cmq karota.. era impossibile nn venire a conoscenza di qste cose.. l'unica è uscire da internet e nn entrarci piu! ma cm facciamo da qui al 2012? impossibile!
EDIT: piu che altro mi ero bloccato...
Dan King ha scritto:Solo una cosuccia, però. Quando riportate delle news, mettete la fonte e assicuratevi che non siano errate. Se non siete sicuri di ciò che riporta la notizia, ditelo. Non date per vero tutto quello che leggete, perché per adesso c'è ben poco di sicuro.
Ah, e meglio non parlare di altri giochi, altrimenti il topic diventa confusionario.
BARTOLI ha scritto:"La serie non è stata assolutamente concepita come una trilogia. Ogni singolo episodio è un'avventura indipendente. Ci piace infilare [Drake] in questi scenari che sono autonomi e che chiunque può prendere e provare, ma se li giocate tutti e conoscete i personaggi e le storie, può essere un'esperienza ancora più gratificante. Non vedo perché non potremmo andare avanti e fare altre di queste avventure finché abbiamo idee!"
Archon ha scritto:La notizia è vera, c'è anche su Everyeye Network per cui...
http://www.everyeye.it/multi/notizia/tomb-raider-il-sistema-di-combattimenti-realizzato-da-crystal-dynamics-e-ambizioso_101631
Archon ha scritto:Un titolo in cui Lara e Nate si incontrano sarebbe fichissimo!!!!
Solo è improbabile perchè, essendo Uncharted un'esclusiva PS3, dubito che farebbero approdare Nate su un titolo multi piattaforma, per esempio...
A n d r e a ha scritto:Guardate:
5:37 in poi...
http://multiplayer.it/video/tomb-raider-ps3-per-ps3/tomb-raider-videoanteprima-e3-2011.lo/
P.s
Hanno dovut interrompere perchè nn si poteva..
Quoto.. lara è proprio bruttina forte.. Sembra troppo un'orientale.. poi se notate ha gli occhi verdi se questa è lara.. bahSalvo 93 ha scritto:ma....
Continua a non dirmi nulla
Lara è brutta in game,non mi piace per niente e poi non capisco perchè abbia il viso così gonfio,che qualcuno l'abbia presa a pugni?
Ma poi gli atteggiamenti stessi,mi sembra un'imbranata di prima categoria
Non mi piace come corre,coe si arrampica...non mi dice nulla
Unica nota positiva l'ambientazione,molto bella veramente
ps : Grazie Andrè
baxandrea ha scritto:Non "non vedo l'ora" di comprarlo . . .