Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Aleks
ale54
RobyCroft
Micky
HITHUIS
Danie
Aramet
loruraider
A n d r e a
ValeCroft
Salvo 93
mr.croft
k0RRad095
kloveenerydnic
18 partecipanti

    Michael Jackson

    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson Empty Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Ven Giu 26, 2009 2:02 am

    "Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ, il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa."


    Dispiace perchè anche se non era tra i miei preferiti, rimarrà senza ombra di dubbio nella storia della musica di tutti i tempi!!!! _Nessuno può negarlo!!
    Ha scritto pagine della storia della musica, è stato lui a inventare il pop.
    Unico nel suo genere, ballerino insuperabile...

    ...dispiace davvero.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 26, 2009 9:21 am

    Non me l'aspettavo proprio Shocked Sad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da mr.croft Ven Giu 26, 2009 10:20 am

    era e sarà sempre l'indiscusso Re della musica,anche oggi la musica è morta nuovamente Sad
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 26, 2009 12:45 pm

    Quando ho letto la notizia ci sono rimasto male.
    Aveva 50 anni....era giovane.
    Personalmente non so un suo fan,ma è indiscutibile che è morto il re de pop!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da ValeCroft Ven Giu 26, 2009 1:47 pm

    mi dispiace tantissimo, appena l'ho saputo sono rimastasconvolta, pensavo ad uno scherzo..
    Lui iera ed è il re del pop, non credo che ci sarà mai qualcuno in grado di superarlo...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Giu 26, 2009 2:09 pm

    Come milioni di altre persone sono cresciuto con la sua musica, che mi ha accompagnato nei momenti più intensi della mia vita. Ci sono anche io tra i 65 milioni di persone che hanno acquistato "Thriller" negli anni 80. Da allora sempre nel mio cuore e nei miei porta-CD. Addio, Michael, speriamo tutti che lassù tu possa riposare in pace

    INDIMENTICABILI SUCCESSI KE VIVRANNO IN ETERNO COME TE! CIAO KING OF POP,NN T DIMENTICHEREMO MAI!!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Ven Giu 26, 2009 11:58 pm

    A me piaceva tantissimo.... Bravissimo!!! La sua musica era bellissima.....

    Sarà sempre e solo l'unico Re del Pop...


    Madonna ha fatto già delle sincerissime condoglianze.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Giu 27, 2009 4:09 pm

    Infatti Loru!!! Crying or Very sad Sad Sad

    Il mondo dei vip ricorda Michael Jackson: Madonna: "Non smetto di piangere"


    Washington - Tutto il jet set in lutto per l'improvvisa morte di Michael Jackson. I numerosi fan hanno inondato Internet di messaggi e tante attestazioni di dolore e affetto sono arrivate dai colleghi e dagli amici di sempre.

    Liz Taylor "Sono troppo devastata per fare una dichiarazione", ha detto l’attrice amica di sempre di Jacko, anche nei momenti più difficili, e frequentatrice abituale del ranch Neverland.

    Quincy Jones "Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata". così il produttore musicale che aveva lanciato Jackson. "Aveva tutto: talento, grazia, professionalità e dedizione. Ho perso un fratello: una parte della mia anima se n’è andata con lui".

    Mariah Carey "Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, e il mio affetto ai suoi figli": così Mariah Carey ha commentato la morte di Michael Jackson. "Ricordiamolo per il suo contributo senza uguali al mondo della musica, per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, la sua stella brillerà per sempre".

    Sophia Loren "Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson... sono devastata" afferma in una nota Sophia Loren, amica del cantante e vicina di casa a Los Angeles. "Spero che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze".

    Madonna "Non riesco a smettere di piangere. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi", così ha commentato Madonna che ha rivolto un pensiero anche "ai tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica".

    John Landis "Aveva un talento straordinario», ha detto il regista che aveva diretto la popstar nel celebre video Thriller. «Ha avuto una vita difficile e complicata malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica".

    Steven Spielberg "Era una leggenda - ha detto Steven Spielberg - Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley, così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson. Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda".

    Liza Minelli "Mi mancherà ogni giorno della mia vita", così ha commentato la morte del re del pop. "Era una persona gentile, genuina meravigliosa. Uno dei più grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo".

    Cher Per l’attrice americana, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in più spettacoli, Jackson era un "genio bambino del livello di Ray Charles, dotato di un incredibile talento e sensibilità. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato e amato".

    Elthon John Il cantante inglese, ieri sera in un concerto benefico a Londra, dopo aver appreso la notizia, gli ha dedicato Don’t Let the Sun Go Down on Me".

    Celine Dion "Era un idolo per me, sono sotto choch", ha detto la cantante. "La sua musica non morirà mai. Resterà viva per sempre".

    Arnold Schwarzenegger Il mondo ha perso una delle icone più influenti«, ha detto il governatore della California. "Anche se c’erano dubbi sulla sua vita personale, Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarità immensa".

    P.s L'ultima immagine di Jacko... Sad Crying or Very sad No Crying or Very sad Crying or Very sad No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Spoiler:


    Ultima modifica di A n d r e a il Sab Giu 27, 2009 10:32 pm - modificato 2 volte.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da mr.croft Sab Giu 27, 2009 5:10 pm

    già, ho letto che Madonna avrebbe dovuto fare anche qualche apparizzione durante gli ultimi concerti di Micheal, dopotutto loro erano e saranno per sempre il Re e la Regina del pop Sad , mamma che emozione che provo ora ascoltando Billy jean Sad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Giu 27, 2009 10:50 pm

    Io ankora nn riesco mandare giù tutto questo No Crying or Very sad No

    Cmq:le polemiche sulla sua vita privata non importano, alla fine era un artista non un politico. E poi sappiamo bene quante iene assetate di soldi facili ci sono in giro e sicuramente lui era una preda appetibile... Da un punto di vista musicale, quest'uomo è stato immenso, il re indiscusso del suo genere. Per non parlare della sua bravura come ballerino... proprio qualche settimana fà guardavo su youtube alcuni filmati sui suoi passi più famosi, roba da far rimanere tutt'ora a bocca aperta (chi esalta certi impediti raccomandati apparsi su "amici" dovrebbe giusto darci un'occhiata...). Sono molto triste per la scomparsa di un'icona del pop che ci ha regalato tante emozioni coi suoi passi e le sue intramontabili canzoni. Da anni comunque era evidente la sua sofferenza, umana e fisica.
    Ora ke lui ha smesso di ballare, a me sembra che la terra abbia smesso di girare..

    Io rivoglio Jacko No No No No

    Grazie per essere esistito. Il mondo, senza di te, non sarebbe stato lo stesso. Sei immortale.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Giu 27, 2009 11:06 pm

    Quoto andrea e andato via il Re del pop Sad
    Proprio ora che stava per fare un nuovo concerto Shocked Crying or Very sad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Giu 27, 2009 11:34 pm

    Io devo riprendermi, sarà dura!! Nn sono manco uscito questa sera, nn riesco neppure ad entrare in altri topic per parlare di videogiochi No No Vi sembrerò esagerato, ma per me è come se fosse morto un mio parente!! (Sono cresciuto con la sua musica) Mi auguro che almeno parte del denaro che ricaveranno dalla morte di Jacko alla fine riempia le tasche dei figli di Michael Che bello! , che anche se il padre era in difficoltà economiche possono contare su zia Janet e sul cospicuo patrimonio familia


    Ultima modifica di A n d r e a il Dom Giu 28, 2009 2:22 am - modificato 1 volta.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Giu 27, 2009 11:59 pm

    Hai ragione andrea tu sei cresciuto con la sua musica Sad
    A me piace un sacco Beat it! e Thriller Che bello! Che bello!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Aramet Dom Giu 28, 2009 1:32 am

    thriller l' adoravo, mi è dispiaciuto solo vederlo poi con quella pelle bianca piangiamo la sua morte comunque Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Dom Giu 28, 2009 8:21 am

    La pelle bianca e dovuta alla sua grave malattia la vitiligine Sad
    Non credete alla televisione che gli ha spalato merda negli anni e ora lo adora Rolling Eyes
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Danie Dom Giu 28, 2009 1:15 pm

    Anch'io sono rimasto basito quando ho saputo della notizia, un fatto così inaspettato, perché con gli imminenti concerti che si sarebbero svoti a Londra, l'unica cosa che mi aspettavo e che i media avrebbero detto che il concerto ha fatto un successo straordinario registrando il tutto esaurito, invece mi sono ritrovato con una notizia scioccante come la sua morte, il mondo della musica ha perso la musica stessa, perché i maggiori successi di artisti internazionali che vediamo ora, lo devono tutto a Micheal Jackson, l'uomo più influente della storia della musica, ma anche della danza, generazioni sono nate prendendo spunto dai suoi passi, inoltre ci sono centinaia di canzoni rifatte e remixate, tutte quasi proveniente dai testi di Mr. Jackson, poi non esisterebbe il pop come lo intendiamo oggi, non ci sarebbe Britney Spears, Justin Tiberlake, Beyoncè Knowles, il pop come lo intendiamo adesso non esisterebbe se non fosse per la sua musica inimitabile, e ancora oggi ballata. Veramente il Pop ha perso non solo il Re, ma anche suo Padre.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Dom Giu 28, 2009 4:56 pm

    I funerali di Jacko in mondovisione No No Crying or Very sad No No

    La famiglia di Michael Jackson ha chiesto una seconda autopsia sulla salma di Michael Jackson e l'esame, secondo il sito Tmz.com, sarebbe già stato effettuato in una località segreta di Los Angeles.

    Intanto i congiunti del cantante, morto giovedi per cause ancora misteriose, stanno pensando ad una gigantesca commemorazione pubblica da trasmettere in Mondovisione, seguita da una cerimonia funebre intima, per la famiglia e per gli amici, per ricordarlo.

    E' stato il fratello di Michael, Tito Jackson, a parlare per primo dell'ipotesi di una doppia cerimonia al sito Tmz, quello di gossip che per primo aveva dato la notizia della morte del cantante.

    Per la grande commemorazione pubblica circolano tantissimi nomi, da Paul McCartney ad Elton John, più gli omaggi dei suoi amici piu' cari, come l'attrice Liz Taylor, rimasta molto colpita dalla morte della pop star. Ma sono ovviamente ancora voci.

    Non possedendo Los Angeles grandi parchi pubblici, la commemorazione potrebbe essere organizzata allo Staples Center, in grado di accogliere migliaia di persone, nel centro della città, e soprattutto dove Jackson stava provando il nuovo spettacolo, con una grande nuova scenografia.

    Intanto, sul fronte delle inchieste, la polizia starebbe cercando un secondo medico, Thome Thome, oltre a quello personale di Jackson, Conrad Murray, che ha appena assunto un avvocato. La versione più accreditata è che a Jackson, morto verosimilmente di arresto cardiaco, sono stati somministrati troppi medicinali, tra cui l'antidolorifico Demerol.

    Michael Jackson: dettagli sconcertanti dall'autopsia. Mentre torna al 1° posto in classifica Che bello! No No No

    "Lavande Gastriche per Jacko"
    Babysitter: "8 medicine al giorno
    "

    Jacko si sottoponeva di continuo a lavande gastriche a causa del mix di farmaci che ingeriva. lo rivela Grace Rwatamba, l'ex babysitter dei suoi 3 figli. La pop star assumeva anke 8 medicine differenti al gg, tra cui tre narcotici antidolorifici. "C'erano dei periodi - racconta la donna - che stava così male che nn gli permettevo di vedere i bambini, mangiava sempre pochissimo e mescolava troppi farmaci.


    Jacko "Il corpo era scheletrico"
    Lo rivela il tabloid The Sun


    Negli ultimi giorni Jacko era irriconoscibile. Il tabloid The Sun svela le prime indiscrezioni sull'autopsia. Nello stomaco hanno trovato solo pillole mentre fianchi, cosce e spalle erano piene di ferite di ago, risultato di punture di analgesici effettuate tre volte al gg per anni.
    "Il corpo era scheletrico", specifica il giornale. Intanto il Time celebra il cantante con una copertina e la sorella Janet ringrazia i fan commossa.

    Cmq per me si è autodistrutto!!!! No Sad
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Lun Giu 29, 2009 8:21 pm

    La polizia ha aperto un'indagine criminale per determinare le responsabilità della morte di Michael Jackson. Lo ha rivelato ieri uno degli avvocati della famiglia Jackson, Brian Oxman. E i Jackson hanno intenzione di iniziare una loro battaglia personale, se nessuno sarà ritenuto responsabile di questa tragedia. Sabato scorso, Conrad Murray (qui a fianco), il dottore privato di Michael, gentilmente ingaggiato dal promoter di concerti AEG, è stato interrogato per ben tre ore dalla polizia di Los Angeles. Murray è sospettato di aver iniettato una dose eccessiva di Demerol (un potente antidolorifico) a Michael, poco prima della sua morte. Si crede anche che Murray possa aver fatto una seconda iniezione nel cuore della popstar per cercare disperatamente di rianimarlo. I detective della squadra omicidi che si stanno occupando del caso, avevano dichiarato qualche giorno fa, che nessun indagine di questo genere fosse stata avviata.
    Tuttavia Oxman ha dichiarato ieri al "Sun" che ai Jackson è stato detto tutt'altro dal LAPD. I Jackson vogliono che i colpevoli siano portati davanti alla giustizia, e proprio per questo motivo hanno richiesto Sabato una seconda autopsia privata per poter iniziare la loro battaglia legale. Oxman ha aggiunto: "Vi posso dire, e questo è un nuovo sviluppo, che è stata avviata un'indagine criminale da parte della polizia di LA. Questo è quello che la polizia ha confermato ai Jackson.
    "Non so quello che hanno intenzione di fare, a chi hanno intenzione di parlare, e quello che succederà. E' una loro decisione. Non voglio fare nessuna accusa al momento. Preferisco attendere i risultati dell'esame autoptico. Poi vedremo il da farsi."
    In merito al dottor Murray, ha detto: "Non so quello che lui possa aver fatto, ma le testimonianze che ho sentito sono preoccupanti. Un'iniezione di Demerol è compatibile con quello che so." Murray è stato criticato da molti esperti cardiologi per aver commesso l'errore di cercare di rianimare Michael su un letto e non per terra, come tutte le prassi mediche richiedono.


    Fonte: The Sun
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Lun Giu 29, 2009 8:30 pm

    Ma è datata ad oggi la news?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Mar Giu 30, 2009 12:45 am

    Ragazzi mi spiace dirvelo, ma la "reale" verità sulla morte di Michael Jackson non si saprà mai.

    Certo, probabilmente che i media annunceranno qualcosa, ma vi posso garantire che non sarà mai la verità.

    Il mondo in cui viviamo oggi è un mondo corrotto, saturo di menzogne. In numerossissimi avvenimenti storici ci sono state sottratte le verità, come sono andate realmente le cose... mi riferisco ad avvenimenti importanti che hanno anche cambiato la vita della nostra umanità, anche più importanti della morte di Jacko.
    La sua morte però rimane come uno dei più importanti avvenimenti della storia della musica di tutti i tempi.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 30, 2009 10:06 am

    Posso dare un mio parere? Sad
    Secondo me si e suicidato Sad
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Mar Giu 30, 2009 11:48 am

    kloveenerydnic ha scritto:Ragazzi mi spiace dirvelo, ma la "reale" verità sulla morte di Michael Jackson non si saprà mai.

    Certo, probabilmente che i media annunceranno qualcosa, ma vi posso garantire che non sarà mai la verità.

    Il mondo in cui viviamo oggi è un mondo corrotto, saturo di menzogne. In numerossissimi avvenimenti storici ci sono state sottratte le verità, come sono andate realmente le cose... mi riferisco ad avvenimenti importanti che hanno anche cambiato la vita della nostra umanità, anche più importanti della morte di Jacko.
    La sua morte però rimane come uno dei più importanti avvenimenti della storia della musica di tutti i tempi.
    Quoto


    A Korra : secondo me invece si tratta di omicidio (colposo, preterintenzionale o doloso).
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Giu 30, 2009 2:44 pm

    Raga e se Jacko non fosse morto? Scioccante!
    Lo so, state ridendo di me. Crying or Very sad Sad No


    Ho fatto queste considerazioni sulla morte del re del pop Jacko!!

    1) Michael Jackson è da sempre un misantropo: viveva con la costante paura di entrare in contatto con gli altri, si copriva con mascherine, cappelli e guanti ed evitava qualsiasi tipo di incontro con gli esseri umani.
    Michael Jackson era affetto da una grave forma di una malattia congenita, la vitiligine.
    Questa malattia distrugge la melanina, e la mancanza di essa porta ad una sorta di “allergia al sole”.
    Per questi due motivi Michael Jackson non avrebbe problemi a ritirarsi a vivere nascosto tappato in qualche buco nel mondo.

    2) Chi potrebbe riconoscere il vero Michael Jackson morto sul letto, o al suo funerale, visto che il suo viso cambiava aspetto continuamente?
    Un cadavere somigliante oppure un mitomane appositamente modificato in viso non è poi così tanto difficile da trovare per un'operazione del genere.

    3) Essendosi sottoposto a più di 50 interventi di chirurgia facciale, Michael Jackson, non avrebbe problemi a cambiare ancora una volta il suo viso per camuffarsi e vivere tranquillo sotto un'altra identità.

    4) Michael Jackson non ne poteva più della vita da popstar, infatti stava per intraprendere l'ultima serie di 50 concerti per poi ritirarsi a godere la sua pensione.

    5) Michael Jackson aveva debiti per 500 milioni di dollari e si sa che un artista morto fa ritornare in vetta i suoi dischi... per non parlare di raccolte, the best e dischi di inediti postumi (vedi Tupac Shakur) che fra poco vedremo in giro.

    6) La compagnia AEG, che ha organizzato la serie di concerti che non si terrà mai, aveva fatto fatica ad ottenere un'assicurazione sugli show, dato il lungo silenzio artistico di Jackson, quasi 12 anni, e i suoi precedenti poco raccomandabili.
    Secondo un esperto di assicurazioni, se Jackson fosse morto per overdose o per una condizione di salute precaria pre-esistente, il produttore potrebbe ritrovarsi a carico tutti i costi, ma essendo "ufficialmente morto per un arresto cardiaco", si prevede un bel ritorno economico per la AEG. Senza contare che molti fans che avevano già comprato il biglietto lo conserveranno come ricordo-cimelio piuttosto che chiederne il rimborso.

    Fantascienza? Ipotesi assurde? Supposizioni paradossali? Io rivoglio Jacko No No io ankora nn credo che sia morto. Forse sarò pazzo No

    Sta di fatto che se questa morte fosse l'ultimo vero show di Michael, egli ne avrebbe solo da guadagnare da questa machiavellica trovata.
    La sua morte sarebbe l'unico modo per accontentare in un colpo solo le sue manie di clausura e il suo portafogli, salvando se stesso e i suoi eredi dalla bancarotta.

    P.s Ho risentito molte ma molte volte la telefonata al 911, nn mi convince è troppo fredda quella telefonata!!! Suspect
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 30, 2009 2:54 pm

    Omg ci ho pensato pure io ma secondo me è morto Sad
    Ma tutto è possibile Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 30, 2009 2:59 pm

    anche io ci pensavo...

    infondo come hai detto tu andre facendo così starebbe solo meglio...

    non so se sia morto davvero ma cmq starà meglio...

    sono tanti gli artisti che sono scomparsi morti o cmq spariti dalla circolazione che continuano cmq afare soldi
    guarda elvis o la stessa mina che nn si fa vedere da un vita ed è ricca e felice...

    Contenuto sponsorizzato


    Michael Jackson Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 3:45 pm