Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+41
ValeCroft
OryanahCroft__AOD
MissValeCroft
mr.croft
Lara
BraveHeart
_Drizzo_
SuperVale
Bruce86
Angel_Lara
Claudia
Sully
danie80
smurf64
TombM4ster
Aleks
paoloprog
Ellie
Sasuke
RobyCroft
appol.90
marco
mariamac
Lucaraider
PoWeR
dprato1
Chry93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
Salvo 93
noemi
t_r_a_2007
ron92
GiOGGi
lee
MARY
fabietto
DomyRaider
Paola Croft
45 partecipanti

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Gio Lug 31, 2008 12:14 pm

    SuperVale ha scritto:Ritenta, non è impossibile prenderla, si riesce appena in tempo. Non perdere tempo ad evitare i fuochi, passaci sopra, Lara perderà un po' di vita ma non si incendierà. In bocca al lupo!

    Ecco... voglio che in Underworld, quando Lara passa nel fuoco si incendi... magari non immediatamente e tutto in una volta... Twisted Evil Twisted Evil
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Lara Gio Lug 31, 2008 2:50 pm

    Aleks ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Ritenta, non è impossibile prenderla, si riesce appena in tempo. Non perdere tempo ad evitare i fuochi, passaci sopra, Lara perderà un po' di vita ma non si incendierà. In bocca al lupo!

    Ecco... voglio che in Underworld, quando Lara passa nel fuoco si incendi... magari non immediatamente e tutto in una volta... Twisted Evil Twisted Evil
    Quoto Twisted Evil
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da mr.croft Gio Lug 31, 2008 2:52 pm

    _Drizzo_ ha scritto:Uffi ho provato a fare delle ricerche con il cerca ma niente da fare non ho trovato nulla.

    Sto cercando di prendere quella maledetta reliquia sotto la colonna dove ho le varie colonne di fuoco. Non riesco assolutamente a fare in tempo a prendermi l'oggetto prima che si riabbassi la colonna. Eppure ho anche girato di un pò la colonna col rampino in modo da poterla salire + velocemente. Altro stratagemma appena finito di nuotare prendo le pistole e salto così da risparmiare tempo ma niente da fare.
    STO ARRIVANDO ALL'ESASPERAZIONE T_T

    HELPPPP PLSSSS

    Ty ciauzzzzz
    per riuscire a prenderla ci ho messo una decina di ore ma dopo ce l'ho fatta, anche se alla fine avevo gli occhi gonfi XD
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Lug 31, 2008 2:57 pm

    Lara ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    Ecco... voglio che in Underworld, quando Lara passa nel fuoco si incendi... magari non immediatamente e tutto in una volta... Twisted Evil Twisted Evil
    Quoto Twisted Evil

    magari come nei TR by Core... Twisted Evil
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da mr.croft Gio Lug 31, 2008 3:01 pm

    MissValeCroft ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    Ecco... voglio che in Underworld, quando Lara passa nel fuoco si incendi... magari non immediatamente e tutto in una volta... Twisted Evil Twisted Evil
    Quoto Twisted Evil

    magari come nei TR by Core... Twisted Evil
    povera Lara Sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 31, 2008 3:51 pm

    E' tutta una questione di agilità e tempismo Wink

    Collego il topic a quello degli aiuti Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 31, 2008 3:53 pm

    Collego anche questo Wink
    OryanahCroft__AOD
    OryanahCroft__AOD


    Femmina
    Numero di messaggi : 8
    Età : 30
    Interessi : Grafica, Pc, TR.
    Data d'iscrizione : 29.12.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da OryanahCroft__AOD Mar Gen 20, 2009 10:23 pm

    Ok, so che son la millesima persona che lo chiede..
    ma come diavolo si fa la mossa speciale?
    La scivolata lì.. non so neanche come si chiama!
    Insomma.. quella con cui si colpisce in punti specifici in modo da intontire lì'avversario, o di ucciderlo direttamente.
    In pratica cercando nel topic, ho letto solo come si fa per PC, e non per PS2.
    Vi dico come faccio e il problema che riscontro:

    La rabbia dell'avversario è al massimo, mi sta per caricare.
    Mi esce l'indicazione che è il momento della mossa.
    Muovo la levetta analogica (indietro, a destra o a sinistra) e il cerchio.
    Il tutto ovviamente mentre già sto camminando.
    Lara si lancia in una delle direzioni, ma l'immagine non rallenta e i mirini non si uniscono per permettermi di sparare, non appaiono proprio!

    Non so davvero come fare, il tutto è essenziale nel gioco..
    e proprio non so dove sbaglio. Che dipenda dalla distanza dall'avversario?
    Non so.. non capiscoooooooooooooooo >.<
    Spero proprio che mi aiuterete, son disperata.
    OryanahCroft__AOD
    OryanahCroft__AOD


    Femmina
    Numero di messaggi : 8
    Età : 30
    Interessi : Grafica, Pc, TR.
    Data d'iscrizione : 29.12.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da OryanahCroft__AOD Mar Gen 20, 2009 11:48 pm

    O___________O

    E' successa una cosa assurda, allora..
    la mossa continua a non riuscirmi.. <_<
    Comunque la cosa assurda è che, ad un tratto il centauro si è fermato.
    Non si è mosso per un minuto buono O_O
    E l'altro continuava a girarmi in tondo senza sfiorarmi..
    ho provato a lanciare il rampino, ma subito lo rilasciava..
    ho provato da qualunque direzione ma niente..
    ecco una foto di come si è bloccato il centauro:

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Maledettocentauroqf0

    Comunque, non ho azzeccato il Bullet Time nemmeno mezza volta.
    Yuppi Shocked
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 21, 2009 5:24 pm

    Caspita Shocked
    Sono bug che capitano cmq..

    L'adrenaline dodge non è difficile. anche se per Xbox 360 ci ho messo un po a capire come fare Scioccante!
    OryanahCroft__AOD
    OryanahCroft__AOD


    Femmina
    Numero di messaggi : 8
    Età : 30
    Interessi : Grafica, Pc, TR.
    Data d'iscrizione : 29.12.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da OryanahCroft__AOD Sab Gen 24, 2009 4:30 pm

    Sono ancora ai centauuuriii Porcozìì Mad
    Se solo quel bug mi permettesse di portargli via lo scudo >.<
    Misà che son proprio imbranata comunque..
    Possibile che son 3 giorni che provo senza riuscirci nemmeno mezza volta? >________________<
    Misà che dovrò rinunciare.. No
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da ValeCroft Sab Gen 24, 2009 7:40 pm

    NO!!! Non rinunciare assolutamente!! Il livello è difficile ma alla fine ci riesci! Wink
    Su che piattaforma giochi?
    avatar
    lorenzo10


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.02.09

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty palo dopo il trex

    Messaggio Da lorenzo10 Mer Feb 04, 2009 3:57 pm

    Salve a tutti, ho comperato TRA allegato ad un giornale. sono riuscito ad ammzzare il TREX, ma non riesco ad arrampicarmi sul palo perchè Lara lo attraversa come se non ci fosse. Sbaglio qualcosa oppure c'è un baco nel programma.
    Qualcuno mi può aiutare per favore?
    Grazie mille
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Gio Feb 05, 2009 1:48 pm

    lorenzo10 ha scritto:Salve a tutti, ho comperato TRA allegato ad un giornale. sono riuscito ad ammzzare il TREX, ma non riesco ad arrampicarmi sul palo perchè Lara lo attraversa come se non ci fosse. Sbaglio qualcosa oppure c'è un baco nel programma.
    Qualcuno mi può aiutare per favore?
    Grazie mille

    Non so... non ne ho mai sentito parlare di questo errore... forse sbagli qualcosa... cmq c'era l'apposita sezione per gli aiuti... Domyyyyyy...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 06, 2009 3:11 pm

    E' strano non l'ho mai sentito anche io E che devo fa?

    Vabbè sposto nel Topic di aiuti Wink

    Benvenuto comunque Smile
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty LARA KROFT!!!livello GRECIA qualcuno può aiutarmi???

    Messaggio Da nadia Mar Feb 16, 2010 6:48 pm

    Salve a tutti..
    il mio problema è molto semplice.. ho acquistato il gioco LARA KROFT ANNIVERSARY ora mi sono semplicemente arenata! da giorni e giorni sto cercando il modo di andare avanti nel gioco ma sono veramente nel buio più totale!
    sono arrivata in "GRECIA" sono entrata nel tempio ora mi trovo a dover raccogliere tutte le chiavi nei templi dedicati ai vari dei.. fin qui nessun problema perchè le ho raccolte tutte ..tranne una... sono nel tempio di POSEIDON ho allagato tutto il tempio e so anche che devo arrampicarmi in una sorta di rientranza del muro ma non riesco ad arrivarci in nessun modo.. il diario mi dice che basterebbe un appoggio per raggiungere quelle sporgenze e in effetti è proprio quell'appoggio che mi manca.. non riesco a trovarne di nessun tipo, non ci sono ganci alle pareti..
    PER FAVORE SE AVETE SUPERATO QUESTA FASE DIGIOCO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!!
    Diversamente avrò speso dei soldi inutilmente e dovrò abbandonare questo gioco.. Sad

    grazie a chi potrà aiutarmi!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Danie Mar Feb 16, 2010 8:15 pm

    Svuota nuovamente la camera dall'acqua, una volta che l'avrai svuotata esattamente come quando ci sei entrata la prima volta, tuffati in acqua, quindi vedi che al centro della colonna in uno dei lati, c'è un leva impressa nel muro, azionala, quindi verrai a conoscenza di quell'appoggio che tanto ti manca, svuota ulteriormente la sala dall'acqua, scendi al piano inferiore, quindi fai in modo che l'appoggio di legno si sposti in un altro punto, fai in modo che si trovi esattamente nel triangolo tra la porta dove prendi la chiave e la statua con il pesce per togliere e mettere l'acqua, aiutati guardando in alto.
    Una volta fatto, riempi la camera completamente, quindi l'appoggio si troverà esattamente tra le due stradine all'interno del triangolo, quindi saltaci sopra e il gioco è fatto.
    C'è un trucco che permette di saltare nella sporgenza direttamente, senza prendere la sbarra quadrata di legno, devi trovarti esattamente in prossimità nei bordi della stradina da dove usciresti con la chiave all'incirca nel punto più alto della stradina che sembra un ponticello, quindi mettere la visuale sopra di te, rivolgerti più o meno nella direzione che ti interessa, quindi corri e salta, come trucco è difficile da fare, quindi se vuoi usare questa strada munisciti di pazienza, perché sicuramente cadrai nell'acqua molte volte, prima di riuscire nell'impresa. E' consigliabile che l'acqua sia piena fino al limite della stanza, in modo che non ti debba tutte le volte arrampicare e riprovare con il trucchetto.
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da nadia Mar Feb 16, 2010 8:31 pm

    Danie ha scritto:Svuota nuovamente la camera dall'acqua, una volta che l'avrai svuotata esattamente come quando ci sei entrata la prima volta, tuffati in acqua, quindi vedi che al centro della colonna in uno dei lati, c'è un leva impressa nel muro, azionala, quindi verrai a conoscenza di quell'appoggio che tanto ti manca, svuota ulteriormente la sala dall'acqua, scendi al piano inferiore, quindi fai in modo che l'appoggio di legno si sposti in un altro punto, fai in modo che si trovi esattamente nel triangolo tra la porta dove prendi la chiave e la statua con il pesce per togliere e mettere l'acqua, aiutati guardando in alto.
    Una volta fatto, riempi la camera completamente, quindi l'appoggio si troverà esattamente tra le due stradine all'interno del triangolo, quindi saltaci sopra e il gioco è fatto.
    C'è un trucco che permette di saltare nella sporgenza direttamente, senza prendere la sbarra quadrata di legno, devi trovarti esattamente in prossimità nei bordi della stradina da dove usciresti con la chiave all'incirca nel punto più alto della stradina che sembra un ponticello, quindi mettere la visuale sopra di te, rivolgerti più o meno nella direzione che ti interessa, quindi corri e salta, come trucco è difficile da fare, quindi se vuoi usare questa strada munisciti di pazienza, perché sicuramente cadrai nell'acqua molte volte, prima di riuscire nell'impresa. E' consigliabile che l'acqua sia piena fino al limite della stanza, in modo che non ti debba tutte le volte arrampicare e riprovare con il trucchetto.

    Ciao grazie della risposta!!
    una domanda: ora ho la stanza completamente allagata e ho già azionato la leva che fa andare sotto il ponte un pezzo di legno... penso sia quella la leva a cui fai riferimento.. mi hai detto di svuotare la stanza come quando l'ho trovata ma.. come si fa???
    per quanto riguarda il trucco ovviamente no lo conoscevo in quanto tale ma pensando di poterci arrivare ho già fatto il bagno un sacco di volte.. credo sia più facile svuotarla..... se poi mi dici come si fa è proprio una passeggiata Very Happy Very Happy Very Happy
    cmq grazie mille per il tuo prezioso suggerimento!!!!!!

    Ciao a tutti.. sono nuova di questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per poter procedere nel gioco.. sono nel colosseo, ho ucciso tutte le bestie e arrivata nel tempio dove ho azionato un meccanismo .. ora devo trovare la chiave per andare ai piani superiori ma non riesco a trovarla... vedo qualcosa su una sporgenza ma non riesco ad arrivarci e non riesco nemmeno a "appendermi" ai ganci in alto.. potete aiutarmi per favore?
    grazie mille
    edit:come non detto.. ho trovato la chiave! ma resta cmq il problema dei ganci... dove devo posizionarmi per riuscire a prenderli???
    grazie a chi mi aiuterà!!!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Danie Gio Feb 18, 2010 2:02 pm

    Con i cubi che allontani dai pesci, per svuotare la stanza, metti invece i cubi vicino alla bocca dei pesci, fai così anche con quello sotto, quindi sposta il pezzo di legno dove ti ho detto, riempi nuovamente la stanza e il gioco è fatto.

    Il resto sotto no ho ben capito dove ti trovi...
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da nadia Gio Feb 18, 2010 2:56 pm

    Ciao Danie grazie mille per il tuo aiuto! sono riuscita a venir fuori da Poseidon.. il problema era che già in passato avevo provato a "tappare" la bocca ai pesci ma non riuscivo perchè mi spostava i cubi .. poi all'improvvisono ci sono riuscita e così sono andata avanti
    cmq se tu non mi avessi suggerito di svuotare la stanza sarei ancora là..
    ti dicevo sono andata avanti ma di poco.. sono entrata in Colosseo e mi sono trovata nell'arena con i leoni e gorilla, li ho uccisi poi sono andata nel tempio ho azionato il meccanismo poi sono tornata indietro e ho trovato la chiave per salire ai piani superiori quindi ora mi trovo sul tetto del tempio.. devo riuscire ad agganciare i ganci con il rampino suppongo ma non mi riesce in nessun modo.. forse perchè ancora non sono riuscita a prendere "confidenza" con quel malefico attrezzo... o forse perchè non sono posizionata nel punto giusto infatti non me lo segnala con il cerchietto tondo rosso .... spero di essermi spiegata meglio..

    non so.. leggendo il vostro forum mi sembrate tutti dei "mostri" dite che questo gioco è molto semplice ma io sto facendo una fatica pazzesca.... chi ha finito la residenza in un'oretta, chi riesce a fare le sfide a tempo.. boh non so come fate.. probabilmente sono io che sono negata... probabilmente non è il gioco per me... cmq spero mi riusciate ad aiutare ad andare avanti...


    grazie Nadia
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Danie Ven Feb 19, 2010 2:37 pm

    Guarda, quello che devi fare è semplice: devi.... saltare nel vuoto!
    Mentre stai saltando, premi quadrato se stai giocando con PS2, gli altri tasti per consolle non li conosco perciò schiaccia quello che fa uscire il rampino, verrai agganciata immediatamente, e automaticamente, non riesco a immaginare come ti troverai quando sarai in Egitto... tra salti ganciate, schivate di lame... capriole, piruetta, camminare sui muri... insomma... se ti servirà aiuto scrivi pure.
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da nadia Ven Feb 19, 2010 4:03 pm

    oh grazie...ora sono davvero rincuorata!!!!! ....com'è umano lei....!!!!

    cmq io ho la wii... te lo dico solo perchè tanto SICURAMENTE avrò ancora bisogno del tuo prezioso aiuto!!!
    grazie..ora ci provo ...

    ciao Nadia
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty ancora un aiuto!!

    Messaggio Da nadia Mer Feb 24, 2010 3:23 pm

    ciao .. mi sono bloccata ancora.. sempre questi dannati rampini!!
    allora sono in egitto.. ho superato la stanza dello scarabeo, e quella della porta con lo scarabeo gigante, per capirci la stanza in cui bisogna diseganre nella sabbia.. ora ho preso l'occhio di orus.. e sono passata attraverso le porte che si chiudono rischiando di stritolare lara nel mezzo.. ora mi trovo in una stanza con delle rovine a più piani.. e un a grande raffigurazione di faraoni colorati su cui vi è un rampino.. suppongo che devo salire fin all'ultimo piano ma quando prendo questo benedetto rampino non riesco ad agganciarmi a nulla, nè alle pareti nè riesco a saltare indietro per agganciami alle colonne quadrate su cui vedo gli appigli..
    insomma potete dirmi qual'è la strada per raggiungere l'ultimo piano?'??? grazie
    avatar
    nadia


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 46
    Provenienza : viareggio
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da nadia Mer Feb 24, 2010 4:33 pm

    ce l'ho fatta.. yuppi!!!!!
    avatar
    vane


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 13.01.11

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da vane Gio Gen 13, 2011 10:18 pm

    ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è subito piaciuto.
    Sono bloccata nello scontro finale con il boss torso.
    Vi giuro che non ho mai capito come si effettui il bullet time.
    Aiutatemi perfavore ... vorrei finire il gioco :d

    Contenuto sponsorizzato


    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 37 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 2:14 am