Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+41
ValeCroft
OryanahCroft__AOD
MissValeCroft
mr.croft
Lara
BraveHeart
_Drizzo_
SuperVale
Bruce86
Angel_Lara
Claudia
Sully
danie80
smurf64
TombM4ster
Aleks
paoloprog
Ellie
Sasuke
RobyCroft
appol.90
marco
mariamac
Lucaraider
PoWeR
dprato1
Chry93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
Salvo 93
noemi
t_r_a_2007
ron92
GiOGGi
lee
MARY
fabietto
DomyRaider
Paola Croft
45 partecipanti

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Ven Giu 27, 2008 10:42 pm

    Jack ha scritto:scusate volevo kiedervi un piccolo prolema nella residenza di legend nn riesco ad prendere l'ultimo elefantino (segreto) ke si trova diciamo nella palestra dove stà anke la piscina con i numeri 1, 2 e 3 nn riesco prorprio ad arrivarci è lontano come posso fare???nn so se attiva qlk comando ke fa spostare la sbarra d'acciaio ke gli è di fronte..grazie per eventuali aiuti..

    Sì credo che l'interruttore che fa spostare la sbarra sia proprio quello alle sue spalle (se ricordo bene). Quello è il segreto più antipatico da recuperare, ci ho perso un po' di tempo anche io, non azzeccavo mai il salto giusto.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Sab Giu 28, 2008 10:59 am

    Devi saltare dalla piattaforma 3 e voltare a destra, corri sul muro e vai fino in fondo, raggiungi l'alcova e premi l'interruttore. Ritorni alla piattaforma 3, svolti a destra, ti posizioni per la corsa sul muro, però mentre corri devi saltare all'indietro sul primo scivolo (cosa che ti fara diventare i capelli bianchi le prime volte) e poi sul secondo, dal secondo all'asta e dall'asta all'alcova con l'elefantino...
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Sab Giu 28, 2008 12:49 pm

    Aleks ha scritto:Devi saltare dalla piattaforma 3 e voltare a destra, corri sul muro e vai fino in fondo, raggiungi l'alcova e premi l'interruttore. Ritorni alla piattaforma 3, svolti a destra, ti posizioni per la corsa sul muro, però mentre corri devi saltare all'indietro sul primo scivolo (cosa che ti fara diventare i capelli bianchi le prime volte) e poi sul secondo, dal secondo all'asta e dall'asta all'alcova con l'elefantino...

    Quoto, poi quel salto all'indietro col rampino e lo scivolo, che nervoso che mi ha fatto prendere!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Sab Giu 28, 2008 7:52 pm

    Eh si... ce n'è uno così anche in Grecia ed uno in Egitto... quando giochi le prime volte fanno venire i nervi di brutto...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 9:05 am

    in questi giorni mi sto rifacendo anniversary mi mancava l'atmosfera solitaria, dopo di che vorrei rifare il 4 o il 2
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 9:14 am

    Vincenzo 93 ha scritto:in questi giorni mi sto rifacendo anniversary mi mancava l'atmosfera solitaria, dopo di che vorrei rifare il 4 o il 2

    Rifai il 4 allora tongue
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Età : 37
    Interessi : lara è la mia vita...
    Data d'iscrizione : 14.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Bruce86 Ven Lug 04, 2008 10:53 am

    scusa domy se ti contraddico però io penso ke sia meglio il 2 molto + bello di tutta la saga di anniversary stupendo.. lo rifarei anch'io.. asd tongue
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Ven Lug 04, 2008 11:48 am

    Come ci riuscite? A giocare con i vecchi TR. Io non ci riesco, mi sono talmente abituata alla nuova grafica, comandi e a Lara che se prendo il mano TR4 non riesco a giocarci perchè lo trovo complicato e provo a fare le stesse mosse, gli stessi movimenti che faccio con Lara in TRA e ovviamente.... sdeng!!! Non ci riesce. Mi rimane difficile rigiocarci.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 2:14 pm

    SuperVale ha scritto:Come ci riuscite? A giocare con i vecchi TR. Io non ci riesco, mi sono talmente abituata alla nuova grafica, comandi e a Lara che se prendo il mano TR4 non riesco a giocarci perchè lo trovo complicato e provo a fare le stesse mosse, gli stessi movimenti che faccio con Lara in TRA e ovviamente.... sdeng!!! Non ci riesce. Mi rimane difficile rigiocarci.

    Io non ho mai tralasciato i comandi dei vecchi TR... dovessi giocare 100.000 giochi con gameplay diversi e con grafica next-gen ma l'emozione che mi hanno dato i TR non muore mai e con essa la padronanza del sistema di controllo Che bello!
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Angel_Lara Ven Lug 04, 2008 2:15 pm

    DomyRaider ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Come ci riuscite? A giocare con i vecchi TR. Io non ci riesco, mi sono talmente abituata alla nuova grafica, comandi e a Lara che se prendo il mano TR4 non riesco a giocarci perchè lo trovo complicato e provo a fare le stesse mosse, gli stessi movimenti che faccio con Lara in TRA e ovviamente.... sdeng!!! Non ci riesce. Mi rimane difficile rigiocarci.

    Io non ho mai tralasciato i comandi dei vecchi TR... dovessi giocare 100.000 giochi con gameplay diversi e con grafica next-gen ma l'emozione che mi hanno dato i TR non muore mai e con essa la padronanza del sistema di controllo Che bello!
    Parole sante domy!!!!!!!!!!!!!
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Età : 37
    Interessi : lara è la mia vita...
    Data d'iscrizione : 14.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Bruce86 Ven Lug 04, 2008 4:25 pm

    concordo.. asd
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Ven Lug 04, 2008 5:08 pm

    Sì ma quando ti abitui a vedere Lara e gli scenari in certo modo, con certe movenze e poi fai un salto nel Neolitico e te la ritrovi tutta spigolosa e fatta a triangolini.... ci rimani un po' stranito!
    Poi il gioco, l'atmosfera e tutto, su quello non discuto, ma a volte mi chiedo: come ho fatto a giocarci così???? Per quel tempo era il massimo, l'evoluzione è stata fantastica, non si può fare un confronto.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 6:54 pm

    SuperVale ha scritto:Sì ma quando ti abitui a vedere Lara e gli scenari in certo modo, con certe movenze e poi fai un salto nel Neolitico e te la ritrovi tutta spigolosa e fatta a triangolini.... ci rimani un po' stranito!
    Poi il gioco, l'atmosfera e tutto, su quello non discuto, ma a volte mi chiedo: come ho fatto a giocarci così???? Per quel tempo era il massimo, l'evoluzione è stata fantastica, non si può fare un confronto.

    Bhe forse perchè tu hai giocato prima ai TR Crystal. Smile
    Cmq siamo OT Wink
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Ven Lug 04, 2008 7:06 pm

    DomyRaider ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Sì ma quando ti abitui a vedere Lara e gli scenari in certo modo, con certe movenze e poi fai un salto nel Neolitico e te la ritrovi tutta spigolosa e fatta a triangolini.... ci rimani un po' stranito!
    Poi il gioco, l'atmosfera e tutto, su quello non discuto, ma a volte mi chiedo: come ho fatto a giocarci così???? Per quel tempo era il massimo, l'evoluzione è stata fantastica, non si può fare un confronto.

    Bhe forse perchè tu hai giocato prima ai TR Crystal. Smile
    Cmq siamo OT Wink

    OT?
    No, ho giocato dal primo TR1 a TRA passando per i vari TR di questi anni, però non riesco a tornare indietro, meglio andare avanti Wink
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Ven Lug 04, 2008 7:11 pm

    Ci sono arrivata adesso, sorry! Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 7:34 pm

    SuperVale ha scritto:Ci sono arrivata adesso, sorry! Smile

    ok anche se non ho capito dove dovevi tornare indietro. Smile
    avatar
    _Drizzo_


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 30.07.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty T_T maledetta St Francis Folly:(

    Messaggio Da _Drizzo_ Mer Lug 30, 2008 7:42 pm

    Ciao a tuttiiiiiii Y_Y
    Ho dovuto ricominciare di nuovo causa salvataggi corrotti eh vabbè (il gioco è originale stava con la scheda video T_T), ma mi sono bloccato all'inizio della cattedrale o chiesa o quel che è St Francis Folly.
    Non riesco a capire come prendere il primo artefatto, quello nella grata sul balcone -.-
    Ho provato un pò tutte le combinazioni sull'immagine coi pallini da illuminare ma niente da fare T_T
    NEED HELPPPPPPP PLSSSSSS T_T

    Altro problemone l'ho riscontrato + avanti quando arrivo nella stanza con le colonne col fuoco alcuni lv + avanti. Tiro la leva per far sollevare la l'ultima torre in modo da vedere la reliquia solo che cazzarola è a tempo e non riesco a nuotare fino a riva rifare tutto il pezzo a cannone e prendere la reliquia. Volevo sapere se sono io che sbaglio strada o meno Sad
    una volta tirata la leva io mi lascio cadere in acqua mi metto a nuotare verso l'ingresso della stranza a cannone premendo sempre la E. Mi arrampico e rifaccio tutto il tragitto spammando medikit solo che non faccio mai a tempo. Se c'è un'altra strada me lapotete suggerire pls? :++

    Grazie in anticipo ciauzzzzzzz
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da BraveHeart Mer Lug 30, 2008 8:08 pm

    _Drizzo_ ha scritto:Ciao a tuttiiiiiii Y_Y
    Ho dovuto ricominciare di nuovo causa salvataggi corrotti eh vabbè (il gioco è originale stava con la scheda video T_T), ma mi sono bloccato all'inizio della cattedrale o chiesa o quel che è St Francis Folly.
    Non riesco a capire come prendere il primo artefatto, quello nella grata sul balcone -.-
    Ho provato un pò tutte le combinazioni sull'immagine coi pallini da illuminare ma niente da fare T_T
    NEED HELPPPPPPP PLSSSSSS T_T

    Altro problemone l'ho riscontrato + avanti quando arrivo nella stanza con le colonne col fuoco alcuni lv + avanti. Tiro la leva per far sollevare la l'ultima torre in modo da vedere la reliquia solo che cazzarola è a tempo e non riesco a nuotare fino a riva rifare tutto il pezzo a cannone e prendere la reliquia. Volevo sapere se sono io che sbaglio strada o meno Sad
    una volta tirata la leva io mi lascio cadere in acqua mi metto a nuotare verso l'ingresso della stranza a cannone premendo sempre la E. Mi arrampico e rifaccio tutto il tragitto spammando medikit solo che non faccio mai a tempo. Se c'è un'altra strada me lapotete suggerire pls? :++

    Grazie in anticipo ciauzzzzzzz

    Allora: x quanto riguarda il primo artefatto devi metterti di spalle alla porta x l'entrata alla LUUUUNGA scalinata ke ti porta nel cuore del livello(dove ci sono le 4 porte ke devi aprire x prendere le 4 chiavi). Prima di questa porta c'è il portone con la leva di fianco(appunto tu sei arrivato dall'alto e lo hai dovuto aprire x portare la sfera sulla seconda piattaforma). Se guardi bene in alto(sul portone) troverai la combinazione x il manufatto. Cmq per essere più chiaro il portone di cui stò parlando(ke avrai sicuramente capito qual'è) è l'unico ke si trova subito dopo aver superato le colonne giganti e all'inizio del livello era chiuso. Per quanto riguarda la reliquia del palazzo di rè Mida io ricordo ke bisogna essere velocissimi x prenderla.
    Spero di esserti stato di aiuto. Wink
    avatar
    _Drizzo_


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 30.07.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da _Drizzo_ Mer Lug 30, 2008 8:15 pm

    Waaaaaaaaaaaaaa che tonnone che sonoooooooo stava sul soffittooooo T_T
    Sarò passato li almeno 25 volte -.-
    Cacchio cmq non ci si fa caso x' la porta è molto alta e l'attenzione la concentri altrove. Tra l'altro scendendo dall'alto è nascosta XD

    Per la reliquia ti dirò che capisco che si deve essere veloci ma gna faccio proprio ho perso un pomeriggio intero prima che mi si corrompessero i salvataggi ma niente da fare gna si fa T_T

    Ty per l'help cmq ^_^ ciauzzz
    avatar
    _Drizzo_


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 30.07.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty reliquia Palazzo di Mida sigh sob :(

    Messaggio Da _Drizzo_ Mer Lug 30, 2008 11:29 pm

    Uffi ho provato a fare delle ricerche con il cerca ma niente da fare non ho trovato nulla.

    Sto cercando di prendere quella maledetta reliquia sotto la colonna dove ho le varie colonne di fuoco. Non riesco assolutamente a fare in tempo a prendermi l'oggetto prima che si riabbassi la colonna. Eppure ho anche girato di un pò la colonna col rampino in modo da poterla salire + velocemente. Altro stratagemma appena finito di nuotare prendo le pistole e salto così da risparmiare tempo ma niente da fare.
    STO ARRIVANDO ALL'ESASPERAZIONE T_T

    HELPPPP PLSSSS

    Ty ciauzzzzz
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Lara Mer Lug 30, 2008 11:38 pm

    _Drizzo_ ha scritto:Uffi ho provato a fare delle ricerche con il cerca ma niente da fare non ho trovato nulla.

    Sto cercando di prendere quella maledetta reliquia sotto la colonna dove ho le varie colonne di fuoco. Non riesco assolutamente a fare in tempo a prendermi l'oggetto prima che si riabbassi la colonna. Eppure ho anche girato di un pò la colonna col rampino in modo da poterla salire + velocemente. Altro stratagemma appena finito di nuotare prendo le pistole e salto così da risparmiare tempo ma niente da fare.
    STO ARRIVANDO ALL'ESASPERAZIONE T_T

    HELPPPP PLSSSS

    Ty ciauzzzzz
    Guarda che si tratta tutta questione di tempo,anch'io all'inizio diventavo pazza,ma pur di far veloce passavo anche incima al fuoco,così facevo appena in tempo nel prenderla XD
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Gio Lug 31, 2008 12:07 am

    Beh è tutta una questione di tempismo... cmq c'era il topic adatto... Domy, fai il tuo lavoro.. Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Aleks Gio Lug 31, 2008 12:09 am

    Anche questo topic inutile... cmq segui spero che hai risolto il problema...
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Gio Lug 31, 2008 12:32 am

    Ritenta, non è impossibile prenderla, si riesce appena in tempo. Non perdere tempo ad evitare i fuochi, passaci sopra, Lara perderà un po' di vita ma non si incendierà. In bocca al lupo!
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da SuperVale Gio Lug 31, 2008 12:40 am

    Se posso consigliarti un sito... macraider.it... lì troverai tutte le soluzioni comprensive di immagini illustrative e filmati per i punti più difficili. Le soluzioni al momento arrivano fino al livello L'Obelisco di Khamoon ma sono molto dettagliate.

    PS: non so se posso citare un altro sito nel forum, chiedo scusa in anticipo, non lo sapevo!

    Contenuto sponsorizzato


    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 36 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:02 pm