Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Aleks
ale54
RobyCroft
Micky
HITHUIS
Danie
Aramet
loruraider
A n d r e a
ValeCroft
Salvo 93
mr.croft
k0RRad095
kloveenerydnic
18 partecipanti

    Michael Jackson

    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da RobyCroft Mer Lug 08, 2009 12:31 am

    HITHUIS ha scritto:mamma mia!! mi ha fatto piangere la figlia di michael

    povera singhiozzava e ha detto che lo amavaaa Sono in Lacrime! Sono in Lacrime! Sono in Lacrime! Sono in Lacrime!
    Anch'io.... Crying or Very sad Crying or Very sad
    Come sono triste,addio Michael......
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Mer Lug 08, 2009 2:34 am

    Allora: Cerco di mettere 2 parole in fila, anke se sono devestato.....

    Io spero che molti di voi oggi, abbiano conosciuto in parte LA GRANDE STORIA DI QUEST'UOMO senza più pregiudizi su di lui....

    Per quan riguarda la cerimonia:

    Sono un pò deluso , amareggiato e arrabbiato.
    Con la Tv in genere (bla bla bla bla bla) e con chi ha organizzato una commemorazione in generale così fredda. Guardavo la bara e dicevo: Stai lì? Stai guardando? Avresti voluto questo?
    Con i fan estratti alla lotteria, il tuo feretro sballottato qua e là? Una famiglia "stranamente" unita? I tuoi figli, che tanto hai protetto, inquadrati davanti al mondo???
    Non saprei..Mi fermo qui..

    Cmq ci sono stati anke alcuni momenti belli emozionanti...

    Non ho parole per commentare la piccola Paris...è stata semplicemente meravigliosa...quando ho visto quei bambini, così "composti" nel loro dolore, non ho fatto altro che pensare (molto convinto) che MJ li aveva cresciuti benissimo...e che non c'era da dubitare su questo.
    Lionel Ritchie era molto molto triste...mi è sembrato tra i più sinceri...
    Stevie Wonder IMMENSO nella sua interpretazione e anche lui, emozionato, ma molto composto, davvero...tanto di cappello a questi due grandi artisti!
    Di tutta la famiglia, quello che mi ha dato più "fastidio", come al solito, era Joe Jackson (con quella catenina doppia al collo, gli occhiali e quel cappello in testa,SPERO CHE QUESTO FIGLIO DI PUTTANA MUOIA IL PIù PRESTO POSSIBILE. ALMENO HA AVUTO IL BUON SENSO, DI NN PARLARE AL MICROFONO ANKE PERCHè AVREBBERO FISCHIATO)

    Non so se credere alla sincerità dei fratelli... Rolling Eyes

    Cmq per me:

    MANCAVA ANKORA UNA VOLTA UNA COSA CHE NN HA MAI AVUTO: LA SINCERITà!!!
    UNA MAREA DI FALSI... (NN TUTTI OVVIAMENTE)

    MOLTE PERSONE GRIDANO SOLO ORA LA LORO GRANDE AMMIRAZIONE PER MICHAEL E NON MAGARI QUANDO ERA IN TRIBUNALE CON UNA ACCUSA DEVASTANTE!!!


    Per Jacko dico questo: Per l'ultima volta

    PER IL LATO ARTISTICO

    QUALUNQUE PERSONA,SULLA FACCIA DELLA TERRA NON PUO' NON RESTARE FOLGORATO DAL SUO TALENTO!! ANCHE CHI NASCERA' FRA 20 O 50 ANNI E LO VEDRA',CAPIRA' CHE LUI ERA UNICO E IRRIPETIBILE. SI LASCERA' CULLARE DALLE SUE CANZONI ED INEBRIARE E AFFASCINARE DALLA SUA DANZA. In quei due bambini ho rivisto me stesso alla loro età... E' stato uno di momenti più belli per me... Se sono quello che sono lo devo,oltre che ai miei genitori,anche a Michael,per la sua bontà,la sua generosità e per avermi fatto gioire grazie alla sua musica. MICHAEL NON E' MORTO,EGLI VIVRA' IN TUTTI COLORO CHE,ALMENO UNA VOLTA LO VEDRANNO IN UN SUO VIDEO O CONCERTO... (Anke se dovrei dire tante altre cose, però mi fermo quì (perchè nn voglio scivere un romanzo.)

    PER IL LATO UMANO

    CERCO DI RIASSUMERE IL PIU' POSSIBILE, COME PRIMA...

    I suoi pregi, i suoi difetti, le sue cadute e le sue vette, le sue contraddizioni, le sue vicende belle e quelle brutte... tutte queste cose Michael le ha sempre dovute vivere sotto gli occhi di tutti, sotto gli sguardi di volta in volta indignati, appassionati, indifferenti del mondo intero. Non mi riesce difficile pensare che la sua morte a soli 50 anni, abbia in molti modi a che fare con questo terribile mondo dello spettacolo, bellissimo e dannato, sognato da chi non c'è dentro e temuto da chi c'è, capace di far sognare o di addolorare, mietendo vittime su vittime.
    Ecco... questo per me é e sarà Michael Jackson. Le cattiverie, le indignazioni, le trovate pubblicitarie... lasciamole perdere. Ricordiamo quest'uomo per quello che è stato: un uomo, appunto, come noi, nei suoi vizi e nelle sue virtù. Solo un po' più esposto.
    Sei stato un uomo che ha avuto solo una colpa, hai avuto la colpa di essere generoso e buono, hai avuto la colpa di saper amare davvero i bambini e le persone che ti stavano accanto fidandoti di loro perchè non avresti mai pensato che loro ti avrebbero tradito, hai avuto la colpa di essere un anima innocente ed un eterno bambino nell'animo, la tua colpa era che sei stato Michael Jackson, l'uomo più buono, altruista, generoso, sorridente, ottimista, che amava cantare e ballare. Eppure ti hanno tradito, senza scrupolo solo per quei sporchi biglietti di carta che chiamano soldi. I soldi non valgono la vita di una persona, non valgono il distruggimento a cui ti hanno portato, non valgono le tue lacrime. Ti hanno colpito sul lato più debole che potessi avere, i bambini, loro ti capivano e con loro ci stavi bene perchè erano sinceri e non tramavano nessun piano contro di te. Come cantavi nella canzone, tu non sei solo, non lo sei mai stato caro Michael. Avevi i tuoi fan, che ti volevano un immensità di bene, che avrebbero fatto qualsiasi cosa per te. E quando ti hanno accusato noi eravamo con te, a sostenerti e a dirti che per noi tu eri innocente, perchè una persona dolce come te non poteva mai far del male a dei bambini, noi lo sapevamo Michael. Poi hai cercato di riprenderti cercando un amore, cercando una persona con cui condividere ogni attimo della tua vita privata e da star. Chissà se lei era quella giusta, chissà se ti ha aiutato a guarire quella ferita che hai portato nel cuore per tutta la tua vita.. tu non immagini quanto bene una persona ti possa volere Michael.
    Hai cercato di fare l'unica cosa che ti facesse sentire bene, la musica, hai cercato di riprendere il ritmo del passato, quando eri l'unico cantante che faceva impazzire i fan a tal punto di svenire, hai cercato di riprendere la tua Gloria, molti non ti hanno mai capito. Qualche volta hai detto che ti sentivi tremendamente solo, anche se eri il più famoso, ti sentivi solo e circondato da persona false e meschine.
    L'unica cosa che avevi sempre desiderato erano dei figli tutti tuoi, e li hai avuti. Quei figli tanto discussi, erano tuoi o no? Ma che importanza ha? Tu li hai amati come nessuno ha mai fatto, e loro ti amavano e ti amano ancora.
    Tanti scandali e pochi riconoscimenti, quanto hai sofferto per i pettegolezzi, ma andavi avanti perchè era l'unico modo per non lasciarti andare completamente.
    Hai cercato di mantenere una vita privata cercando di far vedere a tutti quanti che tu eri come tutti noi, un uomo con le sue paure insicurezze e sopratutto con le sue debolezze. Ma non ti hanno capito e ti hanno calpestato senza rancore. Cosi hai deciso di stare per un pò in disparte, hai dichiarato 50 date all'arena o2 di Londra. Non ce l'hai fatta Michael, ci hai lasciato qualche settimana prima.
    Quando ho saputo quella bruttissima notizia, stavo vedendo un tuo video, ho guardato te mentre ballavi Smooth Criminal e ho guardato le foto che ti ritraevano su quella barella con un tubo che cercava di farti riprendere. E stato un colpo al cuore, come se mi fosse caduto e l'ho perso per sempre.
    Una parte del mio cuore è con te, ovunque tu sia il mio cuore appartiene a te. Non esisterà mai più nessuno come te, e la musica la cosa più bella del mondo è morta con te, perchè la musica era il tuo mondo, e grazie a te la musica ha fatto sognare milioni di persone. Michael grazie per essere esistito e grazie per averci donato con la tua angelica e meravigliosa voce emozioni forti e indescrivibili.
    Tu eri e sarai per sempre il Re del pop. Ieri, Oggi e Domani.
    The king of pop Eternal.

    JACKO PER SEMPRE NEL MIO CUOREEEE!!!

    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Mer Lug 08, 2009 4:16 am

    Molto belle e sentite le tue parole Andrea!! Wink

    Io purtroppo ho potuto vedere solo gli ultimi 5 minuti del funerale, quando al microfono stava parlando uno dei suoi fratelli.

    Ho notato comunque un generale senso di recitazione... ho notato anche che l'uomo che stava alla destra del fratello che stava parlando (alla sinistra dello schermo) sembrava quasi che stesse ridendo. Ora potrebbe sembrare una situazione che ho colto solo io, in quanto ho visto il tutto con molta fretta, ma così mi è parso.
    Anche gli abbracci tra tutti i parenti che stavano sul palco, non mi sono apparsi molto realistici...

    Ma la salma l'hanno fatta vedere?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Lug 08, 2009 11:38 pm

    HITHUIS ha scritto:Non posso credere qnto la gente possa essere crudele!

    hanno rovinato l'immagine mi micheal dal 93 e anche la sua vita

    Io sono scresciuto pensando che fosse un pedofilo e di certo non si merita di essere creduto tale visto le grandi cose che ha fatto e a tutto l'amore che dava a tutto il mondo!!!

    Sad Sad No No No Che bello!
    Quoto!!! Sad Sad
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Età : 29
    Provenienza : cislago,(VA)
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
    Data d'iscrizione : 04.08.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da ale54 Gio Lug 09, 2009 2:04 pm

    ma in rete dicono k forse michael non è morto...non si sa dov'èil corpo Scioccante! Scioccante!
    ecco perche la madre e il padre erano tranquilli Scioccante!
    boh Neutral Rolling Eyes affraid

    guardate qua...leggete la risposta di titti
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071216070653AAAKdI5
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Gio Lug 09, 2009 6:59 pm

    La domanda è stata fatta 2 anni fa Rolling Eyes
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da k0RRad095 Gio Lug 09, 2009 7:14 pm

    ale54 ha scritto:ma in rete dicono k forse michael non è morto...non si sa dov'èil corpo Scioccante! Scioccante!
    ecco perche la madre e il padre erano tranquilli Scioccante!
    boh Neutral Rolling Eyes affraid

    guardate qua...leggete la risposta di titti
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071216070653AAAKdI5
    Uh uh...
    Ci sta un Epic Fail XD
    Michael Jackson - Pagina 5 Epic_fail



    XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Gio Lug 09, 2009 11:25 pm

    kloveenerydnic ha scritto:



    Ma la salma l'hanno fatta vedere?

    Che bella domanda!!! E che devo fa?

    Michael Jackson - Pagina 5 Michaeljacksonnonmortot

    Allora:

    Ecco la prima smentita ufficiale (nel senso pubblicata ufficialmente, non ufficiale perchè ufficiale. Vabbè, avete capito) che riguarda la non morte di Jacko.
    Ecco, dopo i funerali di martedì sera le voci si sono trasformate in presunte verità. Con tanto di complotti al seguito. Allora vediamo.

    Il sito .tmz.com/ (che ricordo è stato il primo a dare lo scoop della morte di Jacko) racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno.
    Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?».

    Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano.....

    Cmq le chiacchiere stanno a 0!!! Le uniche cose vere fino ad esso sono queste:

    1) Il fatto che nessuno abbia mai visto il cadavere
    2) La perfetta forma fisica apparentemente mostrata dall’artista nel video girato poche ore prima della morte.
    3) La mancanza di informazioni sulla località della sepoltura e la causa stessa del suo decesso. E i rumours attorno questi argomenti, come è facile immaginare, aumentano esponenzialmente di ora in ora....


    Vi dico ancora di più:

    Per sostenere la tesi, Tmz ha svolto un'indagine che dimostra che nessuno dei principali cimiteri di Los Angeles attende i resti del cantante, compreso quello di Forest Lawn, dove è avvenuta la funzione funebre.

    Io cmq fin dall'inizio di questa storia, da quella telefonata per me nn sono chiare tante cose. La verità nn la sapremo MAI forse, ma chissà. Cmq per me Jacko è ankora vivo per un 10% ciò sempre avuto questo pallino in testa per come sono andate le cose, anke per come continuano ad andare. E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Gio Lug 09, 2009 11:35 pm

    Anche per me c'è un 5 % di possibilità che sia vivo.... Comunque non lo rivedremo mai più....

    Non penso comunque che la bambina piangesse in modo forzato o che Michael gli avrebbe fatto provare un dolore così....

    Comunque molte cose non quadrano e potrebbe essere ancora vivo...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Ven Lug 10, 2009 5:30 am

    Scusate la domanda, ma non ne sono a conoscenza: la ragazzina bionda che ha pianto parlando del padre alla fine del funerale è sicuro al 100% che è la figlia?! Io sapevo che i figli non fossero mai stati visti in giro...
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Età : 29
    Provenienza : cislago,(VA)
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
    Data d'iscrizione : 04.08.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da ale54 Ven Lug 10, 2009 10:16 am

    si infatti.....
    ci sono moltissime cose k non quadrano!! Scioccante!
    secondo me è vivo al 50% Scioccante! asd

    ma si dai...e poi non avevano controllato subito se respirava o no????
    l'hanno portato via e hanno detto k è morto!!!basta????
    boh....cmq avra fatto come elvis!!!!

    e poi cos'è la storia della telefonata???? scratch
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Lug 10, 2009 1:24 pm

    kloveenerydnic ha scritto:la ragazzina bionda che ha pianto parlando del padre alla fine del funerale è sicuro al 100% che è la figlia?! Io sapevo che i figli non fossero mai stati visti in giro...
    E' sicuro al 1000%!!!

    Lei è Paris Katherine Jackson 11 anni!!!

    I figli sono stati visti in questi anni, ma quasi mai a volto scoperto, perchè Jacko per proteggerli dalle telecamere, gli faceva indossare sempre una maschera E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Ven Lug 10, 2009 9:34 pm

    Dopo la morte di Jacko si sono mostrati.... Scioccante!


    La telefonata è piuttosto fredda e non sembra che Jacko stia morendo....
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Ven Lug 10, 2009 9:37 pm

    No no esiste anke qualche foto prima che moriva Jacko, di loro senza maschera... Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Ven Lug 10, 2009 9:54 pm

    Si , ma le hanno rilasciate dopo la morte di Michael..... Very Happy

    O almeno io le ho viste dopo.... Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Lug 11, 2009 12:57 am

    loruraider ha scritto:

    O almeno io le ho viste dopo.... Smile
    Bravo asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Sab Lug 11, 2009 4:21 pm

    Chi mi posta un video dello spacewalk , che non ce l'ho presente?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Sab Lug 11, 2009 4:26 pm

    eh? Scioccante!

    Moonwalk forse E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da loruraider Lun Lug 13, 2009 3:29 pm

    Me l'hanno citato.... Si chiama Space walk... Il moonwalk lo conosco....
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 13, 2009 7:46 pm

    scratch scratch
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 8:03 pm

    http://it.wikipedia.org/wiki/Moonwalk

    https://www.youtube.com/watch?v=n_3v-_p3ESo


    Ultima modifica di kloveenerydnic il Lun Lug 13, 2009 8:06 pm - modificato 1 volta.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 13, 2009 8:05 pm

    Infatti, ma lui nn dice questo Scioccante!

    Space walk!!! Rolling Eyes scratch scratch
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 8:08 pm

    Li ho postati per dimostrare che si chiama moonwalk... a meno che spacewalk non si riferisca ad un altro tipo di passo, sempre di Michael! Very Happy
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 8:13 pm

    Scusate doppio post:

    https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 13, 2009 8:14 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Scusate doppio post:

    https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
    Visto Sad Sad





    Aspè Klove forse ho capito....

    Loru questo? Da 0:10 a 0:13

    Contenuto sponsorizzato


    Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:47 pm