Vincenzo 93 ha scritto:cmq essewndo per playstation 3 cambierà di nuovo tutto grafica movimenti...
I movimenti non penso...
Anniversary è perfetto
Ma la grafica cambierà...
Sarà una sorta del doppio meglio della next-gen di Legend
Vincenzo 93 ha scritto:cmq essewndo per playstation 3 cambierà di nuovo tutto grafica movimenti...
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:cmq essewndo per playstation 3 cambierà di nuovo tutto grafica movimenti...
I movimenti non penso...
Anniversary è perfetto
Chry93 ha scritto:DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:cmq essewndo per playstation 3 cambierà di nuovo tutto grafica movimenti...
I movimenti non penso...
Anniversary è perfetto
Mamma mia: allora sarà super realistico questo nuovo Tomb Raider!
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:cmq essewndo per playstation 3 cambierà di nuovo tutto grafica movimenti...
I movimenti non penso...
Anniversary è perfetto
Danie ha scritto:Io sono curioso di vedere il primo video e immagine... perchè non ci dicono niente quelli della Eidos? Uffa, sono impaziente.
Danie ha scritto:Io sono curioso di vedere il primo video e immagine... perchè non ci dicono niente quelli della Eidos? Uffa, sono impaziente.
Beh, ma se te la fanno vedere entro quest'anno lo dirai giusto? Nel senso tu non le vuoi vedere, ma se ti dicono che hanno del materiale esclusivo come tipo una prima immagine la farai vedere giusto?DomyRaider ha scritto:Danie ha scritto:Io sono curioso di vedere il primo video e immagine... perchè non ci dicono niente quelli della Eidos? Uffa, sono impaziente.
Semplicemente perchè è troppo presto
Io non voglio vedere assolutamente niente almeno fino a fine anno :P
Danie ha scritto:
Beh, ma se te la fanno vedere entro quest'anno lo dirai giusto? Nel senso tu non le vuoi vedere, ma se ti dicono che hanno del materiale esclusivo come tipo una prima immagine la farai vedere giusto?
Vincenzo 93 ha scritto:appunto per me ancora non hanno neanke iniziato a lavorare per il nuovo tomb raider hanno appena finito anniversary
Elvis ha scritto:il fatto sasuke è il xkè fare un remake di tomb raider 1, se noti... alla fine del Legend, in bolivia se guardi sulle casse c'è scritto Natla ecc..., nn siamo manco sicuri ke sia anke amanda capisci?
Sasuke ha scritto:uhm si elvis in effetti...
cmq a me piacerebbe un continuo di legend si..ma natla basta..l'ho appena distrutta ..infatti ho fatto solo anniversary..TR1 nn l'ho mai giocato..
MARY ha scritto:capo mi mandi il link del tuo sito così me lo salvo
grazie capo
Sasuke ha scritto:uhm si elvis in effetti...
cmq a me piacerebbe un continuo di legend si..ma natla basta..l'ho appena distrutta ..infatti ho fatto solo anniversary..TR1 nn l'ho mai giocato..