farò anche le sfide a tempo ...
ma con moooolta calma...e tranquillità tanto fino al prossimo tomb raider c'è tutto il tempo
fabietto ha scritto:ho preso una decisione
farò anche le sfide a tempo ...
ma con moooolta calma...e tranquillità tanto fino al prossimo tomb raider c'è tutto il tempo
marco ha scritto:ho visto un video dove lara, scivola, all indietro per beccare il centauro alla testa, come si fa?
marco ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/boss_movies.html
marco ha scritto:ma nel filmato fa una scivolata all'indietro e sparia in aria, verso la testa del centauro
paoloprog ha scritto:ciao a tutti.... ho appena iniziato tomb raider anniversary.... sono nel secondo livello a vilcabamba e sono bloccato.... non riesco ad aprire il portone che si trova dopo la scalinata... xkè quando entro nella porta di sinistra non riesco ad arrivare alla piattaforma sulla destra... arrivo appendendomi al muro, mi lancio all'indietro ma non riesce ad arrivare a arrampicarsi... xkè? avete dei consigli? grazie... aspetto una risposta
paoloprog ha scritto:grazie mille
katerinika ha scritto:ciao a tutti..skusate la domanda ke vi sembrerà stupida ma sono arrivata al tempio dei centauri....ma non riesco a sbloccarli..gioco da pc..e da statue kuei due non si muovono...cosa devo fare x attivarli e combatterli??? grazieeee
DomyRaider ha scritto:katerinika ha scritto:ciao a tutti..skusate la domanda ke vi sembrerà stupida ma sono arrivata al tempio dei centauri....ma non riesco a sbloccarli..gioco da pc..e da statue kuei due non si muovono...cosa devo fare x attivarli e combatterli??? grazieeee
Qui è il posto adatto per parlarne
Non so perchè non ti si è sbloccato il combattimento...
Ma hai parlato con Pierre?