Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Aleks
ale54
RobyCroft
Micky
HITHUIS
Danie
Aramet
loruraider
A n d r e a
ValeCroft
Salvo 93
mr.croft
k0RRad095
kloveenerydnic
18 partecipanti

    Michael Jackson

    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Lara Gio Set 03, 2009 12:22 am

    Di certo se non fingeva di morire queste persone erano ancora vive ,ok difendere il proprio idolo ma poi si ESAGERA!veramente se in futuro si scoprisse che lui avrebbe inscenato tutta sta falsa io rimango senza parole...sarei contenta solo perchè non sarebbe veramente morto a 50 anni.Ripeto che sta gente non STA BENE fossero stati dei suoi amici stretti sarebbe stato plausibile,ma nemmeno l'hanno mai conosciuto Michael e decidono di suicidarsi..roba da matti..io cerco di dire che la motivazione del "suicidio" che hanno avuto i suoi fans sarebbe scaturita da LUI con la sua falsa morte,non voglio incolparlo al 100% ma non posso nemmeno dire che lui non abbia fatto nulla anche se involontariamente.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Gio Set 03, 2009 12:26 am

    Lara ha scritto:Di certo se non fingeva di morire queste persone erano ancora vive ,ok difendere il proprio idolo ma poi si ESAGERA!veramente se in futuro si scoprisse che lui avrebbe inscenato tutta sta falsa io rimango senza parole...sarei contenta solo perchè non sarebbe veramente morto a 50 anni.Ripeto che sta gente non STA BENE fossero stati dei suoi amici stretti sarebbe stato plausibile,ma nemmeno l'hanno mai conosciuto Michael e decidono di suicidarsi..roba da matti..io cerco di dire che la motivazione del "suicidio" che hanno avuto i suoi fans sarebbe scaturita da LUI con la sua falsa morte,non voglio incolparlo al 100% ma non posso nemmeno dire che lui non abbia fatto nulla anche se involontariamente.
    No lara mi dispiace se si sono suicidate la colpa è solo loro... Jacko nn c'entra nulla... cmq nn parliam di queste cose.. in questo topic si deve venerare quello che è stato il DIO del pop!! Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Lara Gio Set 03, 2009 12:30 am

    A n d r e a ha scritto:
    Lara ha scritto:Di certo se non fingeva di morire queste persone erano ancora vive ,ok difendere il proprio idolo ma poi si ESAGERA!veramente se in futuro si scoprisse che lui avrebbe inscenato tutta sta falsa io rimango senza parole...sarei contenta solo perchè non sarebbe veramente morto a 50 anni.Ripeto che sta gente non STA BENE fossero stati dei suoi amici stretti sarebbe stato plausibile,ma nemmeno l'hanno mai conosciuto Michael e decidono di suicidarsi..roba da matti..io cerco di dire che la motivazione del "suicidio" che hanno avuto i suoi fans sarebbe scaturita da LUI con la sua falsa morte,non voglio incolparlo al 100% ma non posso nemmeno dire che lui non abbia fatto nulla anche se involontariamente.
    No lara mi dispiace se si sono suicidate la colpa è solo loro... Jacko nn c'entra nulla... cmq nn parliam di queste cose.. in questo topic si deve venerare quello che è stato il DIO del pop!! Wink
    Per me se lui è ancora vivo dp il mega funerale che gli hanno fatto,dopo tutte le lacrime che sono state versate da lui da parte dei suoi fans non merita di vivere,mi dispiace ma la penso così sinceramente poteva trovare altre cose per attirare l'attenzione,ma questa la trovo ORRENDA ... Neutral E che devo fa? be vedremo in futuro se questa sarà stata una falsa mondiale.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Set 03, 2009 12:34 am

    Non mi permetterei mai di giustificare il suicido,però bisogna anche considerare il fatto che per molti M.J. era una figura constante nella propia vità.
    Molti sono cresciuti con la sua musica,molti vedevano nella sua musica un ancora di salvezza.
    So che sembra stupido,ma quando si ama veramente una persona,o in questo caso un personaggio famoso,la sua morte potrebbe essere traumatica come la morte di un fratello,un migliore amico ecc...
    Io quando penso a questa notizia penso anche a quella "povera" gente che si è suicidata per il dolore.
    Se lui fosse vivo,con quale coraggio potrebbe uscire allo scoperto? Rolling Eyes
    Io anche sarei felice di rivederlo vivo,perchè comunque la morte soprattutto in giovane età(50 anni,non era mica vecchio) fa sempre male Wink
    Io però credo sia tutto falso E che devo fa?
    Per tornare alla musica,alla sua arte,io adoro "Heal the World" "you are not Alone" "will you be there" "we are the world" "triller" e altre che ora non ricordo tongue
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Gio Set 03, 2009 12:38 am

    Salvo 93 ha scritto:Non mi permetterei mai di giustificare il suicido,però bisogna anche considerare il fatto che per molti M.J. era una figura constante nella propia vità.
    Molti sono cresciuti con la sua musica,molti vedevano nella sua musica un ancora di salvezza.
    So che sembra stupido,ma quando si ama veramente una persona,o in questo caso un personaggio famoso,la sua morte potrebbe essere traumatica come la morte di un fratello,un migliore amico ecc....
    quoto!! chiudiam che è meglio Sad Sad Sad
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*
    Data d'iscrizione : 03.09.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 11:26 am

    Su youtube ci sono molti video che riguardano michael..in cui dicono che sia ancora vivo....ma io nn ci credo affatto..adesso è lassu e riposerà in pace per sempre


    MICHAEL NON TI DIMENTICHERO MAI Crying or Very sad
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da RobyCroft Ven Set 04, 2009 1:12 pm

    A n d r e a ha scritto: No lara mi dispiace se si sono suicidate la colpa è solo loro... Jacko nn c'entra nulla...

    Quoto perchè ovviamente quando una persona arriva ad un gesto cosi’ estremo credo che sia pieno di problemi,poi,il fanatismo è una cosa pericolosa,io sono davvero dispiaciuta per la morte di questi ragazzi,perchè è un vero peccatoo buttare la vita in questo modo,ma Michael non aveva nessuna responsabilità.
    Comunque come ha detto Andrea se Michael tornasse io non lo odierei affatto anzi,è vero ho sofferto molto per la sua morte,ma sarei al settimo cielo se lui fosse ancora vivo.
    Raga volevo mostrarvi un video a proposito
    https://www.youtube.com/watch?v=P5BGFldizXI&feature=channel_page
    Come vorrei che lui fosse ancora vivo,ma sarebbe troppo bello per essere vero...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Set 04, 2009 2:12 pm

    RobyCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto: No lara mi dispiace se si sono suicidate la colpa è solo loro... Jacko nn c'entra nulla...

    Quoto perchè ovviamente quando una persona arriva ad un gesto cosi’ estremo credo che sia pieno di problemi,poi,il fanatismo è una cosa pericolosa,io sono davvero dispiaciuta per la morte di questi ragazzi,perchè è un vero peccatoo buttare la vita in questo modo,ma Michael non aveva nessuna responsabilità.
    Comunque come ha detto Andrea se Michael tornasse io non lo odierei affatto anzi,è vero ho sofferto molto per la sua morte,ma sarei al settimo cielo se lui fosse ancora vivo.
    Raga volevo mostrarvi un video a proposito
    https://www.youtube.com/watch?v=P5BGFldizXI&feature=channel_page
    Come vorrei che lui fosse ancora vivo,ma sarebbe troppo bello per essere vero...
    Magariiii Roby Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*
    Data d'iscrizione : 03.09.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 2:18 pm

    RobyCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto: No lara mi dispiace se si sono suicidate la colpa è solo loro... Jacko nn c'entra nulla...

    Quoto perchè ovviamente quando una persona arriva ad un gesto cosi’ estremo credo che sia pieno di problemi,poi,il fanatismo è una cosa pericolosa,io sono davvero dispiaciuta per la morte di questi ragazzi,perchè è un vero peccatoo buttare la vita in questo modo,ma Michael non aveva nessuna responsabilità.
    Comunque come ha detto Andrea se Michael tornasse io non lo odierei affatto anzi,è vero ho sofferto molto per la sua morte,ma sarei al settimo cielo se lui fosse ancora vivo.
    Raga volevo mostrarvi un video a proposito
    https://www.youtube.com/watch?v=P5BGFldizXI&feature=channel_page
    Come vorrei che lui fosse ancora vivo,ma sarebbe troppo bello per essere vero...


    è proprio di questo video che parlavo...ma cmq si è scoperto che è un fake e non è vero nnt
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da RobyCroft Dom Set 06, 2009 2:13 am

    L ; u c ? ha scritto:

    è proprio di questo video che parlavo...ma cmq si è scoperto che è un fake e non è vero nnt
    E' un peccato che sia un Fake...
    Però avete visto le riprese dall'elicottero,io è come se vedessi il corpo di Michael alzarsi,scusate se continuo con queste ipotesi che sia ancora vivo,ma credo che un po tutti i fan lo sperano...quanto sarebbe bello se fosse ancora vivo...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 2:19 am

    Che bello! Che bello! Scioccante! Quoto Roby!!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Dom Set 06, 2009 2:23 am

    Io sono convinto che sia vivo... fin'ora non ho ancora trovato qualcosa che possa smentire il fatto che sia vivo.
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*
    Data d'iscrizione : 03.09.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Liuc. Dom Set 06, 2009 2:17 pm

    Nessuno può sapere se è vivo o morto Rolling Eyes
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da ValeCroft Dom Set 06, 2009 3:27 pm

    per quanto mi riguarda sarei felice se fosse ancora vivo...
    penso però che non tutti la prenderebbero bene... Rolling Eyes
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*
    Data d'iscrizione : 03.09.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Liuc. Dom Set 06, 2009 3:34 pm

    Concordo perchè già non va bene che michael si finge morto perchè è pieno di debiti E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Dom Set 06, 2009 9:08 pm

    Che agonia.... No No Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad



    Vedere Neverland senza Michael ...tutte le stanze vuote... No No No Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*
    Data d'iscrizione : 03.09.09

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Liuc. Lun Set 07, 2009 1:59 pm

    Risolto il MISTERO del FANTASMA di Michael Jackson HQ


    https://www.youtube.com/watch?v=n6nmdoxCzOY


    Alla fine si è scoperto che era un ombra di un operatore Rolling Eyes


    Ultima modifica di L ; u c ? il Mer Set 09, 2009 8:01 pm - modificato 2 volte.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Set 08, 2009 2:39 pm

    Spero che sia tutto finito ora, che lo lascino in pace una volta per tutte...

    Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

    Sarai sempre nei miei pensieri!!!

    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da RobyCroft Mar Set 08, 2009 3:49 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=Iv30ZNArnRw&feature=channel_page

    Raga come vorrei fosse vero..
    ormai qualsiasi cosa faceva Michael veniva messo sotto pressione,se avesse fatto un gesto,simile io lo giustificherei..
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Set 08, 2009 4:16 pm

    RobyCroft ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Iv30ZNArnRw&feature=channel_page

    Raga come vorrei fosse vero..
    ormai qualsiasi cosa faceva Michael veniva messo sotto pressione,se avesse fatto un gesto,simile io lo giustificherei..
    Sarebbe un
    sogno roby Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da RobyCroft Mar Set 08, 2009 7:45 pm

    A n d r e a ha scritto:
    RobyCroft ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Iv30ZNArnRw&feature=channel_page

    Raga come vorrei fosse vero..
    ormai qualsiasi cosa faceva Michael veniva messo sotto pressione,se avesse fatto un gesto,simile io lo giustificherei..
    Sarebbe un
    sogno roby Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Quoto Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mar Set 22, 2009 7:46 pm

    Michael Jackson: cresce l'attesa per This is it, the movieNuove immagini dal film di montaggio dedicato al re del pop, dal mese prossimo nei cinema

    Che si tratti di qualcosa di più di un film, è fuor di dubbio. E come tutti i grandi eventi che si rispettino, l'attesa per il suo arrivo cresce, aiutata da una sapiente strategia di marketing. Dopo il trailer in anteprima mondiale presentato in pompa magna agli ultimi MTV VMA, ora è 'trapelata' una nuova clip di 45'' da This is it, basato sulle riprese delle prove del tour londinese mai andato in scena, in cui il cantante prova, insieme al regista Kenny Ortega, le parole e i passi di Human Nature. E la buona forma in cui appare Michael non fa che rendere ancora più incredibile ciò che è successo...

    Il film uscirà nelle sale, in contemporanea mondiale, il 28 ottobre, per un periodo limitato di sole 2 settimane. Verosimilmente i produttori (la Michael Jackson's Estate, il promoter AEG Live e Sony Pictures, protagonistio di un deal da 60 milioni di dollari) puntano molto anche sulla diffusione del film in homevideo.
    Tra l'incasso del film, gli accordi commerciali e le vendite degli album della star, in netta crescita dopo la sua morte, gli amministratori del patrimonio di Jackosi aspettano di incassare più di 200 milioni di dollari entro la fine dell'anno.

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    TI AMOOOOO!!!

    http://dailymotion.virgilio.it/video/xahoiv_michael-jacksons-this-is-it-officia_shortfilms

    "A Place With No Name" spunta un nuovo inedito di Michael Jackson

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    https://www.youtube.com/watch?v=AFsjc7nUs0A&feature=related

    Già scaricata diooo mi manca troppooooo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 28, 2009 10:14 pm

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello!

    FOREVERR!!!!!!!!!!



    OGGI E' USCITO IL FILM SU MICHAEL, SABATO VADO A VEDERLOOOOO Che bello! Che bello! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 28, 2009 10:50 pm

    ragazzi,ho voluto modificare il titolo del topic lasciando solo il nome.
    Visto che oltre la sua morte,si parla anche dell'artista che era ma anche di news delle sue ultime creazioni,ho deciso di togliere quel "é morto".
    Anche per rendere il topic meno triste ^^
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da DavisWesker Ven Ott 30, 2009 11:36 pm

    L'ho visto oggi this is it e devo dire che è davvero carino le musica sono le più famose ed è stato molto interessante scoprire cose sul concerto che i si doveva tenere a londra.
    Sarebbe stato un concerto spettacolare.
    Mitico aveva fatto anche un video nuovo di thriller completamente rifatto in 3d.
    Alla fine quando è uscila la scritta jacko il rè del pop la gente se messa ad aplaudire e ad urlare sembrava di essere appena usciti dal concerto.
    Voi che ne pensate ? l'avete visto ?

    Contenuto sponsorizzato


    Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:19 pm