sono meglio perchè fatte meglio!!!
heavenly sword
uncharted
GOW
fatti solo per una sola piattaforma e quindi gli sviluppatori si sn concentrati sl su PS o XBOX e ne hanno tirato fuori tutte le migliori capacità senza compromessi di porting
Appunto io pensavo che lui diceva che sono meglio dei multippiattaforma sotto il punto di vista grafico ecc..HITHUIS ha scritto:le esclusive nn possono giocarle tutti proprio perchè sono esclusive per una sola consolle!!
sono meglio perchè fatte meglio!!!
heavenly sword
uncharted
GOW
fatti solo per una sola piattaforma e quindi gli sviluppatori si sn concentrati sl su PS o XBOX e ne hanno tirato fuori tutte le migliori capacità senza compromessi di porting
ma quale esclusiva per ps3... allora se uno gioca solo a tomb raider al pc (io!) che fa, si compra la ps3 o l'xbox x giokarci?daaai che discorsi sn.. una cosa del genere prpr nn si può fare.. uno nn si può comprare un anno una consolle, un anno un altra! scusate, ma ste cose prpr nn le accetto.. ho capito che si potevano risparmiare il gioco su ps2 e wii e sui cel, xò escludere due grandi e potenti consolle x poter sviluppare meglio un gioco, nn è giusto! nn è un valido motivo! e se no si mettessero a vendere la ps3 e lxbox e il pc a poco prezzo.. xk una persona normale, a meno che nn sia PAZZA, nn può star dietro al fatto che un giorno esce un gioco SOLO su ps3 e si compra la ps3, il giorno dp sull xbox e si compra l'xbox.. poi nn diciamo che fra qlk anno cambieranno e ci saranno un sacco di altri sprechi.. cioè è cose da pazzi e se si permetteranno a fr esclusive su tomb raider, beh nn so quale sarà la mia reazione...baxandrea ha scritto:beh.. speriamo allora facciano l'esclusiva per ps3, visto ke per xbox l'hanno già fatta..
quoto,le esclusive sn le peggiori cose del mondo videoludico nn fanno altro che far rosicare...Phoebe ha scritto:ma quale esclusiva per ps3... allora se uno gioca solo a tomb raider al pc (io!) che fa, si compra la ps3 o l'xbox x giokarci?daaai che discorsi sn.. una cosa del genere prpr nn si può fare.. uno nn si può comprare un anno una consolle, un anno un altra! scusate, ma ste cose prpr nn le accetto.. ho capito che si potevano risparmiare il gioco su ps2 e wii e sui cel, xò escludere due grandi e potenti consolle x poter sviluppare meglio un gioco, nn è giusto! nn è un valido motivo! e se no si mettessero a vendere la ps3 e lxbox e il pc a poco prezzo.. xk una persona normale, a meno che nn sia PAZZA, nn può star dietro al fatto che un giorno esce un gioco SOLO su ps3 e si compra la ps3, il giorno dp sull xbox e si compra l'xbox.. poi nn diciamo che fra qlk anno cambieranno e ci saranno un sacco di altri sprechi.. cioè è cose da pazzi e se si permetteranno a fr esclusive su tomb raider, beh nn so quale sarà la mia reazione...baxandrea ha scritto:beh.. speriamo allora facciano l'esclusiva per ps3, visto ke per xbox l'hanno già fatta..
DICO NO ALLE ESCLUSIVE, E SI A DARE LA POSSIBILITà A TUTTI I POSSESSORI DI VARIE CONSOL A POTER GIOCARE LIBERAMENTE SENZA VINCOLI!!Ciao![u]
mr.croft ha scritto:quoto,le esclusive sn le peggiori cose del mondo videoludico nn fanno altro che far rosicare...Phoebe ha scritto:ma quale esclusiva per ps3... allora se uno gioca solo a tomb raider al pc (io!) che fa, si compra la ps3 o l'xbox x giokarci?daaai che discorsi sn.. una cosa del genere prpr nn si può fare.. uno nn si può comprare un anno una consolle, un anno un altra! scusate, ma ste cose prpr nn le accetto.. ho capito che si potevano risparmiare il gioco su ps2 e wii e sui cel, xò escludere due grandi e potenti consolle x poter sviluppare meglio un gioco, nn è giusto! nn è un valido motivo! e se no si mettessero a vendere la ps3 e lxbox e il pc a poco prezzo.. xk una persona normale, a meno che nn sia PAZZA, nn può star dietro al fatto che un giorno esce un gioco SOLO su ps3 e si compra la ps3, il giorno dp sull xbox e si compra l'xbox.. poi nn diciamo che fra qlk anno cambieranno e ci saranno un sacco di altri sprechi.. cioè è cose da pazzi e se si permetteranno a fr esclusive su tomb raider, beh nn so quale sarà la mia reazione...baxandrea ha scritto:beh.. speriamo allora facciano l'esclusiva per ps3, visto ke per xbox l'hanno già fatta..
DICO NO ALLE ESCLUSIVE, E SI A DARE LA POSSIBILITà A TUTTI I POSSESSORI DI VARIE CONSOL A POTER GIOCARE LIBERAMENTE SENZA VINCOLI!!Ciao![u]
lo so... era un modo indiretto per dire ke l'esclusiva xbox è stata proprio la cosa piu stupida ke sia successa a lara...Phoebe ha scritto:ma quale esclusiva per ps3... allora se uno gioca solo a tomb raider al pc (io!) che fa, si compra la ps3 o l'xbox x giokarci?daaai che discorsi sn.. una cosa del genere prpr nn si può fare.. uno nn si può comprare un anno una consolle, un anno un altra! scusate, ma ste cose prpr nn le accetto.. ho capito che si potevano risparmiare il gioco su ps2 e wii e sui cel, xò escludere due grandi e potenti consolle x poter sviluppare meglio un gioco, nn è giusto! nn è un valido motivo! e se no si mettessero a vendere la ps3 e lxbox e il pc a poco prezzo.. xk una persona normale, a meno che nn sia PAZZA, nn può star dietro al fatto che un giorno esce un gioco SOLO su ps3 e si compra la ps3, il giorno dp sull xbox e si compra l'xbox.. poi nn diciamo che fra qlk anno cambieranno e ci saranno un sacco di altri sprechi.. cioè è cose da pazzi e se si permetteranno a fr esclusive su tomb raider, beh nn so quale sarà la mia reazione...baxandrea ha scritto:beh.. speriamo allora facciano l'esclusiva per ps3, visto ke per xbox l'hanno già fatta..
QuotoHITHUIS ha scritto:ma si possono farlo anche per tutte e due basta che nn lo fanno per:
PS2
NINTENDO DS
NINTENDO WII
CELLULARI!!!!!
e chi piu ne ha piu ne metta...
è una cosa inconcepibile!!!!
ripeto: solo tempo ed energie sprecate... solo per avere qlche quattrino in piu..
Salvo 93 ha scritto:Che le esclusive siano superiori non lo nego, ma anche i multi sono ottimi prodotti di qualità,non è il caso TRU.
La Eidos è ridicola,fa uscire il gioco per ogni console della terra.
Ricordo che Anniversary doveva essere esclusiva ps2 e pc, invece poi è uscito per psp,xbox 360 e nintendo wii -.-
Come tutti i brand famosi, Tr deve uscire solo su Xbox 360,pc e ps3, o non vedremo mai la vera e propia next-generation
Tru aveva tutti i requisiti per essere un capolavoro e invece non lo è stato,sviluppare un gioco per tutte quelle console non è mica cosa facile
A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
non ci sperare... le software house tengono troppo ai soldi per lasciare che perdano una piattaforma importante come il pc
A n d r e a ha scritto:Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
non ci sperare... le software house tengono troppo ai soldi per lasciare che perdano una piattaforma importante come il pc
Ho fatto io una gaff!! perdon, mi ricordavo che un tomb raider uscì in esclusiva per la prima playstatio, forse mi ricordo male io... Cmq se uscirà in esclusiva per ps3 cosa che poco mi interessa, (basta che esca anke per ps3) , nn mi meraviglierei. Perchè tomb raider è NATO su playstatio è un ICONA della playstation, quindi tutto può accadere... però cmq è meglio che esca anke su 360 pc per le vendite, poi se un domani la base installata di ps3 si farà altissima allora tutto può essereMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
ovvero? quali sarebbero i precedenti?
A n d r e a ha scritto:Ho fatto io una gaff!! perdon, mi ricordavo che un tomb raider uscì in esclusiva per la prima playstatio, forse mi ricordo male io... Cmq se uscirà in esclusiva per ps3 cosa che poco mi interessa, (basta che esca anke per ps3) , nn mi meraviglierei. Perchè tomb raider è NATO su playstatio è un ICONA della playstation, quindi tutto può accadere... però cmq è meglio che esca anke su 360 pc per le vendite, poi se un domani la base installata di ps3 si farà altissima allora tutto può essereMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
Ti ripeto mi rikordavo che un tomb raider uscì in esclusiva su playstation. Si può sbagliare?MissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Ho fatto io una gaff!! perdon, mi ricordavo che un tomb raider uscì in esclusiva per la prima playstatio, forse mi ricordo male io... Cmq se uscirà in esclusiva per ps3 cosa che poco mi interessa, (basta che esca anke per ps3) , nn mi meraviglierei. Perchè tomb raider è NATO su playstatio è un ICONA della playstation, quindi tutto può accadere... però cmq è meglio che esca anke su 360 pc per le vendite, poi se un domani la base installata di ps3 si farà altissima allora tutto può essereMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
guarda che TR è uscito su playstation e in contemporanea su pc
MissValeCroft ha scritto:ah vabbè io non sto dicendo niente comunque hai ragione!! fra un mese Square+Eidos
speriamo bene....MissValeCroft ha scritto:ah vabbè io non sto dicendo niente comunque hai ragione!! fra un mese Square+Eidos