Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti

    Lara Croft and the Guardian of Light

    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Mer Mar 10, 2010 3:48 pm

    Si infatti hit è quello che pensavo.
    Ma con finito il primo appuntamento intendono finito lo sviluppo del gioco ?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Mer Mar 10, 2010 4:24 pm

    appuntamento...

    lo stanno presentando al GDC e l'appuntamento è la presentazione che hanno fatto a un sito di videogiochi o a una rivista o altro
    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Mer Mar 10, 2010 4:25 pm

    bisogna vedere il prodotto finito,prima di fasciarsi la testa,ieri sera ho fatto un confronto con le immagini wii di underworld e con le immagini di guardian of the light e devo dire che si assomigliano,potrebbe essere benissimo la versione per wii.
    Ma anche se non fosse a me questo spin off mi intriga parecchio,volevamo le innovazioni eccole!!!...perchè quando ce le propongono bisogna storgere il naso (vedere FFXIII) a questa maniera,c'è da tenere in mente che lara croft guardian of the light è stato creato come prototipo di sistema di gioco per TR9,una specie di esperimento,un test per vedere il riscontro sul pubblico e per ingannare l'attesa di TR9 attualmente in fase di sviluppo,quindi invece di criticare bisognerebbe ringraziarli!!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Mer Mar 10, 2010 5:18 pm

    DoppelGanger TRU ha scritto:bisogna vedere il prodotto finito,prima di fasciarsi la testa,ieri sera ho fatto un confronto con le immagini wii di underworld e con le immagini di guardian of the light e devo dire che si assomigliano,potrebbe essere benissimo la versione per wii.
    Ma anche se non fosse a me questo spin off mi intriga parecchio,volevamo le innovazioni eccole!!!...perchè quando ce le propongono bisogna storgere il naso (vedere FFXIII) a questa maniera,c'è da tenere in mente che lara croft guardian of the light è stato creato come prototipo di sistema di gioco per TR9,una specie di esperimento,un test per vedere il riscontro sul pubblico e per ingannare l'attesa di TR9 attualmente in fase di sviluppo,quindi invece di criticare bisognerebbe ringraziarli!!
    No, non è un prototipo del 9 (altrimenti ci sarebbe una rivolta), è una cosa a se, un giochino realizzato in 10 minuti per far passare il tempo. Per quello è strano: dovrebbero far tornare la voglia di TR, a tutti e non solo ai fan, in modo che in molti aspettino il prossimo capitolo e invece fanno una cosa che non c'entra nulla, tra l'altro di scarsa qualità! Non mi sembra un buon inizio......... anche perchè se hanno il tempo di realizzare uno spin-off in contemporanea non so se nel 9 l'anima ce la stiano mettendo davvero.......
    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Mer Mar 10, 2010 5:59 pm

    aspettate a disperare,secondo me sono immagini della versione wii,che tra l'altro assomigliano moltissimo alla versione di underworld,potrebbe essere anche la versione mobile di guardian of the light non necessariamente wii.Raga ricordatevi che a seconda della piattaforma di gioco l'impostazione di gioco e visuale cambia tipo underworld DS e WII e le fantastiche versionii per PS3 e 360.Cmq solo il tempo saprà rsprci Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Mer Mar 10, 2010 9:34 pm

    Capitela che la enix lo sta facendo per automotivarsi per la creazione del 9.
    Vogliono fare un diversivo per tener buoni i fan far un pò discutrere e vedere che riscontro hanno.
    Immagine creata con xna.
    Lara croft che fa yoga
    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Clipboard01bt
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Gio Mar 11, 2010 1:23 pm

    ...............non avevi proprio niente da fare vero? lol!
    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Gio Mar 11, 2010 1:40 pm

    daiii....povera lara
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Gio Mar 11, 2010 2:56 pm

    News da GameInformer: (scusate la rozzità della traduzione di google)

    Il Guardiano della Luce utilizza lo stesso motore, come le recenti versioni di console

    Lara Croft e il Guardiano della Luce è in programma per lanciare questa estate per Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC.

    in piu sembra che le cutscene del gioco saranno in "comic style"

    bho... qsta cosa nn mi piace per niente

    EDIT: Il prezzo si aggirerà attorno a 15$ e la lunghezza (mi sembra un po poca) del gioco intorno alle 6(????) ore!!!! Dannazione!


    Ultima modifica di HITHUIS il Gio Mar 11, 2010 3:12 pm - modificato 1 volta.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mar 11, 2010 3:12 pm

    INfatti robocop non avevo propio niente da fare asd asd XD
    Non mi piace nemmeno a mè che le cutscene siano a fumetti.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Mar 11, 2010 3:59 pm

    HITHUIS ha scritto:stanno facendo cn TR la stessa cosa che fanno cn FF

    vogliono sfruttarlo al massimo, faranno uscire molti TR per avere piu soldi e far parlare di nuovo di TR

    D'accordo,ma sfruttarlo al massimo non significa cambiare genere.
    Hai mai visto un FF sottoforma di adventure game? No
    Io credo che passerò,anche perchè non sono un fanatico di RPG Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Gio Mar 11, 2010 4:08 pm

    be FF è cambiato!

    dai combattimenti a turni ai combattimenti normali cm li fanno ora... è un cambiamento....
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mar 11, 2010 4:33 pm

    Non mi piace molto ff per quello non ero molto contento che tr sia passato a enix ma questo non vuoldir niente.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da A n d r e a Gio Mar 11, 2010 4:37 pm

    La nuova avventura di Lara Croft ha già un prezzo

    Crystal Dynamics, alla GDC di oggi, ha confermato che Lara Croft and The Guardian of Light, spin-off atteso per questa estate, arriverà su PC e sugli Store di PS3 e Xbox 360 a 15 dollari.

    Il titolo, vi ricordiamo, è atteso per questa estate e sarà disponibile solo sotto forma di download.


    Nuovamente nei panni di Lara, il nostro compito sarà quello di fermare l'avanzata di un demone Maya con l'aiuto di un guerriero. Il titolo offrirà cooperativa, enigmi e sparatorie, il tutto con una visuale a volo d'uccello.

    10-15 euro? Scioccante! Se lo tenessero caro caro!!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Micky Gio Mar 11, 2010 5:20 pm

    Salvo 93 ha scritto:Hai mai visto un FF sottoforma di adventure game?

    No ma con i capitoli XI e XIV l'hanno fatto passare da JRPG a MMORPG e c'è molta differenza Wink ovviamente non sono neanche spin off ma comunque ciò non significa che poi hanno abbandonato il genere tradizionale; seppur innovandolo decisamente... E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da loruraider Gio Mar 11, 2010 7:53 pm

    Deve essere una cagata se costa 15 euro... XD
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mar 11, 2010 8:19 pm

    No guarda che è caro per un gioco scaricabile solo digitalmente.
    Io non vedo l'ora comunque.
    Basta che abbia un pò di trofei.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Gio Mar 11, 2010 8:20 pm

    per 6 ore di gioco??

    15 euro??

    ma stiamo scherzando??
    se lo possono pure tenere!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mar 11, 2010 8:25 pm

    Se magari ha qualche trofeo magari platino lo prendo indubbimente.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da loruraider Ven Mar 12, 2010 1:05 am

    HITHUIS ha scritto:per 6 ore di gioco??

    15 euro??

    ma stiamo scherzando??
    se lo possono pure tenere!
    HAHA asd Bravo!
    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Ven Mar 12, 2010 1:52 pm

    adesso basta!possibile che tutto quello che fa la cristal dinamics deve essere marcio???
    a me legend,anniversary e underworld é piaciuto tantissimo,invece leggo nei forum che c'è gente che lo disprezza,solo perchè l'ha fatto la CD,la Eidos è una cosa la CD è un altro,volevo vedere se l'aveva svillupato la Core cosa dicevate.
    Io dico ma se fosse stato Resident Evil Guardian of The Light e ovviamente sviluppato da Capcom non li tirereste tutto questo fango in faccia!!!
    partite già rabbiosi e disprezzanti solo perchè lo sta producendo cristal dinamics e la square enix,ma fosse stata capcom anzi...avreste detto uuuu che tecnica innovativa,che stile moderno!
    Poi mi sembra che la Cristal Dinamics abbia fatto Legend che piaciuto a tantissima gente e ha venduto milioni di copie in una sola sett,idem gli altri due anche se Underworld non ha raggiunto gli standard sperati,ma è ugualmente un capolavoro,Square Enix ha sfornato la bellezza di 13 capolavori l'ultimo poi è un opera d'arte.Io sono contenta e fiduciosa di questo spin-off e anzi non vedo l'ora che arrivi,apprezzo parecchio poi le cutscenes da comics moderno alla mirror edge che anche quello non mi sembra abbia fatto schifo!! secondo me Tomb Raider non ha bisogna di rinnovarsi ma se vogliamo vedere Lara ogni anno sempre con noi Che bello! Che bello! Che bello! fa bene a rinnovarsi,purtroppo ma nemmeno tanto(perchè mi piace da morire la Lara odierna) bisogna mettersi in testa che Lara come le persone cambiano!

    PS:rguardo ai 15 euro,mi sembra poi che anche la Capcom sia una macchina succhia soldi anzi forse più di Eidos(come dite voi), 5 euro o 15 euro non mi ricordo bene per 2 ore di espansione mi sembrano un pò carucce asd asd(un espansione fatta puntanto sul fattore nostalgia del videogiocatore) e poi 5 euro per due stronzate di vestiti come Chris Swarzeneger e Chris Fallout ahahahah e Sheva Cenerentola ovvia siate obbiettivi! e guardate in faccia la verità! Mad Mad la vera macchina succhia soldi qui è Capcom non la povera Eidos e CD che qualsiasi cosa facciano le criticate figuriamoci poi La Square Enix che cosa vi ha fatto??
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Ven Mar 12, 2010 3:10 pm

    Arriverà un Trailer tra un po, ci stanno lavorando sopra proprio ora!

    spero che qsto possa farmi cambiare un po idea sul progetto... magari visto in azione il gioco è piu bello che detto a parole....

    vedremo
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Ven Mar 12, 2010 3:56 pm

    DoppelGanger TRU ha scritto:adesso basta!possibile che tutto quello che fa la cristal dinamics deve essere marcio???
    a me legend,anniversary e underworld é piaciuto tantissimo,invece leggo nei forum che c'è gente che lo disprezza,solo perchè l'ha fatto la CD,la Eidos è una cosa la CD è un altro,volevo vedere se l'aveva svillupato la Core cosa dicevate.
    Io dico ma se fosse stato Resident Evil Guardian of The Light e ovviamente sviluppato da Capcom non li tirereste tutto questo fango in faccia!!!
    partite già rabbiosi e disprezzanti solo perchè lo sta producendo cristal dinamics e la square enix,ma fosse stata capcom anzi...avreste detto uuuu che tecnica innovativa,che stile moderno!
    Poi mi sembra che la Cristal Dinamics abbia fatto Legend che piaciuto a tantissima gente e ha venduto milioni di copie in una sola sett,idem gli altri due anche se Underworld non ha raggiunto gli standard sperati,ma è ugualmente un capolavoro,Square Enix ha sfornato la bellezza di 13 capolavori l'ultimo poi è un opera d'arte.Io sono contenta e fiduciosa di questo spin-off e anzi non vedo l'ora che arrivi,apprezzo parecchio poi le cutscenes da comics moderno alla mirror edge che anche quello non mi sembra abbia fatto schifo!! secondo me Tomb Raider non ha bisogna di rinnovarsi ma se vogliamo vedere Lara ogni anno sempre con noi Che bello! Che bello! Che bello! fa bene a rinnovarsi,purtroppo ma nemmeno tanto(perchè mi piace da morire la Lara odierna) bisogna mettersi in testa che Lara come le persone cambiano!

    PS:rguardo ai 15 euro,mi sembra poi che anche la Capcom sia una macchina succhia soldi anzi forse più di Eidos(come dite voi), 5 euro o 15 euro non mi ricordo bene per 2 ore di espansione mi sembrano un pò carucce asd asd(un espansione fatta puntanto sul fattore nostalgia del videogiocatore) e poi 5 euro per due stronzate di vestiti come Chris Swarzeneger e Chris Fallout ahahahah e Sheva Cenerentola ovvia siate obbiettivi! e guardate in faccia la verità! Mad Mad la vera macchina succhia soldi qui è Capcom non la povera Eidos e CD che qualsiasi cosa facciano le criticate figuriamoci poi La Square Enix che cosa vi ha fatto??
    Ma come ti quoto finalmente una che la pensa come mè.
    Riguardo alle espansioni della capcom per re 5 io gli apprezzati perchè sono un fan ultrasfegatato si comunque non erano molto longevi.


    HITHUIS ha scritto:Arriverà un Trailer tra un po, ci stanno lavorando sopra proprio ora!

    spero che qsto possa farmi cambiare un po idea sul progetto... magari visto in azione il gioco è piu bello che detto a parole....

    vedremo
    Si l'ho letto su twitter.
    Bene dai almeno ci da un'idea del gioco.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Ven Mar 12, 2010 5:24 pm

    loruraider ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:per 6 ore di gioco??

    15 euro??

    ma stiamo scherzando??
    se lo possono pure tenere!
    HAHA asd Bravo!
    Devo forse ricordarvi che ci sono giochi per la 360 che costano 60 euro e che durano 6 ore?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Ven Mar 12, 2010 5:54 pm

    mh... anche qsto è vero....

    Contenuto sponsorizzato


    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 7:14 am