Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 4 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 18, 2011 11:40 am

io nn l'ho finito e dato dentro prima... dp un po mi ha annoiato... ma a me molti giochi cn troppe missioni mi annoiano! sl dragon age me lo sto godendo fino in fondo...

cmq karota.. era impossibile nn venire a conoscenza di qste cose.. l'unica è uscire da internet e nn entrarci piu! ma cm facciamo da qui al 2012? impossibile!

EDIT: piu che altro mi ero bloccato...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Giu 18, 2011 1:35 pm

Solo una cosuccia, però. Quando riportate delle news, mettete la fonte e assicuratevi che non siano errate. Se non siete sicuri di ciò che riporta la notizia, ditelo. Non date per vero tutto quello che leggete, perché per adesso c'è ben poco di sicuro.

Ah, e meglio non parlare di altri giochi, altrimenti il topic diventa confusionario.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 18, 2011 2:07 pm

va bene moderatore! xD

dai skerzo... cmq è vero... ci vorrebbbe la fonte da dove l'hai presa bartoli... anche se scritta così sembrava abbastanza vera... mi fidavo del fatto che se dici che è vera lo è...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Sab Giu 18, 2011 3:03 pm

La notizia è vera, c'è anche su Everyeye Network per cui... Very Happy
    http://www.everyeye.it/multi/notizia/tomb-raider-il-sistema-di-combattimenti-realizzato-da-crystal-dynamics-e-ambizioso_101631

Altro articolo interessante che approfondisce, qui: http://www.games365.it/index.php?op=news&subop=one&id=3157

Stanno perfezionando il sistema di combattimento in generale!! Yeeeeeh! Very Happy
    secondo me era una delle cose di cui più TR richiedeva...
    Ora sono curioso di vedere come sarà, spero ci mostrino presto una demo in cui Lara combatte!!!

Karoth, sul fatto della sorpresa posso capirti, ma in fondo questa piccola chicca ci fa più ben sperare!
    Abbiamo sempre visto Lara usare le sue due pistole con disinvoltura e abilità indiscussa...vedere come imparerà ad usarle e legarsi" ad esse secondo me è una cosa fichissima! Non ci speravo troppo, visto che questo è un reboot e che negli artwork le abbiamo visto solo una pistola (e in effetti forse spesso ne userà una), ma saperlo è una bella cosa!
    Spero che queste "gemelle" siano le Browning, cioè le pistole che Lara usa in TR:Anniversary (e nei primi TR in generale): quelle bianconere le ha usate molto più avanti...
    Forse Roth non gliele dà all'inizio-inizio, ma ad un certo punto della storia comunque...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Sab Giu 18, 2011 3:29 pm

Dan King ha scritto:Solo una cosuccia, però. Quando riportate delle news, mettete la fonte e assicuratevi che non siano errate. Se non siete sicuri di ciò che riporta la notizia, ditelo. Non date per vero tutto quello che leggete, perché per adesso c'è ben poco di sicuro.

Ah, e meglio non parlare di altri giochi, altrimenti il topic diventa confusionario.

ah si scusa,la notizia l'ho presa su everyeye Smile
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 18, 2011 3:31 pm

begli articoli, il secondo pure Wink
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Sab Giu 18, 2011 3:40 pm

grazie
    comunque c'è un'altra notizia curiosa da spaziogame e multi.it:

Evan Wells, boss di Naughty Dog ed ex-impiegato per Crystal Dynamics, ha dichiarato di apprezzare il lavoro che i suoi vecchi colleghi stanno facendo con l'atteso reboot di Tomb Raider.

"E' eccitante. Non ho visto la demo, ma ho visto il trailer CG ed è stato fantastico. Lo hanno preparato incredibilmente bene e sono davvero emozionato per questo gioco".

Successivamente Wells ha dichiarato che in ogni caso, vedere un crossover tra le avventure di Drake e quelle di Lara è per ora altamente improbabile. Nonostante ciò, lo sviluppatore ha avuto modo di discutere del futuro della serie di Uncharted, dopo il terzo capitolo in arrivo:

"La serie non è stata assolutamente concepita come una trilogia. Ogni singolo episodio è un'avventura indipendente. Ci piace infilare [Drake] in questi scenari che sono autonomi e che chiunque può prendere e provare, ma se li giocate tutti e conoscete i personaggi e le storie, può essere un'esperienza ancora più gratificante. Non vedo perché non potremmo andare avanti e fare altre di queste avventure finché abbiamo idee!"

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 18, 2011 4:04 pm

mi piacerebbe molto un incrocio tra TR e Uncharted!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 18, 2011 5:36 pm

BARTOLI ha scritto:"La serie non è stata assolutamente concepita come una trilogia. Ogni singolo episodio è un'avventura indipendente. Ci piace infilare [Drake] in questi scenari che sono autonomi e che chiunque può prendere e provare, ma se li giocate tutti e conoscete i personaggi e le storie, può essere un'esperienza ancora più gratificante. Non vedo perché non potremmo andare avanti e fare altre di queste avventure finché abbiamo idee!"

Esatto, questa è la cosa più bella!!
    finchè avranno buone idee per la trama non ci si stancherà mai di Uncharted, se poi i personaggi principali rimangono più o meno sempre gli stessi diventa un po' come una famiglia virtuale che si sposta nel mondo alla ricerca di tesori leggendari nascosti tra mille vicissitudini da cardiopalma...

... e chi li fermerà più, hanno trovato la ricetta giusta, non manca niente...
    metteteci, appunto, una sanissima dose di autoironia disseminata ovunque ed ecco l'Indiana Jones virtuale per eccellenza...
    (anche perchè certe scene si possono girare solo nei videogiochi, eheh, quindi da questo punto di vista le potenzialità sono illimitate...)

... e infatti non vedo l'ora che esca il terzo capitolo, chissà che cavolo succederà!!
    (tra l'altro ad ogni storia nuova di Uncharted fanno sempre molte migliorie al comparto tecnico e grafico quindi per noi si apre davanti una strada sempre più "dorata", che meraviglia)

P.S. un crossover tra Lara e Drake sarebbe na ficata, però, "tecnicamente" parlando, Lara è tornata una ragazzina che ancora deve nascere come archeologa con le bocce ed esperienza, quindi non avrebbe alcun senso farli incontrare prima che la signorina Croft abbia lasciato il segno in almeno 2 titoli...

Spoiler:

... e ci credo... Che bello!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Sab Giu 18, 2011 6:26 pm

Dio mio, che figata che sarebbe Che bello! perchè è altamente improbabileee:( Sad Sad Sad uffa Sad
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Giu 18, 2011 7:56 pm

Un titolo in cui Lara e Nate si incontrano sarebbe fichissimo!!!! Very Happy
    Solo è improbabile perchè, essendo Uncharted un'esclusiva PS3, dubito che farebbero approdare Nate su un titolo multi piattaforma, per esempio... Sad
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Giu 19, 2011 12:38 am

Archon ha scritto:La notizia è vera, c'è anche su Everyeye Network per cui... Very Happy
    http://www.everyeye.it/multi/notizia/tomb-raider-il-sistema-di-combattimenti-realizzato-da-crystal-dynamics-e-ambizioso_101631

La notizia è riportata su everyeye, ma è errata (almeno da quanto riporto dall'intervista originale di Karl): hanno tradotto male ciò che ha detto, perché Karl aveva detto che le pistole di Lara sarebbero apparse solo quando avranno un significato per il personaggio, non all'inizio.

Ma vabbe', dettagli. Wink
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Giu 19, 2011 1:21 pm

Archon ha scritto:Un titolo in cui Lara e Nate si incontrano sarebbe fichissimo!!!! Very Happy
    Solo è improbabile perchè, essendo Uncharted un'esclusiva PS3, dubito che farebbero approdare Nate su un titolo multi piattaforma, per esempio... Sad

Ah ecco, ora mi torna infatti! Cool
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Giu 19, 2011 2:50 pm

Basta che ci siano:) ci resta da vedere quale modello di pistole sarà Very Happy
    Se quelle dei primi TR Core, o quelle della Crystal Smile
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Dom Giu 19, 2011 4:08 pm

mah secondo me saranno quelle dei primi tr perchè, come stiamo vedendo ultimamente, stanno lasciando un pò di coerenza con i vecchi tomb raider
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Dom Giu 19, 2011 4:24 pm

Underworld, le pistole della Core di The Angel of Darkness sono quasi identiche a quelle della Crystal usate per Legend e Underworld Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Giu 19, 2011 5:57 pm

Guardate:

5:37 in poi...

http://multiplayer.it/video/tomb-raider-ps3-per-ps3/tomb-raider-videoanteprima-e3-2011.lo/

P.s

Hanno dovut interrompere perchè nn si poteva.. asd
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Dom Giu 19, 2011 7:06 pm

ahahahah forte asd comunque molto bello il gameplay... spero però non ci siano troppe scene cinematografiche e poco gioco asd no sono sicuro di no Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 19, 2011 7:13 pm

A n d r e a ha scritto:Guardate:

5:37 in poi...

http://multiplayer.it/video/tomb-raider-ps3-per-ps3/tomb-raider-videoanteprima-e3-2011.lo/

P.s

Hanno dovut interrompere perchè nn si poteva.. asd

Cacchio, finalmente una cutscene con un dialogo e anche più!!! Very Happy
    grande Andrea!! Cool

P.S. si può vedere anche in alta definizione, io lo sto scaricando direttamente con JD!! Wink

Spoiler:

non credo proprio che ci saranno più scene cinematografiche che gioco ma per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe affatto!! Cool
    (in fondo di "giocare" in sè per sè me ne frega ben poco, al contrario ho proprio voglia di gustarmi una bella trama magari impossibile da realizzare in un film "reale", adoro l'elemento fantasy applicato alla realtà... Smile )
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 19, 2011 7:33 pm

ma.... Rolling Eyes
    Continua a non dirmi nulla Neutral
    Lara è brutta in game,non mi piace per niente e poi non capisco perchè abbia il viso così gonfio,che qualcuno l'abbia presa a pugni? asd
    Ma poi gli atteggiamenti stessi,mi sembra un'imbranata di prima categoria Sad
    Non mi piace come corre,coe si arrampica...non mi dice nulla Sad
    Unica nota positiva l'ambientazione,molto bella veramente Wink
    ps : Grazie Andrè
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 19, 2011 8:39 pm

Sì, come il modello di Lara è un po' imbranato nei momenti, soprattutto quando salta e si arrampica, però penso sia solo la versione pre-alpha, c'è tempo per aggiustare queste cose....
    (pure il lupo dopo aver ululato si gira di 180° come se fosse un tappeto rotante, cosa assurda nel 2011, impossibile che lo lasceranno così!! XD)

... riguardo il suo viso io non ho visto stranezze, anzi, mi piace tantissimo questa nuova ragazza..
    in ogni caso i suoi atteggiamenti sono proprio da adolescente, ti scordi dopo 20 secondi di cutscene che stai giocando ad un "Tomb Raider" ma sinceramente il tutto mi affascina...

... a livello cinematografico è stupendo, per me è già perfetto (pre-alpha, figuriamoci) spero che curino un po' di più il reparto tecnico legato ai modelli dei personaggi, che li rendano un po' meno "automi", per così dire...

P.S. se non ho capito male potevi scegliere se far "piangere" Lara per Roth o se cercare un "pacco", non so che, per lui?
    ahaha, non si è capito bene ma sembra interessante!! xD

mi piace un sacco..... Smile
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 19, 2011 8:52 pm

ma è una lara giovane! cm deve saltare?? è inesperta!! a me nn dispiace... e spero tanto in un po di pura sana esplorazione!

cmq karota nn dirmi che qsto nn era uno spoiler? e ce lo siamo visti alla fine... va be ma erano pochi secondi in piu e nn si sentiva neanche cosa dicevano nelle cut... però tu te lo scarichi pure! eh no! poi te lo rivedi 32 volte al giorno e lo conosci a memoria! nn lo fare!!

e altra cosa kar... ma... nn ti interessa di giocare? comprati un film nn lo so iio? è un gioco! voglio controllare lara, combattere, saltare esplorare! nn vedere filmati!

e cmq è ovvio che se la compariamo alla lara che conosciamo nn ci dice niente... dobbiamo vederla ormai cm un nuovo personaggio... sopratutto in qsto primo episodio e sopratutto all'inizio del game...
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Dom Giu 19, 2011 9:10 pm

Salvo 93 ha scritto:ma.... Rolling Eyes
    Continua a non dirmi nulla Neutral
    Lara è brutta in game,non mi piace per niente e poi non capisco perchè abbia il viso così gonfio,che qualcuno l'abbia presa a pugni? asd
    Ma poi gli atteggiamenti stessi,mi sembra un'imbranata di prima categoria Sad
    Non mi piace come corre,coe si arrampica...non mi dice nulla Sad
    Unica nota positiva l'ambientazione,molto bella veramente Wink
    ps : Grazie Andrè
    Quoto.. lara è proprio bruttina forte.. Sembra troppo un'orientale.. poi se notate ha gli occhi verdi Neutral se questa è lara.. bah

Comunque ho notato anche che i movimenti non sono poi così lontani da quelli di underworld..
    Inoltre la grafica (ho capito che è una versione alpha) non è niente di così eclatante..
    E purtroppo pure a me non dice nulla.
    Non sa da tomb raider.
    Non mi viene voglia di rivedere i filmati e i trailer (tantomeno di scaricarli).
    Non "non vedo l'ora" di comprarlo . . .
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 19, 2011 10:36 pm

baxandrea ha scritto:Non "non vedo l'ora" di comprarlo . . .

Ahahah, bellissima questa!!! XD

comunque Hit, ormai credo di fregarmente completamente, ci vuole troppo tempo da qui al 2012, me lo giocherò così come me lo sarò spoilerato in un anno e mezzo...

riguardo il giocare è proprio così, mi interessa solo nel senso che posso controllare il personaggio e vedermi tutte le ambientazioni virtuali scorrermi davanti agli occhi ma ormai non mi identifico più in quella soddisfazione personale per aver fatto fare al pg che controllo con il joypad una mossa particolare, o una sparatoria da professionisti e senza ferite..
    (per fare un esempio)

... perciò quasi sempre mi interessa solo la trama di un gioco, specialmente se è basata sul realismo e con un pizzico di fantasy che riesce a trasformare in storie vere delle leggende, tipo TR o Uncharted e magari LoK che è totalmente fantasy...

P.S. è vero che da poco ho preso Infamous ma giusto perchè avevo buttato 30 € per Tomb Raider Trilogy e dato che informandomi tra Salvo e recensioni varie sembrava un acquisto completo allora....
    anche perchè questo la prospettiva che Lara dovrà crescere psicologicamente durante il gioco mi entusiasma da morire, è proprio quello che mi interessa di più in un gioco, sono punti di vista!! Wink

P.P.S. cosa ben diversa è per esempio giocare online a Super Smash Bros, per dire, in questo tipo di giochi il divertimento è assicurato per ore!!! Cool
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Giu 20, 2011 1:40 am

ma io mi riferisco propio alle animazioni del salto,sono fatte propio male,altro che inesperta,si arrampica in meno di un secondo Uh uh...
    C'è una cosa che comunque mi lascia perplesso,ho notato che quando Lara salta verso un sporgenza poi si arrampica su questa automaticmente,per il momento è una sensanzione,ma da come si muove veloce il videogiocatore non ha propio il tempo materiale per premere un tasto ed arrampicarsi.
    Questo non mi piace per niente,ma ripeto non ne sono sicuro al 100%.
    Comunque oggi ho attaccato Underworld,raghi per quanto Lara di Tru possa non essere bellissima,rispetto a questa è oro colato secondo me asd
    Ha un viso troppo goffo,non mi piace affatto Sad

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:26 pm