+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°276
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Era giusto il mio secondo paragone...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°277
che tristezza....
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°278
Non posso che straquotare...Marco90ny ha scritto:La vecchia Lara Justin Bieber se lo divorava come un uovo fritto, altro che sorella focosa..ora e' patetica quanto i suoi fan. Le generazioni sono cambiate, noi per loro saremo solo dei conservatori antiquati e fuori moda. Se il mercato vuole l'mp3 e non il vinile, non ci resta che soffrire in silenzio.
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°279
Quelli di TRF mi sembrano dei fanatici. Ovviamente anche dei coglioni. Justin Bieber? Chi è? [ironico].
Mio Dio, ora ho capito perché Tomb Raider Underworld fa così schifo, perché dietro c'erano quel branco di pseudo-fan da ho un cervello ma non lo uso, per non parlare della CD che si è dovuta abbassare a questo livello perché non avevano idee su come fare Underworld, della serie abbiamo un cervello, ma non lo usiamo. Cosa poteva mai uscirne fuori da un branco di pseudo-fan che hanno un cervello e non lo usano e una software house che ha un cervello ma non lo usa con Underworld? (Sapete cosa ho scritto Unchaderworld, per farvi capire come mi interessi di più Uncharted che di Tomb Raider).
Dopo questa spiecevole notizia ho paura che nuovamente Tomb Raider sarà un altro gioco mediocre, che dico? Schifoso, come Underworld.
Le mie aspettative non sono alte, anzi resentano l'indifferenza quasi totale sulle sorti della serie e del gioco che uscirà. Insomma, non ho quasi più aspettative. Una cosa è certa: se fanno flop, almeno che non decidano di dare le redini a qualcun'altro, non vedremo più un TR dalla CD.
Mio Dio, ora ho capito perché Tomb Raider Underworld fa così schifo, perché dietro c'erano quel branco di pseudo-fan da ho un cervello ma non lo uso, per non parlare della CD che si è dovuta abbassare a questo livello perché non avevano idee su come fare Underworld, della serie abbiamo un cervello, ma non lo usiamo. Cosa poteva mai uscirne fuori da un branco di pseudo-fan che hanno un cervello e non lo usano e una software house che ha un cervello ma non lo usa con Underworld? (Sapete cosa ho scritto Unchaderworld, per farvi capire come mi interessi di più Uncharted che di Tomb Raider).
Dopo questa spiecevole notizia ho paura che nuovamente Tomb Raider sarà un altro gioco mediocre, che dico? Schifoso, come Underworld.
Le mie aspettative non sono alte, anzi resentano l'indifferenza quasi totale sulle sorti della serie e del gioco che uscirà. Insomma, non ho quasi più aspettative. Una cosa è certa: se fanno flop, almeno che non decidano di dare le redini a qualcun'altro, non vedremo più un TR dalla CD.
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°280
Scusate la domanda, forse è già stato detto ma è da un po' che non vengo sul forum: quale sarà il titolo ufficiale del prossimo TR?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°281
Semplicemente Tomb Raider, essendo un reboot totale stanno azzerando la serie, quindi questo semplice Tomb Raider è come se stesse per Tomb Raider 1
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°282
nessuno: sarà TOMB RAIDER e basta
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°283
IronHill91 ha scritto:Semplicemente Tomb Raider, essendo un reboot totale stanno azzerando la serie, quindi questo semplice Tomb Raider è come se stesse per Tomb Raider 1
Esattamente: nuovo inizio. Mah.
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°284
vi ricordate che temevamo che fosse ambientato ai giorni nostri?
purtroppo è così.. ne ho la conferma..
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°285
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°286
O Mio Dio! Lara è morta, accendete la televisione!
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°287
baxandrea ha scritto:vi ricordate che temevamo che fosse ambientato ai giorni nostri?
DISASTROFEEEE
O_O
Lara è nata nel 90!!!!!!!!!! Non ce la posso fare.
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°288
Peccato però...assisterò volentieri alla fine del mondo... ma alla fine di Tomb Raider...avrei preferito evitare assistere...che peccato davvero!!!
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°289
mmm
va be è una nuova generazione di fan... o ci adeguiamo a qllo che vogliono loro o ci troviamo qlcos'altro da fare... è qllo che sarebbe successo per forza dall'avvento della CD....
riguardando AOD ho pensato qsto: adesso preferirei una lara cm qlla di AOD magari insieme a kurtis cn un multyplayer cn lui lei incinta di un bambino nn mi interessa! però almeno la core era la core... e lara sarebbe rimasta lei...
cmq AOD ha avuto un sacco di problemi ma era sempre riconoscibile la nostra lara! zainetto, occhialini, doppie pistole (attivabili sl cn un trucco e sl per la versione pc del gioco va be) però è sempre lei! qsta nuova lara è figlia delle donne e delle eroine dei giorni nostri: di una britney spears provocante che si fa chiamare bi**h, di serie televisive sempre piu spinte e rivolte al sesso... rivoglio i vecchi anni 90 allora dv lara anche se trattata cm un oggetto e pubblicizzata in malo modo era cmq qlla che amavamo... in fondo è stata qlla pubblicità a farci innamorare di lei no?? ci piaceva vederla ovunque!!
va be è una nuova generazione di fan... o ci adeguiamo a qllo che vogliono loro o ci troviamo qlcos'altro da fare... è qllo che sarebbe successo per forza dall'avvento della CD....
riguardando AOD ho pensato qsto: adesso preferirei una lara cm qlla di AOD magari insieme a kurtis cn un multyplayer cn lui lei incinta di un bambino nn mi interessa! però almeno la core era la core... e lara sarebbe rimasta lei...
cmq AOD ha avuto un sacco di problemi ma era sempre riconoscibile la nostra lara! zainetto, occhialini, doppie pistole (attivabili sl cn un trucco e sl per la versione pc del gioco va be) però è sempre lei! qsta nuova lara è figlia delle donne e delle eroine dei giorni nostri: di una britney spears provocante che si fa chiamare bi**h, di serie televisive sempre piu spinte e rivolte al sesso... rivoglio i vecchi anni 90 allora dv lara anche se trattata cm un oggetto e pubblicizzata in malo modo era cmq qlla che amavamo... in fondo è stata qlla pubblicità a farci innamorare di lei no?? ci piaceva vederla ovunque!!
- Spoiler:
- io all'inizio da piccolo pensavo che lara croft esisteva o fosse esistita davverooo .... tenera fanciullezza innocente...
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°290
Marco90ny ha scritto:baxandrea ha scritto:vi ricordate che temevamo che fosse ambientato ai giorni nostri?
DISASTROFEEEE
O_O
Lara è nata nel 90!!!!!!!!!! Non ce la posso fare.
Mi chiedo se ne azzeccheranno mai più una: a questo punto possono anche cambiarle nome e avranno creato definitivamente un nuovo personaggio!!!!!
Poi va bè, essendo ambientato in un isola sperduta probabilmente qualsiasi riferimento alla data d'ambientazione sarà praticamente assente... Mah, chi vivrà vedrà.
Ultima modifica di Robocop il Mar Gen 18, 2011 6:37 pm - modificato 1 volta.
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°291
ecco la verità.. purtroppo...
- Spoiler:
- allora cosa abbiamo qui? ah si, un cellulare di ultima generazione.. bellooo! aspetta, però questi piu di 10 anni fa mica esistevano [img][/img]
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°292
Preferisco non commentare quello che avete scritto nei post precedenti i post si commentano da soli, so solo che non ci voleva una laurea per adattare la vecchia Lara a questa avventura e ambientarla nel suo passato, ma ovviamente parliamo di molti pseudo-fan che più volte almeno su trf dissero di fregarsene della trama, un gioco va giocato...
Ovviamente la CD non avendo la più pallida idea di come realizzare un TR si inventa la qualunque, adesso si inventano un survival, e danno la colpa alla vecchia bio di Lara se le cose vanno male a dimostrazione e lo ripeto per l'ennesima volta che abbiamo a che fare con persone poco umili che non hanno il coraggio di ammettere i loro errori...
Come se non smettessero di farne...
Ma l'importante è guadagnare soldi specie per una Square Enix che per le scarse vendite di FFIX si trova in gravi condizioni finanziarie e lo slogan "Dimenticate tutto ciò che sapete di Lara" per poi rimettere sul mercato la versione in HD una triologia che riguarda proprio la vecchia Lara ne è la dimostrazione.
Ovviamente la CD non avendo la più pallida idea di come realizzare un TR si inventa la qualunque, adesso si inventano un survival, e danno la colpa alla vecchia bio di Lara se le cose vanno male a dimostrazione e lo ripeto per l'ennesima volta che abbiamo a che fare con persone poco umili che non hanno il coraggio di ammettere i loro errori...
Come se non smettessero di farne...
Ma l'importante è guadagnare soldi specie per una Square Enix che per le scarse vendite di FFIX si trova in gravi condizioni finanziarie e lo slogan "Dimenticate tutto ciò che sapete di Lara" per poi rimettere sul mercato la versione in HD una triologia che riguarda proprio la vecchia Lara ne è la dimostrazione.
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°293
Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi. Beati siano soldi. I beneamati soldi perchè. Chi ha tanti soldi vive come un pascia.
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°294
Scusate ma cos'è quell'immagine che ha postato Bax ?
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°295
il cellulare che non esisteva 10 anni fa, a conferma che tomb raider sarà ambientato ai nostri tempi... come se lara fosse giovane come era 10 anni fa oggi... non so se hai capito, è difficile da spiegare xD
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°296
Io sono ancora "dubitoso" riguardo questo capitolo
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°297
wella domy sei tornato!!!!!
lo siamo tutti grande capo
lo siamo tutti grande capo
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°298
Eh-ehi, quanto tempo Domy!!! E' bello "rivederti"!
Eh sì, siamo tutti dubbiosi su questo nuovo gioco, chi più chi meno...io sinceramente non vedo l'ora che escano più info e immagini che fughino i nostri dubbi, perchè con uno stravolgimento del genere ne abbiamo proprio bisogno...almeno questa è la mia opinione.
Voglio dire, adoro il fatto di mostrare la Lara delle origini, che da "ragazzina qualunque" si trasforma sotto i nostri occhi nella dura avventuriera che conosciamo, però questi toni "dark" e molto "resident-eviliani" mi ispirano poco... T___T mi manca lo stile più "light" dei vecchi TR o di Legend......mah! Aspettiamo di vedere altro..
Eh sì, siamo tutti dubbiosi su questo nuovo gioco, chi più chi meno...io sinceramente non vedo l'ora che escano più info e immagini che fughino i nostri dubbi, perchè con uno stravolgimento del genere ne abbiamo proprio bisogno...almeno questa è la mia opinione.
Voglio dire, adoro il fatto di mostrare la Lara delle origini, che da "ragazzina qualunque" si trasforma sotto i nostri occhi nella dura avventuriera che conosciamo, però questi toni "dark" e molto "resident-eviliani" mi ispirano poco... T___T mi manca lo stile più "light" dei vecchi TR o di Legend......mah! Aspettiamo di vedere altro..
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°299
Anche io speravo di rivedere qualcosa tipo Legend che è davvero bellissimo!!!! Mi aspettavo una Lara ancora più realistica , ancora più sexy , ancora più bella e più tutto insomma...speravo di rivedere ambientazioni epiche come la Tailandia e il mediterraneo e posti moderni come Tokio, magari Parigi o meglio Londra...speravo in un ritorno in Egitto magari sullo stile non tanto di Anniversary ma più del tipo La Mummia (per chi ha visto il film)...Insomma speravo davvero in una nuova e avvincente avventura e un bel paio di passi avanti...Invece qui sta avvenendo tutto il contario. Solo l'idea che tutto il gioco si svolgerà su un'isola deserta mi da la nausea, e vedermi una Lara/ragazzina mi fa venire un nervoso!!!... Mi auguro davvero che facciano un buon (anzi ottimo) lavoro (visto tuttto il tempo che hanno avuto) e che io mi possa ricredere...vi confesso cha dall'uscita di Underworld (e quella cagata di G.o.l) la mia passione per Tomb Raider ha cominciato ad affievolirsi parecchio e questo mi dispaice molto perchè non voglio perdere un interesse che è sempre stato così acceso dentro di me come Lara Croft...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°300
Anche io speravo di vedere un TR simile ai vecchi o a Legend... Per questo TR sono molto dubbioso