Eugenio Enea ha scritto:Mi chiedo cs si inventeranno x la prossima trama
Beh, credo che ce lo chiediamo un po' tutti!
Eugenio Enea ha scritto:Mi chiedo cs si inventeranno x la prossima trama
Voglio vedere Lara alla ricerca del Sacro GraalLady Lara ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Mi chiedo cs si inventeranno x la prossima trama
Eugenio Enea ha scritto:Voglio vedere Lara alla ricerca del Sacro GraalLady Lara ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Mi chiedo cs si inventeranno x la prossima trama
ale54 ha scritto:secondo me sara la trama sara una cosa riguardo...la morte del padre..ahahhaha...uguale all'altra. pero c'è il padre.hihihihih .bah secondo me faranno o una grande vaccata o un sorpresone...di sicuro non una cosa media.ciao
Dan King ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Voglio vedere Lara alla ricerca del Sacro GraalLady Lara ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Mi chiedo cs si inventeranno x la prossima trama
Sogna...
Ormai la storia di Re Artù & Co. è già bella che finita dalla fine di Legend
davvero!non ho letto niente!grazie pe l'informazioneDan King ha scritto:ale54 ha scritto:secondo me sara la trama sara una cosa riguardo...la morte del padre..ahahhaha...uguale all'altra. pero c'è il padre.hihihihih .bah secondo me faranno o una grande vaccata o un sorpresone...di sicuro non una cosa media.ciao
Oramai Lara lo ha detto chiaro che la storia dei genitori è un capitolo concluso... Leggi cosa c'è scritto nel suo diario nell'ultimo livello
infatti te lo sei detto da soloA n d r e a ha scritto:Raga è appena uscita la lista Provvisoria, delle prossime software house. che parteciperanno all' E3 2009 che si terrà dal 2 4 Giugno 2009. Nella lista è presente anke Eidos vi immaginate se fanno vedere qualcosa su tomb raider 9!!! seeee nei sogni
Vabbè però dico vi immaginate cosa succederebbe? Sarebbe la bomba più grossa dell'e3!!! Cmq mai dire mai perchè all'e3 tutto è possibile......k0RRad095 ha scritto:infatti te lo sei detto da soloA n d r e a ha scritto:Raga è appena uscita la lista Provvisoria, delle prossime software house. che parteciperanno all' E3 2009 che si terrà dal 2 4 Giugno 2009. Nella lista è presente anke Eidos vi immaginate se fanno vedere qualcosa su tomb raider 9!!! seeee nei sogni
comunque ormai il marchio tomb raider sta finendo come la eidos non vende piu come primaA n d r e a ha scritto:Vabbè però dico vi immaginate cosa succederebbe? Sarebbe la bomba più grossa dell'e3!!! Cmq mai dire mai perchè all'e3 tutto è possibile......k0RRad095 ha scritto:infatti te lo sei detto da soloA n d r e a ha scritto:Raga è appena uscita la lista Provvisoria, delle prossime software house. che parteciperanno all' E3 2009 che si terrà dal 2 4 Giugno 2009. Nella lista è presente anke Eidos vi immaginate se fanno vedere qualcosa su tomb raider 9!!! seeee nei sogni
Speriamo di nok0RRad095 ha scritto:comunque ormai il marchio tomb raider sta finendo come la eidos non vende piu come primaA n d r e a ha scritto:Vabbè però dico vi immaginate cosa succederebbe? Sarebbe la bomba più grossa dell'e3!!! Cmq mai dire mai perchè all'e3 tutto è possibile......k0RRad095 ha scritto:infatti te lo sei detto da soloA n d r e a ha scritto:Raga è appena uscita la lista Provvisoria, delle prossime software house. che parteciperanno all' E3 2009 che si terrà dal 2 4 Giugno 2009. Nella lista è presente anke Eidos vi immaginate se fanno vedere qualcosa su tomb raider 9!!! seeee nei sogni
A n d r e a ha scritto:Vabbè però dico vi immaginate cosa succederebbe? Sarebbe la bomba più grossa dell'e3!!! Cmq mai dire mai perchè all'e3 tutto è possibile......k0RRad095 ha scritto:infatti te lo sei detto da soloA n d r e a ha scritto:Raga è appena uscita la lista Provvisoria, delle prossime software house. che parteciperanno all' E3 2009 che si terrà dal 2 4 Giugno 2009. Nella lista è presente anke Eidos vi immaginate se fanno vedere qualcosa su tomb raider 9!!! seeee nei sogni
DomyRaider ha scritto:Io ne dubito
No penso ke la Cristal sta facendo un buon lavoro ma è la Eidos che mette fretta cmq anke io sto perdendo fiduciaAleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Io ne dubito
Di cosa? Che la Eidos potrebbe fare di più ne dubito anche io e ce lo ha dimostrato, ho perso anche un po' di fiducia nei confronti della Crystal... anni fa era la Core che portava avanti tutto... cmq non credo che faranno perdere il marchio Tomb Raider...
quotoEugenio Enea ha scritto:No penso ke la Cristal sta facendo un buon lavoro ma è la Eidos che mette fretta cmq anke io sto perdendo fiduciaAleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Io ne dubito
Di cosa? Che la Eidos potrebbe fare di più ne dubito anche io e ce lo ha dimostrato, ho perso anche un po' di fiducia nei confronti della Crystal... anni fa era la Core che portava avanti tutto... cmq non credo che faranno perdere il marchio Tomb Raider...
nn so ma spero ke Eidos prima di presentare un nuovo tomb raider si faccia un esame di coscenzaSalvo 93 ha scritto:in genere viene presentato un Tomb Raider ogni sei mesi,quindi potrebbe anche essere,inoltre la Eidos ha detto di voler apportare cambiamenti a Lara, questo significa che è in cantiere una nuova avventura,vedremò,personalmente ci spero un pò
Eugenio Enea ha scritto:nn so ma spero ke Eidos prima di presentare un nuovo tomb raider si faccia un esame di coscenzaSalvo 93 ha scritto:in genere viene presentato un Tomb Raider ogni sei mesi,quindi potrebbe anche essere,inoltre la Eidos ha detto di voler apportare cambiamenti a Lara, questo significa che è in cantiere una nuova avventura,vedremò,personalmente ci spero un pò
A n d r e a ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:nn so ma spero ke Eidos prima di presentare un nuovo tomb raider si faccia un esame di coscenzaSalvo 93 ha scritto:in genere viene presentato un Tomb Raider ogni sei mesi,quindi potrebbe anche essere,inoltre la Eidos ha detto di voler apportare cambiamenti a Lara, questo significa che è in cantiere una nuova avventura,vedremò,personalmente ci spero un pò