Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 21 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Lun Apr 25, 2011 12:14 pm

mmm cmq sia rimangono cn sonorità vecchie per dicendo di dimenticare il passato... mi piace sopratutto che si sente il motivetto classco di TR a un certo punto *.* e il tema riadattato di TRL sta bene cn qsto TR perchè è un tema abbstanza cupo cmq... sopratutto rifatto in qsto modo...

ok ora la cattiveria..
    perchè nn fare una musica nuova per il trailer?

però dico.. il compositore del trailer o cmq la musica del trailer credo sarà diversa da qlla del gioco... e cmq anche AOD nel trailer aveva una musica che nn so se era presa da pirati dei caraibi o che so altro.. ed era bellissima! un capolavoro...

bho staremo a vedere
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Apr 27, 2011 3:49 pm

Hobby Consolas rivista videoludica spagnola mostra in copertina Lara Croft e il suo ritorno sulle consolle!

http://multiplayer.it/notizie/87955-tomb-raider-tomb-raider-sulla-copertina-di-una-rivista-spagnola.html

Attualmente non si sa ancora niente in merito, ma da quanto dicono, sembra che avremo qualche notizia tra poche ore o entro domani.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Mer Apr 27, 2011 7:35 pm

64 euro sono troppi per un gioco che ne vale20
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Apr 27, 2011 11:17 pm

Beh, non avendo sotto gli occhi nulla è troppo presto per dare un giudizio; se poi si parla dell'economia in generale, nessun gioco vale settanta euro.
    Comunque è anche vero che da Angel Of Darkness in poi Tomb Raider abbia vissuto di rendita, ma dobbiamo ricordare che la scala di "gradimento" (non trovo altro termine) della Crystal è notevolmente diversa da quella della Core.
    La Lara della Core è morta con AOD, inutile negarlo, non possiamo che sperare in un miglioramento all'interno della Lara della Crystal.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Apr 28, 2011 5:42 pm

Finalmente qualche novità dagli scan di una rivista spagnola: http://videogamesu.blogspot.com/2011/04/tomb-raider-scan-in-hd.html#more
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Apr 28, 2011 10:48 pm

altra rivista: francese

http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=5375544&postcount=439

da TRFORUMS gli scan

devo dire che mi piace molto!
    l'atmosfera, trasuda avventura da ogni immagine, lara è bellissima, fatta molto bene e ancora in versione alpha! in ogni immagine ha un espressione completamente diversa! le espressioni tonte di TRU sembrano sl un brutto ricordo

ma sopratutto l'avventura! mi piacciono molto qste immagini, nn vedo l'ora di vederle ufficiali in HQ
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Gio Apr 28, 2011 11:44 pm

HITHUIS ha scritto:altra rivista: francese

http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=5375544&postcount=439

da TRFORUMS gli scan

l'atmosfera, trasuda avventura da ogni immagine, lara è bellissima, fatta molto bene e ancora in versione alpha! in ogni immagine ha un espressione completamente diversa! le espressioni tonte di TRU sembrano sl un brutto ricordo

ma sopratutto l'avventura! mi piacciono molto qste immagini, nn vedo l'ora di vederle ufficiali in HQ

quoto stesse impressioni,lara è fantastica,comunque da evreryeye:

Diversi magazine hanno pubblicato in questi giorni articoli riguardanti Tomb Raider, il reboot della storica saga di avventure con l'affascinante Lara Croft. Di seguito le principali novità estratte dalla rivista francese Consoles.

•Tomb Raider sarà diviso in tre sezioni principali, corrispondenti alle tre fasi dell'evoluzione di Lara durante l'avventura: sopravvivenza, salvataggio, fuga.
    •Il titolo sfrutta un motore fisico avanzato, che usa principalmente la forza di gravità e centrifuga per permettere a Lara di raggiungere i suoi obiettivi.
    •Le Cutscene ed il gameplay sono perfettamente collegate tra di loro, rendendo l'esperienza di gioco fluida e molto cinematografica
    •Se Lara proverà dolore, verrà visualizzato sullo schermo attraverso degli effetti grafici particolari (zoom, motion blur)
    •Il personaggio di Lara si evolverà durante il gioco: ad inizio sarà inesperta e molto impressionabile, ma gradualmente acquisterà una maggiore sicurezza e determinazione.
    •I rompicapi che dovremo risolvere durante le fasi esplorative sono principalmente basati sulle leggi della fisica. La soluzione ad ogni enigma potrà essere raggiunta seguendo diversi approcci.
    Tomb Raider è in sviluppo per Xbox 360 e PS3 presso gli studi di Crystal Dynamics.

Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Apr 29, 2011 2:14 am

HITHUIS ha scritto:altra rivista: francese

l'atmosfera trasuda avventura da ogni immagine, lara è bellissima, fatta molto bene e ancora in versione alpha! in ogni immagine ha un espressione completamente diversa! le espressioni tonte di TRU sembrano sl un brutto ricordo

Avventura? A me sembra il survival horror che ci hanno promesso.

Bella? Nei render in computer grafica sì, ma ingame continua a fare pena. Si tratta certamente di un modello migliore rispetto a quello di Underworld, ma ancora non ci siamo, pare ancora na babbiona. In uno screen sembra pure asiatica.
    E comunque questa grafica è spoglia. Spero che queste immagini risalgano alla demo che ha visto Meagan Marie a dicembre 2010.

BARTOLI ha scritto:

•Il personaggio di Lara si evolverà durante il gioco: ad inizio sarà inesperta e molto impressionabile, ma gradualmente acquisterà una maggiore sicurezza e determinazione.

Sì, m'immagino quanto diventerà sicura e determinata. Bene che ci vada, finisce col diventare la Lara di Anniversary. Non si cambia di colpo. A meno che non vogliano rendere il personaggio più finto di quanto non lo sia mai stato.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Ven Apr 29, 2011 11:04 am

i videogiochi non si devono MAI dare in mano ad un altra casa produttrice,altrimenti lo rovinano cosi' come e accaduto per ff.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Apr 29, 2011 12:31 pm

Siete troppo veloci, stavo per mandarvi anch'io le stesse notizie, ma a questo punto non servono più, quindi mi limiterò a darne un breve commento.

Spero che sia un versione Alpha come si dice, perché sono completamente d'accordo con Dan King, Lara sembra ancora una bambola di gomma. Il passo avanti c'è stato, ma perché non ne viene fuori un capolavoro come per Deus Ex: Human Revolution? O sono quelli della CD che non sono per niente competenti e dovrebbero dedicarsi ad altro, oppure è la mancanza di idee che mi fa apparentemente sembrare questo gioco mediocre. Insomma spero vivamente nell'alpha, spero che non sia una versione beta, inoltre se è una versione alpha c'è ancora un barlume di speranza che il gioco possa essere bello, ma s'è già ad una versione avanzata... non ci siamo proprio.

Ad ogni modo, le immagini non servono a niente, c'è necessariamente bisogno di un video, e non quelli fatti in CG che sono belli per forza, ma che in realtà non mostrano nulla, è il game-play che voglio vedere, i movimenti di Lara, nascondere ai fan e al mondo intero il lavoro è un suicidio, non hanno parametri per classificare se il gioco possa piacere o meno, mentre se mettessero un video inizierebbero a capire cosa ne pensano le persone, se piace o non piace, se ci sono difetti o no, se si devono apportare modifiche o miglioramenti. Le immagini non mostrano niente di quello che non abbiamo già visto e rivisto. Probabilmente vedremo qualcosa sicuramente per l'E3 di giugno, ma manca più di un mese, tutta questa attesa per far vedere al mondo il nuovo TR, magari fanno una di quelle cagate da mettersi le mani ai capelli dalla vergogna, perché mostrando tutto ad un unico eventi si giocano l'intera faccia, e non sai mai come la gente possa reagire. Insomma, spero per loro che abbiano fatto un buon lavoro, perché altrimenti sarebbe un figura di merda mondiale (figura di merda mondiale premier). Va be', spero abbiate capito cosa penso.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Apr 29, 2011 1:00 pm

io considero la grafica davvero bella anche se ancora da limare,e lara è accezionale
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Apr 29, 2011 1:23 pm

Io quoto Danie, non mi fiderò di questo gioco finchè non vedo qualcosa di più concreto. Mi piace la direzione "survival" presa dal gioco, ma le tinte troppo dark continuano a non piacermi, e Lara in alcuni screenshots è bella e sembra lei, in altri sembra una cinese!! O_o

Mi serve uno o più video di gameplay per vedere com'è davvero il gioco...ora continuo ad essere scettico.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Apr 29, 2011 1:36 pm

Archon ha scritto:Io quoto Danie, non mi fiderò di questo gioco finchè non vedo qualcosa di più concreto. Mi piace la direzione "survival" presa dal gioco, ma le tinte troppo dark continuano a non piacermi, e Lara in alcuni screenshots è bella e sembra lei, in altri sembra una cinese!! O_o

Mi serve uno o più video di gameplay per vedere com'è davvero il gioco...ora continuo ad essere scettico.

lo scetticismo,anche in minima parte, ci sarà sempre finchè non lo si gioca
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Apr 29, 2011 6:00 pm

si ma ragazzi!! dicono che uscirà nel 2012 il gioco! e di certo nn fanno vedere gli ultimi progressi del gioco!

è di sicuro un'alpha! anche a me così la grafica nn piace per niente ma è molto meglio della lara di tru per ora! poi qndo vedrò il video darò un commento finale (piu o meno) per qnto possa essere finale un anno prima dall'uscita del gioco!

nn grido al miracolo ma cmq nn è male per essere (di sicuro) un alpha!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Mag 03, 2011 5:28 pm

Ragazzi NAG rilascia una Preview in PDF di Tomb Raider e scrive chiaramente (in alto a sinistra) che la data di uscita, ovviamente TBA non riguarda il 2011. Non importa, l'importante è che tirino fuori un gioco di ottimi livelli. Wink

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 21 Go-tomb-raider-3780

Ecco il link per il PDF >> http://www.nag.co.za/wp-content/uploads/2011/05/0511NAG-Cover-Feature-Tomb%20Raider.pdf<SPAN style="DISPLAY: none" data-cke-bookmark="1"> </SPAN>

Buona visione Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 03, 2011 7:08 pm

Bella.. Che bello! Che bello!
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Mar Mag 03, 2011 11:09 pm

nel 2012? allora siamo fritti
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mar Mag 03, 2011 11:24 pm

DomyRaider ha scritto:scrive chiaramente (in alto a sinistra) che la data di uscita, ovviamente TBA non riguarda il 2011. Non importa, l'importante è che tirino fuori un gioco di ottimi livelli. Wink

E ci mancherebbe, visto che per un gioco di 10 ore si stanno tirando 3 anni e mezzo.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Mag 04, 2011 12:22 am

Sarà, secondo me la grafica è buona... e poi sinceramente questa è l'ultima cosa che guardo... basta che sia accettabile e per me va più che bene... l'importante è che sia un bel gioco... sarò ripetitivo, ma invito ( riinvito) ad aspettare e non giudicare di già dalle sole immagini la grafica di un gioco... se poi, una volta uscita la demo, queste critiche risulteranno essere vere, sfogatevi contro tutti, andate in california ( o dove sono ) e distruggete la sede della CD, ma per ora aspettate!! Smile
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Mag 04, 2011 1:32 am

^Il ragionamento che fai non ha alcun senso. Allora, a questo punto, non rilascino più né riviste né info, visto che "dobbiamo aspettare e poi giudicare".

C'è questo materiale? Ci sono questi screens? Discutiamo su di quelli, visto che per adesso abbiamo solo questo. Oppure, in alternativa, lasciamo questo forum a fermentare, visto che dobbiamo "aspettare e poi giudicare". Basta che poi non vi lamentiate.

Mi pare pure palese che un'opinione non sempre può essere positiva.
    Mah.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mag 10, 2011 11:37 am

Moebius, grazie mille per il PDF solo che non è più disponibile!! lol!
    (non potresti riprenderlo e renderlo scaricabile da LCR?! Wink )
    riguardo la discussione sono d'accordo con entrambe le parti...

... purtroppo la grafica e company fa ancora pena e si spera appunto che siano screen risalenti alla versione alpha (e penso di sì)...
    e comunque ha ragione, 3 anni e mezzo per fare un gioco decente sono tantissimi, deve venirne un gioco "completo"!!

... in ogni caso, però, mi piacciono moltissimo questi screen, in fondo io mi accontento di poco..
    la cosa che mi più mi aggrada è che continuano a sottolineare che il personaggio di Lara si evolverà psicologicamente durante il gioco ed è una cosa che aspettavo da un secolo...
    se la storia viene raccontata per bene e con un po' di colpi di scena sparsi qui e là "alla Legend" (per esempio) per me non potrebbe andare meglio...

e poi per me Lara è già bellissima in quegli screen, figuriamoci con la versione beta!!
    (adoro i tratti orientali, che culo, una volta tanto!! xD)

tanto peggio di Underworld non se po' fa', è una conclusione che non si stancherà mai di saltarmi da sola in testa a fine discorso!! E che devo fa?
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Mag 10, 2011 2:56 pm

ragà vi propongo una fortissima tentazione a voi desistere:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/tomb-raider-trafugato-uno-script-del-gioco_97537
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 11, 2011 7:51 pm

BARTOLI ha scritto:ragà vi propongo una fortissima tentazione a voi desistere:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/tomb-raider-trafugato-uno-script-del-gioco_97537

Vuoi dire che dentro ci sono informazioni che spoilerano sulla trama?
    se è così col cavolo che le leggo!!!

... comunque vedendo i commenti dei lettori sembra ci sia poco da fare!! XD
    ma sti cacchi, peggio per loro penso io... Smile
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mer Mag 11, 2011 9:23 pm

Be' sono andato a vedere cosa dicono della storia, potete andare a leggerla anche voi, a patto che non sappiate bene l'inglese, io non dico di non saperlo, ma più che altro non ho la voglia di star li a tradurre... quindi ho visto solo come è strutturata la pagina, ma non ho letto nemmno la prima frase dell'articolo.

Aspetto L'E3.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 13, 2011 3:28 pm

Karoth_88 ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:ragà vi propongo una fortissima tentazione a voi desistere:

Vuoi dire che dentro ci sono informazioni che spoilerano sulla trama?
    se è così col cavolo che le leggo!!!

... comunque vedendo i commenti dei lettori sembra ci sia poco da fare!! XD
    ma sti cacchi, peggio per loro penso io... Smile

si,spoela integralmente una parte di storia,ve l'ho proposta come una tentazione,per chi conosce l'inglese soprattutto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 11:41 pm