ihih..cmq grazie..ho la certezza ke esce x PC anke se mi hanno detto di nn preoccuparmi
+27
TombM4ster
mariamac
Mar_1_naCroft
Aleks
Lucaraider
RobyCroft
Ele_Core
Sasuke
lee
Andrea
Chry93
Tanokkio
Salvo 93
Elvis
fabietto
Raner
vencompany
Funboy
noemi
MARY
Danie
Dan King
Valeria
Larafun
raziel73
DomyRaider
Paola Croft
31 partecipanti
Tomb Raider 8
Sasuke- Allievo
- Numero di messaggi : 33
- Messaggio n°226
Re: Tomb Raider 8
domy non sao qnt pagherei x sapere da dove prendi ste notizie!!!!
ihih..cmq grazie..ho la certezza ke esce x PC anke se mi hanno detto di nn preoccuparmi
Sasuke- Allievo
- Messaggio n°227
si infatti credo proprio ke nn lo giochero' mai quello...anke xke quello ke mi ha fatto innamorare è stato il II e andare ancora + addietro nel tempo sarebbe trp difficile e soprattuttoEle_Core ha scritto:ah adesso ke ti sarai abituato ad anniversary nn penso che giocherai volentieri a TR1... XD cioè dico x la grafica
DomyRaider ha scritto: E' iniziato tutto da Natla... Exclamation
E' giusto che la Crystal ci riveli la fine che ha fatto... Natla è immortale non dimenticarlo... Wink
si.. ma mi è sorto un dubbio..qualopec e tihocan nn dovrebbero essere immortali anke?? e tutti e tre cmq con la distruzione dello scion dovrebbero essere morti...
cmq siamo off topic in maniera assurda forse...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°228
Sasuke ha scritto:
si.. ma mi è sorto un dubbio..qualopec e tihocan nn dovrebbero essere immortali anke?? e tutti e tre cmq con la distruzione dello scion dovrebbero essere morti...
cmq siamo off topic in maniera assurda forse...
Non lo so... staremo a vedere! Cmq non siamo off-topic o almeno qui si parla del titolo per TR8 :P
- Messaggio n°229
Sasuke ha scritto:domy non sao qnt pagherei x sapere da dove prendi ste notizie!!!!
Aspetta me per qualcosa di buono :P
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°230
grz fabietto e grz anche a voi,speriamo che esca per a ps2,ciaoo
Elvis- Esploratore
Numero di messaggi : 227
Interessi : R'n'B-RO
- Messaggio n°231
qualcosa di TR8 si verra a sapere in inverno di fisso
- Messaggio n°232
Elvis ha scritto:qualcosa di TR8 si verra a sapere in inverno di fisso
In autunno
- Messaggio n°233
Elvis ha scritto:qualcosa di TR8 si verra a sapere in inverno di fisso
In autunno fidati
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°234
raga puo essere che questo tomb raider 8 sarà davvero l'ultimo della saga,e nn vi sembra strano che abbiano creato anniversary. si è vero dovevano festeggiare i suoi dieci anni ma secondo me è stato rifatto per i giocatori che non avevano mai giocato al primo e ufficciale tomb raider,e SE POI AVREBBERO GIOCATO AL TOMB RAIDER 8,CHE IO SUPPONGO COLLEGATO AL PRIMO,NN CI AVREBBERO CAPITO NULLA DELLA STORIA,NON AVENDO GIOCATO IL PRIMO.Per questo tomb raider 1 e tomb raider 8 saranno sicuramente collegati,ma questo è quello che penso io,voi che dite???? RISP GRANDE FORUM!!!
- Messaggio n°235
robycroft ha scritto:raga puo essere che questo tomb raider 8 sarà davvero l'ultimo della saga,e nn vi sembra strano che abbiano creato anniversary. si è vero dovevano festeggiare i suoi dieci anni ma secondo me è stato rifatto per i giocatori che non avevano mai giocato al primo e ufficciale tomb raider,e SE POI AVREBBERO GIOCATO AL TOMB RAIDER 8,CHE IO SUPPONGO COLLEGATO AL PRIMO,NN CI AVREBBERO CAPITO NULLA DELLA STORIA,NON AVENDO GIOCATO IL PRIMO.Per questo tomb raider 1 e tomb raider 8 saranno sicuramente collegati,ma questo è quello che penso io,voi che dite???? RISP GRANDE FORUM!!!
TR8 non sarà l'ultimo della saga... nono... Tomb Raider non può finire fidati
E' collegato si a TR1 ma solo per concludere la storia di Natla e per svelare ancora tutti i misteri che avvolgono la storia di Amelia, la mamma di Lara...
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°236
ah buono a sapersi!
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°237
è vero...un vero proprio segreto segreto...tutto basato sul mistero, molto traolgente!!!!! :rabbit:
Chry93- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Impiego : Studente
- Messaggio n°238
DomyRaider ha scritto:robycroft ha scritto:raga puo essere che questo tomb raider 8 sarà davvero l'ultimo della saga,e nn vi sembra strano che abbiano creato anniversary. si è vero dovevano festeggiare i suoi dieci anni ma secondo me è stato rifatto per i giocatori che non avevano mai giocato al primo e ufficciale tomb raider,e SE POI AVREBBERO GIOCATO AL TOMB RAIDER 8,CHE IO SUPPONGO COLLEGATO AL PRIMO,NN CI AVREBBERO CAPITO NULLA DELLA STORIA,NON AVENDO GIOCATO IL PRIMO.Per questo tomb raider 1 e tomb raider 8 saranno sicuramente collegati,ma questo è quello che penso io,voi che dite???? RISP GRANDE FORUM!!!
TR8 non sarà l'ultimo della saga... nono... Tomb Raider non può finire fidati
E' collegato si a TR1 ma solo per concludere la storia di Natla e per svelare ancora tutti i misteri che avvolgono la storia di Amelia, la mamma di Lara...
Sì, ma non sappiamo ancora nulla di sicuro se ci sarà Natla. Comunque, se ci dovesse essere, s'impossesserà sicuramente di Amanda per avere un corpo forte con l'immortalità, collegato al fatto che Amanda non ha più... la sua "arma" segreta!!
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°239
chissa è un mistero,ma come dice domy tomb nn puoi finire mai,io spero che nn finisca ma xkè è un gioco fantastico.
Ultima modifica di il Gio Giu 28, 2007 11:11 am - modificato 1 volta.
Chry93- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Impiego : Studente
- Messaggio n°240
robycroft ha scritto:chissa è un mistero,ma coe dice domy tomb nn puoi finire mai,io spero che nn finisca ma xkè è un gioco fantastico.
Pure io vorrei che non finisse mai la saga di Tomb Raider...!
Lucaraider- Esploratore
Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°241
Anche io!!!!
INFATTI NN FINIRA' MAIIIIIIIIIIIIIII!!!
INFATTI NN FINIRA' MAIIIIIIIIIIIIIII!!!
Lucaraider- Esploratore
Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°242
11 LUGIOOOOOO!!!Un immagine o un video!!!Perchè ho letto che mentre avoravano su anniversary lavoravano anche su tr8!!!quindi lo hanno iniziato da un bel pò!!!Perciò la data 11 luglio è più che perfetta!!!All' E3 !!!
Sasuke- Allievo
- Messaggio n°243
robycroft ha scritto:raga puo essere che questo tomb raider 8 sarà davvero l'ultimo della saga,e nn vi sembra strano che abbiano creato anniversary. si è vero dovevano festeggiare i suoi dieci anni ma secondo me è stato rifatto per i giocatori che non avevano mai giocato al primo e ufficciale tomb raider,e SE POI AVREBBERO GIOCATO AL TOMB RAIDER 8,CHE IO SUPPONGO COLLEGATO AL PRIMO,NN CI AVREBBERO CAPITO NULLA DELLA STORIA,NON AVENDO GIOCATO IL PRIMO.Per questo tomb raider 1 e tomb raider 8 saranno sicuramente collegati,ma questo è quello che penso io,voi che dite???? RISP GRANDE FORUM!!!
robycroft ascolta a me...ke sia l'ultimo non se ne parla perchè la CD ha appena iniziato a fare capitoli e da cio' ke ne sta ricavando (e soprattutto da cio' ke ne ricaverà con la PS3) credo che prima che ci sia l'ultimo tomb raider vedremo arrivare il 2 anniversarycome minimo!!)
Elvis- Esploratore
Numero di messaggi : 227
Interessi : R'n'B-RO
- Messaggio n°244
percui 11 luglio potremmo sapere qualcosina su TR8... magari scopriremo anche il titolo
Sasuke- Allievo
- Messaggio n°245
+ ke il titolo preferirei sapere ke requisiti minimi necessita..dato ke ci vorra la scheda video dell NASA x PC asdasd
poi un bel trailer ufficiale ci vuole!!!
poi un bel trailer ufficiale ci vuole!!!
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°246
ma i requisiti aumenteranno soprattutto per quanto riguarda la scheda video..per il resto staremo come in anniversary
dici poco
dici poco
lee- Esploratore
Numero di messaggi : 347
- Messaggio n°247
fabietto ha scritto:ma i requisiti aumenteranno soprattutto per quanto riguarda la scheda video..per il resto staremo come in anniversary
dici poco
nn credo... almeno la ram sarà di 2 giga! (se sarà veramente next-gen)
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°248
non esageriamo uscirà tra un annetto massimo due...staremo tranquillamente intorno a 1gb
guarda che per loro aumentare i requisiti non è una cosa buona eh
infatti ogniuno cerca di dare il massimo cercando quanto meno di stare in una buona fascia di requisiti per accontentare tutti..non dimentichiamolo
sono vere e proprio strategie industriali che sto studiando per la mia tesina tra l'altro
cmq 2gb manco esistono ancora, ci devi arrivare tu mettendo due slot...
cmq si son discorsi un po insensati questi, bisogna aspettare, magari decidono di riprendere lo stesso motore migliorandolo solo, a quel punto non cresceranno tantissimo i requisiti, cmq si vedra per ste cose
infatti ogniuno cerca di dare il massimo cercando quanto meno di stare in una buona fascia di requisiti per accontentare tutti..non dimentichiamolo
sono vere e proprio strategie industriali che sto studiando per la mia tesina tra l'altro
cmq si son discorsi un po insensati questi, bisogna aspettare, magari decidono di riprendere lo stesso motore migliorandolo solo, a quel punto non cresceranno tantissimo i requisiti, cmq si vedra per ste cose
- Messaggio n°249
fabietto ha scritto:non esageriamo uscirà tra un annetto massimo due...staremo tranquillamente intorno a 1gb
All'E3 probabilmente verrà fatto vedere o un video (beta ovviamente) o la nuova Lara
Cmq non riveleranno certo i requisiti :P
Vi ho già detto che verrà ottimizzata la Next-Gen di Legend
- Messaggio n°250
Chry93 ha scritto:
Sì, ma non sappiamo ancora nulla di sicuro se ci sarà Natla. Comunque, se ci dovesse essere, s'impossesserà sicuramente di Amanda per avere un corpo forte con l'immortalità, collegato al fatto che Amanda non ha più... la sua "arma" segreta!!
Vabbè ancora non si sa nulla staremo a vedere