Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 19 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Archon Ven Feb 25, 2011 5:02 pm

Parole sagge, Dan! Smile

Però che palle che dopo l'esclusiva Game Informer se ne stanno così zitti....di solito, anche da fonti esterne, degli altri giochi ci sono piccole news, rumours ecc.
    Qua invece vogliono vederci soffrire, come Lara in questa nuova avventura, a quanto pare... Sad
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Dom Feb 27, 2011 4:20 pm

sono iscritta in questo forum perchè mi piace seguire le vicende di Lara Croft e perchè e' l'unico videogioco che mi appassiona! potresti un attimino calmarti e smetterla di fare il maestrino prepotente. voglio essere piu' chiara in quello che intendevo: non ho detto che nn dovete o non potete esprimere una vostra opinione, ci mancherebbe, ma siate piu' tolleranti e rispettosi delle idee altrui!!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Feb 27, 2011 5:54 pm

Phoebe ha scritto:sono iscritta in questo forum perchè mi piace seguire le vicende di Lara Croft e perchè e' l'unico videogioco che mi appassiona! potresti un attimino calmarti e smetterla di fare il maestrino prepotente. voglio essere piu' chiara in quello che intendevo: non ho detto che nn dovete o non potete esprimere una vostra opinione, ci mancherebbe, ma siate piu' tolleranti e rispettosi delle idee altrui!!
    Finalmente qualcuno che la pensa come me!! E' ridicolo litigare per un gioco...
    Sì gioco, perchè tomb raider non è altro che un gioco!! Cos'è sennò??
    Finiamola di litigare... Conosco utenti che sono andati via perchè in questo forum non si fa altro che litigare e litigare... C***o è un gioco!! Se a te non piace, rispetta quelli che hanno un'opinione differente e non aggredirli!
    Io dovrei dire che siamo in una democrazia, non tu!!
    Tu hai portato le tue tesi per le quali secondo te tomb raider non sarà altro che l'ennesima schifezza, ma per gli altri utenti che dicono che qualche speranza ce l'hanno ancora, lasciali dire quello che vogliono!!
    Grazie!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Dom Feb 27, 2011 6:04 pm

esatto, è un passatempo, non un essere vivente, quindi Dan evita queste domande sciocche
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Lun Feb 28, 2011 12:48 am

infatti e inutile stare a litigare per un videogiocho che ha visto tempi migliori pero se lara dovesse esitere veramente io gli lecco i suoi mangifici piedini e gli ciuccio pure le dita dei piedi
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Lun Feb 28, 2011 1:19 am

Scusate ragazzi ma non so se ve ne siete accorti ma adesso state litigando perché non volete che si litighi... il che è un mero controsenso... che mi fa decisamente ridere. Il fatto che Phoebe abbia esternato un suo pensiero ha provocato l'esatto contrario... semplicemente non era meglio non fare commenti e starsene zitti?

Comunque tutti i messaggi sono off-topic, compreso il mio.

Ritornando in topic:
    Spero che almemo per l'E3 di quest'anno abbiano in mente anche solo per un minuto di mostrare qualcosa del gioco, che so un video...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Lun Feb 28, 2011 1:22 am

Spoiler:
    Comunque non so... staremo a vedere:) sono a giugno di solito no?
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Lun Feb 28, 2011 12:25 pm

si e' a giungo. Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Feb 28, 2011 2:46 pm

Siccome sono stato ingiustamente attaccato da utenti che, a modo loro, vorrebbero fare giustizia innescando flame e inutile polemica (anche attaccando la mia persona), non posso esimermi dal rispondere.

Phoebe ha scritto:sono iscritta in questo forum perchè mi piace seguire le vicende di Lara Croft e perchè e' l'unico videogioco che mi appassiona! potresti un attimino calmarti e smetterla di fare il maestrino prepotente. voglio essere piu' chiara in quello che intendevo: non ho detto che nn dovete o non potete esprimere una vostra opinione, ci mancherebbe, ma siate piu' tolleranti e rispettosi delle idee altrui!!

Guarda che sei stata tu a venire qui con prepotenza a dire che non riuscivi a leggere 43 pagine in cui scambiavamo le nostre opinioni e a dire che questo scambio di opinioni era inutile perchè TR è solo un videogioco, ora se nelle precendenti pagine hai visto quei post discordanti perchè è questo è quello che pensiamo e criticare i post è irrispettoso verso chi la pensa diversamente e chi ha a cuore tomb raider (che è solo un videogioco) ma, del resto, siamo in questo forum per parlare di Tomb Raider, non di come si pettinano i pupazzi.

Underworld ha scritto:
    Finiamola di litigare... Conosco utenti che sono andati via perchè in questo forum non si fa altro che litigare e litigare... C***o è un gioco!! Se a te non piace, rispetta quelli che hanno un'opinione differente e non aggredirli!
    Tu hai portato le tue tesi per le quali secondo te tomb raider non sarà altro che l'ennesima schifezza, ma per gli altri utenti che dicono che qualche speranza ce l'hanno ancora, lasciali dire quello che vogliono!!
    Grazie!

Sarà anche vero che a volte sono un tantino impetuoso nelle mie risposte, ma ciò non toglie che dico ciò che penso; inoltre non credo che la gente scappi da questo forum solo perchè ci sono io, e poi, se non erro, ad un certo punto anche tu ti sei trovato d'accordo con me. Ho portato la mia tesi a voi dire se è giusta o meno, e scusatemi se a volte sono stato un po' pungente con i miei post, anche se già mi ero scusato in precedenza... ora qualcuno mi dica come dobbiamo postare in questo forum altrimenti rischiamo di annoiare o di far scappare utenti, o di far morire il forum di per sé, già abbastanza vuoto con o senza di me.
    Anzi avere pareri discordanti aiuta a mantenerlo in vita.

Inoltre, ci tengo a precisare una cosa: a parte il fatto che non sono l'unico qui a pensarla in un modo ben preciso, inoltre devo anche ricordarti che non è vero che penso che il gioco verrà una schifezza totale, anzi, è probabile che sia tecnicamente valido. Il problema sta nel cancellare quanto fatto sinora e tutto il passato della protagonista senza alcuna ragione valida. Questo era il problema. Non era necessario alcun reboot, potevano benissimo fare un prequel con la stessa Lara che, dopotutto, avevano creato anche loro.

E ci tengo a sottolineare che anche altri la pensano come me, avendo anche espresso opinioni identiche alle mie, anche se in modo più pacifico. Qui invece generalizzate un po' troppo.

E ora, per favore, basta con le polemiche. Wink
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Mar 01, 2011 1:12 am

Luca ha scritto:infatti e inutile stare a litigare per un videogiocho che ha visto tempi migliori pero se lara dovesse esitere veramente io gli lecco i suoi mangifici piedini e gli ciuccio pure le dita dei piedi
    ma.. ma... Scioccante!

cmq quoto dan.. come sempre la penso come lui..
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Mar Mar 01, 2011 6:57 pm

mi dispiace dan ma devo proprio contraddirti!non sono mai venuta con prepotenza a dire che non sono riuscita a leggere 43 pagine in cui scambiavate opinioni ecc!ho semplicemente notato, che sei un po' troppo convinto delle tue idee e spesso se non condividi le opinioni altrui inizi a rispondere come se ti sentissi superiore! lo so che da cio' che viene scritto spesso ci si puo' fraintedere perchè le parole non hanno toni, però mi sembra strano che ad ogni post rispondi cosi! sembra che ti sfoghi con noi e se qualcuno esprime un giudizio diverso dal tuo te la prendi!ma guarda che il mondo è bello perchè è vario, è naturale avere opinioni diverse.. e credimi sto parlando con un tono pacato e tranquillo perchè non ho niente contro di te, neanche ti conosco, è solo che dai post traspare questo, che sei permaloso e poco tollerante. ripeto, non ti sto giudicando nè altro, perchè finirei dalla parte del torto, è solo un consiglio.. Wink comunque basta ot! io l'altro giorno avevo lasciato un commento ma non so perchè è scomparso e perdipiù ho dimenticato cosa avevo scritto uff
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mar Mar 01, 2011 11:53 pm

Ho trovato su facebook questo post di un altro fan "delusetto dalle strategie della eidos &co.

È lunghetto, ma molto interessante! Smile Buona lettura! Very Happy

Il tempo stringe. Tra meno di un mese, uscirà il l'infausta trilogia di Tomb Raider made in Crystal Dynamics interamente per Play Station 3, in un'unica confezione.
    Ma cosa rappresenta, almeno secondo il sottoscritto, questo "nuovo" filone narrativo?

Era il lontano 2004. Lessi su una rivista che Jeremy-Heat Smith venne licenziato a causa delle pesanti critiche che hanno schiacciato l'ultima fatica di Core Design: Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness.

Si trattò di un gioco dalla trama molto interessante, seppur incompleta e con qualche errore. Le atmosfere c'erano, anche se non si trattava di un Tomb Raider in piena regola. Tecnicamente parlando, però, è stato miseramente orrendo, ben infarcito da nemici con un'intelligenza artificiale pari a quella di Francesca Cipriani.
    Ciononostante, il gioco venne parecchio apprezzato dai fans e tuttora, nonostante le continue lamentele, c'è un buon numero di ammiratori per questo intrigante (ma incompleto) videogioco.
    Purtroppo, ciò non bastò a risparmiare agli impiegati di Core un bel licenziamento in tronco.
    Eidos, in preda alla disperazione, affidò il marchio alla Californiana Crystal Dynamics.

A marzo 2005, cominciai a vedere la loro prima Lara. Ero emozionatissimo e non vedevo l'ora. Confidavo in loro.
    Si dice che la Crystal abbia fornito a Eidos una demo dove Lara si trovava in un'isola deserta. Ops! Mi ricorda tanto il nuovo reboot della serie. Forse è ciò che avrebbero voluto fare sin dall'inizio, ma gli alti piani non glielo permisero.

Fecero tornare in carreggiata Toby Gard, creatore di Lara Croft, dimenticando però che egli non è un genio; solo un uomo molto fortunato. Fu sua l'idea di tirare in ballo i genitori di Lara e fare una biografia simile a quella del film.

Ne conseguì che il filone narrativo della trilogia (Lara Croft Tomb Raider Legend; Lara Croft Tomb Raider: Anniversary; Tomb Raider: Underworld) non per forza si riallacciò ai primi sei episodi (pur tralasciandone alcuni elementi), e inoltre si distaccò perfino dagli adattamenti cinematografici (pur prendendone ampio spunto). Un nuovo universo con una Lara non del tutto nuova, insomma.
    Fu un reboot. O per meglio dire: un retcon.
    Che cos'è un retcon, per la precisione? È un espediente narrativo che consiste in un particolare utilizzo della continuity, che modifica eventi e situazioni (o il loro significato) già descritti in precedenza in modo differente. Con il termine retcon si indica propriamente la modifica o innovazione introdotta, mentre l'atto in sé viene chiamato retconning.
    Infatti, la biografia di Lara venne scritta nuovamente, incluso il suo background.
    Se nella precendente continuity i genitori di Lara erano un po' un intralcio per la sua passione per l'avventura, in quest'altra sono entrambi scomparsi e stanno anche molto a cuore alla protagonista. Crystal poté fare tutto ciò perché negli episodi di Core Design i genitori di Lara fanno solo un piccolo cameo in Tomb Raider Chronicles: La Leggenda di Lara Croft, senza neanche presentarsi, con l'alto rischio di apparire come un'anonima coppietta sotto la pioggia.

Lara Croft Tomb Raider: Legend uscì nell'aprile del 2006. Portò una ventata di freschezza per la serie. Si ritornò alle antiche rovine e alle zone archeologiche, senza però rinunciare a qualche ambientazione moderna. Trama abbastanza intrigante e dialoghi quasi brillanti. Lara Croft sembrò esser tornata in cima. Tutto sembrava procedere per il meglio.
    Peccato per la non troppo originale giocabilità, sfrontatamente riciclata da quella dei Prince of Persia by Ubisoft.
    Qualcuno potrebbe anche ricordare che c'erano alcune somiglianze fra i vecchi Tomb Raider e i vecchi Prince of Persia. Qualche somiglianza, in effetti, ci sarebbe stata, però <span>Core Design non si azzardò a copiarne il gameplay per intero</span>, anche perché dobbiamo tutti tenere presente che Tomb Raider è sempre stato in 3 dimensioni (spin-off a parte), mentre in principio Prince of Persia era in 2D.
    Altra nota dolente, il videogioco è scabrosamente corto: ben otto livelli con cui giostrarsi, tra cui uno è soltanto combattimento, l'altro è la casa (identica a quella del film, per giunta).

Il gioco vendette velocemente. Tronfi del proprio successo, fecero anche una sorta di remake del primo episodio della serie, inizialmente programmato da Core Design stessa.
    Lara Croft Tomb Raider: Anniversary venne rilasciato a giugno 2007. Per essere più precisi, non si tratta di un remake vero e proprio, piuttosto di un gioco tutto nuovo che prende ispirazione dal primo capitolo dalla serie, almeno basandosi sulla nota per i fans, all'interno del gioco, scritta da Jason Botta.
    Ottime le ambientazioni, buona l'attualizzazione dei luoghi che Lara visita, in definitiva un buon gioco. La trama è grosso modo la stessa del primo episodio, solo con qualche dettaglio in più: il padre di Lara, il suo diario (altro elemento rubato al film) et similia.
    I movimenti di Lara sono sempre più simili a quelli del principe Dastan. Troppo difficile per la Crystal progettare un gameplay tutto suo. Lara Croft è stata resa fin troppo insicura per essere la stessa che ha avuto la tenacia, l'intelligenza e la forza di battere lo spaventoso Big Foot, alla faccia di chi è abituato a vedere una donna forte ed emancipata. Ma del resto, questa era la sua prima, vera, esperienza.
    Nella special edition, assieme al gioco venne rilasciato un DvD, al cui interno si può trovare un documentario che ripercorre la storia del videogioco e dove anche Core Design ammette che non ne poteva più di sviluppare Tomb Raider, perché Eidos Interactive li faceva lavorare a orari estenuanti e poco salubri; anche se, a dire il vero, i conti non tornano: prima dicono di averla voluta uccidere nel quarto episodio (Tomb Raider: The Last Revelation) perché non ne potevano più e non vedevano l'ora di liberarsene, poi dichiarano che nel sesto volevano fare fin troppe cose e che non ci arrivarono, arrivando persino a non rispettare le scadenze. Prima non vuoi fare più nulla e poi di punto in bianco vuoi strafare ritornando a quegli iperbolici turni di lavoro? Senza inoltre contare che, durante quel periodo, stavano sviluppando in contemporanea altri due giochi: Herdy Gerdy e Project Eden. C'è puzza di bruciato.

Ultima interessante nota: provate a sbloccare nel videogame le cover di tutti gli episodi. Noterete che nei Tomb Raider di Core Design è stato abusivamente occultato il marchio di Core. Questo è tutto il rispetto della Crystal nei confronti sia dei vecchi fans che del lavoro e delle fatiche altrui. Congratulazioni, mi compiaccio.

Tornando a noi.
    Nel novembre 2008, esce Tomb Raider: Underworld. Il disastro. Tecnicamente orrendo e pieno di bugs, trama discutibile, dialoghi orrendi e sciapi, protagonista altrettanto insipida (a tratti ridicola) e, per finire, giocabilità sempre più "copia-e-incolla" da Prince of Persia. Adesso riusciamo anche ad effetutare una sorta di Wall Jump, vale a dire saltare da un muro all'altro.
    Purtroppo, le bellissime ambientazioni presenti all'inizio del gioco non sono riuscite a colmare le irritanti imperfezioni del prodotto software.
    Furono rilasciati, in esclusiva per XBOX 360, due DLC (Sotto le Ceneri e Lara's Shadow), vale a dire: due espansioni che aggiungevano dei dettagli importanti per l'episodio. Ira funesta per gli utenti Sony, feriti nell'orgolio.

Insomma, fu un grande fiasco e i dati di vendita parlano chiaro. Eidos stava fallendo, perciò fu costretta a vendere il 32% dei loro pacchi azionari a Square-Enix (celebre per Final Fantasy).
    Crystal dà la colpa a Lara: non era abbastanza female-friendly.
    Dunque era colpa di Lara se il gioco era buggoso e la trama fatta male. Se fosse stata più female-friendly (<span>??</span>), la trama si sarebbe magicamente resa geniale e i bug sarebbero scomparsi! Bibidi Bobidi Bù! ♫
    Se Lara non fosse stata female-friendly, a quest'ora non avrei letto un dettagli alla Beautiful come ad esempio il nome di suo nonno (Reginald Joseph Croft) nella guida ufficiale del gioco.

A tal motivo, decidono di fare un reboot.

Così e come sono andate le cose, <span>secondo la mia modestissima opinione</span> asd:
    A fanculo i fan di Core Design e tutti quelli che si sono affezionati alla nostra trilogia. Tanto che ce ne frega? Il nuovo filone narrativo non vende, i giocatori ne vogliono uno più serio e noi col cazzo che ci abbassiamo a riprendere il lavoro della Core! Facciamo piuttosto una continuity tutta nuova, magari inserendo una biografia più simile a quella dei vecchi episodi. Massì, copiamo pure qualcosina da Uncharted (visto che vende), come ad esempio Victor Sullivan, dove nel nostro gioco lo chiameremo diversamente e sarà il nuovo mentore di Lara!
    Troviamo una scusa più o meno credibile per convincere quei cretini di tombraiderforums che stiamo facendo la cosa giusta. Magari con un render ben fatto li teniamo buonini. Assumiamo e paghiamo profumatamente una rivista ben conosciuta per annunciare il gioco secondo le nostre istruzioni e chiamiamo in carica quella scosciata della Meagan Marie. Come si fa a non credere alle parole di una che fa cosplay col culo di fuori? E risparmiamo anche soldi per le modelle, che non servono a un cazzo! Troveremo una scusa anche per quelle!

Chi se ne importa di quanto fatto finora per la trilogia? Che importa se è finita a cazzo e ci sono ancora alcune cose che vanno chiarite? ABBIAMO SOLO SCHERZATO!

E così fu: Meagan scrisse nell'articolo che i vecchi giochi non andavano bene perché Lara aveva un rivestimento di Teflon, giustificando quindi il reboot. Eh certo, c'è da fidarsi di una rivista che viene assunta proprio da Eidos e che deve, quindi, salvaguardare gli interessi della casa che li ha pagati.

A parte il fatto che nei vecchi episodi non c'erano tecnologie sufficienti per farle venire cicatrici o ematomi di sorta, devo ricordare che Lara sanguinava (al contrario di quella dei primi due episodi Crystal). Forse già nel 2003 Core avrebbe dovuto provvedere a tutto ciò, ma cosa mi impedisce di pensare che fosse stata la stessa Eidos a impedirlo, per timore che se il videogame fosse stato 17+ non avrebbe venduto granché?
    E anche se fosse, avevamo bisogno di cancellare quanto fatto finora? Bastava fare un episodio tutto nuovo che omettesse l'albero genealogico di Lara. Non ci voleva la laurea, eh? Non era tanto difficile.

Meagan aggiunse anche che Crystal ha deciso che Lara non sarà più un oggetto sessuale, perciò niente modelle. Certo, fin quando i seni prosperosi di Lara facevano comodo, andava bene. Ora spuntano fuori i finti buonismi.

Per concludere: Core non fu la perfezione assoluta e commise degli errori abbastanza gravosi, però la software house che l'ha sostituita ha dimostrato di essere irrispettosa sia nei riguardi dei fans che in quelli della protagonista, del marchio e della stessa casa di sviluppo originale.

Pensate a tutto quanto scritto finora e capirete il perché del "ABBIAMO SOLO SCHERZATO".

Grazie per l'attenzione.

Fonte: https://www.facebook.com/notes/-il-meglio-e-il-peggio-di-lara-croft-/la-ass-abbiamo-solo-scherzato-trilogy/192957850727703
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mer Mar 02, 2011 5:23 pm

Dan King ha scritto:Siccome sono stato ingiustamente attaccato da utenti che, a modo loro, vorrebbero fare giustizia innescando flame e inutile polemica (anche attaccando la mia persona), non posso esimermi dal rispondere.

Guarda che sei stata tu a venire qui con prepotenza a dire che non riuscivi a leggere 43 pagine in cui scambiavamo le nostre opinioni e a dire che questo scambio di opinioni era inutile perchè TR è solo un videogioco, ora se nelle precendenti pagine hai visto quei post discordanti perchè è questo è quello che pensiamo e criticare i post è irrispettoso verso chi la pensa diversamente e chi ha a cuore tomb raider (che è solo un videogioco) ma, del resto, siamo in questo forum per parlare di Tomb Raider, non di come si pettinano i pupazzi.

Underworld ha scritto:
    Grazie!

Sarà anche vero che a volte sono un tantino impetuoso nelle mie risposte, ma ciò non toglie che dico ciò che penso; inoltre non credo che la gente scappi da questo forum solo perchè ci sono io, e poi, se non erro, ad un certo punto anche tu ti sei trovato d'accordo con me. Ho portato la mia tesi a voi dire se è giusta o meno, e scusatemi se a volte sono stato un po' pungente con i miei post, anche se già mi ero scusato in precedenza... ora qualcuno mi dica come dobbiamo postare in questo forum altrimenti rischiamo di annoiare o di far scappare utenti, o di far morire il forum di per sé, già abbastanza vuoto con o senza di me.
    Anzi avere pareri discordanti aiuta a mantenerlo in vita.

Inoltre, ci tengo a precisare una cosa: a parte il fatto che non sono l'unico qui a pensarla in un modo ben preciso, inoltre devo anche ricordarti che non è vero che penso che il gioco verrà una schifezza totale, anzi, è probabile che sia tecnicamente valido. Il problema sta nel cancellare quanto fatto sinora e tutto il passato della protagonista senza alcuna ragione valida. Questo era il problema. Non era necessario alcun reboot, potevano benissimo fare un prequel con la stessa Lara che, dopotutto, avevano creato anche loro.

E ci tengo a sottolineare che anche altri la pensano come me, avendo anche espresso opinioni identiche alle mie, anche se in modo più pacifico. Qui invece generalizzate un po' troppo.

E ora, per favore, basta con le polemiche. Wink

Ti rimando alla " spiegazione " del messaggio privato Smile Comunque adesso lo urlo ( e per una volta concedetemelo ): BASTA LITIGARE Smile
    apriamo una nuova stagione va' xD di pace e serenità xD
    W Lara, W Tomb Raider e tutti i suoi fans.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Mar 04, 2011 2:54 pm

Dan King ha scritto:Ho trovato su facebook questo post di un altro fan "delusetto dalle strategie della eidos &co. [...]

[...]
    Fonte: https://www.facebook.com/notes/-il-meglio-e-il-peggio-di-lara-croft-/la-ass-abbiamo-solo-scherzato-trilogy/192957850727703
    Trovo interessantissimo il pensiero della persona che ha scritto, e sono quasi o completamente d'accordo con quello che dice. Insomma hanno e stanno continuando a fare quello che pare a loro, io non so come sarà il prossimo capitolo, ovvio che non dirò che non lo comprerò perché mentirei, ma da quanto poco sappiamo, e da quanto poco hanno fatto vedere, io credo che le loro idee siano ancora molto confuse sul futuro della serie.
    Quello che mi è piaciuto del pensiero è quando parla del fatto che Lara non fosse female-fiendly, trovo questo motivo molto campato per aria, una scusa che è stupida quanto assurda, la serie vende a prescindere dall'aspetto di Lara, stiamo pur sempre parlando del gioco che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, Lara Croft è il personaggio virtuale più conosciuto al mondo. Il problema è che non hanno capito quale sia l'essenza del gioco, cosa e come deve essere un gioco che porta il nome Tomb Riader. Non so come mai, ma penso che la persona che ha esposto questo pensiero, abbia centrato in pieno le strategie e i piani della Eidos/CD, che ci sia un mero e proprio menefreghismo di quello che la serie ha donato agli appassionati. Insomma, è forse ora che il marchio vada a qualche altra SH? Ma la domanda principale è: chi è degno di sviluppare un marchio così prestigioso come TR?
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Ven Mar 04, 2011 8:49 pm

Danie ha scritto:
    Dan King ha scritto:Ho trovato su facebook questo post di un altro fan "delusetto dalle strategie della eidos &co. [...]

[...]
    Trovo interessantissimo il pensiero della persona che ha scritto, e sono quasi o completamente d'accordo con quello che dice. Insomma hanno e stanno continuando a fare quello che pare a loro, io non so come sarà il prossimo capitolo, ovvio che non dirò che non lo comprerò perché mentirei, ma da quanto poco sappiamo, e da quanto poco hanno fatto vedere, io credo che le loro idee siano ancora molto confuse sul futuro della serie.
    Quello che mi è piaciuto del pensiero è quando parla del fatto che Lara non fosse female-fiendly, trovo questo motivo molto campato per aria, una scusa che è stupida quanto assurda, la serie vende a prescindere dall'aspetto di Lara, stiamo pur sempre parlando del gioco che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, Lara Croft è il personaggio virtuale più conosciuto al mondo. Il problema è che non hanno capito quale sia l'essenza del gioco, cosa e come deve essere un gioco che porta il nome Tomb Riader. Non so come mai, ma penso che la persona che ha esposto questo pensiero, abbia centrato in pieno le strategie e i piani della Eidos/CD, che ci sia un mero e proprio menefreghismo di quello che la serie ha donato agli appassionati. Insomma, è forse ora che il marchio vada a qualche altra SH? Ma la domanda principale è: chi è degno di sviluppare un marchio così prestigioso come TR?
    Quoto!!! Hai pienamente ragione!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Ven Mar 04, 2011 9:39 pm

Io l'unica software house che ritengo capace di sviluppare tomb raider sia e rimarrà sempre e soltanto la Core... almeno dopo l'underworldlata che hanno fatto...
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Sab Mar 05, 2011 1:14 am

io penso che ci voglia un nuovo personaggio femminile ed archeologa(ovviamente) magari potrebbe saltar fuori che lara ha una sorella segreta.E poi per quanto tempo vogliono ringiovanire lara? ormai a piu' di 40 anni,non la si puo' ringiovanire per sempre.E cmq i veri tr sono quelli della core.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Sab Mar 05, 2011 12:49 pm

Potevano benissimo spiegare che l'artefatto raccolto a Londra in TR3 l'abbia in qualche modo resa eternamente giovane, visto che ha proprio questo potere. Avrebbe anche avuto più senso. E invece no. Non ci hanno pensato.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Mar 06, 2011 8:35 pm

Raga ma il primo trailer quan lo faranno vedere? Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Mar 07, 2011 1:06 am

ahahahahahah trailer??? hahahahah

xD
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Mar 07, 2011 4:26 pm

Invece di parlare del trailer, che uscirà sicuramente verso quest'estate, vi suggerisco di commentare quella nota lì, che sicuramente ha molto da far riflettere.

Altrimenti ci infosseremmo su qualcosa che non ha nessuno spunto per farci discutere.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Lun Mar 07, 2011 6:23 pm

sicuramente io spero in un ritorno alle origini al livello del gameplay,con esplorazione ai massimi livelli,ambienti in cui perdersi,canzoni mistiche che evocano in ogni momento lo stato d'animo che dovrebbe avere un esploratore,una miriade d'enigmi non solo basati sulla fisica come in tomb raider legend,ma veri codici,leve ed indovinelli,le sparatorie ridotte al minimo,poche ma buone e originali,una storia con un certo spessore non solo caratteriale della protagonista,ma che si concentrasse realmente sul mistero dell'isola,un mistero che riguarda gli antichi,o meglio qualche manufatto o struttura particolare su cui poi è nato un culto(del tipo: l'adorazione di antichi visitatori dallo spazio che hanno lasciato traccie del loro passaggio).
    Qualche elemento rpg non guasterebbe se ben calibrato e non fuori dal contesto come è successo con aod
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Mar 11, 2011 3:29 am

Vi informo che tutti i materiali rilasciati da Crystal Dynamics fino ad oggi, sono tutti disponibili su Lara Croft Revolution Very Happy
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mar Mar 15, 2011 10:03 pm

Uuuuuh Domyyyy!!!!! Very Happy:D:D Da quanto!!!! Very Happy:D:D
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Mar 19, 2011 3:30 pm

Il forum è completamente vuoto... quelli stanno distruggendo tutti i forums di Tomb Raider con questa assenza di meteriale... spero per loro che facciano un bel lavoro, perché dopo tanta attesa, dopo tanto silenzio, dopo infomazioni con il contagocce, nessun trailer o teaser trailer, nessuna immagine e chi più ne ha più ne metta, se il gioco si rivelasse un flop, sarebbe la fine della fine della serie. Non si risolleverà mai più, almeno che non sia una software house con i controcazzi a darsi da fare per riportare in auge la serie. Dopo tutto questo, se non fanno un buon lavoro possono pure dire addio a un nuovo capitolo. Ed io m'incazzo perché dopo così a lungo aspettare, non siano stati in grado di fare qualcosa all'altezza di un gioco come Tomb Raider dopo 3 anni di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:10 am