Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 18 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Marco90ny Lun Feb 07, 2011 11:01 pm

Ahah io ho esattamente il problema opposto: il 3 ce l'ho non originale, ma TRAGEDIA, non trovo più Chronicles Sad(
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 18 Empty Tomb Raider Chronicles! ;)

Messaggio Da Karoth_88 Mar Feb 08, 2011 2:31 am

Marco90ny ha scritto:Ahah io ho esattamente il problema opposto: il 3 ce l'ho non originale, ma TRAGEDIA, non trovo più Chronicles Sad(

Ti ho mandato un MP! Wink
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Mar Feb 08, 2011 12:57 pm

hai ragione i videogiochi anni 90 sono molto meglio di quelli di oggi.
    GODZILLA
    GODZILLA

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da GODZILLA Dom Feb 13, 2011 11:13 am

BARTOLI ha scritto:
    basta non potete farmi venire questa nostalgia,il mio cuore è debole.....vi prego siete davvero crudeli,a volte mi manca il respiro per lo status di nostalgia a pensare i vecchi tomb raider,fortuna che li ho tutti originali,pensate che ho addirittura 3 copie di tomb raider 1,2 copie del secondo e 3 del quarto....sono pazzo ma ne voglio ancor di più...ho paura di perderli per questo ne accumulo più copie Che bello!
    Pensa che TR2 l'ho finito ben 8 volte e mi sono calato nei suoi livelli centinaia di volte per anni.
    A parte la Crystal con i suoi TR quasi completamente lineari , i videogame di adesso , li giochi una volta e non ci vuoi più giocare , sono dei films copiati in peggio , ma attenzione non tutti , Gran Turismo 5 dura mesi e avrà diversi DLC , la regola non vale per tutti i generi.
    Il carattere di Lara Core era incredibile , un fascino quasi misterioso , è un idiozia , affermare che fosse troppo inumana.
    Purtroppo sia gli americani e chi odia i TR , forse non sanno di cosa parlano , soprattutto chi "ama" i giochi di adesso ( non tutti sono brutti , alcuni si salvano , meritano) , se li giocassero seriamente , penso che proverebbero quasi disgusto per molti game di adesso , ne capirebbero l'essenza del vero videogame.
    Adesso basta che si spara e si va avanti in livelli quasi banali , ora è purtroppo il dominio di banali giochi di guerra , voi guardate le vendite , ne dimostrano , quanto il giocatore medio non voglia più pensare.
    Il divertimento va anche affiancato al pensiero , alla riflessione , in caso diverso è solo un infantile gioco , siamo in un periodo non più di progresso , ma rozzo regresso , quasi tutti giochi di guerra , sparatutto , picchiaduro.
    Il tutto conditi da grafiche ed effetti particellari "fantastici" , la gente vuole solo il giocone grafico , pensate cosa succede con le prossime generazioni di console era ottava , non oso immaginare molti giochi saranno solo dei patetici films.

Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Dom Feb 13, 2011 3:27 pm

GODZILLA ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:
    basta non potete farmi venire questa nostalgia,il mio cuore è debole.....vi prego siete davvero crudeli,a volte mi manca il respiro per lo status di nostalgia a pensare i vecchi tomb raider,fortuna che li ho tutti originali,pensate che ho addirittura 3 copie di tomb raider 1,2 copie del secondo e 3 del quarto....sono pazzo ma ne voglio ancor di più...ho paura di perderli per questo ne accumulo più copie Che bello!
    Pensa che TR2 l'ho finito ben 8 volte e mi sono calato nei suoi livelli centinaia di volte per anni.
    A parte la Crystal con i suoi TR quasi completamente lineari , i videogame di adesso , li giochi una volta e non ci vuoi più giocare , sono dei films copiati in peggio , ma attenzione non tutti , Gran Turismo 5 dura mesi e avrà diversi DLC , la regola non vale per tutti i generi.
    Il carattere di Lara Core era incredibile , un fascino quasi misterioso , è un idiozia , affermare che fosse troppo inumana.
    Purtroppo sia gli americani e chi odia i TR , forse non sanno di cosa parlano , soprattutto chi "ama" i giochi di adesso ( non tutti sono brutti , alcuni si salvano , meritano) , se li giocassero seriamente , penso che proverebbero quasi disgusto per molti game di adesso , ne capirebbero l'essenza del vero videogame.
    Adesso basta che si spara e si va avanti in livelli quasi banali , ora è purtroppo il dominio di banali giochi di guerra , voi guardate le vendite , ne dimostrano , quanto il giocatore medio non voglia più pensare.
    Il divertimento va anche affiancato al pensiero , alla riflessione , in caso diverso è solo un infantile gioco , siamo in un periodo non più di progresso , ma rozzo regresso , quasi tutti giochi di guerra , sparatutto , picchiaduro.
    Il tutto conditi da grafiche ed effetti particellari "fantastici" , la gente vuole solo il giocone grafico , pensate cosa succede con le prossime generazioni di console era ottava , non oso immaginare molti giochi saranno solo dei patetici films.

Purtroppo sono d'accordissimo con te. Per i "veri giochi" non bisogna andare oltre la generazione PS2/GAMECUBE. Le eccezioni ci sono sempre ma ormai veramente pochissime.

Il 3DS potrebbe essere una buona occasione: ho potuto notare che (tolto 2 o 3 titoli) nel suo repertorio saranno presenti esclusivamente giochi già esistenti appartenenti a N64/PSX/DC/PS2 tutti rimasterizzati in 3D, con grafica aggiornata ma identici agli originali, da Rayman 2 a Zelda: Ocarina of time a Metal Gear Solid 3 ecc.
    Penso che questa grande-piccola console possa dare l'occasione alle nuove generazioni (attratte dal 3D) di giocare grandi capolavori del passato. Chissà che non decidano di buttarci dentro qualche TR anni '90. Forse sogno un po' troppo, ma illudersi ha un suo perchè.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Feb 14, 2011 12:13 am

siete offtopic cmq ragazzi, qui si parla del nuovo TR... Rolling Eyes
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Feb 15, 2011 11:06 pm

non ci sono altre novità?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Feb 16, 2011 1:17 am

Mamma mia, che due palle, hanno dato le nuove notizie con il contagoccie. Il video io non lo vedo, o per lo meno, hanno detto che sarebbe arrivato, si come no, quello che ho letto in passato diceva "Il video arriverà presto... però dovete aspettare", si può sapere?! Presto o tardi? Mai o ora?
    Continuo a pensare che in realtà in mano non abbiano niente.

Speravo che ieri per il compleanno di Lara Croft lasciassero qualcosa, invece nisba.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 16, 2011 2:56 am

Danie ha scritto:Mamma mia, che due palle, hanno dato le nuove notizie con il contagoccie. Il video io non lo vedo, o per lo meno, hanno detto che sarebbe arrivato, si come no, quello che ho letto in passato diceva "Il video arriverà presto... però dovete aspettare", si può sapere?! Presto o tardi? Mai o ora?

Speravo che ieri per il compleanno di Lara Croft lasciassero qualcosa, invece nisba.
    eh vabbe siamo alle solite.. non c'è da stupirsi.. cmq auguri lara (sempre che nella sua nuova fantastica biografia non le abbiano cambiato pure la data di nascita -.-)..
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 16, 2011 2:56 am

Danie ha scritto:Mamma mia, che due palle, hanno dato le nuove notizie con il contagoccie. Il video io non lo vedo, o per lo meno, hanno detto che sarebbe arrivato, si come no, quello che ho letto in passato diceva "Il video arriverà presto... però dovete aspettare", si può sapere?! Presto o tardi? Mai o ora?

eh vabbe siamo alle solite.. non c'è da stupirsi.. cmq auguri lara (sempre che nella sua nuova fantastica biografia non le abbiano cambiato pure la data di nascita -.-)..
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mer Feb 16, 2011 1:05 pm

Troppo orgoglio per conservare la data di nascita al 14/2/68.
    Credo che l'abbiano spostata al 1987/88, visto che l'avventura sarà ambientata ai giorni nostri e Lara avrà 21 anni
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Feb 17, 2011 12:51 am

la square enix sarà alla GDC 2011, non si sa se parleranno di TR9 o della TRilogy... piu probabile qst'ultima...

qsta è l'ultima news che è arrivata alle mie orecchie

EDIT: ah! e ultimissima! sembra che stiano cominciando una sorta di tour "TOMB RAIDER" partendo da londra (la capitale di lady croft *.*)

forse inizieranno un tour pubblicitario??

news presa dal twitter di Keir
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Gio Feb 17, 2011 12:51 pm

ormai questi videgiochi next gen fanno solo che schifo, e poi entro una settimana sono gia belli e finiti.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Feb 18, 2011 2:52 pm

Io, preso dalla nostalgia (anche se forse i più veterani mi prenderanno in giro) ho reinstallato ieri Tomb Raider:Legend. Ragazzi, quanto adoro sentire Lara che ironizza sulle situazioni in cui si trova, le musiche "mistiche" di sottofondo quando si trova in una antica rovina, e soprattutto CHE BELLEZZA fermarsi dopo una scalata a fermarsi un attimo a vedere il panorama per poi addentrarsi dentro un tempio buio e misterioso....ragazzi, io vorrei tanto queste cose in un prossimo Tomb Raider, ma sapere che TR9 sarà così "dark"... T____T Non sono tranquillo, mi mancano i vecchi tempi...
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Ven Feb 18, 2011 8:58 pm

io voglio un tr dove lara ri visita tutte le location dei primi tr
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Feb 19, 2011 8:35 pm

Archon ha scritto:Io, preso dalla nostalgia (anche se forse i più veterani mi prenderanno in giro) ho reinstallato ieri Tomb Raider:Legend. Ragazzi, quanto adoro sentire Lara che ironizza sulle situazioni in cui si trova, le musiche "mistiche" di sottofondo quando si trova in una antica rovina, e soprattutto CHE BELLEZZA fermarsi dopo una scalata a fermarsi un attimo a vedere il panorama per poi addentrarsi dentro un tempio buio e misterioso....ragazzi, io vorrei tanto queste cose in un prossimo Tomb Raider, ma sapere che TR9 sarà così "dark"... T____T Non sono tranquillo, mi mancano i vecchi tempi...

Io ho la tua stessa "prospettiva", Archon, come è sempre stato, del resto!! Very Happy
    infatti io sto aspettando la trilogy per ri-giocare a Legend gustandomelo in tutto il suo splendore!!

... sono già 2 mesi che mi era venuta questa "nostalgia" però mi sono fermato dall' installarlo, voglio aspettare l'edizione Blu-Ray!!! Che bello!
    una volta che la grafica serve a qualcosa visto che già sono certo che il gioco globalmente sia ottimo (perchè il titolo Legend è fantastico, la trama per me è stata magnifica!!)

... per il nuovo TR me lo sento che non ci saranno quelle cose alla Legend ma secondo me non mancheranno affatto le belle sorprese, per niente!!
    sono fiducioso!!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Feb 20, 2011 5:54 pm

Karoth_88 ha scritto:
    Archon ha scritto:Io, preso dalla nostalgia (anche se forse i più veterani mi prenderanno in giro) ho reinstallato ieri Tomb Raider:Legend. Ragazzi, quanto adoro sentire Lara che ironizza sulle situazioni in cui si trova, le musiche "mistiche" di sottofondo quando si trova in una antica rovina, e soprattutto CHE BELLEZZA fermarsi dopo una scalata a fermarsi un attimo a vedere il panorama per poi addentrarsi dentro un tempio buio e misterioso....ragazzi, io vorrei tanto queste cose in un prossimo Tomb Raider, ma sapere che TR9 sarà così "dark"... T____T Non sono tranquillo, mi mancano i vecchi tempi...

Io ho la tua stessa "prospettiva", Archon, come è sempre stato, del resto!! Very Happy
    infatti io sto aspettando la trilogy per ri-giocare a Legend gustandomelo in tutto il suo splendore!!

... sono già 2 mesi che mi era venuta questa "nostalgia" però mi sono fermato dall' installarlo, voglio aspettare l'edizione Blu-Ray!!! Che bello!
    una volta che la grafica serve a qualcosa visto che già sono certo che il gioco globalmente sia ottimo (perchè il titolo Legend è fantastico, la trama per me è stata magnifica!!)

... per il nuovo TR me lo sento che non ci saranno quelle cose alla Legend ma secondo me non mancheranno affatto le belle sorprese, per niente!!
    sono fiducioso!!

Grandissimo Karoth! Very Happy
    Speriamo arrivino presto delle news e un video...quelli della Crystal decisamente ci vogliono male... Dannazione! Dannazione! Dannazione!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Feb 20, 2011 7:31 pm

Sono d'accordo con Archon... quelli della crystal non ci sopportano xD
    Apparte gli scherzi, è vero! finita l'esclusiva Game Informer non è più uscito nulla... e già sulla rivista più di tanto non è che sia stato rivelato a mio avviso... Rolling Eyes
    Vogliono farcelo sudare sto gioco xD
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Lun Feb 21, 2011 9:01 pm

Quello che davvero conta è questa sudata dovrà davvero essere valsa la pena alla fine, perchè se no ci incavoliamo!!! Twisted Evil
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Lun Feb 21, 2011 9:54 pm

finalmente avete finito di litigare..ho letto tutte le pagine, in 45 pagine non fate altro che litigare.ma chi ve lo fa fare!è solo un gioco, e poi secondo me i pregiudizi non servono a niente. quando uscirà il gioco, dopo averlo provato potrete fare qualunque commento, pero' aspettate di vedere prima di parlare.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Feb 23, 2011 3:26 pm

phoebe! cosa hai fatto!

hahahaha
    adesso saranno tutti spinti a dire di nuovo la loro!! ora che si erano calmati! ahahahahah

speriamo di no xD

Spoiler:
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Mer Feb 23, 2011 5:19 pm

mandiamo a quel paese la CD asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Feb 23, 2011 6:41 pm

Phoebe ha scritto:finalmente avete finito di litigare..ho letto tutte le pagine, in 45 pagine non fate altro che litigare.ma chi ve lo fa fare!è solo un gioco, e poi secondo me i pregiudizi non servono a niente. quando uscirà il gioco, dopo averlo provato potrete fare qualunque commento, pero' aspettate di vedere prima di parlare.
    Quoto
    GODZILLA
    GODZILLA

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da GODZILLA Mer Feb 23, 2011 9:07 pm

Phoebe ha scritto:finalmente avete finito di litigare..ho letto tutte le pagine, in 45 pagine non fate altro che litigare.ma chi ve lo fa fare!è solo un gioco, e poi secondo me i pregiudizi non servono a niente. quando uscirà il gioco, dopo averlo provato potrete fare qualunque commento, pero' aspettate di vedere prima di parlare.
    MI sa tanto che alcuni "pesanti" commenti si potranno fare anche dopo circa 4-5 video in gameplay di TR9.
    Si capirà abbastanza bene se è un ottimo TR o un prodotto solamente commerciale.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Feb 24, 2011 9:32 pm

Questo è un forum, quindi è ovvio scambiarsi opinioni, ognuno la pensa come vuole, siamo in democrazia.

Essendo quindi una community di Tomb Raider, si parla delle nostre prime impressioni su ciò che emerge nella rivista. Se non ci fossero linee di pensiero diverse, questo forum andrebbe morendo e verrebbero sempre meno utenti.
    Se TR è solo un gioco allora che ci fai qui a commentare?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:42 am