Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da k0RRad095 Lun Feb 02, 2009 9:50 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me

Ha cambiato due case ma è comunque della Core... la Crystal ha stravolto il personaggio originale...
    quoto No
    Beh si è vero ma è anke vero ke la CD è riuscita a dare nuova linfa alla serie qst bisogna riconoscerlo
    anche questo e vero XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da IronHill91 Lun Feb 02, 2009 10:52 pm

k0RRad095 ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me

Ha cambiato due case ma è comunque della Core... la Crystal ha stravolto il personaggio originale...
    quoto No
    Beh si è vero ma è anke vero ke la CD è riuscita a dare nuova linfa alla serie qst bisogna riconoscerlo
    anche questo e vero XD
    Certo deve anke saper rinnovare, cosa che da legend a ora nn ho visto E che devo fa? speriamo bene
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 149

Messaggio Da Kingame Lun Feb 02, 2009 10:56 pm

Aleks ha scritto:

E quindi? Non capisco il ragionamento... l'ha creata la Core, vero, ma la Crystal l'ha fatta rinascere. Sono due Lara "diverse", ognuno ha i suoi pareri. Come dire che Tizio inventa il nero e Caio lo fa diventare blu. Devo preferire il nero perché è l'originale? E che devo fa? Neutral
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Feb 03, 2009 12:21 am

Kingame ha scritto:
    Aleks ha scritto:

E quindi? Non capisco il ragionamento... l'ha creata la Core, vero, ma la Crystal l'ha fatta rinascere. Sono due Lara "diverse", ognuno ha i suoi pareri. Come dire che Tizio inventa il nero e Caio lo fa diventare blu. Devo preferire il nero perché è l'originale? E che devo fa? Neutral
    come ti quoto!! Uh uh...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Feb 03, 2009 2:44 pm

Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Kingame Mar Feb 03, 2009 6:53 pm

Aleks ha scritto:Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
    Da parte mia posso dirti di aver giocato tutti e nove i capitoli di Lara Croft, più alcuni (ma non tutti) spin-off. Non si può generalizzare il discorso, perché è molto oggettivo. Comunque per me la "nuova" Lara non pecca di determinazione, si può accusarla di essere molto buona, ma è ciò che la rende umana. A me piacciono entrambe. Di cosa sento la mancanza? Dei giochi che durano più di qualche decina di ore, che ti facciano riflettere a volte per giorni e che stupiscano ogni livello di più, mostrando luoghi e situazioni completamente differenti. In questo preferivo la Core...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Feb 03, 2009 11:25 pm

Kingame ha scritto:
    Aleks ha scritto:Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
    Da parte mia posso dirti di aver giocato tutti e nove i capitoli di Lara Croft, più alcuni (ma non tutti) spin-off. Non si può generalizzare il discorso, perché è molto oggettivo. Comunque per me la "nuova" Lara non pecca di determinazione, si può accusarla di essere molto buona, ma è ciò che la rende umana. A me piacciono entrambe. Di cosa sento la mancanza? Dei giochi che durano più di qualche decina di ore, che ti facciano riflettere a volte per giorni e che stupiscano ogni livello di più, mostrando luoghi e situazioni completamente differenti. In questo preferivo la Core...

io quoto Aleks!!!

la lara made in core era diversa e un po mi anca...
    e qsto nn vuol dire che nn fosse umana...

il bello della nuova lara è che è piu umana ma per me è meno determinata...
    un po troppo moscia...

ca...volo lara è una leggenda!!!
    devono renderla un po più dura e determinata senza però essere crudele

toby gard poi ha creato la prima lara che non coincide con òla lara che hanno plasmato poi qlli della core e il risultato è stato una lara che piace a lui... non ai videogiocatori che l'hanno conosciuta con la scena di TR3 della campana nei tetti di londra... o la scena del burrone in TR5 con pierre che lo fa cadere si di sotto fregandosene di aver ucciso un persona... ma lo fa come solo lara farebbe... una donna bella ma allo stesso tempo pericolosa!!!

invece la nuova lara non è pericolosa per gli altri, ma per se stessa.....
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Mer Feb 04, 2009 12:01 am

HITHUIS ha scritto:
    Kingame ha scritto:

io quoto Aleks!!!

la lara made in core era diversa e un po mi anca...
    e qsto nn vuol dire che nn fosse umana...

il bello della nuova lara è che è piu umana ma per me è meno determinata...
    un po troppo moscia...

ca...volo lara è una leggenda!!!
    devono renderla un po più dura e determinata senza però essere crudele

toby gard poi ha creato la prima lara che non coincide con òla lara che hanno plasmato poi qlli della core e il risultato è stato una lara che piace a lui... non ai videogiocatori che l'hanno conosciuta con la scena di TR3 della campana nei tetti di londra... o la scena del burrone in TR5 con pierre che lo fa cadere si di sotto fregandosene di aver ucciso un persona... ma lo fa come solo lara farebbe... una donna bella ma allo stesso tempo pericolosa!!!

invece la nuova lara non è pericolosa per gli altri, ma per se stessa.....
    quoto anche a me manca qst.. sottolineavo il fatto che nn si può dire a una persona che nn conosce abbastanza il personaggio solo xk nn gli piace la lara della core.. ognuno ha i suoi gusti...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Feb 04, 2009 12:14 am

allora io mi trovo d'accordo con la maggior parte di voi.
    Non solo perchè sono cresciuto con la Lara della core,ma perchè mi sono innamorato del suo modo di fare....era la mia eroina lontana dai soliti schemi che si vedono oggi.
    Molti dicono che la Lara della cd è più umana, è vero.
    Io però penso che Lara della crystal sia il solito personaggio stereotipato E che devo fa?
    La Lara by Core oltre ad essere più determinata era aggressiva,acida,diffidata di tutti,contava solo su stessa, il tutto si accoppiava alla sua belezza fisica rendendola Lara Croft.
    La cd ha cambiato di brutto il carattere di Lara,ora la eidos vuole diminuirle il seno per farla più simpatizzante verso il popolo femminile....ma cosa resterà di Lara Croft? Neutral
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 04, 2009 12:33 am

Salvo 93 ha scritto:allora io mi trovo d'accordo con la maggior parte di voi.
    Non solo perchè sono cresciuto con la Lara della core,ma perchè mi sono innamorato del suo modo di fare....era la mia eroina lontana dai soliti schemi che si vedono oggi.
    Molti dicono che la Lara della cd è più umana, è vero.
    Io però penso che Lara della crystal sia il solito personaggio stereotipato E che devo fa?
    La Lara by Core oltre ad essere più determinata era aggressiva,acida,diffidata di tutti,contava solo su stessa, il tutto si accoppiava alla sua belezza fisica rendendola Lara Croft.
    La cd ha cambiato di brutto il carattere di Lara,ora la eidos vuole diminuirle il seno per farla più simpatizzante verso il popolo femminile....ma cosa resterà di Lara Croft? Neutral
    Crying or Very sad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Feb 04, 2009 4:15 am

Mio Dio, appena ho letto "Eidos vuole diminuirle il seno" mi stava venendo un infarto...

Diciamocelo, la Eidos non capisce un cazzo, certamente il fatto che non abbia venduto con TR:U, non è possibile attribuirlo a Lara, ma alle loro malsane idee di vendere un gioco completamente incompleto, fatto a metà, senza longevità, senza trucchi, senza innovazione, senza premi, con una storia tagliata, con un progetto fatto alla rinfusa e senza dedicargli il tempo necessario per completarlo. I giochi di TR devono avere storie pensate per film kolossal. TR è una saga che può dare tanto, nelle mani giuste, il punto è che difficilmente si può creare un personaggio videoludico che ha le movenze di Lara, perché appunto Lara è un personaggio che può tutto, a differenza di molti altri giochi dove il massimo che si può fare è saltare, rotolarsi, scalare, mentre con Lara si deve puntare proprio sul fatto che essendo un personaggio che ricalca molto un'acrobata, debba avere un gameplay veramente eccellente pieno di abilità acrobatiche, e puntare sulla spettacolarità delle acrobazie, senza esagerare e andare nelle acrobazie impossibi, o fantastiche. Un esempio lo si trova nella prima scena del primo film, acrobazie mischiate ad azione intellegenza, provvidenza e riflessi. Non so come spiegarlo sinceramente, la mia testa è così piena di idee su come dovrebbe svolgersi un gioco come TR, che è veramente difficile farvi capire quello che voglio dire...
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Kingame Mer Feb 04, 2009 3:36 pm

Ragazzi, non ho mai detto di preferire la Lara by Crystal. A me piacciono entrambe, come ho detto. Sono due persone che possono paicere e non. Non potete dire a chi preferisce una che non è un vero fan o roba simile. Comunque la Crystal ha grandi potenzialità, ma la Eidos le mette fretta per i cari $... E che devo fa?
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Feb 04, 2009 3:48 pm

Danie ha scritto:Mio Dio, appena ho letto "Eidos vuole diminuirle il seno" mi stava venendo un infarto...

Diciamocelo, la Eidos non capisce un cazzo, certamente il fatto che non abbia venduto con TR:U, non è possibile attribuirlo a Lara, ma alle loro malsane idee di vendere un gioco completamente incompleto, fatto a metà, senza longevità, senza trucchi, senza innovazione, senza premi, con una storia tagliata, con un progetto fatto alla rinfusa e senza dedicargli il tempo necessario per completarlo. I giochi di TR devono avere storie pensate per film kolossal. TR è una saga che può dare tanto, nelle mani giuste, il punto è che difficilmente si può creare un personaggio videoludico che ha le movenze di Lara, perché appunto Lara è un personaggio che può tutto, a differenza di molti altri giochi dove il massimo che si può fare è saltare, rotolarsi, scalare, mentre con Lara si deve puntare proprio sul fatto che essendo un personaggio che ricalca molto un'acrobata, debba avere un gameplay veramente eccellente pieno di abilità acrobatiche, e puntare sulla spettacolarità delle acrobazie, senza esagerare e andare nelle acrobazie impossibi, o fantastiche. Un esempio lo si trova nella prima scena del primo film, acrobazie mischiate ad azione intellegenza, provvidenza e riflessi. Non so come spiegarlo sinceramente, la mia testa è così piena di idee su come dovrebbe svolgersi un gioco come TR, che è veramente difficile farvi capire quello che voglio dire...

si ti quoto
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Feb 04, 2009 3:52 pm

A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes? Che bello!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 04, 2009 9:00 pm

loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes? Che bello!
    siiiiiiiiiii Che bello! è bellissimoooo!! Che bello!
    ma quei brutti sfigati lo fanno essere solo un esclusiva per quell.... dell'xbox360... spero ke nn lo compri nessuno!!così magari lo faranno anke x pc e ps3.. Sono un diavoletto!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Feb 04, 2009 10:19 pm

baxandrea ha scritto:
    loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes? Che bello!
    ma quei brutti sfigati lo fanno essere solo un esclusiva per quell.... dell'xbox360... spero ke nn lo compri nessuno!!così magari lo faranno anke x pc e ps3.. Sono un diavoletto!
    Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 04, 2009 10:45 pm

loruraider ha scritto:
    baxandrea ha scritto:
    Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...

la fila?? non credo ke lo vendano nei negozi sai.. dovrebbe essere scaricabile e basta, credo... E che devo fa?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 04, 2009 11:01 pm

baxandrea ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    baxandrea ha scritto:

la fila?? non credo ke lo vendano nei negozi sai.. dovrebbe essere scaricabile e basta, credo... E che devo fa?
    no nei negozzi lo dovrebbero vendere sotto forma di card come stanno facendo con l'espanzione di gta Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Feb 04, 2009 11:05 pm

anche qui in italia? confused cmq stamattina ho preso i point quindi ora bisogna solo aspettare Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Feb 04, 2009 11:16 pm

baxandrea ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    baxandrea ha scritto:

Dicevo "fila" in senso metaforico asd
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 04, 2009 11:30 pm

loruraider ha scritto:
    baxandrea ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    baxandrea ha scritto:

Dicevo "fila" in senso metaforico asd
    oh.. ke figura Embarassed ............... Uh uh... uffa ke palle ste cacchio di esclusive... ma la card serve x scaricarlo? o contiene il gioco dentro? scusate l'ignoranza, ma nn sono un esperto in consolle di ultima generazione. ce l'ho solo da natale!!! Uh uh...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Gio Feb 05, 2009 1:37 pm

Bellissimo il video di Beneath the Ashes... e pensare che tempo fa avevano rilasciato uno screen, che era stato spacciato per il livello nell residenza di TRU... Twisted Evil Twisted Evil Cmq Hithuis ha trovato la parola perfetta per definire la nuova Lara: "moscia"... non è più un pericolo per gli altri... un tempo al solo sentire il nome tutti scappavano, era una leggenda... invece adesso è un'avventuriera molto ma molto mediocre... Twisted Evil
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Gio Feb 05, 2009 2:43 pm

Trucchi Scioccante!

Invincibilità:
    Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza A, Trigger di Destra, Y, Trigger di Destra, X, Bumper di Sinistra. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.

One Shot Kill:
    Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza Y, A, Y, X, Bumper di Sinistra, B. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.

Visualizza la salute dei nemici:
    Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza X, B, A, Bumper di Sinistra, Trigger di Destra, Y. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
    Fonte: Gamesurf
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Gio Feb 05, 2009 3:20 pm

Scusate un'informazione ma la patch per ps3 nn se ne parla più?mica avranno l'intenzione di lasciarla così la versione ps3!!!! Mad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Gio Feb 05, 2009 4:25 pm

Già ke fine ha fatto la patch x PS3?????????????? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 11:50 am