di TR, che acrobazie e riflessi si mischiavano ad azione, carisma ed EMOZIONI, EMOZIONI, cosa che non aveva Underworld.
    Se la grafica del prossimo TR, la storia, gameplay, e chi più ne ha più ne metta è uguale e per niente come dovrebbe essere facendo un paragone con Uncharted (cui Ian si para il culo dicendo che non è paragonabile con TR, solo perché sa che farebbe un GRAN FIGURA DI MERDA, date le maccaniche di gioco che in TR si può solo sognare), io non comprerò più un TR, e per me possono andare in fallimento, e spero proprio che Square si faccia valere, e che cancelli immediatamente le stronzate e copiature e il "sa di già visto", nei primi mesi di lavoro, a costo di aspettare anche 4 anni dal prossimo TR, ma almeno è fatto bene ed è degno di portare il nome TR.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Mag 20, 2009 1:14 pm

Danie ha scritto:Questa cosa mi fa proprio incazzare, voi dovreste essere i primi, i critici più severi nel giudicare un TR, e Underworld, è stato il peggior gioco sviluppato per nuova generazione
    Underwold è il peggior gioco sviluppato per nuova generazione?? Questo lo pensi tu, e dubito ci siano altri fan di Lara Crof in tutto il mondo che possano dire lo stesso... non sarà un capolavoro, ma definirlo il peggiore della next generation credo che sia un megastronzata colossale!!

Danie ha scritto:Piuttosto di scrivere probabili storie che non hanno capo né coda, io mi rilasserei un attimo aspettando qualcosa di nuovo in via ufficiale, non dalla mia testa.
    Ecco infatti, forse è meglio che ti rilassi, sembri che non dormi da mesi per quanto sei schizzofrenico!!

Danie ha scritto:io proprio non vi capisco, dovreste distaccarvi dalle cose come se facessero parte della vostra vita, parlate di Amanda come se fosse una persona esistente e fosse una vostra parente, ma diamine, è un gioco, possibile che vi siate così affezzionati?

Premettendo che Amanda non mi sta particolarmente a genio, come puoi obbligare le altre persone a non sognare?
    Come fai a dire che questo thread non doveva esistere solo perchè a te la Eidos e Underworld stanno sulle palle?
    Lascia la libertà almeno agli altri di poter sognare pensando al futuro capitolo, di poter pensare che Amanda possa esserci nel prossimo capitolo... noi scherziamo e ci divertiamo... tu ogni volta che vieni sul forum lo fai solo per rompere le pelotas riguardo Underwold, e questo fa schifo e quest altro pure... vivi sereno rilassati... e permetti agli altri utenti di questo forum di pensarla come pare a loro e soprattutto di poter pensare e sognare sul prossimo capitolo.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Mag 20, 2009 2:54 pm

Però Danie per me nn ha tutti i torti, sopratutto il paragone con Uncharted.
    Tomb raider ha bisogno di nuove idee su quello gli dò ragione al 1000% Però il fatto che Undeworld è il peggior gioco sviluppato per nuova generazione, quello è un pò esagerato. E che devo fa? daiii
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mer Mag 20, 2009 3:39 pm

Che Underworld sia il peggior gioco next-gen in effetti è sbagliato, a parte questo concordo con tutto quello che ha detto Danie: con Tomb Raider o ripartono da zero o si fermano perchè ormai, mi duole dirlo, Lara Croft appartiene al passato. La sua fama è finita con i 5 classici. Per il resto hanno solo sfruttato il suo nome per coprire una carenza di idee com'è successo con tante altre saghe degli anni '90 (resident evil, crash bandicoot, rayman, spyro ecc.). Ormai sono finiti, basta, hanno fatto la loro storia e adesso vanno lasciati in pace e vanno inventati nuovi personaggi, invece continuano a rispolverarli e a sfruttare la fama che si erano guadagnati (stanno facendo la stessa identica cosa con il cinema), il problema è che il nome non basta: servono le idee!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Mag 20, 2009 3:40 pm

Non mi pare di aver esagerato, cosa ha TR in più o di simile e utile agli altri giochi?

Solo perché fa qualche mossa acrobatica in più, può sparare da tutte le parti, delle quali non servono a niente ai fini della storia e del gamapley, TR:U non è per niente questa gran rivoluzione dal punto di vista Next-Generation, non ha proprio nulla di NG, tutto quello che capita come, massi che cadono, rocce che vengono strappate, c'è già stato in Legend. Non c'è niente che le meccaniche di gioco non possano essere messe anche per PS2, insomma la potenza del motore grafico è alla pari di giochi recenti sviluppati per PS2, forse avranno una grafica peggiore, ma rimane sempre il fatto che Underworld, non abbia nulla che faccia pensare alla nuova generazione.

Poi, chi ha criticato il vostro diritto di sognare?

Ognuno è libero di far quel che vuole, ma nel 99% dei casi, quando leggo un post, mi cadono le braccia, se togliessimo tutto lo spam, frasi stupide, faccine, argomenti fuori luogo, rimarebbero solo le notizie e aggiornamenti sui capitoli e su altri giochi.

Schizzofrenico? Io non mi sono permesso di offendere, così mi aspetto che facciate anche voi.

Solo perché Underworld e Eidos mi stanno sulle balle, ecco un chiaro esempio di disinteresse per quello che ho scritto:
    Io non ho mai citato che doveva essere chiuso perché mi stavano sul cavolo i sudetti esempi messi in bocca da te, ma per il fatto che qua di supposizioni non se ne possono fare, sai cosa significa supporre? immaginare, presumere o ritenere sulla base di indizi Noi non abbiamo indizi, non abbiamo nemmeno l'annuncio ufficiale del gioco, quali indizi abbiamo per supporre come sarà la prossima avventura? Ecco perché non ha ragion di esistere questo thread per il momento.

Vengo a scrivere qui su quanto faccia schifo Underworld, e chissà perché parecchi, sono sempre d'accordo con me, evidentemente da quanto ha deluso, lo si trasforma in schifoso, e si è schifoso, non ci sono altre parole per giudicarlo, è schifoso, non ha un minimo di emozione (o almeno solo la prima volta, poi diventa noioso, poi deludente e poi schifoso... chissà forse ci sarà un altro passaggio), ripeto io non mi sento di aver esagerato,
    e il fatto che non sappiano vendere per NG è un chiara dimostrazione che il gioco faccia schifo, non se ne può più con scuse del tipo che poche persone hanno PS3 e XBOX, Assassin's Creed ha venduto quasi 6 milioni di copie, GTA IV 7-8 milioni, per non parlare di quanto copie venderà Uncharted 2, God Of War III, e FFXIII e di quante ne ha vendute Little Big Planet e Gear of War II, sono tutte scuse, finché si pareranno il culo in questo modo allora potremmo dire addio a TR.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Mag 20, 2009 3:40 pm

Danie ha scritto:Io ragazzi mi stupisco che alcuni di voi vogliano ancora Amanda, che non credano che Natla sia morta. Sinceramente non vedevo l'ora finisse questa trilogia stava diventando ripetitiva, e voi saltate su dicendo che dovrebbero fare un continuo con Amanda buona, e chi più ne ha più ne metta. Questa è storia passata, Amanda, Natla & Co. sono old, morte e sepolte, una nell'Avalon e l'altra nel ghiaccio, fine.
    Qua ti do ragione
    Scusate, mi sto controllando, ma non riesco proprio a mantenere dentro lo sfogo:
    Questa cosa mi fa proprio incazzare, voi dovreste essere i primi, i critici più severi nel giudicare un TR, e Underworld, è stato il peggior gioco sviluppato per nuova generazione, come lo fu a suo tempo Angel Of Darkness per PS2

Se me lo posso permettere ma che minchia stai dicendo se underworld e il gioco piu brutto della generazione mi chiamo Carolina XD

se faccero un continuo con Amanda buona, per me TR è morto, morto e morto, significherebbe che non hanno più idee, e i prossimi lavori faranno schifo, io proprio non vi capisco, dovreste distaccarvi dalle cose come se facessero parte della vostra vita, parlate di Amanda come se fosse una persona esistente e fosse una vostra parente, ma diamine, è un gioco, possibile che vi siate così affezzionati?

Ma chi l'ha detto che nel prossimo tomb raider ci sara amanda e si siamo affezionatissi a lara croft in generale ma lo sappiamo che non esiste

TR deve avere una storia a parte che non mi faccia ricordare il trauma e la schifezza che è tutt'ora Underworld, e voi vorreste ci fosse Amanda?

La schifezza.......??????ma ora propio stiamo esagerando

Questo Thread non doveva essere proprio creato dato che appunto e troppo presto e si rischia di dire cose che non sono possibili né in cielo né in terra, passando veramente per ridicoli.

Ma che cosa vuoi sono nostre idee se vuoi neanche leggi il thread

Piuttosto di scrivere probabili storie che non hanno capo né coda, io mi rilasserei un attimo aspettando qualcosa di nuovo in via ufficiale, non dalla mia testa.

Anche qui sono sempre nostre idee

Il thread si chiama supposizioni sulla prossima avventura, supposizioni...?
    Quali supposizioni dovremmo avere se il prossimo TR non è ancora stato annunciato, figuariamoci la storia, non ci sono nemmeno rumors e voci di corridoio che parlino della storia, quali sono questi elementi da cui dovremmo suppore che il gioco sia come diciamo noi? Nessuna, per questo, il thread non ha ragion di esistere.

Non so veramnte che dirti qui senno dovrei fare un tema

TR ha bisogno di un nuovo epilogo, di una nuova storia, non deve chiudersi solo il capitolo della ricerca della madre, ma anche finire il libro.

Ha bisogno di un nuovo libro, una nuova avventura che dal punto di vista videoludico faccia pensare alle persone: "Un nuovo TR, da quanto ho visto su Gametrailers, dovrebbe essere un bellissimo gioco!"
    Io mi sono veramente rotto le scatole che ci sfornino ogni anno cose già viste e straviste, ma guardate Uncharted 2, non è per niente una copia del primo, anzi è il perfezionamento del primo, con nuove possibilità di fare tutto quello che la testa nostra ha in mente di fare.

TR ha bisogno di essere al passo con i tempi, deve essere rivoluzionario, deve far scalpore, deve cogliere interesse al giocatore.

Finché Eidos avrà in mano le redini di TR, i titoli saranno sempre pessimi.

Ian dice che ci farà gridare al capolavoro... cosa? Un gioco che di "Al passo coi tempi" non ha nulla?
    Lara fa delle acrobazie, che non servono a un piffero, il gioco deve essere come la scena del primo film di TR, che acrobazie e riflessi si mischiavano ad azione, carisma ed EMOZIONI, EMOZIONI, cosa che non aveva Underworld.
    Se la grafica del prossimo TR, la storia, gameplay, e chi più ne ha più ne metta è uguale e per niente come dovrebbe essere facendo un paragone con Uncharted (cui Ian si para il culo dicendo che non è paragonabile con TR, solo perché sa che farebbe un GRAN FIGURA DI MERDA, date le maccaniche di gioco che in TR si può solo sognare), io non comprerò più un TR, e per me possono andare in fallimento, e spero proprio che Square si faccia valere, e che cancelli immediatamente le stronzate e copiature e il "sa di già visto", nei primi mesi di lavoro, a costo di aspettare anche 4 anni dal prossimo TR, ma almeno è fatto bene ed è degno di portare il nome TR.
    Risposte nel quote Cool
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Mag 20, 2009 4:09 pm

Ora proprio schifo no! Ok, TRU nn è un capolavoro, non sembra tr, non mi sembra di star giocando con Lara, ma non fà assolutamente schifo; è un buon titolo tuttavia.
    Poi delle copie me ne infischio altamente XD, un gioco deve essere giudicato non da quanto vende ma da qnt ci ha emozionato, mi potete nominare tutti i giochi che volete: uncharted, Assasin Creed etc., ma per me saranno nulla in confronto a giochi come RE rebirth o Tomb raider 2 e 4
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Mag 20, 2009 4:17 pm

mr.croft ha scritto:Ora proprio schifo no! Ok, TRU nn è un capolavoro, non sembra tr, non mi sembra di star giocando con Lara, ma non fà assolutamente schifo; è un buon titolo tuttavia.
    Poi delle copie me ne infischio altamente XD, un gioco deve essere giudicato non da quanto vende ma da qnt ci ha emozionato, mi potete nominare tutti i giochi che volete: uncharted, Assasin Creed etc., ma per me saranno nulla in confronto a giochi come RE rebirth o Tomb raider 2 e 4
    Ma lo sai che sei un grande What a Face
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Mag 20, 2009 4:24 pm

Danie ha scritto:Non mi pare di aver esagerato, cosa ha TR in più o di simile e utile agli altri giochi?

Solo perché fa qualche mossa acrobatica in più, può sparare da tutte le parti, delle quali non servono a niente ai fini della storia e del gamapley, TR:U non è per niente questa gran rivoluzione dal punto di vista Next-Generation, non ha proprio nulla di NG, tutto quello che capita come, massi che cadono, rocce che vengono strappate, c'è già stato in Legend. Non c'è niente che le meccaniche di gioco non possano essere messe anche per PS2, insomma la potenza del motore grafico è alla pari di giochi recenti sviluppati per PS2, forse avranno una grafica peggiore, ma rimane sempre il fatto che Underworld, non abbia nulla che faccia pensare alla nuova generazione.

Ognuno è libero di far quel che vuole, ma nel 99% dei casi, quando leggo un post, mi cadono le braccia, se togliessimo tutto lo spam, frasi stupide, faccine, argomenti fuori luogo, rimarebbero solo le notizie e aggiornamenti sui capitoli e su altri giochi.

Schizzofrenico? Io non mi sono permesso di offendere, così mi aspetto che facciate anche voi.

Solo perché Underworld e Eidos mi stanno sulle balle, ecco un chiaro esempio di disinteresse per quello che ho scritto:
    Io non ho mai citato che doveva essere chiuso perché mi stavano sul cavolo i sudetti esempi messi in bocca da te, ma per il fatto che qua di supposizioni non se ne possono fare, sai cosa significa supporre? immaginare, presumere o ritenere sulla base di indizi Noi non abbiamo indizi, non abbiamo nemmeno l'annuncio ufficiale del gioco, quali indizi abbiamo per supporre come sarà la prossima avventura? Ecco perché non ha ragion di esistere questo thread per il momento.

Vengo a scrivere qui su quanto faccia schifo Underworld, e chissà perché parecchi, sono sempre d'accordo con me, evidentemente da quanto ha deluso, lo si trasforma in schifoso, e si è schifoso, non ci sono altre parole per giudicarlo, è schifoso, non ha un minimo di emozione (o almeno solo la prima volta, poi diventa noioso, poi deludente e poi schifoso... chissà forse ci sarà un altro passaggio), ripeto io non mi sento di aver esagerato,
    e il fatto che non sappiano vendere per NG è un chiara dimostrazione che il gioco faccia schifo, non se ne può più con scuse del tipo che poche persone hanno PS3 e XBOX, Assassin's Creed ha venduto quasi 6 milioni di copie, GTA IV 7-8 milioni, per non parlare di quanto copie venderà Uncharted 2, God Of War III, e FFXIII e di quante ne ha vendute Little Big Planet e Gear of War II, sono tutte scuse, finché si pareranno il culo in questo modo allora potremmo dire addio a TR.
    Assassin's Creed ha venduto cmq 8 milioni di copie Uh uh...

mr.croft ha scritto:Ora proprio schifo no! Ok, TRU nn è un capolavoro, non sembra tr, non mi sembra di star giocando con Lara, ma non fà assolutamente schifo; è un buon titolo tuttavia.
    Uncharted, Assasin's Creed etc se hanno venduto milioni milioni di copie un motivo ci sarà E che devo fa?
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Mag 20, 2009 4:35 pm

A n d r e a ha scritto:
    Danie ha scritto:Non mi pare di aver esagerato, cosa ha TR in più o di simile e utile agli altri giochi?

Uncharted, Assasin's Creed etc se hanno venduto milioni milioni di copie un motivo ci sarà E che devo fa?
    nn vuol dire che siano migliori di altri giochi secondo me, ripeto che a me delle copie non interessa, ho giocato ad Assassins e Uncharted, ma non li ritengo capolavori..............
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mer Mag 20, 2009 4:40 pm

Quoto in parte Danie... TRU non è assolutamente al passo dei tempi... al di là di tutte le possibili considerazioni soggettive, negarlo vuol dire non aver provato molti altri giochi recenti, o essere fanboy piuttosto che veri fan; AC e Uncharted possono non piacere, sopratutto per il genere ma certo sono oggettivamente superiori a TRU... E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Mag 20, 2009 4:41 pm

mr.croft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:

nn vuol dire che siano migliori di altri giochi secondo me, ripeto che a me delle copie non interessa, ho giocato ad Assassins e Uncharted, ma non li ritengo capolavori..............
    AZZ Scioccante!

Micky ha scritto:Quoto in parte Danie... TRU non è assolutamente al passo dei tempi... al di là di tutte le possibili considerazioni soggettive, negarlo vuol dire non aver provato molti altri giochi recenti, o essere fanboy piuttosto che veri fan; AC e Uncharted possono non piacere, sopratutto per il genere ma certo sono oggettivamente superiori a TRU... E che devo fa?
    Dire superiori, è dire poco!!! Scioccante!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Mag 20, 2009 5:05 pm

potete dirmi tutti i dati di vendita, resta il fatto che ad esempio Assasin non mi è piaciuto per niente E che devo fa? io continuerò a giudicare in base al mio gusto E che devo fa?
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da Robocop Mer Mag 20, 2009 5:35 pm

Anche senza paragonarlo ad altre saghe (e sono d'accordissimo sul fatto che il numero di vendite non conta nulla perchè il prima citato RE rebirth è vera e propria arte eppure non ha venduto niente), Underworld è pessimo anche come TR. Esattamente come Danie non voglio impedirvi di sognare ma la nostra amatissima Lara non ha più nulla da dire, doveva fermarsi molto prima, quel che è stato è stato. Adesso, o tirano fuori un capolavoro assoluto che lasci tutti a bocca aperta (anche i non-fan), altrimenti basta, Lara deve andare in pensione e prendersi il meritato riposo.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Mag 20, 2009 5:42 pm

Robocop ha scritto:Anche senza paragonarlo ad altre saghe (e sono d'accordissimo sul fatto che il numero di vendite non conta nulla perchè il prima citato RE rebirth è vera e propria arte eppure non ha venduto niente), Underworld è pessimo anche come TR. Esattamente come Danie non voglio impedirvi di sognare ma la nostra amatissima Lara non ha più nulla da dire, doveva fermarsi molto prima, quel che è stato è stato. Adesso, o tirano fuori un capolavoro assoluto che lasci tutti a bocca aperta (anche i non-fan), altrimenti basta, Lara deve andare in pensione e prendersi il meritato riposo.
    non sono assolutamente d'accordo.
    Tomb Raider può dare ancora tanto,il problema è che questo gioiellino non viene sfruttato come dovrebbe.
    Tutta via anche io ritengo tru "come trama" un flop,il resto è accettabile Wink
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 81

Messaggio Da gidantribal88 Mer Mag 20, 2009 7:18 pm

Per quanto riguarda il fatto che Lara non abbia più niente da dire, credo che vi stiate sbagliando e non poco.
    Non capisco perchè la stiate pensando in questo modo di Tomb Raider Underworld, ma come è giusto che sia, ognuno di noi ha il suo modo di vedere e nessuno deve certamente imporre niente; ma, parlando per esperienza personale, da quanto ho visto io l'Underworld è stata come una rivalutazione da persone che non avevano mai visto di tanto buon occhio il marchio tomb raider e considerava Lara come una semplice bambola con le tette, e che salta e spara (i media fanno e hanno fatto vedere sempre tutto storto).
    Con questo capitolo questa figura sopracitata è venuta a meno, considerato che ci sono state persone che hanno giocato a fondo solo questo Tomb Raider sotto mio consiglio e l'hanno apprezzato nella sua vena esploratrice (come non è mai stata sfruttata così appieno in nessun tomb raider, perchè per vena esploratrice intendo un bell'insieme di cose) e nella facile immedesimazione nel gioco in sè.
    E' un gioco, che se giocato con l'umore e la mentalità giusta, offre certe emozioni che in altri giochi (mi riferisco in particolare quelli dell'attuale generazione) personalmente non riesco a trovarne in minima parte.
    Poi si tratta tutto di concepire il gioco, e non tutti riusciamo a farlo ugualmente. Personalmente è il tomb raider che avevo sognato (a meno di qualche imperfezione) e non cambierei opinione se tutti lo odiassero.
    Angel of Darkness, anche lui poteva essere unico, se la Eidos avesse lasciato alla core un pò più di tempo e meno fretta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 10:52 pm