anche questo e veroEugenio Enea ha scritto:Beh si è vero ma è anke vero ke la CD è riuscita a dare nuova linfa alla serie qst bisogna riconoscerlok0RRad095 ha scritto:quotoAleks ha scritto:Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me
Ha cambiato due case ma è comunque della Core... la Crystal ha stravolto il personaggio originale...
+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°426
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°427
Certo deve anke saper rinnovare, cosa che da legend a ora nn ho visto speriamo benek0RRad095 ha scritto:anche questo e veroEugenio Enea ha scritto:Beh si è vero ma è anke vero ke la CD è riuscita a dare nuova linfa alla serie qst bisogna riconoscerlok0RRad095 ha scritto:quotoAleks ha scritto:Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me
Ha cambiato due case ma è comunque della Core... la Crystal ha stravolto il personaggio originale...
Kingame- Allievo
Numero di messaggi : 149
- Messaggio n°428
E quindi? Non capisco il ragionamento... l'ha creata la Core, vero, ma la Crystal l'ha fatta rinascere. Sono due Lara "diverse", ognuno ha i suoi pareri. Come dire che Tizio inventa il nero e Caio lo fa diventare blu. Devo preferire il nero perché è l'originale?Aleks ha scritto:Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°429
come ti quoto!!Kingame ha scritto:E quindi? Non capisco il ragionamento... l'ha creata la Core, vero, ma la Crystal l'ha fatta rinascere. Sono due Lara "diverse", ognuno ha i suoi pareri. Come dire che Tizio inventa il nero e Caio lo fa diventare blu. Devo preferire il nero perché è l'originale?Aleks ha scritto:Phoebe ha scritto:beh però nn vuol dire che nn è un vero fan... ognuno ha i suoi gusti e siccome TR ha cambiato due case forse ad aramat fra la core e la Crystal piace più la lara della cristal ma qst nn comporta che nn è un vero fan. almeno x me
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°430
Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
Kingame- Allievo
- Messaggio n°431
Da parte mia posso dirti di aver giocato tutti e nove i capitoli di Lara Croft, più alcuni (ma non tutti) spin-off. Non si può generalizzare il discorso, perché è molto oggettivo. Comunque per me la "nuova" Lara non pecca di determinazione, si può accusarla di essere molto buona, ma è ciò che la rende umana. A me piacciono entrambe. Di cosa sento la mancanza? Dei giochi che durano più di qualche decina di ore, che ti facciano riflettere a volte per giorni e che stupiscano ogni livello di più, mostrando luoghi e situazioni completamente differenti. In questo preferivo la Core...Aleks ha scritto:Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°432
Kingame ha scritto:Da parte mia posso dirti di aver giocato tutti e nove i capitoli di Lara Croft, più alcuni (ma non tutti) spin-off. Non si può generalizzare il discorso, perché è molto oggettivo. Comunque per me la "nuova" Lara non pecca di determinazione, si può accusarla di essere molto buona, ma è ciò che la rende umana. A me piacciono entrambe. Di cosa sento la mancanza? Dei giochi che durano più di qualche decina di ore, che ti facciano riflettere a volte per giorni e che stupiscano ogni livello di più, mostrando luoghi e situazioni completamente differenti. In questo preferivo la Core...Aleks ha scritto:Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
io quoto Aleks!!!
la lara made in core era diversa e un po mi anca...
e qsto nn vuol dire che nn fosse umana...
il bello della nuova lara è che è piu umana ma per me è meno determinata...
un po troppo moscia...
ca...volo lara è una leggenda!!!
devono renderla un po più dura e determinata senza però essere crudele
toby gard poi ha creato la prima lara che non coincide con òla lara che hanno plasmato poi qlli della core e il risultato è stato una lara che piace a lui... non ai videogiocatori che l'hanno conosciuta con la scena di TR3 della campana nei tetti di londra... o la scena del burrone in TR5 con pierre che lo fa cadere si di sotto fregandosene di aver ucciso un persona... ma lo fa come solo lara farebbe... una donna bella ma allo stesso tempo pericolosa!!!
invece la nuova lara non è pericolosa per gli altri, ma per se stessa.....
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°433
quoto anche a me manca qst.. sottolineavo il fatto che nn si può dire a una persona che nn conosce abbastanza il personaggio solo xk nn gli piace la lara della core.. ognuno ha i suoi gusti...HITHUIS ha scritto:Kingame ha scritto:Da parte mia posso dirti di aver giocato tutti e nove i capitoli di Lara Croft, più alcuni (ma non tutti) spin-off. Non si può generalizzare il discorso, perché è molto oggettivo. Comunque per me la "nuova" Lara non pecca di determinazione, si può accusarla di essere molto buona, ma è ciò che la rende umana. A me piacciono entrambe. Di cosa sento la mancanza? Dei giochi che durano più di qualche decina di ore, che ti facciano riflettere a volte per giorni e che stupiscano ogni livello di più, mostrando luoghi e situazioni completamente differenti. In questo preferivo la Core...Aleks ha scritto:Io preferisco la Core e la Lara originale, come la maggior parte dei fan, soprattutto quelli che l'hanno conosciuta con la prima avventura... purtroppo la Crystal, ha dato nuova vita al gioco, ma si è fermata a Legend... non ha saputo fare altro dopo... per non parlare che ha stravolto il carattere di Lara... lo sai perchè Lara non piace più? Perchè le hanno tolto la sua caratteristica principale: la determinazione... Lara è una donna che non si ferma davanti a niente, che non ha pietà per chi le sbarra la strada... e diciamocelo chiaro in faccia... manca un po' a tutti quella Lara... forse voi non l'avete conosciuta abbastanza...
io quoto Aleks!!!
la lara made in core era diversa e un po mi anca...
e qsto nn vuol dire che nn fosse umana...
il bello della nuova lara è che è piu umana ma per me è meno determinata...
un po troppo moscia...
ca...volo lara è una leggenda!!!
devono renderla un po più dura e determinata senza però essere crudele
toby gard poi ha creato la prima lara che non coincide con òla lara che hanno plasmato poi qlli della core e il risultato è stato una lara che piace a lui... non ai videogiocatori che l'hanno conosciuta con la scena di TR3 della campana nei tetti di londra... o la scena del burrone in TR5 con pierre che lo fa cadere si di sotto fregandosene di aver ucciso un persona... ma lo fa come solo lara farebbe... una donna bella ma allo stesso tempo pericolosa!!!
invece la nuova lara non è pericolosa per gli altri, ma per se stessa.....
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°434
allora io mi trovo d'accordo con la maggior parte di voi.
Non solo perchè sono cresciuto con la Lara della core,ma perchè mi sono innamorato del suo modo di fare....era la mia eroina lontana dai soliti schemi che si vedono oggi.
Molti dicono che la Lara della cd è più umana, è vero.
Io però penso che Lara della crystal sia il solito personaggio stereotipato
La Lara by Core oltre ad essere più determinata era aggressiva,acida,diffidata di tutti,contava solo su stessa, il tutto si accoppiava alla sua belezza fisica rendendola Lara Croft.
La cd ha cambiato di brutto il carattere di Lara,ora la eidos vuole diminuirle il seno per farla più simpatizzante verso il popolo femminile....ma cosa resterà di Lara Croft?
Non solo perchè sono cresciuto con la Lara della core,ma perchè mi sono innamorato del suo modo di fare....era la mia eroina lontana dai soliti schemi che si vedono oggi.
La Lara by Core oltre ad essere più determinata era aggressiva,acida,diffidata di tutti,contava solo su stessa, il tutto si accoppiava alla sua belezza fisica rendendola Lara Croft.
La cd ha cambiato di brutto il carattere di Lara,ora la eidos vuole diminuirle il seno per farla più simpatizzante verso il popolo femminile....ma cosa resterà di Lara Croft?
- Messaggio n°435
Salvo 93 ha scritto:allora io mi trovo d'accordo con la maggior parte di voi.
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°436
Mio Dio, appena ho letto "Eidos vuole diminuirle il seno" mi stava venendo un infarto...
Diciamocelo, la Eidos non capisce un cazzo, certamente il fatto che non abbia venduto con TR:U, non è possibile attribuirlo a Lara, ma alle loro malsane idee di vendere un gioco completamente incompleto, fatto a metà, senza longevità, senza trucchi, senza innovazione, senza premi, con una storia tagliata, con un progetto fatto alla rinfusa e senza dedicargli il tempo necessario per completarlo. I giochi di TR devono avere storie pensate per film kolossal. TR è una saga che può dare tanto, nelle mani giuste, il punto è che difficilmente si può creare un personaggio videoludico che ha le movenze di Lara, perché appunto Lara è un personaggio che può tutto, a differenza di molti altri giochi dove il massimo che si può fare è saltare, rotolarsi, scalare, mentre con Lara si deve puntare proprio sul fatto che essendo un personaggio che ricalca molto un'acrobata, debba avere un gameplay veramente eccellente pieno di abilità acrobatiche, e puntare sulla spettacolarità delle acrobazie, senza esagerare e andare nelle acrobazie impossibi, o fantastiche. Un esempio lo si trova nella prima scena del primo film, acrobazie mischiate ad azione intellegenza, provvidenza e riflessi. Non so come spiegarlo sinceramente, la mia testa è così piena di idee su come dovrebbe svolgersi un gioco come TR, che è veramente difficile farvi capire quello che voglio dire...
Diciamocelo, la Eidos non capisce un cazzo, certamente il fatto che non abbia venduto con TR:U, non è possibile attribuirlo a Lara, ma alle loro malsane idee di vendere un gioco completamente incompleto, fatto a metà, senza longevità, senza trucchi, senza innovazione, senza premi, con una storia tagliata, con un progetto fatto alla rinfusa e senza dedicargli il tempo necessario per completarlo. I giochi di TR devono avere storie pensate per film kolossal. TR è una saga che può dare tanto, nelle mani giuste, il punto è che difficilmente si può creare un personaggio videoludico che ha le movenze di Lara, perché appunto Lara è un personaggio che può tutto, a differenza di molti altri giochi dove il massimo che si può fare è saltare, rotolarsi, scalare, mentre con Lara si deve puntare proprio sul fatto che essendo un personaggio che ricalca molto un'acrobata, debba avere un gameplay veramente eccellente pieno di abilità acrobatiche, e puntare sulla spettacolarità delle acrobazie, senza esagerare e andare nelle acrobazie impossibi, o fantastiche. Un esempio lo si trova nella prima scena del primo film, acrobazie mischiate ad azione intellegenza, provvidenza e riflessi. Non so come spiegarlo sinceramente, la mia testa è così piena di idee su come dovrebbe svolgersi un gioco come TR, che è veramente difficile farvi capire quello che voglio dire...
Kingame- Allievo
- Messaggio n°437
Ragazzi, non ho mai detto di preferire la Lara by Crystal. A me piacciono entrambe, come ho detto. Sono due persone che possono paicere e non. Non potete dire a chi preferisce una che non è un vero fan o roba simile. Comunque la Crystal ha grandi potenzialità, ma la Eidos le mette fretta per i cari $...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°438
Danie ha scritto:Mio Dio, appena ho letto "Eidos vuole diminuirle il seno" mi stava venendo un infarto...
si ti quoto
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°439
A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°440
siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
ma quei brutti sfigati lo fanno essere solo un esclusiva per quell.... dell'xbox360... spero ke nn lo compri nessuno!!così magari lo faranno anke x pc e ps3..
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°441
Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
ma quei brutti sfigati lo fanno essere solo un esclusiva per quell.... dell'xbox360... spero ke nn lo compri nessuno!!così magari lo faranno anke x pc e ps3..
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°442
loruraider ha scritto:Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
la fila?? non credo ke lo vendano nei negozi sai.. dovrebbe essere scaricabile e basta, credo...
- Messaggio n°443
no nei negozzi lo dovrebbero vendere sotto forma di card come stanno facendo con l'espanzione di gtabaxandrea ha scritto:loruraider ha scritto:Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
la fila?? non credo ke lo vendano nei negozi sai.. dovrebbe essere scaricabile e basta, credo...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°444
anche qui in italia? cmq stamattina ho preso i point quindi ora bisogna solo aspettare
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°445
Dicevo "fila" in senso metaforicobaxandrea ha scritto:loruraider ha scritto:Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°446
oh.. ke figura ............... uffa ke palle ste cacchio di esclusive... ma la card serve x scaricarlo? o contiene il gioco dentro? scusate l'ignoranza, ma nn sono un esperto in consolle di ultima generazione. ce l'ho solo da natale!!!loruraider ha scritto:Dicevo "fila" in senso metaforicobaxandrea ha scritto:loruraider ha scritto:Io ho 360 e ps3 e lo prenderò...ma non penso lo prenderò subito...Non farò la fila..Appena avrò tempo...baxandrea ha scritto:siiiiiiiiiii è bellissimoooo!!loruraider ha scritto:A me comunque TRU è piaciuto...Però effettivamente ci voleva più tempo....Avete visto il video di Beneath The Ashes?
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°447
Bellissimo il video di Beneath the Ashes... e pensare che tempo fa avevano rilasciato uno screen, che era stato spacciato per il livello nell residenza di TRU... Cmq Hithuis ha trovato la parola perfetta per definire la nuova Lara: "moscia"... non è più un pericolo per gli altri... un tempo al solo sentire il nome tutti scappavano, era una leggenda... invece adesso è un'avventuriera molto ma molto mediocre...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°448
Trucchi
Invincibilità:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza A, Trigger di Destra, Y, Trigger di Destra, X, Bumper di Sinistra. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
One Shot Kill:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza Y, A, Y, X, Bumper di Sinistra, B. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Visualizza la salute dei nemici:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza X, B, A, Bumper di Sinistra, Trigger di Destra, Y. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Fonte: Gamesurf
Invincibilità:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza A, Trigger di Destra, Y, Trigger di Destra, X, Bumper di Sinistra. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
One Shot Kill:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza Y, A, Y, X, Bumper di Sinistra, B. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Visualizza la salute dei nemici:
Durante una normale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra e digitare in sequenza X, B, A, Bumper di Sinistra, Trigger di Destra, Y. L'effetto sonoro del checkpoint dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
Fonte: Gamesurf
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°449
Scusate un'informazione ma la patch per ps3 nn se ne parla più?mica avranno l'intenzione di lasciarla così la versione ps3!!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°450
Già ke fine ha fatto la patch x PS3??????????????