Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti

    Lara Croft and the Guardian of Light

    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Ven Mar 12, 2010 9:04 pm

    scusate lo sfogo di oggi,ma è giusto esse realisti,oggi ho rifinito Legend per 360 e devo dire che ogni volta mi emoziona come il primo giorno che ci ho giocato.Invece RE5 anch'io ne sono Fan ma non mi da molta enfasi a rigiocarlo,invece Legend,Anniversary e Underworld l'avrò finito una quindicina di volte! W Cristal Dinamics!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Ven Mar 12, 2010 10:17 pm

    DoppelGanger TRU ha scritto:scusate lo sfogo di oggi,ma è giusto esse realisti,oggi ho rifinito Legend per 360 e devo dire che ogni volta mi emoziona come il primo giorno che ci ho giocato.Invece RE5 anch'io ne sono Fan ma non mi da molta enfasi a rigiocarlo,invece Legend,Anniversary e Underworld l'avrò finito una quindicina di volte! W Cristal Dinamics!
    Ma tu hai mai giocato "The last revelation"? O il primo TR? Io amavo Anniversary, poi ho giocato l'originale e non sono più riuscito a toccarlo.......

    Comunque i gusti son gusti.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Ven Mar 12, 2010 10:54 pm

    il primo TR nn ha eguali!

    ma erano anche altri tempi...

    l'atmosfera di TR1 nn è la setssa che c'è in TRA anche se è cmq fatto mooolto bene... mmm si TRA è bello...

    ma sn in OT

    GoL nn sarà paragonabile ne ai vecchi giochi made in core ne agli ultimi usciti.... sarà una cosa completamente nuova cn un nuovo personaggio... sarà pure divertente ma nn sarà mai e poi mai il TR che vogliamo noi Fan da 15 anni
    DoppelGanger TRU
    DoppelGanger TRU


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 38
    Provenienza : Helflheim
    Impiego : uccidere Lara Croft
    Interessi : essere la migliore!
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DoppelGanger TRU Sab Mar 13, 2010 1:33 pm

    io ho tutta la saga di TR e se ho tutti capitoli devo ringraziare EBAY per questo.
    Sono d'accordo con voi che il primo TR ha un atmosfera unica che ti fa sentire un piccolo ingranaggio nella secolare macchina del tempo cosa che è andata scemando addirittura subito con TR2.
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Sab Mar 13, 2010 7:10 pm

    Ciao raga !!!!
    Spoiler:
    Appena vista la notizia sul sito mi sono fiondato al computer per discuterne insieme....
    Vi dico la sincera verità : non ho capito bene se è il continuo di TRU o un gioco a parte come lara's shadow,beneath the ashes,ecc.
    perchè se così fosse mi sparerei un colpo!! Stiamo trasformando, per me, negativamente Tomb Raider: primo per il titolo, "Lara Croft" (che è sempre stato TR in tutti i casi) e secondo perchè vedendo le immagini sembra una brutta imitazione di final fantasy con i personaggi di TR......
    Non vorrei sollevare polveroni, anche perchè ho letto i post precedenti,ma giusto spiegare quali sono state le mie prime impressioni....
    Che ne dite???
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Sab Mar 13, 2010 9:49 pm

    nuovi screens!

    Spoiler:

    Spoiler:
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da ValeCroft Dom Mar 14, 2010 1:23 am

    personalmente mi piacciono gli screen! è il gameplay che non mi convince al massimo...
    comunque.. eccovi altre non-news

    Crystal: "Guardian of Light NON è il nuovo Tomb Raider"
    Crystal Dynamics ha voluto confermare una volta per tutte che l'appena annunciato Guardian of Light non è il nono capitolo ufficiale della saga. Nono capito ufficiale che, a quanto pare, è proprio in via di sviluppo nei loro studi parallelamente al già citato downloadable.
    "Sapete benissimo che questo non è Tomb Raider, vero?", è infatti scritto in un comunicato sulla pagina Facebook della compagnia. "Siamo al lavoro su due giochi attualmente, ma questo è qualcosa di fresco e di diverso. Aspettate e vedrete"
    "I due progetti sono concettualmente separati, e lo stile di Guardian of Light non affliggerà in alcun modo lo sviluppo dell'altro"

    Lara Croft: The Guardian of Light è uno sparatutto a scorrimento con elementi d'avventura e cooperativi. Arriverà su PC, Live e PSN in estate al prezzo di 15 dollari. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di aspettare l'articolo a riguardo che vi stiamo amorevolmente preparando.


    sparatutto a scorrimento? Scioccante!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Dom Mar 14, 2010 2:02 am

    Non dirmi che è una specie di zombie apocalypse.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da loruraider Dom Mar 14, 2010 1:25 pm

    Lara Croft sembra un calciatore con il cerchietto attorno...La grafica fa schifo e il gioco sembra una merda... Tranquilli che lo compro! asd
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Dom Mar 14, 2010 10:21 pm

    loruraider ha scritto:Lara Croft sembra un calciatore con il cerchietto attorno...La grafica fa schifo e il gioco sembra una merda... Tranquilli che lo compro! asd
    Purtroppo sono d'accordo, guardando i nuovi screenshots mi rendo conto ancora meglio di quanto questo gioco sia ridicolo: ma perchè ci fanno questo? Spero solo che si facciano perdonare con il 9, di cui tra l'altro non sappiamo ancora nemmeno il titolo!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da mr.croft Dom Mar 14, 2010 10:59 pm

    sono giunto alla conclusione che quelli della Cristal sono davvero dei deficienti, se poi ci si mettono quelli della Square con la strampalata idea di affiancare a Lara una mezza specie di totem in un videogioco che ricorda quelli dei cellulari, hanno fatto bingo Suspect
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Mar 16, 2010 1:35 am

    spero solo questo proggetto non rinvii l'annuncio di Tr9 Neutral
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Gio Mar 18, 2010 1:11 pm

    Scusate la mia assenza ho avuto 40 di febbre.
    Ma vedo che nessuno scrive più da lunedi.
    Mica sarete tutti amalati ??
    Si sa qualcosa di nuovo sul guardiano ??
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Gio Mar 18, 2010 2:31 pm

    no..... Sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 21, 2010 12:05 am

    un fan made trailer:

    (ovviamente fake)



    altri fake... ma molto belli....

    Spoiler:

    Spoiler:
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Dom Mar 21, 2010 1:38 pm

    Wow, davvero bello! Probabilmente è l'unica cosa che mi piacerà di quel gioco asd
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da A n d r e a Dom Mar 21, 2010 3:48 pm

    Cmq ho letto che il motore grafico è lo stesso di Underworld!!


    Anteprima Lara Croft and the Guardian of Light

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/lara1267710355110/TIPO_PAGINA/anteprima
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 21, 2010 5:50 pm

    si vero!

    gli stessi effetti diluce... e lara sposterà le piante cm in TRU, è tutto uguale!

    EDIT: ho votato da provare... mi incuriosisce ma nn come un nuovo capitolo della saga farebbe....
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Kid 87 Dom Mar 21, 2010 6:56 pm

    e gia a quanto pare il motore che lo spinge dovrebbe essere lo stesso di underworld anchè perchè dietro a questo progetto lavora lo stesso staff che si è occupato degli ultimi 3 episodi!!!! e se ci pensate questa è una cosa super positiva poichè significa nuovo team sullo sviluppo dell'altro progetto (tomb raider 9).
    Vorrei vedere qualcosa in movimento anche se secondo me dovremmo aspettare molto molto molto tempo!!!!
    posto la recensione di eurogamer molto dettagliata.
    http://www.eurogamer.it/articles/lara-croft-and-the-guardian-of-light-hands-on-anteprima
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Dom Mar 21, 2010 8:32 pm

    Avrà il motore grafico di Underworld?????????? Scioccante!
    Ma allora era vero che quelle immagini non rendono giustizia! Bè, meno male, almeno quello..........
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 21, 2010 8:55 pm

    Convinceremo anche gli scettici, coloro che ci hanno detto “ma no, questo non è Tomb Raider!”. “Abbiamo TR e Lara Croft nel nostro DNA, per cui in un prossimo futuro Lara tornerà anche in una delle sue epiche avventure.”

    mmm

    sn decisi in qllo che fanno... magari è un po divertente... ma io voglio TR9!!!!!
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Marco90ny Dom Mar 21, 2010 10:57 pm

    A un certo punto si legge:
    "Totec è equipaggiato con lance e scudo, Lara con la classica frusta e la sua coppia di pistole."

    ..FRUSTA??? Shocked Ma non era Harrison Ford quello della frusta????? Stanno bene??
    E poi non mi sembra neanche una frusta, ma l'odiato (da me) "rampino" che consente a Lara di camminare sui muri...
    sempre più scettico, ma devo dire, anche curioso.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 21, 2010 11:22 pm

    nono

    hanno sbagliato, parlano del rampino al 200%!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Phoebe Mar Mar 23, 2010 5:22 pm

    ma come si fa a dire che è un gioco rivoluzionario quando la grafica è identica a quella di TRU? cioè boh,, spostare la videocamera, far diventare lara una "nonlasonemmenodescriveresembratuttotrannechelaracroft" e poi lasciare la grafica identica a prima?eddai...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Mar Mar 23, 2010 6:30 pm

    è rivoluzionario perchè è qlcsa di nuovo per TR che stravolge tutto... e in effetti di giochi cn la visuale isometrica sparatutto avventure nn sono proprio all'ordine del giorno....

    si ricordi sl giochini cm baldur's gate e similari....

    la grafica è sempre la stessa ma nn si riferivano a qlla

    Contenuto sponsorizzato


    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 3 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 6:12 am