Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Aleks
ale54
RobyCroft
Micky
HITHUIS
Danie
Aramet
loruraider
A n d r e a
ValeCroft
Salvo 93
mr.croft
k0RRad095
kloveenerydnic
18 partecipanti

    Michael Jackson

    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Ott 31, 2009 7:30 pm

    'This is it' senza limiti, dopo il boom di incassi ora il film su Jacko punta all'Oscar Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!

    Los Angeles - (Adnkronos) - Nel solo primo giorno di uscita nei botteghini di tutto il mondo ha raccolto 20,1 milioni di dollari. E adesso la Sony Pictures intende sottoporlo all'Academy Awards

    Los Angeles, 31 ott. (Adnkronos) - Dopo il boom di incassi planetario, 'This is it' punta all'Oscar. Il film-documentario su Michael Jackson ha raccolto nel solo primo giorno di uscita nei botteghini di tutto il mondo 20,1 milioni di dollari, secondo i dati forniti dalla distribuzione.

    Un successo che Steve Elzer della Sony Pictures ha definito "la riaffermazione dell'appel globale di Michael Jackson". Il film ha incassato 7,4 milioni di dollari negli Usa e 1,2 milioni di sterline nel Regno Unito. La major crede che "il lancio mondiale con una fortissima performance in Nord America, Europa, America Latina e Asia rappresenti un incredibile inizio per il film", ha aggiunto Elzer, rivelando che la Sony Pictures intende sottoporre il film all'Academy Awards per farlo prendere in considerazione nella corsa all'Oscar per il miglior film. Per poter entrare tra i papabili alle nomination per gli Oscar, il film deve essere mostrato almeno una settimana nelle sale della contea di Los Angeles e il regista Kenny Ortega deve presentare tutta la documentazione di rito. Nel frattempo proprio Ortega ha fatto sapere alla Bbc di essere convinto che Jacko "meriti di vincere l'Oscar".

    In Italia nei primi due giorni il film-documentario ha incassato circa 800mila euro: un risultato giudicato ottimo (tanto più per un uscita infrasettimanale) e migliore di quelli raggiunti in molti altri Paesi europei, come Spagna e Germania.

    P.s Io vado domani.... Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    Spero di nn commuovermi... XD XD XD XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Nov 03, 2009 6:59 pm

    Allora nn sò da dove cominciare.... Rolling Eyes

    Sabato sera sono andato vedere "This is it"

    Sarebbe stato il più bel concerto nella storia della musica, con effetti speciali mai visti prima. Michael è un genio, il suo talento e la sua intelligenza sono immensi, ma quello che mi ha colpito maggiormente è la sua gentilezza, e la sua dolcezza (vabbè già lo sapevo XD ). Dirigeva tutti i suoi collaboratori con fermezza ma anche con tanta educazione . Sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che avrebbe reso perfetta la performance. Sapeva sempre cosa sarebbe piaciuto di più al suo pubblico e per sapere tutto questo ci vuole una grande sensibilità . Lui è e rimarrà sempre unico. Nessuno riuscirà mai ad eguagliarlo, lui è semplicemente il RE della musica, ma soprattutto è una persona bellissima dentro !!!! Credo abbia cercato di dare tutto sè stesso in questa prova e lo ha fatto per amore dei suoi fan!!!!!
    Ora cosa dobbiamo aspettarci???niente...e questa parola è ingiusta perchè dopo aver visto il film sembra che abbia solo perso tempo,lui aveva tantissimo da dare...a questo pun avrei preferito vedere veramen quello che tutti i tabloid dicevano così almeno l'amarezza,forse,sarebbe stata meno....ma pensandoci non sarebbe stato reale...lui è la perfezione..e stava facendo questo per i suo angeli,I SUOI AMATI FIGLI...cos'altro dire..un'artista che il mondo dovrà solo ricordare perchè no ne potrà mai più vedere uno neanche minimamente vicino alla sua straordinaria grandezza!!!



    Mi sono commosso come quasi tutti nella sala era impossibile non commuoversi XD


    Ora che uscirà in blueray sarà mioooo ovvio Twisted Evil Twisted Evil
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da DavisWesker Gio Nov 05, 2009 8:07 pm

    Ti quoto cercava sempre di essere perfetto.
    Ma hai presento il video 3d nuovo di thriller mi sarebbe piaciuto vederlo meglio sul pc ma non lo trovo sai per caso perchè ?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Nov 20, 2009 11:18 am

    Morto suicida il padre del ragazzo che accusò Michael Jackson

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!

    Suicida il padre del ragazzo che accusò Jacko di pedofilia
    L’uomo, 65 anni, aveva costretto il figlio a mentire, ottenendo dal cantante 22 milioni di dollari. Ma, dopo la morte dell’artista, il giovane aveva confessato

    ROMA – Nel 1993 costrinse il figlio a mentire, accusando Michael Jackson di pedofilia. Adesso, cinque mesi dopo la scomparsa del re del pop, il dentista Evan Chandler, padre di Jordy, è stato trovato morto nel suo lussuoso appartamento di Jersey City. L’uomo, secondo quanto ha riferito la polizia, si è sparato alla testa.

    Il suicidio di Chandler, 65 anni, risalirebbe al 5 novembre scorso, ma è stato scoperto solo stanotte. ”Abbiamo accertato che si è tolto la vita. Aveva la pistola in mano”, ha detto un poliziotto.

    Per porre fine alla vicenda processuale, Jackson aveva dato a Jordy 22 milioni di dollari. Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, poco dopo la morte del cantante ha ammesso di essere stato costretto a mentire. ”Ho mentito per mio padre, mi dispiace Michael”, ha detto.

    ”Tutti in questa saga sono stati toccati tragicamente”. è l’eloquente commento dell’ex sceriffo della contea di Santa Barbara Jim Thomas.

    P.s

    COME GODOOOOOO VOI NN IMMAGINATE!!! DALLE MIE PARTI SI DICE CHE: "DIO VEDE E PROVVEDE" LO DOVRANNO AVERE SULLA COSCENZA PER TUTTO IL MALE CHE GLI HANNO FATTO. IL PROSSIMO SARA' IL PADRE CHE DOVRA' CREPARE.... SPERIAMO Che bello! Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da ValeCroft Ven Nov 20, 2009 4:25 pm

    A n d r e a ha scritto:Morto suicida il padre del ragazzo che accusò Michael Jackson

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!


    COME GODOOOOOO VOI NN IMMAGINATE!!! DALLE MIE PARTI SI DICE CHE: "DIO VEDE E PROVVEDE" LO DOVRANNO AVERE SULLA COSCENZA PER TUTTO IL MALE CHE GLI HANNO FATTO. IL PROSSIMO SARA' IL PADRE CHE DOVRA' CREPARE.... SPERIAMO Che bello! Che bello!



    non capisco perchè festeggi in questo modo... E che devo fa?
    alla fine è morta una persona, io non la chiamerei giustizia divina
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Aramet Ven Nov 20, 2009 4:37 pm

    quotissimo vale E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Nov 20, 2009 4:37 pm

    ValeCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Morto suicida il padre del ragazzo che accusò Michael Jackson

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!


    COME GODOOOOOO VOI NN IMMAGINATE!!! DALLE MIE PARTI SI DICE CHE: "DIO VEDE E PROVVEDE" LO DOVRANNO AVERE SULLA COSCENZA PER TUTTO IL MALE CHE GLI HANNO FATTO. IL PROSSIMO SARA' IL PADRE CHE DOVRA' CREPARE.... SPERIAMO Che bello! Che bello!



    non capisco perchè festeggi in questo modo... E che devo fa?
    alla fine è morta una persona, io non la chiamerei giustizia divina

    Io che ci credo, per me è giustizia divina: Cara Vale: ''CHI MALE FA...MALE ASPETTA'' Questa persona ha contribuito nel rovinare michael..

    NN ME NE FREGA UNA MAZZA CHE è MORTO SONO STRAFELICEEEEEEE!!!

    SPERO CHE MORIRANNO TUTTE LE PERSONE che hanno fatto del male a michael riducendolo prendersi medicine su medicine...

    STOP E che devo fa?
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Aramet Ven Nov 20, 2009 4:40 pm

    se pensi questo credo che micheal non ti abbia insegnato proprio nulla, perchè non credo lui predicasse la morte asd asd CHIUSO
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Nov 20, 2009 4:42 pm

    Aramet ha scritto:se pensi questo credo che micheal non ti abbia insegnato proprio nulla, perchè non credo lui predicasse la morte asd asd CHIUSO

    IO PREDICO LA MORTE CON CHI LO HA UCCISO E che devo fa?

    NN SOLO LUI ....

    COMPORTARSI COME MICHAEL NN E' POSSIBILE IN QUESTO MONDO MI DISPIACE...

    Nella vita non ci si può comportare sempre come ti pare, senza aspettarsi conseguenze ...prima o .... poi...
    In questo caso le conseguenze, per lui, sono arrivate ... poi... dopo la morte di Michael.
    Quando le persone sono così avide di denaro, mediamente diventano vittime di loro stesse.
    La lista delle persone che ha approfittato di Michael è veramente lunga e quindi spero solo che tutti gli altri che sono ancora qui su questa terra, dopo questa notizia ci pensino un po', e non dico che si devono rinsavire (non chiedo miracoli), ma magari da domani potrebbero inziare a dare in beneficienza i soldi che hanno rubato.

    Avrei voluto vederlo soffrire un pò...tipo 16 anni... il tempo che ha sofferto Michael grazie a questa feccia umana che ha fatto da apripista al circo delle famiglie di avvoltoi e che ha ammazzato lentamente Michael.
    Non sono nessuno per decidere chi deve morire e chi no, ma avrò il diritto di godere o devo essere ipocrita??? E che devo fa?

    LO RIBADISCO:

    AUGURO LA MORTE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO NEL ROVINARE MICHAEL!!!!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Lara Ven Nov 20, 2009 9:38 pm

    No scusa,ma cmq micheal si sarebbe rovinato da SOLO sin dal principio, una persona nera,che si trasforma con farmaci,che non fa penetrare la luce del sole sulla sua pelle,alla fine come sta?poi diceva che non bisognava essere razzisti,lui che era nero si sarebbe completamente schiarito.Per carità io adoravo micheal ma non ho mai capito perchè rovinarsi così da soli con le proprie mani,quello che avrebbe fatto lui nel voler cambiare Rolling Eyes bisogna accettarsi così come siamo.Apparte questo non ci vedo nulla di bello nel gioire sulla tomba di qualcuno,alla fine desiderare la morte di qualcuno non porta da nessuna parte Rolling Eyes
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Nov 20, 2009 10:29 pm

    Lara ha scritto:No scusa,ma cmq micheal si sarebbe rovinato da SOLO sin dal principio, una persona nera,che si trasforma con farmaci,che non fa penetrare la luce del sole sulla sua pelle,alla fine come sta?poi diceva che non bisognava essere razzisti,lui che era nero si sarebbe completamente schiarito.Per carità io adoravo micheal ma non ho mai capito perchè rovinarsi così da soli con le proprie mani,quello che avrebbe fatto lui nel voler cambiare Rolling Eyes bisogna accettarsi così come siamo.

    CARA LARA SEI DISINFORMATISSIMA MI DISPIACE PRIMA DI PARLARE INFORMATEVI BENE POI PARLATE.... E che devo fa?


    Lara ha scritto:alla fine desiderare la morte di qualcuno non porta da nessuna parte Rolling Eyes
    IO PROVO UNA GRANDE SODDISFAZIONE, IN QUESTO CASO..... E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 28, 2009 12:18 pm

    Io non desidero la morte di nessuno , mi sembra una cosa molto brutta... Però è vera la teoria del "tutti i nodi vengono al pettine" , chi fa del male in un modo o nell'altro la pagherà sempre....

    Sono contento solo di una cosa : che Jordan abbia confessato .... L'unica cosa che mi fa girare .... è che i giornali non ne hanno parlato...per Lara : Non ne ho voglia di stare a discutere , guarda questo video e capirai
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Aramet Sab Nov 28, 2009 4:02 pm

    vitiligine Neutral
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Aramet Mar Feb 09, 2010 4:06 pm

    scusate il doppio post, ma si è costituito il medico di jacko che è stato condannato a 4 anni per omicidio colposo
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Feb 09, 2010 4:22 pm

    Aramet ha scritto:scusate il doppio post, ma si è costituito il medico di jacko che è stato condannato a 4 anni per omicidio colposo
    è stato formalmente incriminato per omicidio colposo pur avendo agito "illegalmente" ma "senza malizia".

    Il cardiologo si è dichiarato "non colpevole" per l'accusa di omicidio colposo ma, se condannato, potrebbe rischiare fino a quattro anni di carcere.

    Se sarà colpevole, per ME DEVONO DARGLI L'ERGASTOLO!!!!

    4 ANNI SONO SOLO UNA PRESA PER IL CULO... UCCIDERANNO MICHAEL PER LA SECONDA VOLTA.

    Michael è stato indagato , ingannato ,deriso , abbandonato , tradito , umiliato e sfruttato . Probabilmente ucciso ......forse perchè Afro-americano ? Geniale talento , uomo inattaccabile , idolatrato nel mondo come mai nessuno... e nero .Distrutto intenzionalmente usando il suo amore per i bambini , in favore dei quali , ha donato ben 480.000.000 di dollari . COSPIRAZIONE ! ! Ti amo Michael!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Mar Feb 16, 2010 1:14 am

    Ragazzi , l'egastolo... Ma esageriamo? In america la legge è migliore e li la giustizia esiste davvero... Secondo me 6-7 anni bastano... Avete idea cosa voglia dire non vivere mai più?
    Passare l'intera vita in prigione?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Feb 16, 2010 1:57 pm

    Loru ciao...
    Spoiler:

    Cmq mi meraviglio di te essen anke tu un fan di michael..

    Se è stato lui, figurati che io gli farei quello che ha fatto a Michael.. ALTRO CHE ERGASTOLO..
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Feb 16, 2010 2:13 pm

    Sono contrario alla pena di morte ma in ogni caso l'omicidio deve essere punito e fatemelo dire 4 anni sono una presa per i fondelli asd
    Che poi aggiungendo buona condotta e tutte queste cose qui scendono anche a 3 Rolling Eyes
    Ho sempre creduto che l'omicidio debba essere sempre punito con l'ergastolo,perchè così facendo forse la violenza potrebbe diminuire parecchio.
    Questo tizio qua avrebbe meritato una pena maggiore...il tipo deve avere molti soldi asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Mar Feb 16, 2010 4:16 pm

    Io gliela farei pagare di + per altre cose... Come quella di non aver fatto il massaggio cardiaco come si deve fare , e aver perso tempo a chiamare il figlio di Michael per fargli vedere che lo stava rianimando...altri 10 solo per questo! 15 anni bastano..

    Ciao Andrea
    Spoiler:
    Ciao Salvo
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Feb 27, 2010 3:58 pm

    Ho preso "This is it" in Blue Ray!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Feb 28, 2010 12:32 pm

    io ancora devo vederlo What a Face
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Mer Mar 10, 2010 2:19 pm

    Anche io lo devo vedere...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Gio Mar 25, 2010 6:15 pm

    Michael Jackson potrebbe arrivare su PS3?

    Sony ha acquistato per la modica cifra di 200 milioni di dollari i diritti per la produzione di media dedicati allo scomparso re del pop, Michael Jackson. Secondo alcuni report l'accordo permetterebbe a Sony libero utilizzo di tutto il materiale pubblicato o inedito dell'artista, compreso il diritto di rilasciare dieci nuovi album, videogiochi e DVD fra oggi ed il 2017. Non si sa naturalmente ancora che cosa verrà fuori da questo accordo, però Rob Stringer afferma chiaramente che i videogiochi non sono affatto esclusi. Restiamo in attesa di scoprire se qualcosa di correlato a Move possa venir fuori da questa notizia.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Gio Mar 25, 2010 7:06 pm

    Ridicole queste cose... Quanto ci lucrano dopo la sua morte!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Gio Mar 25, 2010 7:35 pm

    loruraider ha scritto:Ridicole queste cose... Quanto ci lucrano dopo la sua morte!
    QUOTAZZO!! Evil or Very Mad Mad Mad Mad

    Contenuto sponsorizzato


    Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 3:15 am