Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
TombM4ster
mariamac
Mar_1_naCroft
Aleks
Lucaraider
RobyCroft
Ele_Core
Sasuke
lee
Andrea
Chry93
Tanokkio
Salvo 93
Elvis
fabietto
Raner
vencompany
Funboy
noemi
MARY
Danie
Dan King
Valeria
Larafun
raziel73
DomyRaider
Paola Croft
31 partecipanti

Tomb Raider 8

Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider 8 - Pagina 17 Empty Re: Tomb Raider 8

Messaggio Da Chry93 Gio Ago 16, 2007 12:47 pm

Aleks ha scritto:dovrebbe essere una trilogia, e forse avevano qualche screen o concet art pronti anche per i sequel... ma sono solo supposizioni, come quella che amanda potrebbe avere a che fare con natla visto la somiglianza fra loro, le casse presenti alla fine di legend e il remake di tr (ke potrebbe avere non solo uno scopo celebrativo ma anche di richiamo alla storia di legend)... i fan siamo così impazienti bounce che ci inventiamo di tutto... ci sono un sacco di cavolate sparse per i forum e per internet...

Già... Infatti ci sono infiniti modi per continuare Legend. Wink
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Gio Ago 16, 2007 2:18 pm

In effetti non avete torto .....sicuramente però anniversary funge pure da collegamento con i fatti di legend e questo è chiaro.....

il padre che continua a parlare dello scion come una grande biblioteca in grado di fornire le risposte sulla scomparsa di amelia....il fatto che lara chiede a natla cosa sia la settima era....il fatto delle ruote di katrar che menziona natla durante il suo esilio da atlantide...insomma ce ne sono di cose che potrebbero centrare con legend 2....
    personalmente penso però che sarebbe una stupidagine usare i livelli "tagliati" in legend come sequel....la cristal farebbe una bella caduta di stile.....mi chiedo soltanto che cosa ci vada a fare lara ad avalon.....solo per riprendere sua madre?naaaaaaaaa......... lol!
    poi riguardo la somiglianza tra natla e amanda.... (ora sparo una bella cavolata lol! )

e se amanda fosse la reincarnazione di natla nel futuro?risorta per usare avalon come passaggio nel tempo e recuperare lo scion?qualcosa del genere lol!

forse però la reincarnazione di natla non è da escludere.....me lo fa sospettare il fatto che amanda in legend ha più o meno (ma la somiglianza è notevole) gli stessi simboli sul corpo che ha natla mutata.....ci avete fatto caso?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 16, 2007 2:34 pm

Andrea ha scritto:In effetti non avete torto .....sicuramente però anniversary funge pure da collegamento con i fatti di legend e questo è chiaro.....

il padre che continua a parlare dello scion come una grande biblioteca in grado di fornire le risposte sulla scomparsa di amelia....il fatto che lara chiede a natla cosa sia la settima era....il fatto delle ruote di katrar che menziona natla durante il suo esilio da atlantide...insomma ce ne sono di cose che potrebbero centrare con legend 2....
    personalmente penso però che sarebbe una stupidagine usare i livelli "tagliati" in legend come sequel....la cristal farebbe una bella caduta di stile.....mi chiedo soltanto che cosa ci vada a fare lara ad avalon.....solo per riprendere sua madre?naaaaaaaaa......... lol!
    poi riguardo la somiglianza tra natla e amanda.... (ora sparo una bella cavolata lol! )

e se amanda fosse la reincarnazione di natla nel futuro?risorta per usare avalon come passaggio nel tempo e recuperare lo scion?qualcosa del genere lol!

forse però la reincarnazione di natla non è da escludere.....me lo fa sospettare il fatto che amanda in legend ha più o meno (ma la somiglianza è notevole) gli stessi simboli sul corpo che ha natla mutata.....ci avete fatto caso?

La Crystal Dynamics collegherà quasi sicuramente Tomb Raider 1 (Anniversary) con Tomb Raider 8 Wink

Troppe sono le coincidenze e le casse di Natla nella fine di Legend lo confermano quasi Smile
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Gio Ago 16, 2007 4:09 pm

e se amanda fosse la figlia di natla e vuole raggiungere l'avalon anch'essa per recuperare sua madre? e inoltre la vuole vendicare, ecco quello che potrebbe essere un motivo valido per cui amanda non è più amica di lara...

inoltre ho letto la biografia di lara scritta da CD... si dice che il padre di lara è scomparso in cambogia mentre cercava la moglie... quindi potrebbe aver scoperto il modo per arrivare ad avalon e lara in tomb raider 8 potrebbe andare a cercare il padre in cambogia...

o ancora lara potrebbe andare a cercare nuovamente lo scion fra le rovine di atlantide...

si possono dare moltissimi seguiti a legend...
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Gio Ago 16, 2007 5:06 pm

bè........lo scion..........può essere....ma è stato distrutto da lara... Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 16, 2007 5:54 pm

Andrea ha scritto:bè........lo scion..........può essere....ma è stato distrutto da lara... Rolling Eyes

ma è sempre un oggetto magico e forse in qualche modo si può ricomporre, come la spada di artù... ma lasciamo xdere, stiamo parlando di una storia uscita dalla nostra immaginazione! quello ke hanno in testa Eidos e CD si potrà scoprire solo quando uscirà il gioco! Sad Neutral Rolling Eyes
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Gio Ago 16, 2007 7:21 pm

Aleks ha scritto:
    Andrea ha scritto:bè........lo scion..........può essere....ma è stato distrutto da lara... Rolling Eyes

ma è sempre un oggetto magico e forse in qualche modo si può ricomporre, come la spada di artù... ma lasciamo xdere, stiamo parlando di una storia uscita dalla nostra immaginazione! quello ke hanno in testa Eidos e CD si potrà scoprire solo quando uscirà il gioco! Sad Neutral Rolling Eyes

No, ragà. Come dice giustamente Andrea, lo Scion è stato distrutto da Lara. Ormai Natla se ne può solo vendicare... Comunque penso che prima dovremo pensare (o meglio: immaginare) un po' come Lara troverà un ingresso per l'Avalon. Secondo voi che farà? Anzi: partiamo un po' dall'ultimo filmato di Legend, dove si parlava di quell'incontro al British Museum... Secondo voi, Lara che scoprirà? Che succederà? Ci saranno altri nemici? Altri seccatori come ad esempio Takamoto? Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 16, 2007 7:27 pm

bhè, io penso che la scomparsa di Richard Croft riportata nella biografia di Lara è da prendere in considerazione... comunque c vorrebbe proprio una bella irruzione al British Museum da parte di Amanda e dei suoi uomini! Immaginatelo come primo livello, uno spasso!!! Twisted Evil
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Gio Ago 16, 2007 7:29 pm

Aleks ha scritto:bhè, io penso che la scomparsa di Richard Croft riportata nella biografia di Lara è da prendere in considerazione... comunque c vorrebbe proprio una bella irruzione al British Museum da parte di Amanda e dei suoi uomini! Immaginatelo come primo livello, uno spasso!!! Twisted Evil

Wow!!! lol! Mi ci vedo a giocare al british museum invaso di nemici. :bball: Un po' come al Louvre nel The angel of darkness... Solamente che stiamo più dentro, stavolta. lol! Un bell'inizio. Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 16, 2007 7:37 pm

Chry93 ha scritto:
    Aleks ha scritto:bhè, io penso che la scomparsa di Richard Croft riportata nella biografia di Lara è da prendere in considerazione... comunque c vorrebbe proprio una bella irruzione al British Museum da parte di Amanda e dei suoi uomini! Immaginatelo come primo livello, uno spasso!!! Twisted Evil

Wow!!! lol! Mi ci vedo a giocare al british museum invaso di nemici. :bball: Un po' come al Louvre nel The angel of darkness... Solamente che stiamo più dentro, stavolta. lol! Un bell'inizio. Very Happy

infatti... e magari verrà rubata Excalibur e Lara si butterà nuovamente nella sua ricerca, riuscendo a trovare nello stesso tempo il modo per raggiungere Avalon
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Gio Ago 16, 2007 7:48 pm

Aleks ha scritto:
    Chry93 ha scritto:

infatti... e magari verrà rubata Excalibur e Lara si butterà nuovamente nella sua ricerca, riuscendo a trovare nello stesso tempo il modo per raggiungere Avalon

Giusto. Può succedere che per allungare succeda questo. Surprised Smile
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Gio Ago 16, 2007 8:16 pm

anche io la penso così Shocked cioè che lara arriva al british museum e parla con il professor (non mi ricordo come si chiama...wolf? bo! lol! )

ed ecco che all'improvviso................SI INIZIA CON UNA MEGA SPARATOIA ALL'ULTIMO SANGUE cheers
    comunque per me raggiungerà avalon attraverso un altro altare e poi salterà dentro lo specchio Very Happy (quella sarà la parte più bella di tutte!ho sempre sognato di andare in un'altra dimensione...amesso che cristal lo faccia...perchè ho paura che il "tema avalon" lo voglia conservare per un TR9....speriamo di no Sad )
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 16, 2007 8:45 pm

anch'io penso che il tema "avalon" sarà riservato ad un possibilissimo TR9... secondo me durante TR8 Lara sarà impegnata a trovare un altro altare o qualcos'altro che la portera ad avalon e il gioco probabilmente finirà appena Lara riuscirà ad entrare in questa terra misteriosa Rolling Eyes ... a mio parere sarà una trilogia stupenda ricca di suspense fino all'ultimo secondo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Gio Ago 16, 2007 9:19 pm

Aleks ha scritto:anch'io penso che il tema "avalon" sarà riservato ad un possibilissimo TR9... secondo me durante TR8 Lara sarà impegnata a trovare un altro altare o qualcos'altro che la portera ad avalon e il gioco probabilmente finirà appena Lara riuscirà ad entrare in questa terra misteriosa Rolling Eyes ... a mio parere sarà una trilogia stupenda ricca di suspense fino all'ultimo secondo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quoto tutti e due. Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Sab Ago 18, 2007 11:59 am

Mamma mia, ragà... Ma come cavolo riusciranno ad immaginarsi l'Avalon??? Shocked Anzi: voi come ve la immaginate?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Ago 18, 2007 12:21 pm

pale pieno di mostri affraid e di grandi personalità del passato... magari incontreremo Artù e pure la regina di Tiwanaku Rolling Eyes
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Sab Ago 18, 2007 12:36 pm

Non ha senso quello che dirò ma me lo immagino "Verde" lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Sab Ago 18, 2007 4:09 pm

Domy guarda qua > http://it.wikipedia.org/wiki/Lara_Croft_Tomb_Raider:_Legend_II

Sei su Wikipedia!!Ma forse lo sapevi già... Rolling Eyes Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 19, 2007 3:07 am

Paola ha scritto:Domy guarda qua > http://it.wikipedia.org/wiki/Lara_Croft_Tomb_Raider:_Legend_II

Sei su Wikipedia!!Ma forse lo sapevi già... Rolling Eyes Very Happy

Si lo sapevo già Wink
    Perchè di questa info? Credi davvero che sia l'ultimo capitolo :P
    Non ci pensare neanche e quello che scrivono si contraddice... TR8 è il secondo della trilogia di Legend e scrivono cmq che è l'ultimo quindi falsissimo Wink

Fidati Smile
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Ago 19, 2007 10:29 am

si ma credo che la pagina inglese di wikipedia riservata a tomb raider legend II dica la verità, o almeno qualcosa di più sensato.

http://en.wikipedia.org/wiki/Lara_Croft_Tomb_Raider:_Legend_II
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 19, 2007 2:19 pm

Aleks ha scritto:si ma credo che la pagina inglese di wikipedia riservata a tomb raider legend II dica la verità, o almeno qualcosa di più sensato.

http://en.wikipedia.org/wiki/Lara_Croft_Tomb_Raider:_Legend_II

si infatti questa è più o meno la filosofia di TR8 Wink
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Lun Ago 20, 2007 12:57 pm

e questo sito cosa dovrebbe dire ke nn ho capito Wink :?:
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Lun Ago 20, 2007 1:09 pm

MARY ha scritto:e questo sito cosa dovrebbe dire ke nn ho capito Wink :?:

Parla di Tomb Raider Legend II. Dice che sarà il prossimo gioco della serie che verrà pubblicato. Che a settembre avremo il titolo ufficiale e maggiori informazioni riguardo al gioco.
    E che è la seconda parte di una trilogia.
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1585

Messaggio Da noemi Lun Ago 20, 2007 2:27 pm

wow...ma uscirà sicuramente per ps3 vero???
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Ago 20, 2007 3:06 pm

noemi ha scritto:wow...ma uscirà sicuramente per ps3 vero???

Certamente Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:41 pm