Elvis ha scritto:ma lol vorrei ucciderli cn la forza del pensiero :cyclops:
Vedrai che li fai
Elvis ha scritto:ma lol vorrei ucciderli cn la forza del pensiero :cyclops:
MARY ha scritto:cmq io continuo a dire ke l'egitto e bello tosto non come enigmi ma come atleticità
Tanokkio ha scritto:Vogliamo parlare di St Francis Folly???Ci rendiamo conto di qnt è lungo??? Solo Damocle mi ha fatto xdere 1ora d tempo x cercare di scanzare qll diavole di spadeeeeeee !!!!
Tanokkio ha scritto:Non ho detto ke è brutto...nn cè nessuna parte brutta in qst gioco!la fine m ha lasciato un pò così...cos'era ql sorriso perverso di lara sulla barca dopo aver visto x l'ennesima volta le sue mani??
no e impossibile le storie nn sono collegate l'una al atre e poi sono di epoche diverse nn avrebbe sensoElvis ha scritto:ma scusate, quando lara spara allo scion, qst oggetto scompare definitivamente?, visto ke probabilmente natla tornerà in tr8, rivedremo di nuovo lo scion?, magari il potere di excalibur lo rimetterà insieme? tutti sti dubbi... :@:
Tanokkio ha scritto:O magari ha pensatoE si è resa conto che ogni azione ha una conseguenza, in qst caso positiva!
- Spoiler:
Una persona ha perso la vita(a causa mia) ma ho salvato il mondo!
Bò nn so...sn sl supposizioni...contattiamo la Crystal Dynamics!!!!no skerzo....
Elvis ha scritto:ma scusate, quando lara spara allo scion, qst oggetto scompare definitivamente?, visto ke probabilmente natla tornerà in tr8, rivedremo di nuovo lo scion?, magari il potere di excalibur lo rimetterà insieme? tutti sti dubbi... :@:
infatti! ma nn stiamo andando off-topic?nn va meglio una conversazione del genere in TR8?Topic ke cmq cè nella sezione TR8!MARY ha scritto:secondo me se fanno una cosa del genere fanno solo della gran confusione dopo ci sono troppe storie ke si collegano
Tanokkio ha scritto:infatti! ma nn stiamo andando off-topic?nn va meglio una conversazione del genere in TR8?Topic ke cmq cè nella sezione TR8!MARY ha scritto:secondo me se fanno una cosa del genere fanno solo della gran confusione dopo ci sono troppe storie ke si collegano