+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°26
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
mi dispiace ma fino a quando non vedrò con i miei occhi il lavoro della square sarò titubante
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°27
E poi la square non ha mai fatto giochi al di fuori dei GDRSalvo 93 ha scritto:mi dispiace ma fino a quando non vedrò con i miei occhi il lavoro della square sarò titubante
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°28
poi i FF hanno un pessimo gameplay
attacca,subisci e 3 ore di filmati
- Messaggio n°29
Vabbe essendo giochi di ruoloSalvo 93 ha scritto:poi i FF hanno un pessimo gameplay
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°30
Sono d'accordo, spero proprio che la Square, ora che è ufficiale, non faccia stupidaggini!! Personalmente sono un pò scettico della "scelta", se la si può chiamare cos', ma mi metterò in pace solo quando vedrò qualcosa di concreto sul nuovo TR...speriamo bene!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°31
Mio Dio, sono così fiducioso che ho paura di essere deluso nuovamente, speriamo che facciano un gran lavoro, anzi un capolavoro ai livelli dei giochi attuali, mamma mia speriamo si sappia qualcosa entro giugno (dato che sarebbero passati 8 mesi dall'uscita di Underworld) o comunque prima dell'estate, non vedo loro di vedere Lara che finalmente ha le rughe ed espressioni facciali da grafica computer (in questo la SE non delude mai).
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°32
Secondo me avremo una fantastica storia , poco , ma sicuro
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°33
io voglio vedere qualcosa prima di iniziare a sperare
Edit: ragazzi mi volevo togliere una curiosità.
Mi sono accorto che su 360 non c'è il main theme come sottofondo nel menù, capita anche a voi?
Edit: ragazzi mi volevo togliere una curiosità.
Mi sono accorto che su 360 non c'è il main theme come sottofondo nel menù, capita anche a voi?
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°34
Salvo 93 ha scritto:io voglio vedere qualcosa prima di iniziare a sperare
Ancora bisogna capire chi lo realizzerà!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°35
Ieri navigando su internet, per sapere maggiori informazioni su "SE buy E", ho trovato un sito, ma in questo momento mi sfugge nome e pagina di google in cui l'ho trovato, che affermerebbe che il primo gioco che SE vuole assolutamente sviluppare è proprio Tomb Raider, anzi dirò di più, la SE è intenzionata a svilupparla come priorità assoluta, mentre dice anche che una volta finito di comprare Eidos, si verranno anche a sapere maggiori informazioni circa su quali saranno i prossimi giochi ad uscire, chi produrrà il gioco, ed eventuali licenziamenti dello staff o arruolamenti nello staff.
Un'altra notizia bomba: Hanno detto in maniera del tutto ufficiale che ci sarà anche il terzo film della serie TR, ma senza Angelina Jolie, non mi ricordo quale, ma una casa cinematografica avrebbe in progetto il film, e hanno già chiamato un regista e il produttore esecutivo che sarà Ian Livingstone.
Un'altra notizia bomba: Hanno detto in maniera del tutto ufficiale che ci sarà anche il terzo film della serie TR, ma senza Angelina Jolie, non mi ricordo quale, ma una casa cinematografica avrebbe in progetto il film, e hanno già chiamato un regista e il produttore esecutivo che sarà Ian Livingstone.
- Messaggio n°36
Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
Il link
- Spoiler:
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°37
Madò che paura Korr me la pagheraiiik0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°38
a me non avrebbe fatto nè caldo nè freddo.. tanto microsoft è anche pc
- Messaggio n°39
A n d r e a ha scritto:Madò che paura Korr me la pagheraiiik0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
Troppo forte
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°40
Bellissima!!!!
Già io stavo pensando a comprarmi l'xbox!!!
Già io stavo pensando a comprarmi l'xbox!!!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°41
£%$%$"TR$O(/&)(//&$%&%£$£!%&$%&/&£%$"&%/%£$%$£(%$&%£%£"%/&$&/(%/(%(/&$%&/$£%£$%&%&"%&()/)(&%/=)$/%$/)&$&(%
vaff... hihi
ci sono cascato in pienooooooo
meno maleeeee mamma mia
però nn mi piacel notizia di TR3... bho prima dicono che non c'è angy poi dicono che c'è e ora dinuovo che nn c'è
bhooooo
e sono contento per TR9 e la mitica SE che da priorità assoluta a TR!!!!
GRANDIIII
anche se mi disp per karota che sperava in un ritorno di LOK...
vaff... hihi
ci sono cascato in pienooooooo
meno maleeeee mamma mia
però nn mi piacel notizia di TR3... bho prima dicono che non c'è angy poi dicono che c'è e ora dinuovo che nn c'è
bhooooo
e sono contento per TR9 e la mitica SE che da priorità assoluta a TR!!!!
GRANDIIII
anche se mi disp per karota che sperava in un ritorno di LOK...
- Spoiler:
- o no???? mhuhahaha
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°42
Nn te lo rikordi proprio il sito scusa? Questo dici?Danie ha scritto:Ieri navigando su internet, per sapere maggiori informazioni su "SE buy E", ho trovato un sito, ma in questo momento mi sfugge nome e pagina di google in cui l'ho trovato, che affermerebbe che il primo gioco che SE vuole assolutamente sviluppare è proprio Tomb Raider, anzi dirò di più, la SE è intenzionata a svilupparla come priorità assoluta, mentre dice anche che una volta finito di comprare Eidos, si verranno anche a sapere maggiori informazioni circa su quali saranno i prossimi giochi ad uscire, chi produrrà il gioco, ed eventuali licenziamenti dello staff o arruolamenti nello staff.
Sembrerebbe infatti che Square Enix abbia fissato delle priorità che ruoterebbero intorno alla famosissima serie avente come protagonista Lara Croft. C’era ovviamente da aspettarselo, essendo uno dei titoli più conosciuti in tutto il mondo e che sicuramente ha avuto un ottimo successo anche nella Terra del Sol Levante.
In ogni caso, Square Enix punta anche ad altre due serie, Deus EX e Hitman, che sembrano avere avuto anch’esse, un buon riscontro sul territorio giapponese. Una notizia che ci fa capire come venga seguito da vicino il mercato occidentale, in Giappone.
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°43
disgraziato...k0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°44
k0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
ma si matto!?!?
- Messaggio n°45
ValeCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
ma si matto!?!?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°46
Voi scherzate? se il prossimo tomb raider è eslusiva plastation, poi mi devo fare 2 risate Anke se penso che un tomb raider in esclusiva nn lo vedremo mai più, per vari motivi..k0RRad095 ha scritto:ValeCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Vi ricordate la notizia che fu postata da andrae un po di tempo fa che diceva che la microsoft avrebbe preso un gioco multipiattaforma e l'avrebbe fatto sua esclusiva ebbene si il gioco in questione e tomb raider Ora metto il link alla notizia...mi dispiace per i possesori ps3
Il link
- Spoiler:
ma si matto!?!?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°47
che bello se fosse un esclusiva PS!!!!
come ai vecchi tempi!!
non ho niente contro i boxari ma per me sarebbe un sogno!! e poi diciamoci la verità le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma!!!!
Per me dovrebbe tornare come ai vecchi ( neanche tanto ) tempi, e uscire solo per PS3 e PC...
ma credo mi accontenterei anche solo se uscisse per PS3 360 e PC visto che TRL TRA e TRU sono usciti persino anche per cellulari!!!!
tutte le consolle del mondo avevano un proprio TR! e non va bene!!! si sperca solo tempo!!!
come ai vecchi tempi!!
non ho niente contro i boxari ma per me sarebbe un sogno!! e poi diciamoci la verità le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma!!!!
Per me dovrebbe tornare come ai vecchi ( neanche tanto ) tempi, e uscire solo per PS3 e PC...
ma credo mi accontenterei anche solo se uscisse per PS3 360 e PC visto che TRL TRA e TRU sono usciti persino anche per cellulari!!!!
tutte le consolle del mondo avevano un proprio TR! e non va bene!!! si sperca solo tempo!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°48
Le esclusive fanno cagare.....HITHUIS ha scritto:che bello se fosse un esclusiva PS!!!!
come ai vecchi tempi!!
Io non dico "spero sia esclusiva 360" , ma se continuamo così lo spererò
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°49
Sotto che punto di vista le esclusive sono meglio dei multipiattaforma? che lo possono giocare tutti? in questo senso?loruraider ha scritto:Le esclusive fanno cagare.....HITHUIS ha scritto:che bello se fosse un esclusiva PS!!!!
come ai vecchi tempi!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°50
certo , non ha senso privare a certi utenti di un gioco se si può fare anche nell'altraA n d r e a ha scritto:Sotto che punto di vista le esclusive sono meglio dei multipiattaforma? che lo possono giocare tutti? in questo senso?loruraider ha scritto:Le esclusive fanno cagare.....HITHUIS ha scritto:che bello se fosse un esclusiva PS!!!!
come ai vecchi tempi!!