+31
mr.croft
A n d r e a
Vera
loruraider
Lara
Delta
TombM4ster
paoloprog
Mar_1_naCroft
Aleks
Salvo 93
Lucaraider
Andrea
Chry93
Funboy
Fra2ooX
fabietto
Larafun
Raner
lee
noemi
MARY
Danie
John
Lollina
dampyr
Dan King
raziel73
Valeria
Paola Croft
DomyRaider
35 partecipanti
Tomb Raider Anniversary!
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°401
Re: Tomb Raider Anniversary!
PURE IO
John- Numero di messaggi : 15
- Messaggio n°402
Tilt.tv reviews Anniversary *spoilers*
http://www.tilt.tv/?cm=tiltplayer
http://www.tilt.tv/?cm=tiltplayer
Ultima modifica di il Mer Apr 25, 2007 11:01 am - modificato 1 volta.
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°403
Ragazzi!!Oggi pomeriggio ho prenotato Tomb Raider Anniversary:per PC uscirà, salvo proroghe, il 25 maggio;mentre quello per la Playstation 2 il 1° giugno.Prezzo: 49,98 €, per PC, mi pare, 49,58 €, comunque, siamo lì...
MARY- Archeologo
- Messaggio n°404
bene grazie
Valeria- Avventuriero
Numero di messaggi : 618
- Messaggio n°405
John senza offesa ma Domy che è l'amministratore nel suo sito nella home mette le notizie sotto spoiler senza far vedere le immaggini, arrivi tu e le mostri manco sotto la cartella spoiler dove uno decide di cliccare su se per vederle o no ..grazie mille =_=
@Paola: hai prenotato la confezione da due dvd ? no perchè ho saputo che è di edizione limitata qundi mi sa che mi toccherà prenotarlo ... costa sui 49 la edizione di due dvd ?
@Paola: hai prenotato la confezione da due dvd ? no perchè ho saputo che è di edizione limitata qundi mi sa che mi toccherà prenotarlo ... costa sui 49 la edizione di due dvd ?
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°406
Valeria ha scritto:John senza offesa ma Domy che è l'amministratore nel suo sito nella home mette le notizie sotto spoiler senza far vedere le immaggini, arrivi tu e le mostri manco sotto la cartella spoiler dove uno decide di cliccare su se per vederle o no ..grazie mille =_=
Puoi avere ragione quanto vuoi, ma ti vedrà come un'ingrata dopo la tua risposta. Ha fatto un lavoro, e per lo meno lo si deve ringraziare, anche se porta a spoilers -.-
Cercate di essere più clementi o questo forum semideserto me lo fate diventare. -.-
MARY- Archeologo
- Messaggio n°407
vai grande jhon
Paola Croft- Moderatore
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°408
Dan King ha scritto:Valeria ha scritto:John senza offesa ma Domy che è l'amministratore nel suo sito nella home mette le notizie sotto spoiler senza far vedere le immaggini, arrivi tu e le mostri manco sotto la cartella spoiler dove uno decide di cliccare su se per vederle o no ..grazie mille =_=
Puoi avere ragione quanto vuoi, ma ti vedrà come un'ingrata dopo la tua risposta. Ha fatto un lavoro, e per lo meno lo si deve ringraziare, anche se porta a spoilers -.-
Cercate di essere più clementi o questo forum semideserto me lo fate diventare. -.-
Scusa, Dan, non voglio fare l'avvocato difensore di Valeria, ma non mi pare che sia stata maleducata...come doveva dirlo?Ringraziando John per le immagini, anche io avrei preferito non vedere più nulla...in fondo Domy, come dice giustamente Vale, sta facendo un lavoro non indifferente per mettere gli spoiler e invitarci o meno a vedere i filmati e le immagini...Poi cercate di essere più clementi a chi, scusa?Perchè, abbiamo censurato qualcuno?Non si può esprimere un'opinione?Non capisco...e non capisco quando dici 'o questo forum semideserto me lo fate diventare'...è tuo il forum?O è di tutti?E non mi pare neanche semideserto...dobbiamo forse censurarci noi, anche se diciamo le cose educatamente, per paura che qualcuno si offenda?E te lo sto dicendo con tutta la tranquillità del mondo questa cosa, prima che si fraintenda...
@Valeria: non so se è quello con i 2 dvd...oh cavolo!Domani, anzi, giovedì, vado subito a chiedere, grazie Vale, non mi ricordavo dell'edizione limitata, sei un tesoro...
Ultima modifica di il Mar Apr 24, 2007 10:45 pm - modificato 1 volta.
Valeria- Avventuriero
- Messaggio n°409
Massì Paola lascialo perdere .....
Cmq si è di edizione limitata hai fatto bene a prenotarlo difatti toccherà anche a me prenotarlo
più altro volevo sapere il prezzo perchè palesemente quello da un dvd coserà meno di quello da due ...spero di farcela coi spiccioli
Cmq si è di edizione limitata hai fatto bene a prenotarlo difatti toccherà anche a me prenotarlo
più altro volevo sapere il prezzo perchè palesemente quello da un dvd coserà meno di quello da due ...spero di farcela coi spiccioli
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°410
Valeria ha scritto:Massì Paola lascialo perdere .....
Ma no, Vale, non è questione di lasciare perdere, ma di parlare liberamente, sinceramente e con rispetto...non è mica successo qualcosa di grave...è normale avere opinioni differenti, ma basta chiarirsi e parlarne, sempre se si vuole...
Allora dici che quello che ho prenotato è quello con due DVD?Wow!!Magari Domy sa i prezzi e può darmi una conferma...Domyyyyyyy, dove sei??
Valeria- Avventuriero
- Messaggio n°411
Paola se non lo sai tu
Mah forse l'edizione da un dvd costerà sui 39 e quella da due sui 50
Mah forse l'edizione da un dvd costerà sui 39 e quella da due sui 50
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°412
Giovedì mi informo bene, va...sai...visto quanto costano i giochi oggi, non mi sono posta questo quesito...per me era normale che costasse così... anche con un solo cd!!
Valeria- Avventuriero
- Messaggio n°413
E' lo so ma io è un periodo che più faccio economia è meglio è
lee- Esploratore
Numero di messaggi : 347
- Messaggio n°414
già!
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°415
Paola ha scritto:Ragazzi!!Oggi pomeriggio ho prenotato Tomb Raider Anniversary:per PC uscirà, salvo proroghe, il 25 maggio;mentre quello per la Playstation 2 il 1° giugno.Prezzo: 49,98 €, per PC, mi pare, 49,58 €, comunque, siamo lì...
benixxxxxx grazie 1000!!!!
MARY- Archeologo
- Messaggio n°416
ma io avevo letto ke il cd singolo costava 39,qualcosa ma quello x collezionisti non lo so
noemi- Archeologo
- Messaggio n°417
sicuramente costerà di piu quello da collezione....
MARY- Archeologo
- Messaggio n°418
a be quello e poco ma sicuro :!:
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°419
Non penso costerà poco...
La versione normale costerà normalmente sui 59/60 euro...
La versione con gli extra costerà sulla 70... di solito cosi sono le edizioni.. poi nn so
La versione con gli extra costerà sulla 70... di solito cosi sono le edizioni.. poi nn so
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°420
DomyRaider ha scritto:Non penso costerà poco...
Allora, se è come dici tu, a 49,98 € ho prenotato la versione con un cd...va bene lo stesso...70 euro per quello con due mi sembra uno sproposito...ma che siamo matti?!Chi gioca a Tomb Raider sono i ragazzi, mica i milionari...che nervoso...
Valeria- Avventuriero
- Messaggio n°421
Sui 70 ? lo immaginavo
Mah io sinceramente penso che comprerò la edizione da due dvd una volta che compro una cosa la voglio comprare bene =)
Mah io sinceramente penso che comprerò la edizione da due dvd una volta che compro una cosa la voglio comprare bene =)
noemi- Archeologo
- Messaggio n°422
DomyRaider ha scritto:Non penso costerà poco...
capo ma quali sn gli extra???? io nn ho mai comprato un gioco da collezioni, mi potresti spiegare????
noemi- Archeologo
- Messaggio n°423
Valeria ha scritto:Sui 70 ? lo immaginavo
anche qsto è giusto....
MARY- Archeologo
- Messaggio n°424
gli extra sono tutto ciò ke riguarda tomb raider delle interviste hai produttori pubblicità ecc capito :?:
noemi- Archeologo
- Messaggio n°425
ah ok grazie!!!!