Da Danie Ven Apr 29, 2011 12:31 pm
Siete troppo veloci, stavo per mandarvi anch'io le stesse notizie, ma a questo punto non servono più, quindi mi limiterò a darne un breve commento.
Spero che sia un versione Alpha come si dice, perché sono completamente d'accordo con Dan King, Lara sembra ancora una bambola di gomma. Il passo avanti c'è stato, ma perché non ne viene fuori un capolavoro come per Deus Ex: Human Revolution? O sono quelli della CD che non sono per niente competenti e dovrebbero dedicarsi ad altro, oppure è la mancanza di idee che mi fa apparentemente sembrare questo gioco mediocre. Insomma spero vivamente nell'alpha, spero che non sia una versione beta, inoltre se è una versione alpha c'è ancora un barlume di speranza che il gioco possa essere bello, ma s'è già ad una versione avanzata... non ci siamo proprio.
Ad ogni modo, le immagini non servono a niente, c'è necessariamente bisogno di un video, e non quelli fatti in CG che sono belli per forza, ma che in realtà non mostrano nulla, è il game-play che voglio vedere, i movimenti di Lara, nascondere ai fan e al mondo intero il lavoro è un suicidio, non hanno parametri per classificare se il gioco possa piacere o meno, mentre se mettessero un video inizierebbero a capire cosa ne pensano le persone, se piace o non piace, se ci sono difetti o no, se si devono apportare modifiche o miglioramenti. Le immagini non mostrano niente di quello che non abbiamo già visto e rivisto. Probabilmente vedremo qualcosa sicuramente per l'E3 di giugno, ma manca più di un mese, tutta questa attesa per far vedere al mondo il nuovo TR, magari fanno una di quelle cagate da mettersi le mani ai capelli dalla vergogna, perché mostrando tutto ad un unico eventi si giocano l'intera faccia, e non sai mai come la gente possa reagire. Insomma, spero per loro che abbiano fatto un buon lavoro, perché altrimenti sarebbe un figura di merda mondiale (figura di merda mondiale premier). Va be', spero abbiate capito cosa penso.