Da Dan King Gio Nov 27, 2008 8:13 pm
k0RRad095 ha scritto: Dan King ha scritto: Phoebe ha scritto: k0RRad095 ha scritto: ValeCroft ha scritto: a me piaceva il gameplay della Core!
a quei tempi non gli davo importanza ma vedilo ora.....
i movimenti sono troppo legnosi....invece la cristal ha migliorato molto il gameplay
quotatissimo!! la crystal in fatto di grafica e gameplay nn ha nulla da invidiare alla core, anzi,.. ha migliorato tutto e tantissimo.. ora Lara è vera quando si muove...
l'unica cosa è come sempre il tempo di durata del gioco... è l'unico difetto che hanno i TR di adesso...
Invece la Crystal ha tantissimo da invidiare da Core.
E' che forse avete conosciuto meglio Lara da Legend in poi.
Il gameplay della Core era stato addirittura copiato dal primissimo Prince of Persia (Prince of Persia 3D), ed era originale.
Il gameplay della Crystal, invece, è palesemente scopiazzato.
Lara realistica? Ma dove?
Ma se i movimenti sono più macchinosi di quelli che vedevamo in AoD (in Underworld pure scombinati, per giunta).
Vogliamo parlare del nuovo carattere di Lara? Lasciamo perdere.
ora non esageriamo i movimenti di aod facievano cagare per fare un salto ci mettevi 6 anni, lara sembrava un robot come si muoveva secondo me la cristal tomb raider la rinnovato dando un caratere piu umano alla nostra lara che e pur sempre una donna con sentimenti,e ha migliorato moltissimo il gameplay anche se dici tu scopiazzato per me e bellissimo e divertente,l'unica cosa è la longevita anche se dur
a 15 ore e non sono poche
Rigiocati AoD quindici volte di fila, magari la memoria fa brutti scherzi.
Pochi giorni fa ho giocato prima ad anniversary poi ad AoD e ti assicuro che non c'è paragone. AoD, nei movimenti, era anni luce più realistico e meno macchinoso. Certo, lara era tremendamente lenta, ma questo è un discorso a parte.
Vogliamo parlare dei movimenti scoordinati di lara mentre si arrampica sui dirupi di Underworld?
Poi comunque perché vi siete fissati che Lara nei vecchi tr sembrasse un uomo? Se fosse sembrata un uomo non avrebbe avuto tutta sta quantità di pubblico maschile, e sinceramente poi vedere una lara sempre malinconica e fin troppo diplomatica mi fa cadere il latte dalle ginocchia.
La adoravo perché prima dovevi scavare nel suo carattere per trovare le sue latenti debolezze, ora invece grazie alla crystal ti viene tutto spiattellato in faccia.
Su Legend era accettabile, ma su anniversary proprio non c'eravamo affatto. L'unica parte presente di Lara era Elda.