ValeCroft ha scritto:Eugenio!! Da klove me lo aspettavo ma da te proprio no!
Cosa vorresti dire, non ho capito.
ValeCroft ha scritto:Eugenio!! Da klove me lo aspettavo ma da te proprio no!
ciò non accadrà mai al classicok0RRad095 ha scritto:Penso che come primo giorno d'esame è stato facilissimo i prof. hanno corretto il tema prima che lo riscrivessi in bella
Così non ho fatto errori
k0RRad095 ha scritto:Penso che come primo giorno d'esame è stato facilissimo i prof. hanno corretto il tema prima che lo riscrivessi in bella
Così non ho fatto errori
Ciao EugenioEugenio Enea ha scritto:è andata benissmo vale io vi saluto ora che domani partoe pome sono pieno di impegni...vale per qualunque informazione sai dove chiamarmi ci vediamo tutti sul foro i 27 ciau ah se riesco a collegarmi da qualunque posto me farò sentì
Io lo conosco, se vuoi te lo salutok0RRad095 ha scritto:Penso se il diavolo esista davvero.....
Io sono il diavolok0RRad095 ha scritto:Penso se il diavolo esista davvero.....
Complimentimr.croft ha scritto:Io sono il diavolok0RRad095 ha scritto:Penso se il diavolo esista davvero.....
Ok il mio indirizzo è via ......ma cosa sto dicendo tu vuoi uccidermi HELP MEmr.croft ha scritto:Grazie, diciamo che sono molto bravo nel mio lavoro , purtroppo dovevo venire a farti visita un bel pò di tempo fà, ma ho perso l'indirizzo, ma non preoccuparti appena lo trovo vengo subito
- Spoiler: